GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maternità surrogata: che ne pensate??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: maternità surrogata: che ne pensate??

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 20:37

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale (ma chi mi si pija? :caduta_sedia: )
Non lo trovo scandaloso il fatto che di mezzo ci siano i soldi però, lavoriamo per soldi no? o lo dovremmo fare per beneficenza? Svendiamo il nostro corpo mille volte quando accettiamo di lavorare per qualcuno che ci sottopaga, che differenza c'è? Dopotutto questo è come un contratto a progetto, finito quel progetto, te ne torni disoccupata a casa tua, ma siccome questo impegno ti toglie parecchie energie, diciamo che tra un paio di mesi prima dell'impianto, + 9 mesi di gestazione, + almeno altri 9 mesi dopo per riprenderti del tutto sono 20 mesi come minimo, mettiamo che il compenso è di 70 mila euro il compenso è di 3.500 euro al mese, una cifra ragionevole. La disonestà sta in altro secondo me, non nel farsi pagare
Mai parlatodi disonestà, ho detto che siccome dentro di mectescerebbe una vita, un bambino preferisco dala via a pagamento così non credce niente ed è chiusa lì. Dico se sono messa proprio alle strette.
E fra l'altro guadagni di più e pure esentasse.
No, io darla via a 4 porci non ci penso proprio, piuttosto mi butto dal ponte, invece affrontare una gravidanza è tutta un'altra storia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2012, 21:18

Beh quoto Mariangela ... se la scelta è tra prostituirmi e fare la madre surrogata scelgo la madre surrogata. Non mi prostituirei mai ... la mia opinione riguardo la prostituzione non è per niente liberale.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2012, 21:46

Fra prosituzione e madre surrogata??? Dipende... da chi è il cliente! :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 nov 2012, 9:52

certo, perchè magari luca argentero viene con me e mi paga pure
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2012, 10:01

ci610 ha scritto:certo, perchè magari luca argentero viene con me e mi paga pure
se dovesse avere un debole per le rosse. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2012, 10:02

io se potessi scegliere i clienti e fare quidi la prostituo d'alto bordo farei pure quella.
Cosiì ' come affitterei il mio utero.
Non so, se qualcuna ha bisogno io chiedo 70.000 euro. tutto compreso.
Vsite ginecologiche ed esami a parte però.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2012, 10:03

ci610 ha scritto:certo, perchè magari luca argentero viene con me e mi paga pure
oh Ci mi sa che Argentero ti piace parecchio mi sa che è la seocnda volta che lo tiri fuori!!! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 nov 2012, 10:21

x chi dice "non farei mai la prostitua"
(ora lo dico anch'io)
consiglio di vedere Irina Palm, un film divertente con una nonna inglese, vedova , che per aiuatre il nipote......diventa una "mano fatata".......
l'avete visto?
giuro che dopo averlo visto, mi sono ridetta "mai dire mai"
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 nov 2012, 10:23

floddi ha scritto:
oh Ci mi sa che Argentero ti piace parecchio mi sa che è la seocnda volta che lo tiri fuori!!! :ahaha

l'ho incontrato, pare finto, una statua, un bronzo di riace e pure un gentiluomo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2012, 10:33

pisola ha scritto:x chi dice "non farei mai la prostitua"
(ora lo dico anch'io)
consiglio di vedere Irina Palm, un film divertente con una nonna inglese, vedova , che per aiuatre il nipote......diventa una "mano fatata".......
l'avete visto?
Che vuol dire Mano Fatata? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2012, 10:34

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:

l'ho incontrato, pare finto, una statua, un bronzo di riace e pure un gentiluomo
Ma che bronzo di riace. I bronzi di Riace sono alti un metro e una caciotta...
:hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 10:35

ishetta ha scritto:
se dovesse avere un debole per le rosse. :hi hi hi hi
secondo me per molte donne avverrebbe il contrario. Pagherebbero loro. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 10:37

floddi ha scritto:io se potessi scegliere i clienti e fare quidi la prostituo d'alto bordo farei pure quella.
fai sconti comitiva? Per due gemelli prendi 140.000 o fai una carezzina sul prezzo?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 nov 2012, 10:42

ISH , non hai visto il film.....te lo consiglio, è veramente divertente!
In Inghilterra ci sono locali in cui, a pagamento, gli uomini possono essere masturbati, senza vedere chi ci sia dall'altra parte, una specie di cabina telefonica.
Questa signora, tutta perbenino, comincia a fare questo mestiere, e lo fa con meticolosa dovizia tanto da diventare famosa!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2012, 10:48

ishetta ha scritto:
pisola ha scritto:x chi dice "non farei mai la prostitua"
(ora lo dico anch'io)
l'avete visto?
Che vuol dire Mano Fatata? :domanda
non so...ma credo sia tipo Federica mano amica..... :permaloso:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2012, 10:48

ci610 ha scritto:
floddi ha scritto:

io dico che in molte altro che farsi pagare...pagherebbero loro! :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2012, 10:49

R2D2 ha scritto:
floddi ha scritto:io se potessi scegliere i clienti e fare quidi la prostituo d'alto bordo farei pure quella.
fai sconti comitiva? Per due gemelli prendi 140.000 o fai una carezzina sul prezzo?
uddioooo
ma tu mi hai visto?
Con due genelli dal 6 mese in poi son spiaggiat sul divano. Sono 160 cm per 48 kg!!!

Quindi direi porprio il contrario, per due gemelli prendo 160 prezzo non trattabile.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2012, 10:50

pisola ha scritto:ISH , non hai visto il film.....te lo consiglio, è veramente divertente!
In Inghilterra ci sono locali in cui, a pagamento, gli uomini possono essere masturbati, senza vedere chi ci sia dall'altra parte, una specie di cabina telefonica.
Questa signora, tutta perbenino, comincia a fare questo mestiere, e lo fa con meticolosa dovizia tanto da diventare famosa!
no ma è fantastico! :ahah
si possono usare i guanti di lattice? :permaloso:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2012, 11:03

pisola ha scritto:ISH , non hai visto il film.....te lo consiglio, è veramente divertente!
fANTASTICO :caduta_sedia:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 nov 2012, 11:11

ma nessuna di voi ha visto il programma su qualche canale di Sky, un paio d'anni fa, che parlava proprio di questo? seguivano delle coppie (sia etero che gay) che andavano a prendersi i loro bambini dalla madre surrogata in India..... mi facevano una tristezza queste donne. Lo facevano proprio per disperazione, ma dicevano che comunque anche se il bimbo non è loro, il distacco è veramente difficile. C'è un mercato veramente fiorente....
poi hanno fatto una puntata sugli USA, con surrogate americane. Comunque la spinta principale è la necessità di soldi, poi alcune lo facevano anche per "vocazione"
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”