Intanto confermo la mia inc*****ra per l`eliminazione di alessandro, che di romina ce ne sono milioni in giro...
UNDER DONNA: Cixi mi è piaciuta, Yendri pure anche se la canzone secondo me andava cantata con un po più di disperazione, visto il testo...Nice per me è NO, non mi piace la sua voce, non mi piace la reazione che ha avuto...ok, la canzone della vanoni non era molto adatta, (che so, magari gli skunk anansie?), però ciccia, abbassa la cresta che ne devi mangiare delle pagnotte...
UNDER UOMINI: Daniele mi piace ma condivido che è un po freddino e attore, anche se le mosse credo siamo farina del sacco di Tommy...Davide NO, TE PREGO, Alessandro
GRUPPI: a me piacciono tutti e due! Anche le Donatella!...è morgan che vuole trovare «una voce», da x factor dovrebbe uscire una POP STAR e loro per me sono perfette! Mentre aspettavano il verdetto ragazzi, Romina col cuscino per l`allattamento,Davide il marinaio,Yendri con quella cofana assurda erano inguaribili,,,le Donatella sembravano le ospiti della serata,erano perfette, bucavano il video!
OVER: Chiara spettacolare, spero solo che la storia della vincitrice annunciata non le porti sf**a...ics stasera non mi è piaciuto, Romina non ne parliamo....
La trovo antica e non mi piace nemmeno il percorso che le sta facendo fare morgan...se Mara non si fosse ritirata col cappero che la prendeva...