oggi siamo anna ed io sole fino al ritorno di aurelio verso le 17
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!
pikofinalmente a casa
che sfortunato gabriel a prendersi quei virus
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Piko:
x Gabry meno male che il ricovero non è stato molto traumatico.
Pally:
ai cuccioli, così almeno ti sei tolta la varicella di torno una volta x tutte
Patty:
generale a tutte voi malate.
Stella: bella l'idea, io non so se con Very sarebbe fattibile, lei è testarda e sono sicura che farebbe un enorme pasticcio xkè deve fare tutto come dice lei
Piko:
Pally:
Patty:
Stella: bella l'idea, io non so se con Very sarebbe fattibile, lei è testarda e sono sicura che farebbe un enorme pasticcio xkè deve fare tutto come dice lei
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

STELLA sono felice che sei tornata tra noi
,bella l idea che hai avuto!
PALLY
per Mat! che non abbia infezione! e
a BEA per la varicella! almeno l hai tolta di mezzo!
ALINA la prima uscita in 4?
una
a tutti gli influenzati!!! so cosa vuol dire
Per Gabriel l unico vero trauma e stato "i prelievi" dovevamo tenerlo in 4 e si faceva pungere almeno 4 volte perchè non stava fermo
PALLY
ALINA la prima uscita in 4?
una
Per Gabriel l unico vero trauma e stato "i prelievi" dovevamo tenerlo in 4 e si faceva pungere almeno 4 volte perchè non stava fermo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buona sera, non ho nessuna voglia di cucinare oggi
piko
finalmente a casa !!!
a tutti i bimbi malaticci 
piko
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Piko, son contenta che siate finalmente a casa
Stella bella l'idea di fare le decorazioni
Patti, una
a tutte voi malate
Pally, anche a Ben e Mat una grossa
Alina come è stata la giornata sole tu e Anna?
Tommy, Serena è come Vero... cocciuta e vuole fare sempre di testa sua....
Sonia, non ti hanno ancora chiamata per l'intervento?
Rada, mi fa piacere che il nuovo lavoro vada bene
Noi abbiamo passato la sera a litigare con Serena..... è 3 sere che andiamo avanti così.... non ascolta nulla, se chiede ad esempio di guardare un cartone, le si dice "solo uno", dice si, ma guardato vuole vederne ancora uno e poi ancora uno e poi ancora uno ed è così per tutto... poi vuole costringerti a fare come dice lei.... ad esempio la mattina io mi lavo i denti e poi arriva lei che vuole costringermi a rilavarli perché dovevamo farlo insieme....
io e mio marito alla fine sbottiamo.... non c'è modo di farla ragionare.... alla fine si mette a piangere e dice di aver capito per poi continuare a comportarsi allo stesso modo....
Accetto tutti i consigli che mi darete, perché non sappiamo più che fare
Piko, son contenta che siate finalmente a casa
Stella bella l'idea di fare le decorazioni
Patti, una
Pally, anche a Ben e Mat una grossa
Alina come è stata la giornata sole tu e Anna?
Tommy, Serena è come Vero... cocciuta e vuole fare sempre di testa sua....
Sonia, non ti hanno ancora chiamata per l'intervento?
Rada, mi fa piacere che il nuovo lavoro vada bene
Noi abbiamo passato la sera a litigare con Serena..... è 3 sere che andiamo avanti così.... non ascolta nulla, se chiede ad esempio di guardare un cartone, le si dice "solo uno", dice si, ma guardato vuole vederne ancora uno e poi ancora uno e poi ancora uno ed è così per tutto... poi vuole costringerti a fare come dice lei.... ad esempio la mattina io mi lavo i denti e poi arriva lei che vuole costringermi a rilavarli perché dovevamo farlo insieme....
io e mio marito alla fine sbottiamo.... non c'è modo di farla ragionare.... alla fine si mette a piangere e dice di aver capito per poi continuare a comportarsi allo stesso modo....
Accetto tutti i consigli che mi darete, perché non sappiamo più che fare
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno come state? qui sempre uguale
DANYS non è che ha bisogno di fare delle cose con voi? perchè vi vede poco? perchè non la assecondi un po'? non in tutto, però che cambia se invece di lavarli da sola i denti li lavi con lei? cosi lo fate insieme e non vi innervosite tutti, a me sinceramente piace fare le cose con le mie bambine cerco di coinvolgerle in tutto, ognuna ha il suo carattere e non è che a tutte piaccia tutto però a seconda delle loro preferenze cerco di fare tutto insieme a loro, perchè tra la scuola, le varie attività extra scolastiche ed il mio lavoro ci vediamo poco e capisco anche la loro voglia di stare con i loro genitori provaci
SONIA che intervento devi fare?

