Ma dite davvero?stè ha scritto:No no, lo fanno anche quelli "grossi", certo nei piccoli pur di risparmiare ne combinano di tutti i colorinelletta ha scritto:Il problema dei privati qui a Palermo é che o vai nel piú grosso laboratorio della città o rischi che copino esami precedenti o usino reagenti scadutinel pubblico questo non succede, hanno altri problemi però
Sono realtà che, anche se per poco, ho vissuto dall'interno. Il trucco è cambiare sempre posto
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, ogghiu fitusu e padella spunnata (201)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Se cucini per un paio di volte come mia suocera, stai tranquilla che NESSUNO oserà mai chiederti di essere invitato a pranzoStefy74 ha scritto:
Stè![]()
Non dipingere mai più uno scenario del genere, mi viene la confusione solo solo a immaginarlo :ahah Ma i miei figli li vedo indipendenti, si farannole vacanze in vacanza, altro che da mammà :ahah
Io non sono CONTRO mia suocera, è una persona buonissima, è che lei e l'arte culinaria camminano su due diverse linee parallele che all'infinito non si incontrano mai
In compenso quando va in pasticceria sa comprare benissimo
Io sto benissimo dove sono... senza aiuti e nient'altro... a volte, come oggi, ho una montagna di vestiti da stirare, penso a mia cognata che li da a mia suocera da far stirare alla sua collaboratrice domestica...beh! Bella la vita per certi versi... ma la tranquillità di fare e decidere tutto senza ingerenze esterne non ha prezzo!
Io spero di avere la lucidità da anziana di non pesare sui miei figli
Ops, dimenticavo... BUONGIORNO
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla sottoscrivo in pienoooooooooooo
Viva la libertà!!! Devo dire però che mia madre era una persona che non ha mai, dico mai, ficcato il naso nei miei affari, mai rotto le scatole per nulla. Il retso invece hai voglia
Meno male che stiamo a 1200 km
Solo così ho potuto scansarmi il battesimo per Marco e la comunione per Laura
E per i miei figli spero e voglio anche io non gravare su di loro. Esistono le case di riposo e penso di scegliermene una quando sarà il momento
E tua suocera mi è mooooooolto simpatica :ahah
Per la cucina devo dire che le rare volte in cui cucino qualcosa Roberto dice che è buono. Magari è solo cortese :ahah Il fatto è che io odio davvero cucinare, è una cosa che mi innervosisce e peferisco comprare tutto pronto
E per i miei figli spero e voglio anche io non gravare su di loro. Esistono le case di riposo e penso di scegliermene una quando sarà il momento
E tua suocera mi è mooooooolto simpatica :ahah
Per la cucina devo dire che le rare volte in cui cucino qualcosa Roberto dice che è buono. Magari è solo cortese :ahah Il fatto è che io odio davvero cucinare, è una cosa che mi innervosisce e peferisco comprare tutto pronto
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ricollegandomi al discorso di ieri...
Il sogno segreto di mio marito è sempre stato quello di fare il cuoco... il suo sogno futuro è che uno dei suoi due figli intraprenda quella strada.
Lui è bravissimo in cucina, si diletta in piatti elaborati, li presenta al meglio... io sono brava in cucina, ma vado al sodo, non mi metto a sistemare la fogliolina di basilico sul piatto, lui invece ha quel tocco in più... solo che dopo che è passato lui in cucina, come posso spiegarmi... ehm... avete presente quel detto Dove passa lui non cresce più l'erba
Lo scorso anno all'oratorio c'era da portare qualche dolce preparato in casa... Alex ha preparato dei biscottini al burro con cannella e granella di zucchero, il prete ha fatto i complimenti ad Andrea dicendogli che la sua mamma era stata bravissima... io rossa come un peperone mentre Andrea diceva che i biscotti così buoni li sa preparare solo suo papà
Il sogno segreto di mio marito è sempre stato quello di fare il cuoco... il suo sogno futuro è che uno dei suoi due figli intraprenda quella strada.
Lui è bravissimo in cucina, si diletta in piatti elaborati, li presenta al meglio... io sono brava in cucina, ma vado al sodo, non mi metto a sistemare la fogliolina di basilico sul piatto, lui invece ha quel tocco in più... solo che dopo che è passato lui in cucina, come posso spiegarmi... ehm... avete presente quel detto Dove passa lui non cresce più l'erba
Lo scorso anno all'oratorio c'era da portare qualche dolce preparato in casa... Alex ha preparato dei biscottini al burro con cannella e granella di zucchero, il prete ha fatto i complimenti ad Andrea dicendogli che la sua mamma era stata bravissima... io rossa come un peperone mentre Andrea diceva che i biscotti così buoni li sa preparare solo suo papà
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Andrea e Luca amano cucinare?
I miei vorrebbero ma io li disilludo in 5 minuti :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: Andrea e Luca amano cucinare?
Si... Mi tormentano in continuazione, facciamo la pizza, facciamo i biscotti, facciamo il budino!
Luca è un perfezionista della tavola, gli piace apparecchiare e fare l'aiutante in cucina... cosa MOLTO strana perché di solito è un lazzarone quando si tratta di riordinare la cameretta ai massimi livelli
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Allora Luca potrebbe far contento il papà 
- Tesla
- Master~GolGirl®

