GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da Marge » 8 nov 2012, 15:17

coyote ha scritto:ovvia ne approffittiamo del sole per fare un giretto.. a piu tardi o a domani bimbe.. buon pomeriggio. :bacetto
Ciao Coyote buon giretto :bacetto

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:19

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Sondaggio (curiosità) :hi hi hi hi

chi di voi ha intenzione di utilizzare la fascia porta bebè?

Mi è arrivato il libro che avevo ordinato e son proprio curiosa di leggerlo perchè io ho intenzione di prenderla (è una cosa che ho sempre adorato e sognato di poterv fare un giorno!).

Purtroppo per il libro sull'allattamento devo aspettare fino a fine mese :buuu :buuu
Sylvya io pensavo di prendere il marsupio porta bebè

anche io !! :ok :ok però come al solito devo informarmi :risatina: :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:21

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:domandina : in questi giorni che ho girato per i negozi per vedere trio e mobiletti vari tutte le commesse con cui abbiamo parlato ci hanno consigliato di non spendere molti soldi nel trio, nel senso non di comprare una cagata..ma di capire bene cosa si vuole a seconda delle esigenze

LEGGEREZZA MANUALITÀ e SPAZIO (per chi ha problemi con la macchina) che sono le cose principali.
Poi le ruote a seconda di dove si abita e che spostamenti si fanno (ma io abito in città non dovrei avere grossi problemi)

ci dicevano che l'ovetto si usa talmente poco che stare lì a diventare matti non ne vale la pena..anche perchè tutti sconsigliano (e forse era proprio betty ad averlo detto ) di farlo dormire lì anche di notte per via del fatto che comunque prende lo smog, etc..

il seggiolino dell' auto idem...tra l'altro il bimbo ci può stare pochissimo lì..

e una cosa importante da valutare è il PASSEGGINO.

tutto ciò è vero??
per dire abbiamo visto un bebè confort che costa veramente pochino rispetto agli altri e anche su internet ho letto delleopinioni buone..Pack Streety Plus
certo non è bellissimo esteticamente anche se in marroncino mi è piaciuto molto e faceva un altro effetto rispetto al rosso.

pare che sia quello che chiuso occupa meno spazio e uno dei piu' leggeri.

sono rimasta in dubbio perchè costa veramente poco e non so mai capire soprattutto in questo caso se dipende dalla qualità oppure no

inzialmente lo avevo escluso per via del lato estetico poi considerando che vorremmo acquistare anche la culla, e tutto il resto che non abbiamo lo stiamo valutando.

:pensieroso
Violetta anche noi stavamo valutando il trio della bebè confort e quello della peg perego soprattutto considerando che ci sono 200 euro di differenza. La commessa ci ha spiegato che i materiali sono più "poveri" nel primo trio anche se comunque è un ottimo trio tant'è che è l'unico ad avere la tripla A per quanto riguarda l'ovetto e la navetta per il trasporto in auto e questo perchè la navetta non ha la possibilità di reclinare lo schienale. In più la bebè confort essendo una marca straniera non prevede nemmeno come accessorio opzionale la possibilità di comprare il coprigambe per il passeggino.

sì vero infatti non ha il coprigambe però ci hanno detto che si può aggiungere e la cosa strana e' che da toys center lo abbiamo visto con coprigambe...boh

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:22

coyote ha scritto:noi sopratutto per quando si va in giro in posti affollati anche tipo sagre o cosi.. dove quando passi e vedi sti poveri disgraziati con sti passeggini e quel poveretto dietro che spinge tra salite e discese..nooooo :che_dici voglio essere comoda quando giro..
Se pesa troppo lo smolli al marito.. :ahah cosi impara a raffreddarti.. :risatina:

:risatina: :risatina: :quoto_1: :quoto_1:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 nov 2012, 15:24

Marge ha scritto:

Mi è arrivato il libro che avevo ordinato e son proprio curiosa di leggerlo perchè io ho intenzione di prenderla (è una cosa che ho sempre adorato e sognato di poterv fare un giorno!).

