GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 9:10

APEzzetti, non ho una stanza da stiro, ma in uno dei 2 bagni ho messo l'asse da stiro da tavolo a portata di mano, e il ferro, così in 2 secondi lo apro e stiro sulla lavatrice su cui c'è un piano d'appoggio, insomma sono comoda per le piccole cose ovvio, per cose piu impegnative devo aprire l'asse grande
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 9:13

giorno
in attesa di sapere se vado o meno in ditta, gironzolo e non guardo la casa :hi hi hi hi

apezzetti, fai il conto alla rovescia? :incrocini :incrocini

ishetta, passato il nervoso?
stele, sempre depressa? :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 9:17

Buongiorno!
stamattina il fly-marito restava a casa così ieri sera "penso io alla cucina" e ha messo il detersivo nella lavastoviglie senza accenderla (a parte che aveva lasciato delle cose nel lavello, secondo lui non c'entravano :pensieroso ) :risatina: Comunque, vediamo che mi fa trovare. Ho lasciato volontariamente quello che era in giro e fuori posto (nel senso che ho finto di non vedere e resistito alla tentazione di mettere a posto :che_dici anche perchè dice che perdo tempo a fare 1000 cose e poi sono in ritardo, no guardate un nervoso :bomba ), gli do questa chance ma non credo che la sfrutterà, stasera troverò tutto esattamente come l'ho lasciato.

Adesso ho un po' di cosette da fare, ovviamente non mi va ma le farò lo stesso.
Baci! :bacio

Stele purtroppo non leggo diari e compagnia bella, mi ci manca solo quello e poi davvero passerei 24 su 24 su Gol, la famiglia reclamerebbe....comunque una coccola generica qualunque cosa sia successa :coccola

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 nov 2012, 9:18

Ely un pò meglio grazie :emozionee
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 10:12

sceltas risolta: ditta. e quindi la casa è rimasta com'era alle 8 stamattina, un burdel :argh
mi sa che devo farmi davvero le pagine gol girls, mi annoiooo :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 7 nov 2012, 10:19

buongiorno ieri abbattutto james oggi giretto all'eurospin e inizio della settimana di "caccia" :spiteful: speruma!!! :incrocini :incrocini

stele :bacetto ma cos'è il "tuo diario"
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 10:21

ely66 ha scritto:sceltas risolta: ditta. e quindi la casa è rimasta com'era alle 8 stamattina, un burdel :argh
mi sa che devo farmi davvero le pagine gol girls, mi annoiooo :risatina:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quando quando quandooooo???????????? :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 10:35

bujibuji ha scritto:buongiorno ieri abbattutto james oggi giretto all'eurospin e inizio della settimana di "caccia" :spiteful: speruma!!! :incrocini :incrocini

stele :bacetto ma cos'è il "tuo diario"
forse intende le pagine personali.

Stele ho letto di la da te, non sono intervenuta perche di consigli in questo momento non ce ne sono da dare, da fuori è tutto così evidente e logico, ma sei tu che devi fare i tuoi passi, man mano che ti sentirai pronta. Un abbraccio soltanto :coccola

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 10:43

mariangela :ahah
ma io sono di una noia mortale, poi no scriverei certe cose.. sai com'è, ok essere abituata ai coltelli nella schiena, ma dopo un tot mi viene voglia di lanciarli :ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 11:19

ely66 ha scritto:mariangela :ahah
ma io sono di una noia mortale, poi no scriverei certe cose.. sai com'è, ok essere abituata ai coltelli nella schiena, ma dopo un tot mi viene voglia di lanciarli :ahah :ahah
e cieeeeerto :spiteful:
perooo nn ti si spezza mai un'unghia? mai una doppia punta? e che diamine!!!!! :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 12:07

niente doppie punte. le unghie?? ahhhhhhh il mio tallone (rugoso :risatina: ) d'achille :ahah :ahah

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 12:55

miki77 ha scritto:Inoltre in questi giorni mi tira un tot: la notte di Halloween sono entrati dei balordi nella classe di mio figlio grande (una seconda elementare) e hanno spaccato e imbrattato tutto quello che hanno trovato.......poi non ancora contenti hanno urinato ovunque!!!! Veramente skifoso!!!!!!!!!! Io non so che testa possano avere certi elementi!!!
Comunque hanno ripulito tutto, buttato tutto e stiamo ricomprando il necessario noi, si sa le scuole non navigano nell'oro. Poi probabilmente nel we andrempo ad imbiancare perchè anche nei muri hanno fatto delle schifezze...

Ho ancora la tigna a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
Ma che schifo...e che coraggio... :vomitino
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 12:56

stele ha scritto:Ragazze perdonate la poca presente, ma sono giorni difficili per me...non ho voglia di fare nulla.
Vi leggo e vi penso :cuore
:bacetto

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 12:59

MARIANGELA io ho provato a fare come te un paio di volte.....nooooooooooo mai piu..io di solito stiro una/due volte a settimana sempre il pomeriggio mentre sono a casa sola soletta... :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 13:02

STELE ti abbraccio forte forte....non so come fare a leggere il tuo diario personale...cmq millle mille :incrocini e :coccola perche si risolva tutto... :bacetto

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 13:03

PEr fortuna il gas è stato allacciato ieri sera...
Oggi ho deciso di stare fuori casa tutto il giorno...non sopporto di vedere tutto il lerciume che ho fuori casa... :buuu
Cosi me ne vado al centro commerciale a vedere per i primi regali di natale... :-D

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 13:07

05maggio ha scritto:PEr fortuna il gas è stato allacciato ieri sera...
Oggi ho deciso di stare fuori casa tutto il giorno...non sopporto di vedere tutto il lerciume che ho fuori casa... :buuu
Cosi me ne vado al centro commerciale a vedere per i primi regali di natale... :-D
ottima scelta!
stare a casa mentre la devastano è :x: insopportabile

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2012, 14:29

05maggio ha scritto:PEr fortuna il gas è stato allacciato ieri sera...
se leggi.. fatti un elenco di cose da regalare, ti pregooooooooooo!!
non ho idee, quello che vedo nei negozi mi fa o tristezza o incaxxare (per i costi). te pregooooo :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 nov 2012, 14:40

eccomiiiiii!
dopo aver flyladyeggiato in ufficio (ho messo sotto i ragazzi dovreste vedere come brilla tutto!) un attimo di relax!ho fatto la spesa e mia suocera ha telefonato che Dario dorme così cazzeggio un'oretta a casa da sola poi prendo Cesare all'asilo e andiamo a recuperare Dario :ok

mariangela io pure non posso farcela col tuo metodo!!!
05maggio, buono shopping!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 nov 2012, 14:56

:buuu :buuu :buuu grazie ragazze via adoro sappiatelo :cuore

BujiBuji (sta volta l'ho azzeccato :ok ) si è il diario personale!

Mariangela non importa se non hai commentato o scritto, ma ti ringrazio per le tue parole....mi bastano di conforto!

05maggio in che senso non riesci a leggere?.... :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”