Davvero? A me invece hanno detto proprio che non esite infatti non c'è nemmeno sul sito della bebè confort http://www.bebeconfort.com/it-it/prodot ... ssori.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; e io ho pure chiesto se quello della navetta poteva andare bene per il passeggini ma mi hanno detto di novioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Violetta anche noi stavamo valutando il trio della bebè confort e quello della peg perego soprattutto considerando che ci sono 200 euro di differenza. La commessa ci ha spiegato che i materiali sono più "poveri" nel primo trio anche se comunque è un ottimo trio tant'è che è l'unico ad avere la tripla A per quanto riguarda l'ovetto e la navetta per il trasporto in auto e questo perchè la navetta non ha la possibilità di reclinare lo schienale. In più la bebè confort essendo una marca straniera non prevede nemmeno come accessorio opzionale la possibilità di comprare il coprigambe per il passeggino.violetta79 ha scritto:domandina : in questi giorni che ho girato per i negozi per vedere trio e mobiletti vari tutte le commesse con cui abbiamo parlato ci hanno consigliato di non spendere molti soldi nel trio, nel senso non di comprare una cagata..ma di capire bene cosa si vuole a seconda delle esigenze
LEGGEREZZA MANUALITÀ e SPAZIO (per chi ha problemi con la macchina) che sono le cose principali.
Poi le ruote a seconda di dove si abita e che spostamenti si fanno (ma io abito in città non dovrei avere grossi problemi)
ci dicevano che l'ovetto si usa talmente poco che stare lì a diventare matti non ne vale la pena..anche perchè tutti sconsigliano (e forse era proprio betty ad averlo detto ) di farlo dormire lì anche di notte per via del fatto che comunque prende lo smog, etc..
il seggiolino dell' auto idem...tra l'altro il bimbo ci può stare pochissimo lì..
e una cosa importante da valutare è il PASSEGGINO.
tutto ciò è vero??
per dire abbiamo visto un bebè confort che costa veramente pochino rispetto agli altri e anche su internet ho letto delleopinioni buone..Pack Streety Plus
certo non è bellissimo esteticamente anche se in marroncino mi è piaciuto molto e faceva un altro effetto rispetto al rosso.
pare che sia quello che chiuso occupa meno spazio e uno dei piu' leggeri.
sono rimasta in dubbio perchè costa veramente poco e non so mai capire soprattutto in questo caso se dipende dalla qualità oppure no
inzialmente lo avevo escluso per via del lato estetico poi considerando che vorremmo acquistare anche la culla, e tutto il resto che non abbiamo lo stiamo valutando.
sì vero infatti non ha il coprigambe però ci hanno detto che si può aggiungere e la cosa strana e' che da toys center lo abbiamo visto con coprigambe...boh