Purtroppo per il libro sull'allattamento devo aspettare fino a fine mese :buuu :buuu
Son sicura che il marsupio è più pratico ... ma a me piace incasinarmi la vita ... e sono innamorata da anni delle fasce!! :ahah :ahah
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:27

coyote ha scritto:Guarda come dicevano anche le altre.. inizialmente il bimbetto quando lo sposti in macchina l'ovetto serve.. fino a quando ci sta dentro. Certo se tu sei di quelle che non ha l'auto..allora userai solo la navetta e il passeggino per girare.. ma noi che ne abbiamo due e quando uno e' al lavoro l'altro e' a casa.. piu avanti prenderemo anche 2 seggiolini auto ..per non dover tutte le volte smontare e rimontare..
Potresti guardare di comprare un trio di fine serie... o dell'anno prima.. appena mettono fuori quelli nuovi scontano quelli vecchi.. Se non sei di quelle fissate con l'ultimo modello.. noi per esempio cè capitata proprio l'occasione vecchio /nuovo.. con il nuovo avrei pagato in offerta 200 euro in piu.. e sinceramente non me ne puo' fregar di meno..visto che gia questo nel pancino per me e' un grosso miracolo e non conto di averne altri.. :fischia dopo 10 anni di attesa..sarebbe troppo bello averne due.. e poi alla mia eta' 35 anni.. comincio ad essere vecchiotta.
quindi io ho preso quello del'inglesina.. poi risparmiero' sul fasciatoio.. perche' ho gia un mobile in casa con i cassetti e sopra ci metto un fasciatoio di quelli portatili.. che quando mi serve in giro lo prendo pure su.. e quando non mi servira'..beh..ciao ciao. ho visto che con 13 euro me la cavo.. invece tutto il mobile si aggira sui 150 euro come minimo. Infatti in camera ho un malm dell'ikea bianco.. , l'armadio a cabina lo avevo gia e utilizzermo quello, poi il lettino se me lo prestano bene..altrimenti prendero' uno di quelli dell'ikea che con 40 euro me la cavo. insomma..cerco di valutare bene.. Certo la camera bellissima e da copertina piace anche a me...ma non abbiamo tutti questi soldi. Io prendo 700 euro al mese, mio marito 600 ..grazie a dio non ho mutuo perchè sono nella casa della suocera...pero' quando arrivano le bollette in inverno cè da piangere e anche tanto..Quindi voglio limitare bene le spese superflue quelle che sono piu da bellezza che di utlita'.. :sorrisoo
anche noi vogliamo ma soprattutto dobbiamo limitare le spese.. :buuu
ti dico solo che le camerette che abbiamo visto al MERCATONE 1 non so se hai presente..(insomma non è che sia il max della qualità però per una decina di anni potrebbero andare bene ci vengono meno di prendere 2 armadi .
Ragazze non so dove mettere le cose, cioè non ho proprio spazio..devo per forza spostare della roba e non so dove metterla.
La cameretta del pupino e' l'ex lavanderia e non voglio in nessun modo lasciare il piccolino nella stanza con stendini etc..
voglio una stanzetta solo per lui :cuore
semplice piccolina va bè però sua e colorata :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:30

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:domandina : in questi giorni che ho girato per i negozi per vedere trio e mobiletti vari tutte le commesse con cui abbiamo parlato ci hanno consigliato di non spendere molti soldi nel trio, nel senso non di comprare una cagata..ma di capire bene cosa si vuole a seconda delle esigenze

LEGGEREZZA MANUALITÀ e SPAZIO (per chi ha problemi con la macchina) che sono le cose principali.
Poi le ruote a seconda di dove si abita e che spostamenti si fanno (ma io abito in città non dovrei avere grossi problemi)

ci dicevano che l'ovetto si usa talmente poco che stare lì a diventare matti non ne vale la pena..anche perchè tutti sconsigliano (e forse era proprio betty ad averlo detto ) di farlo dormire lì anche di notte per via del fatto che comunque prende lo smog, etc..

il seggiolino dell' auto idem...tra l'altro il bimbo ci può stare pochissimo lì..

e una cosa importante da valutare è il PASSEGGINO.

