Uffa ho un sonno ma devo fare la cucina e poi in ufficio.
e da domani iniziano i sabato a casa per entrambe le pupe.
Odio la settimana corta

Messaggio da van » 9 nov 2012, 14:41

Messaggio da van » 9 nov 2012, 14:45

Messaggio da Tesla » 9 nov 2012, 14:47
Al Carrefour e da Grancasa hanno già messo in vendita gli addobbiStefy74 ha scritto:Natale adesso? Nah, è troppo presto, non ci sono ancora i panettoni all'Esselunga :ahah

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 14:56
per il mancato pagamento della mensa scolastica???Tesla ha scritto:Oggi il rappresentante di circolo mi ha detto che minacciano la chiusura della mensa scolastica, c'è gente che non paga la mensa da anni... ma ci vuole tanto a mandare un'ispezione fiscale a casa di certa gente???
:ahah quando ero incinta di Eli abbiamo messo un festone in finto abete ad incorniciare la porta ed è rimasto lì fino al Natale successivo. Con tutta la gente che poi è venuta a farci visita per la nascita della bimba e si trovava il festone natalizio in primaveraTesla ha scritto:Stè io mi sento male al pensiero di smontarlo l'albero... una volta siamo scesi in Sicilia, abbiamo fatto l'albero e quando siamo ripartiti non siamo arrivati a smontarlo... l'abbiamo ritrovato a luglio

Messaggio da Tesla » 9 nov 2012, 15:11
stè ha scritto: :ahah quando ero incinta di Eli abbiamo messo un festone in finto abete ad incorniciare la porta ed è rimasto lì fino al Natale successivo. Con tutta la gente che poi è venuta a farci visita per la nascita della bimba e si trovava il festone natalizio in primavera

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:24

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 15:26
Stefy74 ha scritto:scendere NON è transitivo!!!
![]()
:ahah

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:27

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 15:28
Stefy74 ha scritto:Io adoro fare l'albero di Natale, addobbare la casa, ascoltare le canzoni natalizie e mangiare panettone. Adoro vedere un mare di pacchetti sotto l'albero. E se nevica è meglio. Però ODIO le vacanze scolastiche. Mi scoccia disfare l'albero ma lo faccio.

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 15:30
ma non si può fare la festa cumulativa se non siete tutti d'accordoStefy74 ha scritto:Il marito PR mi ha detto di non rispondere all'email e lasciar cadere la cosa. Noi facciamo come vogliamo e loro fanno come vogliono. Valeria avrà la sua singola festa di compleanno e inviterà chi vuole. E se a dicembre arriva la chiamata alle armi decliniamo.
Mah, io penso che i nodi salteranno al pettine ben prima. A quella pallosissima festicciola-riunione-gironte dantesco prevista per il 25 novembre. Tutti a pranzo in un slaone parrochiale![]()
per conoscerci meglio. Ho già l'orticaria
Ma bisogna andare a conoscere il nemico, almeno una volta, per poi sapere come muoversi, da chi scappar via e con chi poter pensare di potere intavolare una discussione a doppio senso :ahah

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:37
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Io adoro fare l'albero di Natale, addobbare la casa, ascoltare le canzoni natalizie e mangiare panettone. Adoro vedere un mare di pacchetti sotto l'albero. E se nevica è meglio. Però ODIO le vacanze scolastiche. Mi scoccia disfare l'albero ma lo faccio.

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:39
Vogliamoci tanto bbbbbbbbbbenestè ha scritto:ma non si può fare la festa cumulativa se non siete tutti d'accordoStefy74 ha scritto:Il marito PR mi ha detto di non rispondere all'email e lasciar cadere la cosa. Noi facciamo come vogliamo e loro fanno come vogliono. Valeria avrà la sua singola festa di compleanno e inviterà chi vuole. E se a dicembre arriva la chiamata alle armi decliniamo.
Mah, io penso che i nodi salteranno al pettine ben prima. A quella pallosissima festicciola-riunione-gironte dantesco prevista per il 25 novembre. Tutti a pranzo in un slaone parrochiale![]()
per conoscerci meglio. Ho già l'orticaria
Ma bisogna andare a conoscere il nemico, almeno una volta, per poi sapere come muoversi, da chi scappar via e con chi poter pensare di potere intavolare una discussione a doppio senso :ahah
anche secondo me saranno i casini a raggiungere voi ben prima! Auguri

Messaggio da R2D2 » 9 nov 2012, 15:42

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:44
Io compleanno il 12, più vicino a Santa LuciaR2D2 ha scritto:io adoro il Natale, è la mia festa preferita. E poi io faccio il compleanno il 22. Volete che non mi piaccia? Però trovo un'esagerazione che ogni anno inizi prima.
In Sicilia scendere è transitivo, dovresti saperlo.

Messaggio da Tesla » 9 nov 2012, 15:46
R2D2 ha scritto: In Sicilia scendere è transitivo, dovresti saperlo.

Messaggio da cri73 » 9 nov 2012, 15:49

Messaggio da cri73 » 9 nov 2012, 18:38

Messaggio da van » 9 nov 2012, 20:26

Messaggio da van » 9 nov 2012, 20:38

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 20:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”