GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bagno da star e tacco assassino, germy t'ammalia lontano e vicino(ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Bagno da star e tacco assassino, germy t'ammalia lontano e vicino(ago07)
Adesso relax, miss k, e lascia fare al gz
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

terribile il nuoto
tutte e due urlanti in auto
in spogliatoio non sono riuscita a portarli
rimessi in auto
sono tornata in segreteria per dirlo visto che avevo pagato sett scorsa
mi hanno detto di riportarli anche urlanti
ripresi e portati a forza in spogliatoio
M sono riuscita a metterlo in acqua e poi si è divertito
N nulla da fare isterico nemmeno il giubetto si è fatto togliere

tutte e due urlanti in auto
in spogliatoio non sono riuscita a portarli
rimessi in auto
sono tornata in segreteria per dirlo visto che avevo pagato sett scorsa
mi hanno detto di riportarli anche urlanti
ripresi e portati a forza in spogliatoio
M sono riuscita a metterlo in acqua e poi si è divertito
N nulla da fare isterico nemmeno il giubetto si è fatto togliere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma kiara 
- robby
- Platinum~GolGirl®

inghiottita dalle scatole..
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pure oggi al nido bimbo troppo vivace ha morsicato di nuovo ...
Vabbè non siamo ancora pari con quelli ricevuti in questi anni ...
Vabbè non siamo ancora pari con quelli ricevuti in questi anni ...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kioko
per domani
Fed che sconforto leggere le vicessitudini di M a scuola
Che rabbia
Ma il tuo sesto senso che ti spingeva a mandarlo alle elementari????
Fed che sconforto leggere le vicessitudini di M a scuola
Che rabbia
Ma il tuo sesto senso che ti spingeva a mandarlo alle elementari????
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Comunque al Gabri la tosse è passata e siamo già alla settima settimana di seguito all'asilo
Lunedi ha la gita al planetario...sperem ben
Io sono piuttosto stanca e se penso al week mi viene già male......sabato ho promesso a mia mamma che l'accompagno a fare shopping a Biella
E domenica ennesima festa al mac di un compagno d'asilo del gabri
Se teniamo conto che sono convinta che oggi sia lunedi.....direi che sto messa bene.....
Lunedi ha la gita al planetario...sperem ben
Io sono piuttosto stanca e se penso al week mi viene già male......sabato ho promesso a mia mamma che l'accompagno a fare shopping a Biella
E domenica ennesima festa al mac di un compagno d'asilo del gabri
Se teniamo conto che sono convinta che oggi sia lunedi.....direi che sto messa bene.....
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera
finalmente a casa
stamattina ho fatto un piccolo danno... mi è volato il BB nel WC
è morto... affogato
domani devo recuperare l'Iphone
Ky: mi pare proprio ansia quello che senti
finalmente a casa
stamattina ho fatto un piccolo danno... mi è volato il BB nel WC
è morto... affogato
domani devo recuperare l'Iphone
Ky: mi pare proprio ansia quello che senti
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Germy
non mi è mai successo...
c'è da dire che io sono implacabile: se devono fare qualcosa la fanno punto e basta... possono fare tutti i capricci che vogliono ma io non mi smuovo.
Fed: mamma mia che tristezza.... ma perchè Mm sarebbe contrario a cambiare scuola, se questa non è più accettabile?
Cali: certo che pur etu hai dei weekend che ti fanno songnare di tornare presto in ufficio
non mi è mai successo...
c'è da dire che io sono implacabile: se devono fare qualcosa la fanno punto e basta... possono fare tutti i capricci che vogliono ma io non mi smuovo.
Fed: mamma mia che tristezza.... ma perchè Mm sarebbe contrario a cambiare scuola, se questa non è più accettabile?
Cali: certo che pur etu hai dei weekend che ti fanno songnare di tornare presto in ufficio
- leda71
- Silver~GolGirl®

metto a letto i nani a dopo 
- robby
- Platinum~GolGirl®

stufa. Pietro è PESANTE
- paopao
- Platinum~GolGirl®

germy, a proposito di morsi: com'è stare dall'altra parte?
kioko caffè dek non ha caffeina come l'altro ma unpochino si credo..hai controllato?
poi allo stomaco fa' malissimo! mettiamo che quel senso di costrizione fosse lo stomaco??
no, no meglio non prenderlo. REsisti per un po'
kioko caffè dek non ha caffeina come l'altro ma unpochino si credo..hai controllato?
poi allo stomaco fa' malissimo! mettiamo che quel senso di costrizione fosse lo stomaco??
no, no meglio non prenderlo. REsisti per un po'
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kioko i rimedi omeo: mai con cose metallche
bene in vetro o plastica. non tenere le pasticche troppo in mano, le prendi e le metti in bocca e via
lontano da sapori forti in bocca: dentifricio, cioccolata, caramelle, menta, pasti.
perchè si assorbono dalla lingua e non deve essere anestetizzata da queste cose.
bene in vetro o plastica. non tenere le pasticche troppo in mano, le prendi e le metti in bocca e via
lontano da sapori forti in bocca: dentifricio, cioccolata, caramelle, menta, pasti.
perchè si assorbono dalla lingua e non deve essere anestetizzata da queste cose.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma che è la luna?
oggi emisfero era di cattivo umore quando l'ho preso in classe.
si buttava in terra, lagnava. Sono uscita con lui tipo palla al piede
sono contenta ci fosse la maestra piu brava, quella che mi dice che secondo lei va tutto bene.
Perlomeno non passo da paranoica
la lagna e gli urli sono continuati anche in auto
per cui ho preso e li ho portati a prendere gelato da mac che almeno giocavano nel cubo palestra che è li fuori, con lo scivolo.
speriamo bene stanotte....sono sola con loro
sia mai che a Tito venga un laringospasmo..perchè mai dovrebbe mi dico..
oggi emisfero era di cattivo umore quando l'ho preso in classe.
si buttava in terra, lagnava. Sono uscita con lui tipo palla al piede
sono contenta ci fosse la maestra piu brava, quella che mi dice che secondo lei va tutto bene.
Perlomeno non passo da paranoica
la lagna e gli urli sono continuati anche in auto
per cui ho preso e li ho portati a prendere gelato da mac che almeno giocavano nel cubo palestra che è li fuori, con lo scivolo.
speriamo bene stanotte....sono sola con loro
sia mai che a Tito venga un laringospasmo..perchè mai dovrebbe mi dico..
- paopao
- Platinum~GolGirl®