tutto ciò è vero??
per dire abbiamo visto un bebè confort che costa veramente pochino rispetto agli altri e anche su internet ho letto delleopinioni buone..Pack Streety Plus
certo non è bellissimo esteticamente anche se in marroncino mi è piaciuto molto e faceva un altro effetto rispetto al rosso.

pare che sia quello che chiuso occupa meno spazio e uno dei piu' leggeri.

sono rimasta in dubbio perchè costa veramente poco e non so mai capire soprattutto in questo caso se dipende dalla qualità oppure no

inzialmente lo avevo escluso per via del lato estetico poi considerando che vorremmo acquistare anche la culla, e tutto il resto che non abbiamo lo stiamo valutando.

:pensieroso
Ciao Violetta!! Io ho comprato Casual Play ed ho speso 420 € (compresa la borsa ... altrimenti erano 390,00).
Il discorso ovetto ... è omologato fino all'anno del bambino ed io lo fisserò direttamente in macchina (ha un riduttore per quando è piccino piccino) non ho intenzione di tirarlo su e giù di continuo .... anche perchè secondo me (poi si vedrà) sarebbe scomodo.
Per portarlo in giro c'è la navicella (non omologata auto) e adopererò quella e poi visto che andiamo verso la stagione calda, il passeggino (omologato dalla nascita) e la fascia porta bebè :cuore .
Il telaio è 6,8 Kg .. davvero leggero e chiuso è poco ingombrante... rispetto a Bebè Confort che ho visto (non ricordo il nome però) è MOLTO più leggero.
Io mi sono adeguata al colore rosso (non che mi dispiaccia troppo comunque) perchè l'alternativa era nero :vomitino a questo prezzo e ti dirò .. sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo (Ovvio spero che il tempo mi dia ragione)

Per il secondo seggiolino auto .... ci penserò quando ricomincerò a lavorare .. al momento è inutile averne due ....

Io userò la navetta per farlo dormire di notte ... almeno finchè ci sta .. e poi lettino ... tanto vale sempre il discorso che si va veros la bella stagione ... (se arriva l'era glaciale a Giugno .. prenderò un sacco nanna :risatina: :risatina: )

Fasciatoio .... con base rigida perchè io lo appoggerò sulla lavatrice ..... € 23,00
vorrei vedere anche il tuo, è veramente leggero leggero. :ok
Quello della bebè che ho visto infatti era 8 kg e un'altra inglesina che mi piaceva (però aveva i due manici anzichè uno) era 9.
Insomma non vorrei andare oltre anche perchè sto molto da sola..

ora mi cerco il tuo su internet però nei pochi giretti che ho fatto non l'ho trovato.
Tu dove lo hai preso?? è una catena famosa?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:30

Buongiorno bimbe!! Scusate ma oggi sto con la sorellina e quindi non ho avuto tempo!! Ora è andata a prendere lei la Ale all'asilo e quindi ho due minuti!! Più tardi quando va mi metto in pari :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:31

Ragazze, sono gg che lo sento muoversi pochissimo e oggi...niente :buuu

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:32

coyote ha scritto:io quasi sempre ai lati dell'ombelico.. sopra al pube forse di mattina prestissimo...ma poco e niente.. Voglio proprio vedere quanto e' cresciuto.. Ancora forse 2 settimane e lo sapro'.. :emozionee
Io devo aspettare il 30... ma mancano 22 giorni e sono sicura che voleranno :emozionee
Ora che la sento scalciare e la morfo è andata bene è meno frustrante l'attesa :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:33

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Son sicura che il marsupio è più pratico ... ma a me piace incasinarmi la vita ... e sono innamorata da anni delle fasce!! :ahah :ahah
anche a me piacciono tanto ma devo fare i conti col socio!! :risatina: :risatina:

p.s.: ho visto il sito della Casual Play..ma rivenditori in italia non ne trovo..

