Laura a momenti mi tiene pure il conto!!!!!chicaluna ha scritto:beh laura e chiara hanno sempre saputo del ciclo perchè io in bagno da sola non son mai potuta praticamente andare....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla perfection volevo arresa inchinarmi, ma or che è cambiato, riprendo le armi
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Alla perfection volevo arresa inchinarmi, ma or che è cambiato, riprendo le armi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Alla perfection volevo arresa inchinarmi, ma or che è cambiato, riprendo le armi
preferirei anche io, ma non c'è verso. Ho la tarantolata in braccio che salta appesa alle mie orecchie. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
noi nella vasca da bagno siamo sempre in tre... ed è una vasca standard ed io non sono propriamente tascabile...a volte se sono fortunata e anche daniele decide di fare il bagno al posto della doccia ce le smezziamo (una con lui l'altra con me) ma se sono a casa sola con loro e mi viene l'insana idea di farmi un bagno relax nel giro di cinque minuti sono strambe dentroJack ha scritto:Topillo ha scritto:Roby si incolla al vetro e mi guarda adorante.io preferisco giochino invece di fare i guardoni
![]()
altre volte invece vogliono fare la doccia pure loro ed allora vengono dentro a giocare...meno male il piatto doccia è grande oltre un metro...

e poi oltre a loro ho ovviamente pentolini e barbie che galleggiano

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
pure Roby sa del ciclo per lo stesso motivo
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
un giorno o l'altro nei movimenti per cercare di starci meglio in quella vasca mi si pianterà una barbie su per kiul..già lo so...e mi toccherà andare al ps a farla togliere 

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
se ti metti le mutande col buco corri lo stesso rischio anche se ti siedi sul divano.chicaluna ha scritto:un giorno o l'altro nei movimenti per cercare di starci meglio in quella vasca mi si pianterà una barbie su per kiul..già lo so...e mi toccherà andare al ps a farla togliere
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Siamo appena rientrarti: prima abbiamo portato la macchina dal gommista per mettere le gomme invernali (qui dal 15 novembre è obbligatorio montarle oppure girare con le catene a bordo) e poi abbiamo fatto la nostra passeggiata quotidiana.
Adesso Giordano dorme (era sveglio da prima delle 6) ed io cerco di spolverare la zona giorno.
chica, bene per la risonanza e spero che Chiara riesca ad entrare nel protocollo
Siamo appena rientrarti: prima abbiamo portato la macchina dal gommista per mettere le gomme invernali (qui dal 15 novembre è obbligatorio montarle oppure girare con le catene a bordo) e poi abbiamo fatto la nostra passeggiata quotidiana.
Adesso Giordano dorme (era sveglio da prima delle 6) ed io cerco di spolverare la zona giorno.
chica, bene per la risonanza e spero che Chiara riesca ad entrare nel protocollo

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vado. a dopo.
- leda71
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Eh, allora te lo spiego: nel post delle golline rintanate del salottino, chiedevano chi ci piacerebbe leggere in giro, non solo nei gruppissimi. Io ho nominato qualche ago07. Loro sono comparse e hanno detto che fanno la gara a chi ha i titoli più belli, tra noi e loro. Prima di questo nuovo, il loro post aveva un titolo che a me piaceva un sacco (conteneva proprio la parola "perfection") e ho pensato:"cavolo e chi lo batte questo???", poi però, non so perchè, l'hanno cambiato subito. E siccome questo invece non mi piace mica tanto, posso farcela e tornare in gara!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, è uno scherzo nato così. Prometto che la prossima volta sarò meno criptica. Solo che ultimamente mi venivano solo anatemi per le nostre desaparecidas e non mi sembrava carino....

