GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
- Narima
- Original~GolGirl®
Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
Kom11, bè possiamo semplicemente aggiungere il nostro nick quì su Fb ... basta andare su impostazioni account, nome e aggiungere il soprannome.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
- Active~GolGirl®
sany97, finalmente delle belle notizie
Sono proprio contenta per te
I nomi proposti sono bellissimi
Per quanto riguarda il sesso di Ludovico mi dissero alla dodicesima settimana è maschio, e maschio fu

Sono proprio contenta per te

I nomi proposti sono bellissimi
Per quanto riguarda il sesso di Ludovico mi dissero alla dodicesima settimana è maschio, e maschio fu

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- marins
- Original~GolGirl®
Ciao. Visita Tutto perfetto. Mi ha fatto un eco fantastica ha Preso tutte le misure femore stomaco testa poi ha controllato omero femore mani piedi cuore e mi ha fatto vedere il viso !!! Cioè si vedeva lo scheletro del viso. Che storia questo ginecologo mi piace proprio un sacco!!! Molto scrupoloso.. Ottimo. Pesa 93 grammi. Che storia!!!
..
Sdraietta io mai usata lo mettevo Ma non ci stava volentieri. Neanche il box zero soldi buttati.
Sei il tiralatte non ci pensate adesso!!!e prestissimo. E poi sono cose che si comprano quando nascono in base all'esigenza. Se vi capita come me di stare 10 gg in ospedale x ittero io non potevo neanche attaccarlo e Dovevo togliere il latte tutte le volte quindi lui si era abituato anche al bibe !!! Noo potete saperlo adesso. Poi se all'ospedale me usano un certo tipo dovete prenderlo uguale se no fanno fatica a abituarsi.. X me cmq è davvero presto x pensarci.
Mah. Per il sesso stamattina che il gine ha guardaTO tutti gli organi mi ha detto che era ancora molto poco visibile e che se non era sicuro x la villo si sarebbe sbilanciato su femmina però dice che davvero è troppo presto. Mah.
..
Sdraietta io mai usata lo mettevo Ma non ci stava volentieri. Neanche il box zero soldi buttati.
Sei il tiralatte non ci pensate adesso!!!e prestissimo. E poi sono cose che si comprano quando nascono in base all'esigenza. Se vi capita come me di stare 10 gg in ospedale x ittero io non potevo neanche attaccarlo e Dovevo togliere il latte tutte le volte quindi lui si era abituato anche al bibe !!! Noo potete saperlo adesso. Poi se all'ospedale me usano un certo tipo dovete prenderlo uguale se no fanno fatica a abituarsi.. X me cmq è davvero presto x pensarci.
Mah. Per il sesso stamattina che il gine ha guardaTO tutti gli organi mi ha detto che era ancora molto poco visibile e che se non era sicuro x la villo si sarebbe sbilanciato su femmina però dice che davvero è troppo presto. Mah.
ciao
- Kom11
- Expert~GolGirl®
marins, cavolo che bello!!!
ma come fanno a sapere il penso??
ha controllato tutto anche se non si trattava di una TN???
ma come fanno a sapere il penso??
ha controllato tutto anche se non si trattava di una TN???
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- marins
- Original~GolGirl®
si perché il mio gine è ecografista di 2 livello quindi per sicurezza controlla sempre le misure. Ha Preso misura di cranio femore e stomaco e poi inserendo nell'eco gli esce il Peso. Mah. ..
Mi piace molto è davvero dolce e brava. Prima avrò cambiato 10 ginecologi mi stavano tutti sulle balls' questo è perfetto!!!
Mi piace molto è davvero dolce e brava. Prima avrò cambiato 10 ginecologi mi stavano tutti sulle balls' questo è perfetto!!!
ciao
- Kom11
- Expert~GolGirl®
marins, bene bene, complimenti!!!!
e con il socio come va'?
e con il socio come va'?
- sany97
- Original~GolGirl®
grazie mille ragazze e' bello condividere con voi questa gioia di oggi
e vedere che gioite con me
si e' proprio una bella notizia sapere che tutto procede finalmente per il meglio
marins sono proprio contenta che la tua eco e' andata bene
francy grazie
anche a me a 13 sett mi dissero di niky masculo , e masculo fu
...
ely si aspettero l'eco del 19 con il mio gine per dirlo al mio bimbo
..anche tu allora un bel maschiettuccio
sono contenta che i nomi vi piacciono...per i maschi non c'e' ne sono tanti carini purtroppo
....io tando un po x gioele perche' e' il nome a cui ho pensato quando sono rimasta incinta
, qui non e' troppo diffuso e non e' troppo lungo visto che con il primo abbiamo esagerato
ha 2 nomi:Niccolo'Lorenzo(nome di mio nonno a cui ero legatissima,piu per protezione perche' non lo chiamiamo mai cosi)...vedremo c'e' tempo
nary ma come lo trovo il gruppo delle maggioline?dove devo cliccare?..sono parecchio impedita

