GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina grida vendetta: nel the' guttalax a manetta
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Re: L'esterina grida vendetta: nel the' guttalax a manetta
Ehm... non guardate la grammatica ne... ho sparato una costruzione grammaticale direttamente tradotta dal norvegese, quindi accontentatevi di capire quello che ho scritto. 

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- tittiale
- Collaboratore
mmmmkitty75 ha scritto:Ehm... non guardate la grammatica ne... ho sparato una costruzione grammaticale direttamente tradotta dal norvegese, quindi accontentatevi di capire quello che ho scritto.

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
No Titti, x un lavoro di rammendo preventivo... di li non ci passa cchiu' gnente. 

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Anche qui il lattaio non si vede quasi più, così come le bottiglie di latte in vetro da una pinta. Però il riferimento rimane lo stesso 

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La belva grande sta imparando a leggere!
Ed a puntare per natale tutti i possibili giocattoli del mondo

Ed a puntare per natale tutti i possibili giocattoli del mondo

- chiarasole
- Master~GolGirl®
kitty, che emossssssssssssssione
anche qui stanno gia' facendo letterine per babbo natale e san nicola
ieri poi sono andata ai colloqui a scuola di fabio ed elisa
tutto a posto per entrambi. elisa si dimostra la solita capa tosta (ma lo sapevamo dalla nascita) e ha solo la tendenza a fare la maestrina, del resto quando giocano lei ricopre sempre i ruoli di "potere"
(la mamma, la maestra, non la scolara o la figlia), pero' niente da tenere d'occhio.
anche fabio tutto ok, si e' integrato perfettamente nel ruolo di primino, e' al passo con la lettura e scrittura, e addirittura piu' avanti in matematica, la mestra ha detto che ora gli daranno l'eserciziario per bambini ad un livello avanzato perché se no si annoia
ha perfino iniziato a giocare a calcio (ricordate i problemi dell'anno scorso?)
anche se spesso mira la porta sbagliata 

anche qui stanno gia' facendo letterine per babbo natale e san nicola
ieri poi sono andata ai colloqui a scuola di fabio ed elisa
tutto a posto per entrambi. elisa si dimostra la solita capa tosta (ma lo sapevamo dalla nascita) e ha solo la tendenza a fare la maestrina, del resto quando giocano lei ricopre sempre i ruoli di "potere"

anche fabio tutto ok, si e' integrato perfettamente nel ruolo di primino, e' al passo con la lettura e scrittura, e addirittura piu' avanti in matematica, la mestra ha detto che ora gli daranno l'eserciziario per bambini ad un livello avanzato perché se no si annoia

ha perfino iniziato a giocare a calcio (ricordate i problemi dell'anno scorso?)

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Moka
- Expert~GolGirl®
che bello! anch'io anch'io!!anche qui stanno gia' facendo letterine per babbo natale e san nicola

Furio non vuole festeggiare nulla, io invece voglio festeggiare Sinterklaas e anche Natale

Ho preso un pensierino per Luna per Sinterklaas, prepare la scarpa con la carota per il suo cavallo e poi voglio fare l'albero a Dicembre, piccolo, ma almeno dare un senso di famiglia, mi piace

Chiarasole, per Sinterklaas, tu i regali li dai il 6 mattina?
Vorrei andare anche alla parata che fanno qui ad Amsterdam, il 18 novembre, armata di marsupio pero', che ci sara' un gran caos!

San Martino, si fa con le candele come in Svezia, Kitty?

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Moka, i regali di SNicola il 5 sera
lasciamo il sacco dei regali ai vicini dei miei suoceri (festeggiamo li') che ad una certa ora mettono il sacco davanti alla porta, bussano e corrono via
lasciamo il sacco dei regali ai vicini dei miei suoceri (festeggiamo li') che ad una certa ora mettono il sacco davanti alla porta, bussano e corrono via

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Qui san Martino non e' sentito, alcuni mangiano l'oca ma finisce tutta li.
Invece x me san Martino e' un ricordo: a Varese mettono le prime luminarie, si inizia lo shopping natalizio, la risottata in centro, l'aria fredda della nebbia, ecco ogni 11 novembre mi viene la tristezza.
Invece x me san Martino e' un ricordo: a Varese mettono le prime luminarie, si inizia lo shopping natalizio, la risottata in centro, l'aria fredda della nebbia, ecco ogni 11 novembre mi viene la tristezza.

- marta73
- Original~GolGirl®
Kitty
Anche le mie, inprima, hanno già scritto, a modo loro, la lettera a BabboNatale o meglio il papiro. Aiuto

Anche le mie, inprima, hanno già scritto, a modo loro, la lettera a BabboNatale o meglio il papiro. Aiuto

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ragassuole posso disturbare? Ho trovato x caso sto post.. Che frequentavo nel lontano 2005 ohhhhh che nostalgia!!! Sono stata "esterina" per quasi 12 anni perciò ero molto attiva..
Mio marito vorrebbe togliere le tende nuovamente io invece sono molto restia.. Cioè mi sposterei anche ma il mio lavoro è avviato bene.. E a 36 anni che vado a fare in qualche buco di posto??
Comunque ci siam dati tempo fino ai 40.. vedremo anche perché le mete che mi propone il martirio
Mio marito vorrebbe togliere le tende nuovamente io invece sono molto restia.. Cioè mi sposterei anche ma il mio lavoro è avviato bene.. E a 36 anni che vado a fare in qualche buco di posto??
Comunque ci siam dati tempo fino ai 40.. vedremo anche perché le mete che mi propone il martirio

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Moka
- Expert~GolGirl®
ben ritornata!Ragassuole posso disturbare? Ho trovato x caso sto post.. Che frequentavo nel lontano 2005 ohhhhh che nostalgia!!! Sono stata "esterina" per quasi 12 anni perciò ero molto attiva..

ma dove vivi ora?
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Lunette, tu avevi un altro nick una volta, o sbaglio? Perche' frequentavi ancora quando sono entrata io e mi ricordo dei tuoi racconti austriaci. 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Ciao Lunette bentorntata
bene, ho trovato un'esterina virtualmente piu' vecchia di me! (io sono entrata qui nel 2005 ma non mi ricordo...)
oggi sono passata davanti casa di un compagno di fabio: la mamma ha partorito l'altro giorno una bimba dopo 3 maschi. c'erano fiocchi e bandiere rosa ovunque
(per la serie: dopo 3 volte azzurro, sfoghiamoci con il rosa...
)
bene, ho trovato un'esterina virtualmente piu' vecchia di me! (io sono entrata qui nel 2005 ma non mi ricordo...)
oggi sono passata davanti casa di un compagno di fabio: la mamma ha partorito l'altro giorno una bimba dopo 3 maschi. c'erano fiocchi e bandiere rosa ovunque

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Lunette
- Master~GolGirl®
Si si io prima ero marmotta e in effetti raccontavo molte cose!
Mi ricordo Manu non so cosa che viveva in CH ma eravamo poche.. però era un sollievo venire qui poi io ero in maternità forzata
era la mia valvola di sfogo!
Mi ricordo Manu non so cosa che viveva in CH ma eravamo poche.. però era un sollievo venire qui poi io ero in maternità forzata

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Manumanu vive a Londra ora, ha 2 figli e lavora sempre nel campo farmaceutico, l'ho incontrata a Milano qualche anno fa'.
a proposito di nuove maternita', Anya oggi ha avuto il quarto figlio!
Chiara, te la ricordi, vero?
a proposito di nuove maternita', Anya oggi ha avuto il quarto figlio!

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Anya che sta in AUstralia???
WOOOW, ero rimasta ferma a due! 4 figli in qualcosa come 6 anni, se non sbaglio (io non ce la farei mai)
che poi la mamma del compagno di Fabio di cui dicevo prima, ha avuto in settimana il 4, il primo ha 7 anni, il secondo 5, il terzo 2 Ussignur che ritmo
WOOOW, ero rimasta ferma a due! 4 figli in qualcosa come 6 anni, se non sbaglio (io non ce la farei mai)
che poi la mamma del compagno di Fabio di cui dicevo prima, ha avuto in settimana il 4, il primo ha 7 anni, il secondo 5, il terzo 2 Ussignur che ritmo

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiara, la prima figlia ha fatto i 5 lo scorso giugno. Ha anche un bellissimo bimbo che ha 6 giorni in + della puppy, oltre alla seconda che ti ricordavi
- Moka
- Expert~GolGirl®
gia' uno e' abbastanza + Furio.. no, uno basta!che poi la mamma del compagno di Fabio di cui dicevo prima, ha avuto in settimana il 4, il primo ha 7 anni, il secondo 5, il terzo 2 Ussignur che ritmo
Ma Austria dove?
Furio e' Viennese, soprannominato anche "Palla di Mozart" per gli amici

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Moka, a volte gia' Illo e' di troppo, come questa mattina che abbiamo litigato ad urli.