GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da 05maggio » 9 nov 2012, 9:44

Buon giorno a tutte...
ieri sera per la prima volta ho dovuto abbattere james...mai fatto di stirare la sera...l'ho dovuto fare per forza perche c'erano troppi panni...cmq ora è tutto apposto e indordine visto che ieri ho fatto ben ben HB...

STELE non chiedo il permesso ai moderatori per entrare nelle pagine personali..non sarebbe giusto entrare solo per spiare...io no ho nulla da raccontare della mia vita...ti sono vicina e ti abbraccio forte forte...se hai bisogno sai come contattarmi.... :coccola :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 nov 2012, 9:45

stele ha scritto:Grazie a tutte per le coccole :cuore

Ho saputo che la missione di oggi è il frigo?...il ripiano l'ho fatto ieri...per il frigo non c'è pericolo tanto è vuoto :risatina:

Anche io...ripiano e frigo pulito... :-D

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 nov 2012, 9:48

BUJI l'importante è che non sia successo nulla e noi siamo sempre qua... :coccola :bacetto

APE mille e mille e mille :incrocini :incrocini :incrocini ti penso tanto tanto..

I lavori a casa sono finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D ora bisogna solo pagare pero!! :impiccata: :vomitino

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 9 nov 2012, 9:52

LO VOGLIO ANCHE IO ROLANDO...

prima o poi convicerò il marito che dice che è una sciocchezza :sorrisoo
beh certo tanto non lo tira lui l'aspirapolvere.... :aargh
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 nov 2012, 10:03

stele ha scritto:Val fatto :ok
Ma rolando....lava anche?
probabilmente ho sbagliato io, però sono sicura che ho scaricato qualcosa e che stamattina (ieri non ho acceso il pc) c'è qualcosa che non va. Meglio un falso allarem in più che un pc infetto! L'antivirus non ha trovato niente, l'antispyware sta trovando qualcosa anche se naturalmente non posso sapere se viene da là...

Rolando aspira solo.
Però ho un pavimento fantastico su cui non si vede niente :hi hi hi hi e comunque si lava in un secondo perchè è liscio liscio, come la grande capa insegna :risatina: Quindi a lavare ci metto proprio poco. E non standoci mai in casa, togliendo sempre le scarpe, non mangiando in giro, non si sporca molto, lo faccio 1 volta a settimana o anche meno (magari in cucina un po' di più)

Buji ti capisco, ho provato anch'io la stessa sensazione a volte. Però lavorando al pc, sempre qua sto, quindi alla fine il tempo non potrei impiegarlo in modo molto più costruttivo essendoci poco da fare

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 nov 2012, 10:07

rossella ha scritto:LO VOGLIO ANCHE IO ROLANDO...

prima o poi convicerò il marito che dice che è una sciocchezza :sorrisoo
beh certo tanto non lo tira lui l'aspirapolvere.... :aargh
Nel mio caso il grande (ulteriore) vantaggio è che siccome per avviarlo bisogna liberare più possibile il pavimento, allora ne approfittiamo per mettere in ordine, togliere di mezzo, ridistribuire gli oggetti della casa, tiro su le sedie, cose così. Al rientro se voglio lavare è già tutto su...

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 9 nov 2012, 10:21

Mi hai convinta me lo faccio regalare per Natale : lo faccio partire al mattina prima di uscire di casa e poi la sera do' lo straccio mi piace molto l'idea...

L'unico problema il gatto... lo accenderò solo quando è fuori altriemtni secondo me impazzisce a inseguirlo :sorrisoo

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 nov 2012, 11:16

buongiorno.

i pavimenti si stanno asciugando.
Samu è in giardino con mia suocera .
la casa è super ok e il fine settimana non alzo uno spillo (a parte aspirare, fare i letti, pulire la cucina).

ho stilato la lista di regali di natale e non solo... infatti il 2 dicembre abbiamo 2 battesimi lo stesso giorno, stesso ristorante, stessa famiglia...

ora mi manca solo da comprare la borsa da regalare a mia sorella... quella 17enne.

in realtà anche mio marito si merita un pensierino :cuore
non so cosa! con l' abbigliamento è a posto, profumi anche, l'intimo l'abbiamo appena comprato...
rimangono le pantofole :risatina: anche se gli piacerebbe un orologio... ma costano troppo :nonegiusto consigli? :fischia
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 nov 2012, 11:28

giorno
letto tutto, un ciao a bujix2 :risatina:
val, dai dai che la settimana prox la guidi!

mestieri fatti, lavorato un po' (poco) e ora vedo che fare a pranzo.
vajana quello è fare niente???? :urka apperò :ahaha
a tuo marito... un cercapersone? un fischietto per Goku? :prr