DANYS non è che ha bisogno di fare delle cose con voi? perchè vi vede poco? perchè non la assecondi un po'? non in tutto, però che cambia se invece di lavarli da sola i denti li lavi con lei? cosi lo fate insieme e non vi innervosite tutti, a me sinceramente piace fare le cose con le mie bambine cerco di coinvolgerle in tutto, ognuna ha il suo carattere e non è che a tutte piaccia tutto però a seconda delle loro preferenze cerco di fare tutto insieme a loro, perchè tra la scuola, le varie attività extra scolastiche ed il mio lavoro ci vediamo poco e capisco anche la loro voglia di stare con i loro genitori provaci
SONIA che intervento devi fare?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS io penso sempre che siano solo "fasi" e che passano! 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tommy, mah, sai...alla fine basta dare a Veronica un po' di pastella e lasciare che faccia ciò che vuole, poi semmai sull'albero appendi quello che ha fatto lei... tanto, anche se non sarà una bella forma...però lei sa che l'ha fatto lei...e ne sarà felice.
Danys, capisco. Anche G è molto determinata. Da quando va all'asilo ha iniziato a far uscire fuori un bel caratterino che dimostra che ciò che vuole, lei lo vuole! Non ci sono "aspetta", "ma vedi..." o altre rticenze. Lei proprio vuole quello che vuole. Allora io ci sto mettendo un sacco di pazienza per spigarle con le buone che così non si fa. Un po' mi aiuta anche M, che in questi casi (solo in questi) fa il bimbo grande. Secondo me devi essere determinata e se una cosa non la puo' fare come dice lei, non la puo' fare e punto. Io sono così con G e M. Secondo me devono capire che certe cose si possono fare come dicono loro ed altre no, perchè i tempi dei grandi sono diversi da quelli dei piccoli.
Il 26 novembre io e mio marito inizieremo un corso. Il corso per l'adozione. E' già. E' da diversi mesi che riflettiamo. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva sul 3° figlio naturale o adottivo, ma siamo più per l'adottivo. Il corso è obbligatorio. Dopodichè potremo decidere di fare richiesta di idoneità al tribunale dei minori.
Tommy, mah, sai...alla fine basta dare a Veronica un po' di pastella e lasciare che faccia ciò che vuole, poi semmai sull'albero appendi quello che ha fatto lei... tanto, anche se non sarà una bella forma...però lei sa che l'ha fatto lei...e ne sarà felice.
Danys, capisco. Anche G è molto determinata. Da quando va all'asilo ha iniziato a far uscire fuori un bel caratterino che dimostra che ciò che vuole, lei lo vuole! Non ci sono "aspetta", "ma vedi..." o altre rticenze. Lei proprio vuole quello che vuole. Allora io ci sto mettendo un sacco di pazienza per spigarle con le buone che così non si fa. Un po' mi aiuta anche M, che in questi casi (solo in questi) fa il bimbo grande. Secondo me devi essere determinata e se una cosa non la puo' fare come dice lei, non la puo' fare e punto. Io sono così con G e M. Secondo me devono capire che certe cose si possono fare come dicono loro ed altre no, perchè i tempi dei grandi sono diversi da quelli dei piccoli.
Il 26 novembre io e mio marito inizieremo un corso. Il corso per l'adozione. E' già. E' da diversi mesi che riflettiamo. Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva sul 3° figlio naturale o adottivo, ma siamo più per l'adottivo. Il corso è obbligatorio. Dopodichè potremo decidere di fare richiesta di idoneità al tribunale dei minori.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

stella congratulazioni e soprattutto compimenti per la scelta

c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie Pascale. 
- patti80
- Silver~GolGirl®

bellissima scelta stella la condivido in pieno anche a me piacerebbe molto ma mio marito è contrario
-
pally
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!
PIKO BENTORNATA!!!!i ricoveri nn sono mai piacevoli ,ma almeno siete stati"bene"...
qui il lazzaretto continua...
DANYS io a settembre ho portato leo da una psicologa infantile per alcuni suoi comportamenti..bè con un pò di modifiche di nostri atteggiamenti e la maestra di leo con i consigli avuti dalla psicologa ,lui è migliorato tanto .
se vuoi dettagli fammi sapere tramite MP perchè qui è troppo pubblico e nn mi va..
PIKO BENTORNATA!!!!i ricoveri nn sono mai piacevoli ,ma almeno siete stati"bene"...
qui il lazzaretto continua...
DANYS io a settembre ho portato leo da una psicologa infantile per alcuni suoi comportamenti..bè con un pò di modifiche di nostri atteggiamenti e la maestra di leo con i consigli avuti dalla psicologa ,lui è migliorato tanto .
se vuoi dettagli fammi sapere tramite MP perchè qui è troppo pubblico e nn mi va..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

