GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)

Messaggio da van » 9 nov 2012, 14:41

Noooo natale no ancora :risatina:

Uffa ho un sonno ma devo fare la cucina e poi in ufficio.

e da domani iniziano i sabato a casa per entrambe le pupe.
Odio la settimana corta :argh
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 nov 2012, 14:45

CRI che stupenda notizia :ok :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 nov 2012, 14:47

Stefy74 ha scritto:Natale adesso? Nah, è troppo presto, non ci sono ancora i panettoni all'Esselunga :ahah
Al Carrefour e da Grancasa hanno già messo in vendita gli addobbi :sorrisoo

Da noi ancora nessuna filastrocca di Natale.

Oggi il rappresentante di circolo mi ha detto che minacciano la chiusura della mensa scolastica, c'è gente che non paga la mensa da anni... ma ci vuole tanto a mandare un'ispezione fiscale a casa di certa gente??? Ovvio che se li trovi in condizioni realmente disagiate devono essere aiutati, ma se fanno i furbi devono pignorargli anche le mutande :bomba
A tal proposito a 2 settimane dalla lettera hanno portato i 5 euro del fondo classe solo in 7, me compresa :impiccata:, tolti i tre bambini realmente in condizioni disagiate, gli altri 13 al solito fanno i furbi.

Stè io mi sento male al pensiero di smontarlo l'albero... una volta siamo scesi in Sicilia, abbiamo fatto l'albero e quando siamo ripartiti non siamo arrivati a smontarlo... l'abbiamo ritrovato a luglio :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 14:56

Tesla ha scritto:Oggi il rappresentante di circolo mi ha detto che minacciano la chiusura della mensa scolastica, c'è gente che non paga la mensa da anni... ma ci vuole tanto a mandare un'ispezione fiscale a casa di certa gente???
per il mancato pagamento della mensa scolastica??? :caduta_sedia: :che_dici
Tesla ha scritto:Stè io mi sento male al pensiero di smontarlo l'albero... una volta siamo scesi in Sicilia, abbiamo fatto l'albero e quando siamo ripartiti non siamo arrivati a smontarlo... l'abbiamo ritrovato a luglio :che_dici
:ahah quando ero incinta di Eli abbiamo messo un festone in finto abete ad incorniciare la porta ed è rimasto lì fino al Natale successivo. Con tutta la gente che poi è venuta a farci visita per la nascita della bimba e si trovava il festone natalizio in primavera :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 nov 2012, 15:11

stè ha scritto: :ahah quando ero incinta di Eli abbiamo messo un festone in finto abete ad incorniciare la porta ed è rimasto lì fino al Natale successivo. Con tutta la gente che poi è venuta a farci visita per la nascita della bimba e si trovava il festone natalizio in primavera :hi hi hi hi
:risatina:

Al momento di farlo c'è tutta l'euforia del momento... al momento di disfarlo scompare tutta la famiglia misteriosamente :pensieroso

Per non parlare di Alex che mi ha lasciato lo scatolone impacchettato degli addobbi per non so quante settimane sotto al tavolo del soggiorno... e se osavo ricordaglielo rispondeva :" Ma lo devo per forza fare quando lo dici tu?" :martello :martello :martello
Alla fine esasperata l'ho sceso io, non che non fossi in grado di farlo prima, era il principio, due mesi prima aveva detto:" Lascia stare lo scendo io" :impiccata: e passò un anno :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:24

:argh scendere NON è transitivo!!! :argh :prr :ahah

Io adoro fare l'albero di Natale, addobbare la casa, ascoltare le canzoni natalizie e mangiare panettone. Adoro vedere un mare di pacchetti sotto l'albero. E se nevica è meglio. Però ODIO le vacanze scolastiche. Mi scoccia disfare l'albero ma lo faccio.

Anche qui gli addobbi ci sono già ma niente panettoni. Quindi non è natale :ahah

Oggi il coro di Laura canta per una cosa di vecchi bacucchi, una roba dov el'età media è 90 anni. E li vedi tutti in tiro, interessati e attenti. Questo bisogna riconoscerlo, qui i vecchi non sono morti che camminano ma sono attivi e impegnatissimi :ahaha Però andare alla presentazione del lunario parmigiano mi siddia da morire. Meno male che cantano solo 3 canzoni e poi sono liberi :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 15:26

Stefy74 ha scritto::argh scendere NON è transitivo!!! :argh :prr :ahah
:urka :perplesso :ahah :ahah :ahah

poveri coristi :urka :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:27

Il marito PR mi ha detto di non rispondere all'email e lasciar cadere la cosa. Noi facciamo come vogliamo e loro fanno come vogliono. Valeria avrà la sua singola festa di compleanno e inviterà chi vuole. E se a dicembre arriva la chiamata alle armi decliniamo.
Mah, io penso che i nodi salteranno al pettine ben prima. A quella pallosissima festicciola-riunione-girone dantesco prevista per il 25 novembre. Tutti a pranzo in un slaone parrochiale :vomitino :freddo per conoscerci meglio. Ho già l'orticaria :argh Ma bisogna andare a conoscere il nemico, almeno una volta, per poi sapere come muoversi, da chi scappar via e con chi poter pensare di potere intavolare una discussione a doppio senso :ahah :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 15:28

Stefy74 ha scritto:Io adoro fare l'albero di Natale, addobbare la casa, ascoltare le canzoni natalizie e mangiare panettone. Adoro vedere un mare di pacchetti sotto l'albero. E se nevica è meglio. Però ODIO le vacanze scolastiche. Mi scoccia disfare l'albero ma lo faccio.
:pazzo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 15:30