There must be some kind of way out of here ...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ecco bene entra una "estranea" e legge magari il mio ultimo post con l'immagine idiliaca mia (una sottospecie di balena) con una barbie che entra nel kiul...venghino siori e siore...leda71 ha scritto:Topillo ha scritto:Eh, allora te lo spiego: nel post delle golline rintanate del salottino, chiedevano chi ci piacerebbe leggere in giro, non solo nei gruppissimi. Io ho nominato qualche ago07. Loro sono comparse e hanno detto che fanno la gara a chi ha i titoli più belli, tra noi e loro. Prima di questo nuovo, il loro post aveva un titolo che a me piaceva un sacco (conteneva proprio la parola "perfection") e ho pensato:"cavolo e chi lo batte questo???", poi però, non so perchè, l'hanno cambiato subito. E siccome questo invece non mi piace mica tanto, posso farcela e tornare in gara!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, è uno scherzo nato così. Prometto che la prossima volta sarò meno criptica. Solo che ultimamente mi venivano solo anatemi per le nostre desaparecidas e non mi sembrava carino....
vado a sotterrarmi

-
- Master~GolGirl®

Topillo, scusa ma dell'esistenza delle mutande col buco ero al corrente pure io...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
te lo scrivo anche qui silvia: lo sapevamo TUTTE. poniti delle domande

- Jack
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:un giorno o l'altro nei movimenti per cercare di starci meglio in quella vasca mi si pianterà una barbie su per kiul..già lo so...e mi toccherà andare al ps a farla togliere

vi faccio ridere.... l'altro giorno in ps è arrivata una con una melanzana infilata nel buco anteriore

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- leda71
- Silver~GolGirl®
tranquilla, tranquilla, non mi permetterei mai.chicaluna ha scritto:ecco bene entra una "estranea" e legge magari il mio ultimo post con l'immagine idiliaca mia (una sottospecie di balena) con una barbie che entra nel kiul...venghino siori e siore...leda71 ha scritto:Topillo ha scritto:Eh, allora te lo spiego: nel post delle golline rintanate del salottino, chiedevano chi ci piacerebbe leggere in giro, non solo nei gruppissimi. Io ho nominato qualche ago07. Loro sono comparse e hanno detto che fanno la gara a chi ha i titoli più belli, tra noi e loro. Prima di questo nuovo, il loro post aveva un titolo che a me piaceva un sacco (conteneva proprio la parola "perfection") e ho pensato:"cavolo e chi lo batte questo???", poi però, non so perchè, l'hanno cambiato subito. E siccome questo invece non mi piace mica tanto, posso farcela e tornare in gara!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a sotterrarmi
cercavo di capire, in effetti, solo il titolo
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
speriamo davvero simo...SIMONA72 ha scritto:Ciao!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ciao Simo 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
leda71 ha scritto:tranquilla, tranquilla, non mi permetterei mai.chicaluna ha scritto:ecco bene entra una "estranea" e legge magari il mio ultimo post con l'immagine idiliaca mia (una sottospecie di balena) con una barbie che entra nel kiul...venghino siori e siore...leda71 ha scritto:Topillo ha scritto:Eh, allora te lo spiego: nel post delle golline rintanate del salottino, chiedevano chi ci piacerebbe leggere in giro, non solo nei gruppissimi. Io ho nominato qualche ago07. Loro sono comparse e hanno detto che fanno la gara a chi ha i titoli più belli, tra noi e loro. Prima di questo nuovo, il loro post aveva un titolo che a me piaceva un sacco (conteneva proprio la parola "perfection") e ho pensato:"cavolo e chi lo batte questo???", poi però, non so perchè, l'hanno cambiato subito. E siccome questo invece non mi piace mica tanto, posso farcela e tornare in gara!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a sotterrarmi
cercavo di capire, in effetti, solo il titolo
ahahaha tranquilla tu!!! sono molto autoironica!!era una battuta!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
no ma dai c'è ancora qualcuna che tenta sta cosa degli ortaggi?????Jack ha scritto:chicaluna ha scritto:un giorno o l'altro nei movimenti per cercare di starci meglio in quella vasca mi si pianterà una barbie su per kiul..già lo so...e mi toccherà andare al ps a farla togliere![]()
![]()
![]()
![]()
vi faccio ridere.... l'altro giorno in ps è arrivata una con una melanzana infilata nel buco anteriore
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ma figuriamoci se Chica se la prende
però in versione balena con la barbie tu sai dove mi fai cadere dalla sedia

però in versione balena con la barbie tu sai dove mi fai cadere dalla sedia

- leda71
- Silver~GolGirl®
lo supponevo
dato che hai riassunto tu in un post che non potevo non leggere quel che , altrimenti, non avrei mai letto
dato che hai riassunto tu in un post che non potevo non leggere quel che , altrimenti, non avrei mai letto