fatti coccolare e guarisci presto!
 fatti coccolare e guarisci presto!AUGURI JG! Anche a te buon complimese!!
Qui la situazione sembra migliorare, ma ciccio continua a regalarci mega cacche, soprattutto mentre mangia.Ormai straripa sempre e non so più se è questione di pannolini, di diarrea... La consistenza è più solida, ma la quantità è pazzesca!!! Comincio a temere intolleranze; troppo strana la concomitanza con i pasti. Ho tanta paura della celiachia!!

Cmq oggi è solo giornata di AUGURI! Buona fine e buon principio (come dice sempre mia nonna novantene!!).

ora le devo anche ripulire il naso perchè è intasatissima di catarro e le gocciola in continuazione
 ora le devo anche ripulire il naso perchè è intasatissima di catarro e le gocciola in continuazione   
  non so che dire, orami ha quasi un anno, avrei detto che avrebbe direttamente camminato, bohhhhhhhh
  non so che dire, orami ha quasi un anno, avrei detto che avrebbe direttamente camminato, bohhhhhhhh 
 io pure sono stata parecchio "in giro" ma sai che proprio non ci riesco a mangiare le sue cose?
 io pure sono stata parecchio "in giro" ma sai che proprio non ci riesco a mangiare le sue cose? 
 che p@lle ste farmaci
 che p@lle ste farmaci 

(cmq con la torta che hai preparato farai un figurone perchè piace a tutti!!! ti ho risposto di là
 (cmq con la torta che hai preparato farai un figurone perchè piace a tutti!!! ti ho risposto di là