vado al bimbo storeeeeeeeee

Messaggio da violetta79 » 9 nov 2012, 10:34
Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 10:35
eh infatti ... e se la smetessero di venire sarebbe ancora megliovioletta79 ha scritto:ehhh no bisogna fare un discorsetto a questi brufoletti, così non va bene.Ospitiamo i nuovi ma via i vecchi!!!!Marge ha scritto:Anch'io ieri minestrina visto che avevo la gola in fiamme e questa mattina -7 ettivioletta79 ha scritto:sì infatti poi mi sono fatta il minestrone per la sera, tanto per ritornare un pò a dieta!!Marge ha scritto:mamma mia ragazze quante ricette buone
ieri pomeriggio ho pasticciato tanto ...non tanto nel mangiare i cioccolatini ma per assaggiare qua e là..![]()
![]()
infatti ho due bei brufoletti nuovi sulla faccia.... menomale che si danno il cambio![]()
anche oggi minestrone!!![]()
Per i brufoletti io sono a quota 28perchè mi vengono dei nuovi e i vecchi restano lì per settimane .....mi sento orribile
Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 10:36
Ciaooooo e buon girettovioletta79 ha scritto:A dopo tesorine belle!!
vado al bimbo storeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 10:46
cris84 ha scritto:Grazie per la ricetta proverò a fare.Devo comprare i stampini.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Sei bravissima!violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1301_n.jpg
vabbè quello sulla destra cala di un lato, però il primo è anche bellino no?!
qui ci vorrebbe cris che mi bacchetta per come si fanno i dolcini![]()
![]()
Hai la ricetta?
non come te..comunque uso questa ricettina qui
http://www.gnamgnam.it/2012/02/08/ferrero-rocher.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io metto in freezer il cioccolato dei Baci per quando lo devo raffreddare un po' ... si fa prima!!!!!!!!
anche se la pastina è troppo spessa, devo imparare a farla piu' sottile...è che si sgretola..e poi l'ho messa in frizer non in frigo..tu che dici??
Anchio avrei messo in freezer.
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 10:51
Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 10:52
Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 10:52
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 11:05
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 11:07
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 11:08
Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 11:09
Anche io ho idea di portare su e giù la navetta del trio per i primissimi mesi ... se poi vedo che mi rompo troppo ... beh.. ci penserò!silly79 ha scritto:con greta mi portavo su e giù dalle scale sera e mattina la navetta del trio con lei dentro.... esperienza da non ripetere soprattutto ora che devo seguire anche la grande nel prepararsi la mattina e nella messa a letto la sera... anche se devo dire che è bravissima per ora.... poi vedremo come me la farà pagare con la sorella presente!!![]()
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 11:10
Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 11:11
Io ti dico i nomi che erano in ballo per noi se fosse stata femmina:silly79 ha scritto:ragazze sono ancora in piena crisi con il nome.....................................
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 11:15
Messaggio da silly79 » 9 nov 2012, 11:17
io con greta ho fatto così e poi a tre mesi è finita nel suo lettino con le sbarre nella sua cameretta da sola.... ma greta è un caso raro e poi non mangiava già più di notte da almeno un mese e mezzo....Sylvya ha scritto:Anche io ho idea di portare su e giù la navetta del trio per i primissimi mesi ... se poi vedo che mi rompo troppo ... beh.. ci penserò!silly79 ha scritto:con greta mi portavo su e giù dalle scale sera e mattina la navetta del trio con lei dentro.... esperienza da non ripetere soprattutto ora che devo seguire anche la grande nel prepararsi la mattina e nella messa a letto la sera... anche se devo dire che è bravissima per ora.... poi vedremo come me la farà pagare con la sorella presente!!![]()
Messaggio da coyote » 9 nov 2012, 11:55
Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 12:06
Messaggio da betty1977 » 9 nov 2012, 12:08
Stella... Giada... Emma... Lara... Silvia... Anna... Laura... Marta... Gaia... Linda...silly79 ha scritto:siamo alla ricerca di nomi abbastanza brevi che non si possano abbreviare.....
Messaggio da Sylvya » 9 nov 2012, 12:24
Hai ragione Coyote .... purtroppo in giro ci sono una sacco di deficienti!!!coyote ha scritto:ma io dico...quante deficenti devono esistere al mondo??
la cretina in merito questa mattina che fa, esce dal parcheggio senza manco guardare con il telefonino in mano.. noi stavamo arrivando dalla sua dx e lei tira dritto come niente fosse..ho fatto inchiodare Fabry ma intatno un bello strappetto per tenermi stretta mani e piedi me lo sono preso.. Mi sono attaccata al clacson e niente..non ha fatto una piega.. dritto come un fuso con il suo telefono.
Ma scoppia cretina..vatti ad inpalare te e il tuo telefonino del cavolo. Per essere fini..
Messaggio da Marge » 9 nov 2012, 13:08
Sylvya ha scritto:Hai ragione Coyote .... purtroppo in giro ci sono una sacco di deficienti!!!coyote ha scritto:ma io dico...quante deficenti devono esistere al mondo??
la cretina in merito questa mattina che fa, esce dal parcheggio senza manco guardare con il telefonino in mano.. noi stavamo arrivando dalla sua dx e lei tira dritto come niente fosse..ho fatto inchiodare Fabry ma intatno un bello strappetto per tenermi stretta mani e piedi me lo sono preso.. Mi sono attaccata al clacson e niente..non ha fatto una piega.. dritto come un fuso con il suo telefono.
Ma scoppia cretina..vatti ad inpalare te e il tuo telefonino del cavolo. Per essere fini..