marins sono proprio contenta che la tua eco e' andata bene

francy grazie

ely si aspettero l'eco del 19 con il mio gine per dirlo al mio bimbo

sono contenta che i nomi vi piacciono...per i maschi non c'e' ne sono tanti carini purtroppo

nary ma come lo trovo il gruppo delle maggioline?dove devo cliccare?..sono parecchio impedita
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- marins
- Original~GolGirl®
kom grazie!!! Bene dai. È due giorni che non litighiamo. Almeno quello. Perché ci vediamo poco. Stamattina è venuto alla visita Ma la cosa strana è che se non c'e il piccolo andiamo daccordo. Quando ivec c'e Lorenzo è una litigata continua.
ciao
- Narima
- Original~GolGirl®
marins, scusa ma come fanno ad abituarsi al tialatte? Il mio è manuale e il latte finiva nel bibe, per cui al massimo si è abituata alla tettarella del bibe. Come era il tuo? Giusto per curiosirà perchè mica ho capito
Felicissima per la visita!!!!

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- sany97
- Original~GolGirl®
che bello trovare un bravo gine ci vuole fortuna..poi un ecografista di 2^ livelo e' una garazia...cmq anche a me mi ha deto il peso 106 grmarins ha scritto:si perché il mio gine è ecografista di 2 livello quindi per sicurezza controlla sempre le misure. Ha Preso misura di cranio femore e stomaco e poi inserendo nell'eco gli esce il Peso. Mah. ..

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Narima
- Original~GolGirl®
E' segreto per cui non è visibile se non sei inscritta. Ti aggiungo subitosany97 ha scritto:nary ma come lo trovo il gruppo delle maggioline?dove devo cliccare?..sono parecchio impedita
- sany97
- Original~GolGirl®
a be questo mi mette pensierolamora79 ha scritto:anche al sesto mese mia figlia era data x maschio....sany97 ha scritto:ottobrina scusa potresti spiegarmi il nesso del vaccino con l'autismo? x conoscenza...perche qui iniziano a vaccinarli a pochi mesi![]()
scusate ragazze vorrei un consiglio..leggevo su internet che a 14 sett e' troppo presto dare la certezza sul sesso del bambino...che tanti maschietti si sono trasformati in femmine e viceversa...perche' gli organi sono molto simili a queste settimane...ma questo dottore dell'osp mi sembra molto convinto ci fa fatto vedere anche il genitale..anche se io non riuscivo a capire molto...non per nulla ma non vorrei farmi un idea e poi cambiarlao meglio non vorrei dire una cosa x un altra a mio figlio
![]()
che ne pensate?
![]()
![]()
anch'io andro' con i piedi di piompo, proprio x la piccola.

- marins
- Original~GolGirl®
sany grazie!!! Anch'io sono contenta x la tua visita!!!
Lorenzo me lo avevano detto solo alla morfologica il sesso?
NOMI a me piace anche Lucio Ma non piace a nessuno Uff. Sarà Davide o Matteo.
ciao
- Kom11
- Expert~GolGirl®
bello!!!!!!!!
anche io voglio sapere il peso alla prossima visita!!!
anche io voglio sapere il peso alla prossima visita!!!
- sany97
- Original~GolGirl®
marins non farti problemi...il nome deve piacere a voi...io quando ho detto a mia sorella mi piace giole le ha detto che brutto se lo chiami cosi io lo chiamero' giovannimarins ha scritto:sany grazie!!! Anch'io sono contenta x la tua visita!!!

