GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!
Io tra una settimana andrò a vedere l'ultimo film della saga di Twilight...

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sylvya ho letto che tra due settimane hai la visita... quando che lo segno in prima pagina???
- coyote
- Expert~GolGirl®

questa sera pollo al fornetto e zucca cotta..
mentre al marito e al cane bistecca di ovino. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Non vedo l'ora di fare un'altra visita... sono curiosa di vedere come è messa Greta!! Continuo a sentire una miriade di calci sempre sotto, appena sopra il pube!! Mentre ogni tanto li sento appena sopra l'ombelico!! 
- coyote
- Expert~GolGirl®

io quasi sempre ai lati dell'ombelico.. sopra al pube forse di mattina prestissimo...ma poco e niente.. Voglio proprio vedere quanto e' cresciuto.. Ancora forse 2 settimane e lo sapro'.. 
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

guardate che bello:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me ... 0000493228" onclick="window.open(this.href);return false;
nel sito della prenatal..
http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me ... 0000493228" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ank'iooooooooooooooooooooooooooooobetty1977 ha scritto:Io tra una settimana andrò a vedere l'ultimo film della saga di Twilight...![]()
- Liza81
- Active~GolGirl®

Sera Ragazze,
scusate la latitanza, ma finalmente è venuta a trovarmi mia sorella che non vedevo da oltre 5 mesi, quindi passiamo parecchio tempo insieme
Domani mattina mi accompagnerà a fare la morfologica, visto che purtroppo mio marito è fuori tutta la settimana per lavoro
ma sono cmq contenta di aver vicino una persona a cui voglio troppo bene e grazie a lei non mi sto facendo venire le paranoie, che al massimo mi verrano domani mattina quando usciro' di casa!!
Devo recuperare le 19 pagine, quindi non sono al corrente delle ultime novità..perdonatemi
PS: qualche giorno fa abbiamo fatto il nostro primo acquisto, una cannottierina con su scritto "the best of the universe"
bellissima!!
un baciotto a tutte
scusate la latitanza, ma finalmente è venuta a trovarmi mia sorella che non vedevo da oltre 5 mesi, quindi passiamo parecchio tempo insieme
Domani mattina mi accompagnerà a fare la morfologica, visto che purtroppo mio marito è fuori tutta la settimana per lavoro
Devo recuperare le 19 pagine, quindi non sono al corrente delle ultime novità..perdonatemi
PS: qualche giorno fa abbiamo fatto il nostro primo acquisto, una cannottierina con su scritto "the best of the universe"
un baciotto a tutte
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®

Valyx ha scritto:Ank'iooooooooooooooooooooooooooooobetty1977 ha scritto:Io tra una settimana andrò a vedere l'ultimo film della saga di Twilight...![]()
![]()
![]()
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io al mio Gabriel gli ho comprato questa alla prenatalcoyote ha scritto:guardate che bello:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000493228
http://www.prenatal.it/shop/images/Prod ... 01_001.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Valyx
- Active~GolGirl®

Tanti in bocca al lupo per domani Liza, vedrai sarà bellissimo domani...beata te che è venuta tua sorella anch'io non la vedo da quattro mesi e mi manca tantissimoLiza81 ha scritto:Sera Ragazze,
scusate la latitanza, ma finalmente è venuta a trovarmi mia sorella che non vedevo da oltre 5 mesi, quindi passiamo parecchio tempo insieme![]()
Domani mattina mi accompagnerà a fare la morfologica, visto che purtroppo mio marito è fuori tutta la settimana per lavoroma sono cmq contenta di aver vicino una persona a cui voglio troppo bene e grazie a lei non mi sto facendo venire le paranoie, che al massimo mi verrano domani mattina quando usciro' di casa!!
Devo recuperare le 19 pagine, quindi non sono al corrente delle ultime novità..perdonatemi![]()
PS: qualche giorno fa abbiamo fatto il nostro primo acquisto, una cannottierina con su scritto "the best of the universe"![]()
bellissima!!
un baciotto a tutte
- Valyx
- Active~GolGirl®

Io domani alle 5:20 pm ho la visita dal mio ginecologo devo portargli le urine e poi mi farà la visita ginecologica, poi non sò se mi farà l'eco...prima che andava in pensione in ospedale me la faceva sempre ma ora è in pensione e non sò come funzionabetty1977 ha scritto:Non vedo l'ora di fare un'altra visita... sono curiosa di vedere come è messa Greta!! Continuo a sentire una miriade di calci sempre sotto, appena sopra il pube!! Mentre ogni tanto li sento appena sopra l'ombelico!!
- Iside20
- New~GolGirl®

ciao a tutte ! sono nuova e sarò mamma a marzo la mia Dpp è il 15 e aspetto una Bimba 
- Valyx
- Active~GolGirl®