Stefy74 ha scritto:Il marito PR mi ha detto di non rispondere all'email e lasciar cadere la cosa. Noi facciamo come vogliamo e loro fanno come vogliono. Valeria avrà la sua singola festa di compleanno e inviterà chi vuole. E se a dicembre arriva la chiamata alle armi decliniamo.
Mah, io penso che i nodi salteranno al pettine ben prima. A quella pallosissima festicciola-riunione-gironte dantesco prevista per il 25 novembre. Tutti a pranzo in un slaone parrochiale :vomitino :freddo per conoscerci meglio. Ho già l'orticaria :argh Ma bisogna andare a conoscere il nemico, almeno una volta, per poi sapere come muoversi, da chi scappar via e con chi poter pensare di potere intavolare una discussione a doppio senso :ahah :che_dici
ma non si può fare la festa cumulativa se non siete tutti d'accordo :perplesso anche secondo me saranno i casini a raggiungere voi ben prima! Auguri :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:37

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Io adoro fare l'albero di Natale, addobbare la casa, ascoltare le canzoni natalizie e mangiare panettone. Adoro vedere un mare di pacchetti sotto l'albero. E se nevica è meglio. Però ODIO le vacanze scolastiche. Mi scoccia disfare l'albero ma lo faccio.
:pazzo
:hi hi hi hi Il Natale è una palla colossale ma l'atmosfera natalizia, SENZA PARENTI attorno, è belliZZima :yeee :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:39

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Il marito PR mi ha detto di non rispondere all'email e lasciar cadere la cosa. Noi facciamo come vogliamo e loro fanno come vogliono. Valeria avrà la sua singola festa di compleanno e inviterà chi vuole. E se a dicembre arriva la chiamata alle armi decliniamo.
Mah, io penso che i nodi salteranno al pettine ben prima. A quella pallosissima festicciola-riunione-gironte dantesco prevista per il 25 novembre. Tutti a pranzo in un slaone parrochiale :vomitino :freddo per conoscerci meglio. Ho già l'orticaria :argh Ma bisogna andare a conoscere il nemico, almeno una volta, per poi sapere come muoversi, da chi scappar via e con chi poter pensare di potere intavolare una discussione a doppio senso :ahah :che_dici
ma non si può fare la festa cumulativa se non siete tutti d'accordo :perplesso anche secondo me saranno i casini a raggiungere voi ben prima! Auguri :hi hi hi hi
Vogliamoci tanto bbbbbbbbbbene :brindisi: :koanicincin :koanoangioletto :koanibacini

Marò, ste cose le odio :argh

Vediamo, se c'è da combattere sarò all'altezza :stuzzica :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 nov 2012, 15:42

io adoro il Natale, è la mia festa preferita. E poi io faccio il compleanno il 22. Volete che non mi piaccia? Però trovo un'esagerazione che ogni anno inizi prima.
In Sicilia scendere è transitivo, dovresti saperlo. :prr
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2012, 15:44

R2D2 ha scritto:io adoro il Natale, è la mia festa preferita. E poi io faccio il compleanno il 22. Volete che non mi piaccia? Però trovo un'esagerazione che ogni anno inizi prima.
In Sicilia scendere è transitivo, dovresti saperlo. :prr
Io compleanno il 12, più vicino a Santa Lucia :hi hi hi hi

Nah, niente statuto speciale sulla grammatica, altrimenti devo accettare che a Parma dire ora CI guardo sia corretto :freddo

Vado :ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 9 nov 2012, 15:46

R2D2 ha scritto: In Sicilia scendere è transitivo, dovresti saperlo. :prr
:quoto_1: :fischia :hi hi hi hi :sc**o: :arrosisco

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 nov 2012, 15:49

Anch'io adoro il natale e l'atmosfera natalizia....a dicembre!
Stefy, lo so che non è il vostro caso ma se qualcuno alle feste vorrebbe invitare i parenti? tipo cugietti o figli dei cugini come farebbe? a proposito oggi pomeriggio Marco ha una festa in ludoteca di una sua compagna di classe! due ore di rilassamento! :risatina:
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 nov 2012, 18:38

nel frattempo io e simone siamo stati a casa dei miei che oggi mia madre ha fatto il compleanno e ha fatto una torta anche se festeggiamo domenica in un agriturismo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 nov 2012, 20:26

Cu cu settete

Noi tra qlc settimana inizieremo le giocate a carte con tutta la cricca parenti/amici, ma più di una parentela c'e una grande amicizia.
Ormai coesistiamo da anni, e non c'e festa che non trascorriamo insieme per poi concludere la stagione invernale con il passaggio del testimone per la befana. Pausa di assestamento e poi iniziamo la stagione estiva con il resort /campagna ogni domenica.
Che dire a noi certi parenti piacciono :prr
Evitiamo solo il parentale asociale/antipatico e scroccone

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 9 nov 2012, 20:38

Quanto può essere scocciante e antipatica Paola da 1 a 1000 ?? :pensieroso
30000 :nonegiusto
E' capace di piangere per un ora intera e per di più senza un motivo. E se la rimprovero alza il tiro e continua per un altra ora :argh
Stava cercando di fare la capriola e l'ho rimproverata un paio di volte per farla smettere. Poi ha alzato troppo le gambe e si stava ribaltando, per non parlare del fatto che inarca la schiena e mi fa venire i capelli bianchi e le ho urlato di smetterla intimandole una sculacciata e via a piangere e non l'ho nemmeno toccata. Sono passati più di un quarto d'ora e ancora la dura. :argh

Ma non si stanca mai

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 nov 2012, 20:57

ma povera Paola, lasciale fare le capriole no? :fischia :prr

vado, stasera botta di vita :ciaociao

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”