sto cercando qualcosa in streaming da vedere mentre stiro l'Everest di panni che ho sull'asse... consigli?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Lo scorso anno all'oratorio c'era da portare qualche dolce preparato in casa... Alex ha preparato dei biscottini al burro con cannella e granella di zucchero, il prete ha fatto i complimenti ad Andrea dicendogli che la sua mamma era stata bravissima... io rossa come un peperone mentre Andrea diceva che i biscotti così buoni li sa preparare solo suo papà
Stefy
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

TVD?Tesla ha scritto:sto cercando qualcosa in streaming da vedere mentre stiro l'Everest di panni che ho sull'asse... consigli?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marò, io odio pure apparecchiare e mangiare tutti seduti a tavola, mi piace mangiare in piedi, spiluccando, senza dover preparare nulla. La tavola apparecchiata mi dà un senso di prigionia... Sono proprio stramba :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Cerco qualcosa di adrenalinico... altro genere direistè ha scritto:TVD?Tesla ha scritto:sto cercando qualcosa in streaming da vedere mentre stiro l'Everest di panni che ho sull'asse... consigli?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ok, vado a cambiare le lenzuola che nel we arriva il maltempo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Due puntate di fila che ti piacciono?
Ma ho fatto male a smettere di guardarlo?
Temporeggio ancora e nel caso recupero gli arretrati :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Mi hanno chiamato da Catania il mio nodulino è BENIGNO!

Mi hanno chiamato da Catania il mio nodulino è BENIGNO!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

CRI EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Che bella notizia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
GRANDE CRI, HIP HIP URRA'

GRANDE CRI, HIP HIP URRA'

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma quanto avete scritto ieri? Io ero a fare il bagnetto in piscina.
Non potete dire ad una ipocondriaca come me che nei lab privati usano i reagenti scaduti.
Io corro a rifare tutti gli esami...
Non potete dire ad una ipocondriaca come me che nei lab privati usano i reagenti scaduti.
Io corro a rifare tutti gli esami...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla ha scritto: Io sto benissimo dove sono... senza aiuti e nient'altro... a volte, come oggi, ho una montagna di vestiti da stirare, penso a mia cognata che li da a mia suocera da far stirare alla sua collaboratrice domestica...beh! Bella la vita per certi versi... ma la tranquillità di fare e decidere tutto senza ingerenze esterne non ha prezzo!
Io spero di avere la lucidità da anziana di non pesare sui miei figli![]()
anche se soffro un po' la solitudine qui.
- cri73
- Master~GolGirl®

Van, io sono contenta di avere figli maschi proprio perchè spero che trovino suocere disposte come te che pensino ai nipotini! Anch'io ho la fortuna di avere mia amdre vicina ma non credo che riuscirei a fare quello che fà lei! Già ho dato coi figli!
Spero come Tesla di avere la lucidità di non pesare sui miei figli, male che và ci sono le case di cura!
....e ho anche un'altra carta vincente: Piero è più piccolo di me di 7 anni e mezzo! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)