- marins
- Original~GolGirl®
NariMa si intendevo che si è abituato al bibe. Il mio tiralatte era quello della avent automatico. Stra comodo Ma non usato molte volte!!! E prestato a 3 amiche. Quasi quasi lo affitto!!!haha
ciao
-
- Active~GolGirl®
Ragazze non parliamo di nomi...
in pochi (dei pochi a cui lo abbiamo detto) hanno apprezzato la nostra scelta...
ai miei non piace....
Se lunedi prossimo (alla visita) la gine ci conferma che è una bimba, la vogliamo chiamare Mia

in pochi (dei pochi a cui lo abbiamo detto) hanno apprezzato la nostra scelta...
ai miei non piace....
Se lunedi prossimo (alla visita) la gine ci conferma che è una bimba, la vogliamo chiamare Mia

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- TekNiko
- BigDaddy
sany97 ha scritto:a be questo mi mette pensierolamora79 ha scritto:anche al sesto mese mia figlia era data x maschio....sany97 ha scritto:ottobrina scusa potresti spiegarmi il nesso del vaccino con l'autismo? x conoscenza...perche qui iniziano a vaccinarli a pochi mesi![]()
scusate ragazze vorrei un consiglio..leggevo su internet che a 14 sett e' troppo presto dare la certezza sul sesso del bambino...che tanti maschietti si sono trasformati in femmine e viceversa...perche' gli organi sono molto simili a queste settimane...ma questo dottore dell'osp mi sembra molto convinto ci fa fatto vedere anche il genitale..anche se io non riuscivo a capire molto...non per nulla ma non vorrei farmi un idea e poi cambiarlao meglio non vorrei dire una cosa x un altra a mio figlio
![]()
che ne pensate?
![]()
![]()
anch'io andro' con i piedi di piompo, proprio x la piccola.![]()

Anche a me avevano detto che ero femmina

- Alexia87
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze! rieccomi dopo giorni e giorni di assenza. sono stata tutto il pome a leggere gli arretrati ihihihiih
ragazzeeeee pensavo di essere l'unica paranoica psicopatica ihihih
anche io non sentendo nulla mi preoccupo e inizio con le seghe mentali....e se fosse successo qualcosa e io qui tutta tranquilla senza far niente? mamma miaaaaaa! a volte penso di andare al pronto soccorso e inventarmi un qualsiasi dolore per un'ecografia ehehehehe sono da ricoverare! uffi ma la prossima visita ce l'ho il 26 ce la farò a resistere?
cmq entrata nel 4 mese e finalmente, anche se ho paura ad ufficializzarlo, non vomito piu!!! oleeeee solo i soliti problemi di digestione ma questa volta molto più sopportabili! invece la stitichezza, quella c'è sempre
mmmm annotare curcuma!!! solo a pensare all'olio di prima mattina mi ritornano le nausee ehehehehe
benvenuta dakota
si aggiungono altri gemellii
sany meno male! happy per te
cmq è vero, a volte possono sbagliare per quanto riguarda il sesso del piccolo....ad una mia amica per tutta la gravidanza le dissero che era maschietto e invece, al momento del parto, sorpresa! era una femminuccia! certo questo è un caso estremo però forse meglio aspettare la strutturale 
ragazzeeeee pensavo di essere l'unica paranoica psicopatica ihihih

cmq entrata nel 4 mese e finalmente, anche se ho paura ad ufficializzarlo, non vomito piu!!! oleeeee solo i soliti problemi di digestione ma questa volta molto più sopportabili! invece la stitichezza, quella c'è sempre

benvenuta dakota

sany meno male! happy per te

-
- Active~GolGirl®
Ragazze adesso vi faccio ridere
ad una ragazza che conosco avevano detto che era femmina e a sorpresa invece é uscito un maschietto :ahah :ahah non so chi fosse il genio del Gine, ma poveri avevano portato in ospedale tutto al femminile 

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza