Bene!!!LadyRock ha scritto:Diana, è arrivatoooooooooo!Diana76 ha scritto: LadyRock, spero ti arrivi presto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La ragazza di nome Giulio, finalmente, è qui tra le mie manine!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 6
- phyd
- Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 6
- phyd
- Master~GolGirl®

Io non ho invece ancora letto nulla di Baricco, ma spero di rimediare presto
Ho a casa castelli di rabbia, ma m'ispirano molto anche oceano mare e seta...
Ho a casa castelli di rabbia, ma m'ispirano molto anche oceano mare e seta...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Vai con Oceanomare. Leggi la prima pagina. Se ti piace, sei dentro la magia.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- sbu
- Bronze~GolGirl®

escludi seta
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- phyd
- Master~GolGirl®

Ok, allora per ora escludo seta, e inizierò da Oceano mare (ho letto diverse citazioni che mi sono piaciute)...non so...io credo che mi piacerà, grazie ragazze 
- pisola
- Master~GolGirl®

grazie SBU , appena posso leggerò clabresi, hai un titolo da consigliarmi?
BARICCO ho letto, Seta, Oceano e mare, novecento.....che dirvi, ben scritti, ma a me è rimasto poco!
a mio marito son piaciuti tanto
BARICCO ho letto, Seta, Oceano e mare, novecento.....che dirvi, ben scritti, ma a me è rimasto poco!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ne ha scritti 3 uno è la sua biografia (spingendo la notte più in là) e gli altri due sono diciamo racconti, leggi prima 'la fortuna non esiste' e poi 'cosa tiene accese le stelle'.pisola ha scritto:grazie SBU , appena posso leggerò clabresi, hai un titolo da consigliarmi?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pisola
- Master~GolGirl®

grazie 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

chiarasole ha scritto:Di Amado ho letto anche gabriela garofano e cannella
bello, belo bello...
Anche a me è piaciuto moltissimo.
Ora mi segno anche Teresa Batista
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

A me Seta è piaciuto molto. E anche Oceano Mare (anche se non me lo ricordo per niente).sbu ha scritto:escludi seta
Invece Castelli di Rabbia decisamente NO.
E poi ... Novecento
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- yoga
- Master~GolGirl®

Scusa mi era sfuggito questo commento! L'ho letto tanti anni fa e ricordo che all'inizio mi aveva entusiasmata ma dopo la meta' non mi era piaciuto molto... forse ci sono troppi elementi di magia?ValeBXL ha scritto: Se ti piacciono (come a me) le storie di donne con sfondo particolari paesi/periodi storici, immagino avrai già letto Jorge Amado. Teresa Batista stanca di guerra è un libro stupendo (anche se qui lo sfondo storico è appena accennato).
E 2006
- frangela
- Bronze~GolGirl®

no, ci sono molti riferimenti agli Orixas, ma fanno parte di Bahia non si possono escudere più di tanto...
è anche,secondo me, una cosa tipica di tanta letteratura sudamericana. A me piace proprio per quello
è anche,secondo me, una cosa tipica di tanta letteratura sudamericana. A me piace proprio per quello
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Sai che non mi ricordo tutti questi elementi magici in Teresa Batista? Secondo me ce ne sono molti di più in Gabriella garofano e cannella e soprattutto in Dona Flor e i suoi due mariti. Forse lo dovrei rileggere.yoga ha scritto:Scusa mi era sfuggito questo commento! L'ho letto tanti anni fa e ricordo che all'inizio mi aveva entusiasmata ma dopo la meta' non mi era piaciuto molto... forse ci sono troppi elementi di magia?ValeBXL ha scritto: Se ti piacciono (come a me) le storie di donne con sfondo particolari paesi/periodi storici, immagino avrai già letto Jorge Amado. Teresa Batista stanca di guerra è un libro stupendo (anche se qui lo sfondo storico è appena accennato).
Concordo sui titoli che Sbu suggerisce di Calabresi. Li ho letti tutti, e il più bello per me è Spingendo la notte più in la. Struggente il suo ricordo del padre.
Io sto leggendo l'ultimo di Fred Vargas, La cavalcata dei morti. Ottimo, finora
- Deda
- Silver~GolGirl®

anche x me è stato così...pisola ha scritto:grazie SBU , appena posso leggerò clabresi, hai un titolo da consigliarmi?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