mio marito pensava all'adozione per il terzo..ma poi la Ben ha deciso di arrivare...e così il discorso si è chiuso ..
comunque mio cugino che ha adottato 2 sorelline dal venezuela 2 anni fa..lo ammiro tanto,ma è dura perchè questi bambini arrivano con un passato veramente complicato e spesso con problemi di salute non curati..
Li ho proprio visti durante il ponte dei morti che eravamo dai miei.e la piccola che ha 6 anni da delle risposte..tipo..tu non sei mio padre cosa vuoi da me

comunque mio cugino che ha adottato 2 sorelline dal venezuela 2 anni fa..lo ammiro tanto,ma è dura perchè questi bambini arrivano con un passato veramente complicato e spesso con problemi di salute non curati..
Li ho proprio visti durante il ponte dei morti che eravamo dai miei.e la piccola che ha 6 anni da delle risposte..tipo..tu non sei mio padre cosa vuoi da me
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Lo so pally che non è facile.
Infatti il corso serve anche per rendersi conto se si è davvero pronti per intraprendere questa missione. Perchè è una missione vera e propria. Spesso sono bambini complicati, con atteggiamenti difficili di sfida. L'importante è essere consapevoli e pronti a ciò che puo' accadere e superare tutto insieme in famiglia.
Pally, se posso chiedere, ma la terza figlia quindi vi è capitata o la stavate cercando senza riporvi troppe speranze?
Infatti il corso serve anche per rendersi conto se si è davvero pronti per intraprendere questa missione. Perchè è una missione vera e propria. Spesso sono bambini complicati, con atteggiamenti difficili di sfida. L'importante è essere consapevoli e pronti a ciò che puo' accadere e superare tutto insieme in famiglia.
Pally, se posso chiedere, ma la terza figlia quindi vi è capitata o la stavate cercando senza riporvi troppe speranze?
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
stella:
x la coraggiosa scelta che avete preso. Io sono pro adozione e sinceramente ci stavamo facendo un pensierino ma dopo l'avventura di una nostra amica che ha intrapreso questo cammino ci siamo scoraggiati tanto. Troppi esami, controlli, visite da parte di assistenti ecct.... Loro si erano messi in lista e lo sono tutt'ora anche se dopo aver iniziato gli incontri lei si è rimasta incinta dopo 17 anni di matrimonio
Se li chiamano un altro lo prendono (anche due in caso di fratelli).
Nel mondo ci sono tantissimi bimbi che hanno bisogno di una famiglia ma molte coppie che decidono di intraprendere questa strada se ne pentono proprio per la lunghissima trafila burocratica
I controlli vanno bene perchè è giusto che questi bimbi vadano in famiglie x bene ma secondo me qui si tocca l'esagerazione.
stella:
Nel mondo ci sono tantissimi bimbi che hanno bisogno di una famiglia ma molte coppie che decidono di intraprendere questa strada se ne pentono proprio per la lunghissima trafila burocratica
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Infatti mi spaventa molto l'iter dei controlli prima del decreto di idoneità o di non idoneità...
però vabbè, tentar non nuoce.
Mio marito è meno convinto di me.
Il corso servirà molto anche a lui.
però vabbè, tentar non nuoce.
Mio marito è meno convinto di me.
Il corso servirà molto anche a lui.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buona sera
Danys, no non mi hanno ancora chiamata per l'intervento
Stella,una bella decisione avete preso
Piko come va ?
Patti l'intervento che devo fare è per togliere la colecisti...da 1 anno ho i calcoli
Danys, no non mi hanno ancora chiamata per l'intervento
Stella,una bella decisione avete preso
Piko come va ?
Patti l'intervento che devo fare è per togliere la colecisti...da 1 anno ho i calcoli
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno
sonia
per l'intervento
danys come sta andando con serena?
pally come stanno i bambini?

sonia
danys come sta andando con serena?
pally come stanno i bambini?
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
leo tosse e febbre ..in aggiunta agli altri due...non ce la posso fare

leo tosse e febbre ..in aggiunta agli altri due...non ce la posso fare