GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 16:02

Ho disdetto l'abbonamento mediaset premium, qua si vedono solo 2 canali e pagare 30 euro a bimestre per 1 film e 2 telefilm a settimana mi pare troppo. Tanto vale scaricarsi le serie intere :fischia l'ADSL tanto ce l'abbiamo :fischia

Ho recuperato Valerio all'asilo e ho incontrato una signora, che adesso fa le pulizie, che lavorava lì quando andavo io...me la ricordavo benissimo, infatti lei mi ha confermato che stavo sempre attaccata a lei :emozionee ed ero super-buona, infatti guardando Valerio non immaginava che potesse essere mio figlio :risatina: Poverina mi ha raccontato in 20 minuti tutta la sua vita, tragedie incluse, che tenerezza :coccola

Adesso di nuovo in ufficio fino alle 18, meglio che mi dia da fare.
E domani vado a prendere la macchina nuova :yeee insomma nuova è un parolone :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 16:54

:-D auguri per l'auto val978,
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 17:17

ragazze ho una domanda
in passato ho scaricato da youtube i video delle sigle dei cartoni, ce li ho sulla pennetta usb in formato rv (real video) e riesco a vederli in tv.

può essere che non ricordo come cavolo ho fatto, adesso vorrei scaricare dei cartoni di teletubbies pimpa peppa pig ma non riesco a capire come si fa?
voi lo sapete fare??? :domanda

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 17:19

mariangelac ha scritto::-D auguri per l'auto val978,
grazie, ma per festeggiare aspetto di averla portata qua, non sia mai che mi crepa durante il tragitto :ahah

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 nov 2012, 17:31

val978 ha scritto:ragazze ho una domanda
in passato ho scaricato da youtube i video delle sigle dei cartoni, ce li ho sulla pennetta usb in formato rv (real video) e riesco a vederli in tv.

può essere che non ricordo come cavolo ho fatto, adesso vorrei scaricare dei cartoni di teletubbies pimpa peppa pig ma non riesco a capire come si fa?
voi lo sapete fare??? :domanda
Val io utilizzo questo sito per scaricare da youtube*****************
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 17:49

steleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :sberla: nein nein nein leggi le regole, unzefà!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2012, 17:51

ely ma lo sai che se c'è una regola stele è pronta ad infrangerla!!! :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 17:52

:ahah :ahah :ahah vero, me l'ero scordata :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2012, 17:55

comunque vi ricordate la mia oretta di cazzeggio tranquilla a casa?col piffero!dopo 5 minuti mi ha chiamata la mia collega impanicata perchè i clienti francesi percui abbiamo lustrato tutta la mattina e che dovevano arrivare domani mattina erano in ditta oggi pomeriggio!Suo padre e suo fratello non c'erano e tantomeno il nostro traduttore :argh Così sono corsa sù ho incaricato mia suocera di prendere Cesare all'asilo (e mio suocero a casa con dario che dormiva) e per fortuna i francesi parlano anche inglese :hi hi hi hi così ho guardato con loro i file che ci avevano mandato,chiesto i chiarimenti per fargli i preventivi e offerto il caffè;tanti saluti e grazie! :unghiette

stasera riunione all'asilo per farmi rieleggere rappresentante di classe :hi hi hi hi
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2012, 17:56

stele ho letto di là ma ho avuto un travaso di bile e non ho risposto :argh non posso darti consigli utili perchè io non sarei così tollerante :bomba

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 17:59

ollalà, vous ne parlez pas français?? ma pensa te, credevo che in piemonte lo facessero.. dai che sei proprio fly, improvvisi e risolvi, anzi sei kerulution! :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 18:01

kerubi, bene dai sei stata brava, io credo che sarei riuscita solo ad offrire il caffè, già le lingue lo so poco, poi quando m'impanico ZERO. Due mesi fa mi ferma un'inglese e mi chiede un'indicazione stradale, caxxo, nn mi veniva nemmeno left/fight/street :argh ho fatto proprio la figura dell'analfabeta, e pensare che quando sono stata in america, sono riuscita a sopravvivere da sola per ben lunnghi 9 giorni senza patire la fame e senza perdermi :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 nov 2012, 18:16

ely66 ha scritto:steleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :sberla: nein nein nein leggi le regole, unzefà!!
Kerubi mi conosce meglio di te :permaloso:

Oh non lo sapevo quanto siete pemmalose :stuzzica

kerubi ha scritto:stele ho letto di là ma ho avuto un travaso di bile e non ho risposto :argh non posso darti consigli utili perchè io non sarei così tollerante :bomba
se perchè non sai il resto...appena saputo, mo te trapiantano la colecisti!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2012, 18:38

ely66 ha scritto:ollalà, vous ne parlez pas français?? ma pensa te, credevo che in piemonte lo facessero.. dai che sei proprio fly, improvvisi e risolvi, anzi sei kerulution! :ahah
se parlano a voce alta e non borbottando come fanno in genere i francesi li capisco e più o meno riesco ad esprimermi,via mail sono una bomba (abbiamo un altr ocliente francese). Per oggi c'erano tante cose tecniche di cui parlare e certi termini tecnici in francese non li sò ma inglese sì (alle superiori facevamo inglese tecnico essendo un istituto tecnico). E poi due non inglesi che parlano in inglese in genere si capiscono bene :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2012, 18:38

mariangelac ha scritto:kerubi, bene dai sei stata brava, io credo che sarei riuscita solo ad offrire il caffè, già le lingue lo so poco, poi quando m'impanico ZERO. Due mesi fa mi ferma un'inglese e mi chiede un'indicazione stradale, caxxo, nn mi veniva nemmeno left/fight/street :argh ho fatto proprio la figura dell'analfabeta, e pensare che quando sono stata in america, sono riuscita a sopravvivere da sola per ben lunnghi 9 giorni senza patire la fame e senza perdermi :ahaha
lo volevi mandare in guerra? :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 18:48

kerubi ha scritto:
mariangelac ha scritto:kerubi, bene dai sei stata brava, io credo che sarei riuscita solo ad offrire il caffè, già le lingue lo so poco, poi quando m'impanico ZERO. Due mesi fa mi ferma un'inglese e mi chiede un'indicazione stradale, caxxo, nn mi veniva nemmeno left/fight/street :argh ho fatto proprio la figura dell'analfabeta, e pensare che quando sono stata in america, sono riuscita a sopravvivere da sola per ben lunnghi 9 giorni senza patire la fame e senza perdermi :ahaha
lo volevi mandare in guerra? :risatina:
:ahaha questo però è stato davvero un refuso! :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 nov 2012, 19:58

io per fortuna sono portata per le lingue, e meno male data la scelta che ho fatto
sono venuta la prima volta in NL che sapevo 3 parole di inglese e 4 di francese
dopo 3 mesi sono stata in grado di discutere la tesi in inglese
quando poi mi sono trasferita, ho iniziato ad imparare l'olandese, ma l'inglese lo dovevo parlare al lavoro in uni. quindi era abbastanza gestibile: vita privata in olandese, vita professionale in inglese
adesso lavoro per un'azienda olandese quindi ho imparato l'olandese tecnico e lavoro un 80% in olandese e un 20% in inglese, l'unica cosa e' che a volte mescolo le lingue quando mi capita di dover spedire una mail di lavoro o dover parlare al tel
poi logicamente quando devo mandare a fanhiul il mio collega ricorro alla nostra cara accademia della crusca cosi' ELLO non capisce :stuzzica :stuzzica
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 21:09

stele ha scritto::buuu :buuu :buuu grazie ragazze via adoro sappiatelo :cuore

BujiBuji (sta volta l'ho azzeccato :ok ) si è il diario personale!

Mariangela non importa se non hai commentato o scritto, ma ti ringrazio per le tue parole....mi bastano di conforto!

05maggio in che senso non riesci a leggere?.... :cuore
Non so come fare ad andare nelle pagine personali...cioè non so neppure se ci posso andare... :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 21:23

05maggio, hai messaggi sufficienti per chiedere l'accesso agli amministratori, devi solo ricordarti di scrivere la TUA storia entro 2 giorni da quando hai l'ok, se non ricordo male, e aggiornare le tue pagine con una cadenza almeno mensile. Il senso è che non è ammesso solo andare a curiosare le storie altrui :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 21:35

come si fa a quotare un messaggio da un 3d all'altro? :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”