A domani donzelle...

Messaggio da Lily74 » 7 nov 2012, 13:44

Messaggio da pollon1975 » 7 nov 2012, 13:49
credo sia quello che gli ha detto Roberto. Oggi quando vado a prenderlo se mi dicono qualcosa gli RI-Spiego che la sera altrimenti (nonostante piscina e ginnastica) si addormenta molto tardiROB68 ha scritto:Pollon, sarei molto chiara con la maestra e le direi che, se dorme il pomeriggio, la sera fa molta fatica a prendere sonno.

Messaggio da pollon1975 » 7 nov 2012, 13:49
Lily74 ha scritto:Vado!!
A domani donzelle...

Messaggio da pollon1975 » 7 nov 2012, 13:52

Messaggio da ROB68 » 7 nov 2012, 13:58

Messaggio da pollon1975 » 7 nov 2012, 14:02
lui è contentissimo ed emozionatoROB68 ha scritto: bene, Manuel per il dente. mio figlio ha iniziato tardi a perderli...

Messaggio da laurajjj » 7 nov 2012, 14:19
 , cresce il ragazzo. Non essere tu ad insegnargli a leggere e a scrivere, con le mamme è un disastro, o. Almeno per me è stato così, meglio che lo facciano le maestre.
 , cresce il ragazzo. Non essere tu ad insegnargli a leggere e a scrivere, con le mamme è un disastro, o. Almeno per me è stato così, meglio che lo facciano le maestre.
Messaggio da Hopla » 7 nov 2012, 15:25
Lo penso anch'io. Penso che sia una dieta perfetta per il "remise en forme" in vista dell'estate, per perdere quei 4/5 kg eventualmente messi in inverno, ma non per perderne tanti.laurajjj ha scritto: La dieta dunkan funziona ma è troppo sbilanciata per essere salutare e per essere proseguita a lungo. Il corpo si ribella e i reni soffrono.

Messaggio da ROB68 » 7 nov 2012, 15:49

). Spero di poterci andare la prossima settimana.
 ). Spero di poterci andare la prossima settimana.
Messaggio da laurajjj » 7 nov 2012, 22:23

Messaggio da ROB68 » 8 nov 2012, 7:04

Messaggio da laurajjj » 8 nov 2012, 8:39
 , non farti intimorire
 , non farti intimorire   . La prof di mate di Rosa è allucinante d'aspetto, una inveterata fumatrice con voce e tosse da fumo, calze a rete a maglie larghe e tacchi, un abbigliamento singolare, modi molto rustici, i ragazzi la temono ma la materia la sa e la sa spiegare
 . La prof di mate di Rosa è allucinante d'aspetto, una inveterata fumatrice con voce e tosse da fumo, calze a rete a maglie larghe e tacchi, un abbigliamento singolare, modi molto rustici, i ragazzi la temono ma la materia la sa e la sa spiegare   .
 . . Urge comprare i pantaloni... Si è arrotondata sui fianchi.
 . Urge comprare i pantaloni... Si è arrotondata sui fianchi.
Messaggio da pollon1975 » 8 nov 2012, 9:10

Messaggio da laurajjj » 8 nov 2012, 9:22

Messaggio da Lily74 » 8 nov 2012, 10:28
 e oggi mi fa anche male il collo...un disastro
 e oggi mi fa anche male il collo...un disastro   
  Lello, Viola e Vale sono andati ieri e io sono rimasta a casa...sarebbe stato da incoscienti presentarsi nelle mie condizioni da una bimba di soli 3 giorni.
  Lello, Viola e Vale sono andati ieri e io sono rimasta a casa...sarebbe stato da incoscienti presentarsi nelle mie condizioni da una bimba di soli 3 giorni. in realtà, se lo leggi tutto, lui non ti dà un regime alimentare proteico a vita, anzi, dopo aver raggiunto quello che lui definisce il giusto peso, puoi reintegrare tutto (compresi carboidrati e dolci ecc...) a patto che per un giorno a settimana (fisso) mangi solo proteine. Detta così sembra fattibile, ma io, assurdo anche a pensarlo ma purtroppo è così, non ho proprio il tempo di seguire una dieta.
  in realtà, se lo leggi tutto, lui non ti dà un regime alimentare proteico a vita, anzi, dopo aver raggiunto quello che lui definisce il giusto peso, puoi reintegrare tutto (compresi carboidrati e dolci ecc...) a patto che per un giorno a settimana (fisso) mangi solo proteine. Detta così sembra fattibile, ma io, assurdo anche a pensarlo ma purtroppo è così, non ho proprio il tempo di seguire una dieta. siamo solo a Novembre ma io mi sento a pezzi
  siamo solo a Novembre ma io mi sento a pezzi 

Messaggio da laurajjj » 8 nov 2012, 10:58
 . Comunque la dieta dunkan è sbilanciata e pericolosa anche se seguita per soli 15 giorni. I reni soffrono troppo.
 . Comunque la dieta dunkan è sbilanciata e pericolosa anche se seguita per soli 15 giorni. I reni soffrono troppo.
Messaggio da ROB68 » 8 nov 2012, 11:19

Messaggio da pollon1975 » 8 nov 2012, 11:24

Lauretta chiama. E' sola in sala...che starà facendo?

Messaggio da pollon1975 » 8 nov 2012, 11:27

Messaggio da Lily74 » 8 nov 2012, 11:50
Pollon, fai benissimo ad andare a prendere Manuel prima, ma che scherzano?!?!io chiedo se per favore possono non fare dormire mio figlio e loro rifiutanopollon1975 ha scritto:Oggi faccio uscire Manuel alle 13.45, ieri mi sono un po' girate le scatole con la maestra per la questione pisolino. Ho ancora un nervoso.........

Se vado alla riunione rischio di ringhiare + di un cane inferocito......
 ?!?
  ?!?