anche io da circa una decina di giorni ho una fame insaziabile e sto lievitando a dismisuraBarbarabu ha scritto:mangiato strozzapreti con gorgonzola e poi zucchine..in questi giorni ho una fame atavica.....e la mia pancia è lievitata...mi devo contenere

lauretta80 ha scritto:non riesco a girare il collo che mi vengono i capogiri...oltretutto mi capita di piu dopo che mangio dolci, stavo mangiando dei biscotti e mi e' venuto qst malessere che stavo per cadere...
non è che è un po' di labirintite?

Aoifestella guarda le ostetriche del corso pre parto mi hanno detto un trucco, se si hanno dolori per capire se sono quelli buoni bisogna farsi un bagno caldo
se dopo il bagno i dolori diminuiscono o spariscono non erano quelli buoni, se aumentano vuol dire che è ora. L'altro giorno ho fatto così, dopo sono stata
molto meglio e mi sono tranquillizzata

littlemom tanti bacini a te e a Mario

e non pensare alla depressione post partum, è normale che tu sia triste pensando che tuo marito non ci sarà per mezza giornata, a me viene già da ora la tristezza
a pensare che dopo la nascita di flavio mio marito potrà stare solo qualche giorno a casa e poi dovrà tornare a lavorare