Benvenuta Iside...Iside20 ha scritto:ciao a tutte ! sono nuova e sarò mamma a marzo la mia Dpp è il 15 e aspetto una Bimba
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza tantissimiLiza81 ha scritto:Sera Ragazze,
scusate la latitanza, ma finalmente è venuta a trovarmi mia sorella che non vedevo da oltre 5 mesi, quindi passiamo parecchio tempo insieme![]()
Domani mattina mi accompagnerà a fare la morfologica, visto che purtroppo mio marito è fuori tutta la settimana per lavoroma sono cmq contenta di aver vicino una persona a cui voglio troppo bene e grazie a lei non mi sto facendo venire le paranoie, che al massimo mi verrano domani mattina quando usciro' di casa!!
Devo recuperare le 19 pagine, quindi non sono al corrente delle ultime novità..perdonatemi![]()
PS: qualche giorno fa abbiamo fatto il nostro primo acquisto, una cannottierina con su scritto "the best of the universe"![]()
bellissima!!
un baciotto a tutte
- Marge
- Expert~GolGirl®

Benvenuta ...che bello un'altra patatinaIside20 ha scritto:ciao a tutte ! sono nuova e sarò mamma a marzo la mia Dpp è il 15 e aspetto una Bimba
- Marge
- Expert~GolGirl®

Speriamo di sì valyxValyx ha scritto:Io domani alle 5:20 pm ho la visita dal mio ginecologo devo portargli le urine e poi mi farà la visita ginecologica, poi non sò se mi farà l'eco...prima che andava in pensione in ospedale me la faceva sempre ma ora è in pensione e non sò come funzionabetty1977 ha scritto:Non vedo l'ora di fare un'altra visita... sono curiosa di vedere come è messa Greta!! Continuo a sentire una miriade di calci sempre sotto, appena sopra il pube!! Mentre ogni tanto li sento appena sopra l'ombelico!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

E' bellissimooooooooooooooooValyx ha scritto:Io al mio Gabriel gli ho comprato questa alla prenatalcoyote ha scritto:guardate che bello:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000493228
http://www.prenatal.it/shop/images/Prod" onclick="window.open(this.href);return false; ... 01_001.jpg
- Marge
- Expert~GolGirl®

Che carine!!!! Lo sai che anch'io prenderò le striscette di Winnie e gli adesivi (li ho visti da oviessecoyote ha scritto:rieccoci..tra gieretto e l'altro abbiamo trovato la striscetta da appendere alla cameretta ... quando l'avremmo attaccata faro' la foto.
Certo ho dovuto fare 40 km... ma almeno c'era un pochino di scelta..qui da noi c'erano 3 strisciette e quelle dovevi scegliere...che amarezza.![]()
poi ho visto che hanno anche gli adesivi in rilievo da appendere.. mi sa che piu avanti ci faro' un'altro giretto.
Non c'era come la volevo io...molto isi.. sull'azzurrino chiaro e con non so qualche orsetto stilizzato..e alla fine abbiamo deciso per questo:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/28738_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
carino dai... da colore.. poi a seconda di come viene la camerina comprero' le tende...ne ho viste di carinissime con degli animaletti stampati..
- violetta79
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
eccomi di ritorno in questi ultimi due gg con mio marito in ferie full immersion nel trio e nelle camerette!
sono infatti distruttissima oggi però sono contenta di avere fatto così tanti giretti..così che ora possiamo fare un pò mente locale sulle cose che ci sono in giro e gli spazi che abbiamo in casa e possiamo cominciare ad organizzarci!!
comincerò ad acquistare per dicembre - gennaio..sembra ma il tempo passa in frettissima x fortuna!!
il cioppolino si è fatto sentire pochino in questi gg e stasera avevo un pò di contrazioni, ma domani mio marito torna a lavoro e posso ritornare al riposo.
Mi siete mancate!ora leggo un pò di info arretrate
eccomi di ritorno in questi ultimi due gg con mio marito in ferie full immersion nel trio e nelle camerette!
sono infatti distruttissima oggi però sono contenta di avere fatto così tanti giretti..così che ora possiamo fare un pò mente locale sulle cose che ci sono in giro e gli spazi che abbiamo in casa e possiamo cominciare ad organizzarci!!
comincerò ad acquistare per dicembre - gennaio..sembra ma il tempo passa in frettissima x fortuna!!
il cioppolino si è fatto sentire pochino in questi gg e stasera avevo un pò di contrazioni, ma domani mio marito torna a lavoro e posso ritornare al riposo.
Mi siete mancate!ora leggo un pò di info arretrate