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:33

coyote ha scritto:guardate che bello:

http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000493228

nel sito della prenatal.. :emozionee
Ma che carinoooooooooooo :-D
Io ho un completo muccato che è la fine del mondo :risatina: L'avevo preso x Ale... appena riesco vi posto la fotina!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 8 nov 2012, 15:34

betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe!! Scusate ma oggi sto con la sorellina e quindi non ho avuto tempo!! Ora è andata a prendere lei la Ale all'asilo e quindi ho due minuti!! Più tardi quando va mi metto in pari :ok

ciao bettyyyyyyyyyy :bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:34

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:guardate che bello:

http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000493228

nel sito della prenatal.. :emozionee
Io al mio Gabriel gli ho comprato questa alla prenatal :yeaa:
http://www.prenatal.it/shop/images/Prod" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01_001.jpg
Bellissimo anche questooooooooooooooooooooooo :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:35

Iside20 ha scritto:ciao a tutte ! sono nuova e sarò mamma a marzo la mia Dpp è il 15 e aspetto una Bimba :cuore
BENVENUTAAAAAAAAAAA e tante :congratulations: :congratulations:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:38

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!!!

eccomi di ritorno in questi ultimi due gg con mio marito in ferie full immersion nel trio e nelle camerette!
sono infatti distruttissima oggi però sono contenta di avere fatto così tanti giretti..così che ora possiamo fare un pò mente locale sulle cose che ci sono in giro e gli spazi che abbiamo in casa e possiamo cominciare ad organizzarci!!
comincerò ad acquistare per dicembre - gennaio..sembra ma il tempo passa in frettissima x fortuna!!
il cioppolino si è fatto sentire pochino in questi gg e stasera avevo un pò di contrazioni, ma domani mio marito torna a lavoro e posso ritornare al riposo.

Mi siete mancate!ora leggo un pò di info arretrate
:yeee :yeee Evviva!! Hai visto qualcosa che ti piace??

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:38

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Sylvya ho letto che tra due settimane hai la visita... quando che lo segno in prima pagina???
Il 19 Novembre :ok :ok :ok
:ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:40

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Non vedo l'ora di fare un'altra visita... sono curiosa di vedere come è messa Greta!! Continuo a sentire una miriade di calci sempre sotto, appena sopra il pube!! Mentre ogni tanto li sento appena sopra l'ombelico!! :ok
Idem ..... li sento sempre più verso il pube e solo raramente un po' più in alto!!! Mi sa che dovremo farli conoscere sti due monelii! ! :cuore
:risatina: :risatina: :risatina: :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 8 nov 2012, 15:40

Sylvya ha scritto:Che dite ... potrebbe andare bene qualcosa così per protarlo fuori??? Il pile dovrebbe essere caldino.... perchè il tuone in piuma mi sembra troppo .....

http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000485106
Bello!! :ok ... non è troppo pesante... va bene giusto per la mezza stagione!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 nov 2012, 15:42

violetta79 ha scritto: vorrei vedere anche il tuo, è veramente leggero leggero. :ok
Quello della bebè che ho visto infatti era 8 kg e un'altra inglesina che mi piaceva (però aveva i due manici anzichè uno) era 9.
Insomma non vorrei andare oltre anche perchè sto molto da sola..

ora mi cerco il tuo su internet però nei pochi giretti che ho fatto non l'ho trovato.
Tu dove lo hai preso?? è una catena famosa?
Io l'ho preso a Busto Arsizio (50 km da casa) al Nido di Grazia http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car ... et/cr12048" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ho fatto fatica a trovare chi aveva questa marca. In ogni caso se sul sito richiedi i rivenditori della tua zona, ti rispondono velocissimamente. Se hai problemi dimmelo che gli scrivo io....
Da quel che ne so è una catena spagnola che ha un'ottima reputazione a livello europeo, al Nido di Grazia però mi hanno detto che non la terranno più perchè alzeranno i prezzi e quindi andrebbe poi in competizione con Inglesina (che in effetti da qualcosa in più) rimettendoci.

Anche a me interessava la leggerezza perchè i primi mesi me lo devo portare di sopra tutti i giorni (per usare la navicella di notte) ed inoltre chiuso ci sta anche in una macchina non grossissima (il telaio ci sta anche nel bausle del mio fietsa vecchio di quasi 15 anni).

....

Per fortuna a mio marito piace la fascia :emozionee :emozionee
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “Marzo”