APEZZETTIIII!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
buon w.e. a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 nov 2012, 11:34

vajana quello è fare niente???? apperò
vabè dai, i letti e la cucina si devono fare per forza (cioè so che non tutti lo fanno, però...)
l'aspirapolvere forse per 2-3 giorni potrei farne a meno, poi con goku recintato :fischia però una volta nel w.e. è concesso :risatina:

fatto spesuccia al mercatino coldiretti, frutta e verdura siamo a posto per un po' di giorni. mi sono dimenticata le uova :argh

rossella il mio gatto è stato un po' timoroso i le prime volte, adesso si acciambella sul divano e guarda il robottino che gira, gli piace pure secondo me :risatina: ma il mio è un gatto super-fifone!

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 9 nov 2012, 11:40

la mia gatta invece è un po' ardita e mooolto territoriale... credo davvero che impazzirebbe... ma lei adora stare in giro quindi quando andrà il rolando fuori lei!!

Vajana mi stanca solo a leggerla io credo di non aver mai trovato la mia casa 'super ok'... davvero mai raggiunto io certi livelli!!

ho saltato la missione frigo... non è tanto che l'ho pulito ma un colpetto gli farebbe ancora bene... ma io ODIO pulire il frigo... :x:
e il forno ??? mamma mi com'è messo male il mio forno...
ora cerco dei vecchi post i consigli per pulirlo li avevo letti ma mai applicati... :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 nov 2012, 11:40

l'aspirapolvere non si può non passare... Samu e goku si danno da fare :risatina:
anche se il pelastro è recintato , perde peli comunque e porta dentro la terra perchè raspa. che cane insulso.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 9 nov 2012, 12:26

ciao ragazze.

Ape il grande momento è arrivato :incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando tienici aggiornate

Bujibuji a volte un pò di stacco fa bene. però mantieni la promessa di passare a salutarci ogni tanto :incrocini per tutto

Mariangela un giro al pronto soccorso? comunque nella mia ignoranza penso che l'unico problema sarebbe quello di infezioni per la parte non più protetta dallo strato esterno dell'epidermide.
quindi basterebbe mettere una benda sull'orecchio per non fare entrare nulla. anche se poi è un orecchio e quindi lo sporco è più dentro.
e poi un antidolorifico per il male.
prendi con le pinze queste cose perchè sono andata solo a intuito

non ricordo altro....

io sono un pò giù. ieri ho saputo che mio zio ha un tumore... il dottore ha detto che è questione di giorni. sono senza parole.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 nov 2012, 12:34

Io il sabato e la domenica passo sempre sanitari, polvere, aspirapolvere, cucina e letti. A volte, anzi quasi sempre devo pure lavare la cucina... :che_dici

Ragazze un consiglio, da noi si usa fare il regalo ai testimoni di nozze e ai genitori; bè ai genitori faro la classica cornice...ma ai testimoni non saprei, vorrei spendere poco ma fare qualcosa di originale...mi consigliate qualcosa?... :domanda

LICIA noooooooooo mi spiace tanto... :coccola

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 nov 2012, 12:53

Licia, accidenti che brutta notizia.... :coccola

05maggio, io ho regalato ai testimoni un piatto di ceramica fatto dalla maestra di ceramica di mia madre (mia madre ha fatto i ciondoli che erano la bomboniera, delle ciotoline per i parenti stretti per lo più anziani)
Ai genitori non abbiamo regalato niente, sono stati loro a regalarci tutto il matrimonio ci mancava che spendessi ancora soldi, mio padre mi faceva correre :risatina: Però il regalo vero è stato proprio sposarci, abbiamo riunito famiglie, ci siamo divertiti, tutti, grandi e piccoli :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 nov 2012, 13:38

Licia :coccola :coccola

vabbè, una sistemata alla cucina va bene, ma non rincorro i lavori di casa la domenica, no no :argh

regalo ai genitori??? mai sentito.
ai testimoni da noi funziona che si regala una bomboniera più "bella" di quella degli invitati. finito.

mariangela, passato il bruciore? ma tu a che temperature ti lavi??? :urka :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 9 nov 2012, 13:59

io i lavori cerco di farli il sabato mattina così mi tengo almeno la domenica libera anche se spesso la sera stiro...
lavorando tutta la settimana non mi resta che il week end per fare un po' di pulizie la sera tra preparare la cena e stare un po' con le bimbe giusto un po' di missioni riesco a fare non di più

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2012, 14:18

L'orecchio va meglio, ho messo dell'ovatta imbevuta con olio evo, vecchi rimedi del nonno :risatina: e devo dire che va molo meglio, è solo rimasto il bruciore in gola.
Ely stavo appunto miscelando l'acqua mentre avevo gli altri arti impegnati :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 nov 2012, 15:23

giorno
ho letto ma non ricordo molto, vediamo

prima di tutto
APE, ti pensero' tanto settimana prossima. Sodomizza il cetaceo, noi siamo tutte con te!!! :ok :ok :ok

Bujidoppia, arrivederci, ma torna a trovarci quando puoi! In bocca al lupo per tutto!
:ok

Mariangela, come va l'orecchio?