però stasera da sola con tutti e 2, in bagno, con loro dentro che giocavano, ho pensato a Francy....come farà con 4
Ma pure i 3 di Ki..per quanto loro sono davvero degli angioletti
Ma pure i 3 di Ki..per quanto loro sono davvero degli angioletti
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Le gocce le ho prese dentro la tazzina del caffè di cocciopaopao ha scritto:kioko i rimedi omeo: mai con cose metallche
Le pasticche. Ancora non l ho prese ma le mando giù con bicchiere d'acqua o devo farle sciogliere sulla lingua Come letto tante volte qui?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

sciolte sotto la lingua.
Sera.
Oggi approfittando della giornata senza terapie ci siamo dati alla mondanita'
Giostrine, gelato (siamo di caco al momento) e poi pure giro presso associazione culturale di zona che fa corsi di piccolo circo e musica e movimento. Proviamo una volta a settimana, se riusciamo, oggi c'era un'insegnante sola ma di solito ce ne sono due.
Quando mi sono affacciata e ho fatto presente la sua condizione la tipa non ha fatto una piega e mi ha detto che non ci sono problemi, hanno parecchi iscritti con la stessa casistica. Non ha neanche detto disturbo o handicap, e questo depone già a favore.
Al rientro abbiamo incrociato papà di scuola con bimba di rientro da nuoto che ci hanno invitato a salire alla loro casa nuova. Per farla breve, ci siamo fermati a cena e siamo rientrati dopo le 10.
Abbiamo un po' parlato della situazione a scuola, che è veramente terribile (non solo per lui). E sì, anche secondo la mamma di quest'altra bimba un altro anno in quel contesto è decisamente da evitare. Tanto più che le insegnanti delle elementari sono tutte parecchio preparate e decisamente meno ignoranti (nel senso letterale del termine) di quelle della materna.
Dovrò proprio mettermi a discutere con il supervisore che da questa campana non ci vuole sentire quando tutti gli altri (inclusi noi genitori) sostengono non si tratti di contesto degno.
Siamo amareggiati in tanti, non sono la sola. E non posso neanche dire mal comune mezzo gaudio. Però credo sia stato un bene che ci fosse pure MM che almeno si è reso conto che non è così ovunque e che se davvero si deve pensare a un altro anno di permanenza, pensare anche a un trasferimento non sarebbe affatto da escludere. Checché ci sia da muoversi un pochino.
Sera.
Oggi approfittando della giornata senza terapie ci siamo dati alla mondanita'
Quando mi sono affacciata e ho fatto presente la sua condizione la tipa non ha fatto una piega e mi ha detto che non ci sono problemi, hanno parecchi iscritti con la stessa casistica. Non ha neanche detto disturbo o handicap, e questo depone già a favore.
Al rientro abbiamo incrociato papà di scuola con bimba di rientro da nuoto che ci hanno invitato a salire alla loro casa nuova. Per farla breve, ci siamo fermati a cena e siamo rientrati dopo le 10.
Abbiamo un po' parlato della situazione a scuola, che è veramente terribile (non solo per lui). E sì, anche secondo la mamma di quest'altra bimba un altro anno in quel contesto è decisamente da evitare. Tanto più che le insegnanti delle elementari sono tutte parecchio preparate e decisamente meno ignoranti (nel senso letterale del termine) di quelle della materna.
Dovrò proprio mettermi a discutere con il supervisore che da questa campana non ci vuole sentire quando tutti gli altri (inclusi noi genitori) sostengono non si tratti di contesto degno.
Siamo amareggiati in tanti, non sono la sola. E non posso neanche dire mal comune mezzo gaudio. Però credo sia stato un bene che ci fosse pure MM che almeno si è reso conto che non è così ovunque e che se davvero si deve pensare a un altro anno di permanenza, pensare anche a un trasferimento non sarebbe affatto da escludere. Checché ci sia da muoversi un pochino.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

:-)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Grazie fede
Mi spiace molto leggere ciò che succede nella scuola di Mercurio, ricordo ancora come eri entusiasta quando siete entrati....
Provo a dormire un po ' sperando che Filodiffusione dorma tranquillo (o contrillo come dice floppy) tutta notte
Mi spiace molto leggere ciò che succede nella scuola di Mercurio, ricordo ancora come eri entusiasta quando siete entrati....
Provo a dormire un po ' sperando che Filodiffusione dorma tranquillo (o contrillo come dice floppy) tutta notte
- robby
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno. Di nuovo cellulare rotto. Che stress