sono favolosi!!!!!!!!! Non riesco a smettere di mangiarli!!

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 15:08

Messaggio da dandi » 7 nov 2012, 15:09
buonaaaaaa!!!Jack ha scritto:Prossima torta...voglio provarne una mela/cannela/noci
chissà forse stasera o venerdì!
 ...anche pezzi di cioccolato
 ...anche pezzi di cioccolato  ...mi sa che ho bisogno di calorie
 ...mi sa che ho bisogno di calorie 

Messaggio da Topillo » 7 nov 2012, 15:10

Messaggio da dandi » 7 nov 2012, 15:12

Messaggio da SIMONA72 » 7 nov 2012, 15:12

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 15:13
SIMONA72 ha scritto:Io sto mangiando ancora. Yogurt con cremina di mirtilli e biscotti. Sono senza fondo

oggi non dai tregua al tuo stomaco!!!
 oggi non dai tregua al tuo stomaco!!! 

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 15:14
buon lavoro pasticcera!!dandi ha scritto:vado a far la torta, a dopo

Messaggio da Topillo » 7 nov 2012, 15:15

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 15:15

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 15:19
il lato positivo è che trovi pdf gratis di ogni genere e quindi leggeresti quanto vuoi a costo zero...senza passare dalla bibilioteca! MA il piacere del libro in mano è ben altra cosa!Topillo ha scritto:mah, io e la tecnologia siamo su due pianeti differenti. Sto ragionando sul kindle e affini perchè non ho ancora capito se lo vorrei o no.

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 15:20
Buona passeggiataTopillo ha scritto:vi saluto. Vado a vedere se Piccolosky si è svegliata. E spero di riuscire a prendere Roberta a piedi, dato che mi devo portare anche Sara e non ho seggiolino per lei.
A dopo, o a domani.
 e buon pomeriggio con le bimbe!!
 e buon pomeriggio con le bimbe!! 
   che non trovino polvere sotto i letti!!!
 che non trovino polvere sotto i letti!!!  

Messaggio da chuky » 7 nov 2012, 16:06
prendilo che ti passo 38mila libriTopillo ha scritto:mah, io e la tecnologia siamo su due pianeti differenti. Sto ragionando sul kindle e affini perchè non ho ancora capito se lo vorrei o no.

Messaggio da chuky » 7 nov 2012, 16:11
però,credimi,ti abitui subito ad avere un "non libro" in mano!Jack ha scritto:il lato positivo è che trovi pdf gratis di ogni genere e quindi leggeresti quanto vuoi a costo zero...senza passare dalla bibilioteca! MA il piacere del libro in mano è ben altra cosa!Topillo ha scritto:mah, io e la tecnologia siamo su due pianeti differenti. Sto ragionando sul kindle e affini perchè non ho ancora capito se lo vorrei o no.

Messaggio da dandi » 7 nov 2012, 16:30
io ho il forno a gasJack ha scritto:io per esempio mi accorgo di avere una fissa...la torta il pomeriggio non la faccio mai, per accendere il forno aspetto sempre le 19 (causa fascia oraria enel!!)...sono malata

Messaggio da dandi » 7 nov 2012, 16:35
 lei ha portato i suoi trucchi...veri
  lei ha portato i suoi trucchi...veri  e beatrice ha sfoderato i suoi finti...
  e beatrice ha sfoderato i suoi finti...  

Messaggio da chicaluna » 8 nov 2012, 9:06

Messaggio da dena » 8 nov 2012, 9:37

Messaggio da dena » 8 nov 2012, 9:39

Messaggio da chicaluna » 8 nov 2012, 9:41

Messaggio da dena » 8 nov 2012, 9:43
cos'è che dovrete fare adesso allora?chicaluna ha scritto:per gli esiti dovrebbero averli a video gia a fine di questa settimana e sono d'accordo che chiamo venerdi..ma tanto a noi dell'esito interessa poco (nel senso che sappiamo già cosa c'è e cosa ci aspetta), la risonanza l'abbiamo dovuta ripetere solo perchè a genova voleva una ris recente e l'unica che avevo era quella di due anni fa.