5maggio, che ne dici di una smartbox per un aperitivo o cena e scrivi "per brindare alla nostra salute"

io nel fine settimana faccio di solito una passata ai pavimenti di sala e cucina, e poi dopo aver cucinato pulisco la cucina, ma come faccio tutti i giorni

Licia, mi dispiace per tuo zio...

un saluto a tutte le altre golline volanti :bacio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 nov 2012, 15:43

Buon giorno a tutte!
Alla fine oggi niente "trasferta di lavoro".
Sono rimasta a casa, e sono riuscita a sistemare un pochino: aspirato un po' dappertutto, lavato per terra saloncino e corridoio, rifatto letto e sistemato un po' cassetto pigiami e canotte invernali, tolto un po' di maglie estive che avevo stirato l'altro giorno, lavato a mano e poi ripassato in lavatrice tutti i miei slip, sta andando una lavatrice di camicie del marito, sistemato un po' la cucina, lavoricchiato un po' al pc...insomma...mi sono data da fare.

ho chiamato in banca e la tizia mi ha detto che ha mandato tutto l'incartamento all'ufficio legale solo ieri sera, quindi per la settimana prossima non ci si fa a concludere con il rogito il passaggio di proprietà :buuu Se va bene sarà tra due settimane :nonegiusto

Oggi non l'ho vista e quindi niente colite :risatina:
Giuro che se la strega continua così io entro nella casa nuova anche senza aver rifatto il bagno. Mi basta buttare giù quei due muri come voglio io e comprare da IKEA la prima cucina in pronta consegna che mi capita sotto mano. Il resto poi si vedrà. Ma a Natale io voglio essere LI'.

APEZZETTI :incrocini :ok :incrocini :ok :incrocini siamo tutte con te! Forza, e torna presto con il tuo ginocchio nuovo

BUJIBUJI ti capisco benissimo, anche io ogni tanto vengo presa dalla voglia di lasciare il mondo virtuale per sempre. Ma invece persisto perchè...mi fa bene! Io nel mondo reale non ho molte amiche, quello che era il mio amico del cuore (dal 2° liceo fino ai...29 anni), l'unico a cui confidavo i miei tormenti, i miei drammi, i miei problemi, ma anche con il quale mi ci facevo delle risate pazzesche, alla fine me lo sono sposato, 12 anni fa :che_dici
Mi rimangono due amiche, una è la mamma dell'amichetta del cuore di mia figlia, una è la mia vicina di scrivania del primo studio dove ho lavorato, 8 anni fa. Ma avere un'ulteriore valvola di sfogo qui, mi fa bene. A volte un commento buttato lì in un topic ti fa aprire gli occhi meglio delle parole che chi ti conosce personalmente ti va ripetendo da anni e anni: Ely... :thank_you:

STELE ho letto un pochino nelle PP per cercare di capire cosa ti stesse accadendo. Sinceramente non ho parole, ma devo confessarti che io in questo momento non ho la lucidità necessaria per darti un consiglio.
:coccola e se ti va di sfogarti un po', noi TUTTE siamo qua

ISHETTA cordoglio per la tua lavastoviglie. Ti capisco bene...ma non ti scoraggiare. Prima di darla per spacciata contatta un centroassistenza, magari spiegandogli cosa è successo possono darti qualche consiglio sul da farsi, che sia altro che andare in un negozio di elettrodomestici per comprarne una nuova
:coccola anche per te

LICIA mi dispiace per tuo zio, ma è da tanto che sta male? Ultimamente se ne sentono troppi troppi troppi in giro, c'è qualcosa che non va, che non ci vogliono far sapere...sono troppi, troppi tutti insieme...
Un bacio e un abbraccio forte :bacio

A tutte le altre...buon fine settimana, io domani vado dai miei a respirare un po' di aria sana, che il marito deve lavorare anche questo sabato. Spero che si liberi presto, in modo da poter fare qualche giro insieme nel pomeriggio.
Probabilmente ci si risente non prima di lunedì.
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”