Toc Toc! Approdo qui dopo aver fatto la conoscenza di LadyRock su Anobii
Amante della lettura, da poco pochissimo proprietaria di un e-book reader comprato più per necessità (non ho più posto per i libri) che per altro, ultimo libro letto "il cacciatore di occhi" di Sebastian Fitzek. Direi che mi è piaciuto, un po' troppi colpi di scena, un po' troppe svolte nella storia ma alla fine è risultata avvincente e inquietante al punto giusto. Ho scoperto poi che era il seguito del Il gioco degli occhi che ovviamente ancora non ho letto e che non so se leggerò... qualcuna di voi sa se vale la pena leggerlo visto che ho già letto il sequel?
Amante della lettura, da poco pochissimo proprietaria di un e-book reader comprato più per necessità (non ho più posto per i libri) che per altro, ultimo libro letto "il cacciatore di occhi" di Sebastian Fitzek. Direi che mi è piaciuto, un po' troppi colpi di scena, un po' troppe svolte nella storia ma alla fine è risultata avvincente e inquietante al punto giusto. Ho scoperto poi che era il seguito del Il gioco degli occhi che ovviamente ancora non ho letto e che non so se leggerò... qualcuna di voi sa se vale la pena leggerlo visto che ho già letto il sequel?
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- LadyRock
- Master~GolGirl®

- cristina1978
- Basic~GolGirl®

Grazie LadyR!
Ho iniziato ieri sera le 50 sfumature di grigio nonostante le recensioni lette qui e altrove... beh, effettivamente dopo il primo orgasmo della vergine e casta Ana mi scappava da ridere però oh, si vede che tutto è possibile!
E poi tutti quei termini ed espressioni ripetute tipo "geme e si contorce", "vieni per me", "sei già pronta"... ma un dizionario dei sinonimi e contrari no eh?!
Comunque proseguo stoica!
Ho iniziato ieri sera le 50 sfumature di grigio nonostante le recensioni lette qui e altrove... beh, effettivamente dopo il primo orgasmo della vergine e casta Ana mi scappava da ridere però oh, si vede che tutto è possibile!
E poi tutti quei termini ed espressioni ripetute tipo "geme e si contorce", "vieni per me", "sei già pronta"... ma un dizionario dei sinonimi e contrari no eh?!
Comunque proseguo stoica!
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io sto leggendo "il silenzio dell'onda" di carofiglio. è l'unico suo libro che ho trovato in biblioteca e mi sta piacendo molto.
e poi... ieri sono di nuovo caduta in tentazione!!
sono passata davanti alla libreria mondadori è ho visto che era uscito "la danza dei draghi" di martin e, ovviamente, l'ho comprato!
e poi... ieri sono di nuovo caduta in tentazione!!
sono passata davanti alla libreria mondadori è ho visto che era uscito "la danza dei draghi" di martin e, ovviamente, l'ho comprato!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

cris_ga ha scritto:A me Seta è piaciuto molto. E anche Oceano Mare (anche se non me lo ricordo per niente).sbu ha scritto:escludi seta
Invece Castelli di Rabbia decisamente NO.
E poi ... Novecento
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ho finito ieri sera "il silenzio dell'onda".
mi è piaciuto molto: carofiglio ha un modo di scrivere molto lieve e veloce, anche se parla di temi dolorosi.
mi è solo dispiaciuto un po' per la chiusa un po' frettolosa in cui si intuisce un lieto fine, ma non si riesce ad assaporarlo appieno.
mi è piaciuto molto: carofiglio ha un modo di scrivere molto lieve e veloce, anche se parla di temi dolorosi.
mi è solo dispiaciuto un po' per la chiusa un po' frettolosa in cui si intuisce un lieto fine, ma non si riesce ad assaporarlo appieno.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06