GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le XXL si allargan sempre di più, tanti bambini nasceranno quaggiù!
- Lady
- Master~GolGirl®

Re: Le XXL si allargan sempre di più, tanti bambini nasceranno quaggiù!
FRANCY
per la morfo di oggi!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- mayline
- Active~GolGirl®

CondividoLady ha scritto:KRO\ BETTY siete avantissimo!!!! il ticker corre.........![]()
tutto bene?
MAY desidererei anch'io il bimby....mio marito e' quasi convinto per il prezzo...ora ha raggggiunto 1.099€....sono soldi ben spesi se si usa....l'unica mia paura e' di usarlo poco...o meglio di non usarlo per le potenzialita' che ha! perche' sarebbe bello\utile cuocerci di tutto....
Probabilmente non lo sfrutterei anche io come si deve.... ma sicuramente risparmierei in tempo e denaro per diverse prelibatezze
Cavoli, 1.099!!!!! allora bisogna che se decido mi muovo abbastanza in fretta...
E poi chi lo sa..... se mi licenziassero invece avrei tantiissssssssssssssssssssimo tempo... purtroppo....
Anche io ho passato un periodo che era quasi sempre in giro mio marito, invece in questi giorni è quasi sempre in ufficio... per fortuna!!!! Non che mi faccia grande differenza a livello di aiuto
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Lady
- Master~GolGirl®

mayline ha scritto:CondividoLady ha scritto:KRO\ BETTY siete avantissimo!!!! il ticker corre.........![]()
tutto bene?
MAY desidererei anch'io il bimby....mio marito e' quasi convinto per il prezzo...ora ha raggggiunto 1.099€....sono soldi ben spesi se si usa....l'unica mia paura e' di usarlo poco...o meglio di non usarlo per le potenzialita' che ha! perche' sarebbe bello\utile cuocerci di tutto....![]()
Probabilmente non lo sfrutterei anche io come si deve.... ma sicuramente risparmierei in tempo e denaro per diverse prelibatezze![]()
Cavoli, 1.099!!!!! allora bisogna che se decido mi muovo abbastanza in fretta...![]()
E poi chi lo sa..... se mi licenziassero invece avrei tantiissssssssssssssssssssimo tempo... purtroppo....![]()
Anche io ho passato un periodo che era quasi sempre in giro mio marito, invece in questi giorni è quasi sempre in ufficio... per fortuna!!!! Non che mi faccia grande differenza a livello di aiutoma almeno non rientra tardi ed è con noi.... basta anche la presenza
Ti quoto in tutto!
Mi basterebbe e lo userei facendo quel che faccio tutt'ora con le pentole ...ma lo desidero per risparmiar tempo e fatica......e poi non si sa' mai che mi diverta così tanto da diventare una super cuoca!
Devi sapere che da me in ufficio praticamente tutte hanno il bimby e ne parlano così bene che ....sono stata di recente ad una dimostrazione e ne sono uscita ENTUSIASTA!
Con fragole da frizer, limone, e zucchero.......si fa un gelato strepitoso!
Ho assaggiato riso gamberetti e zucchine ed era buonissimo....la torta e la focaccia idem........e poi il tempo in cui impasta : e' davvero pochi secondi......e non dover stare davanti alla pentola e mescolare per me e' gia' una gran cosa!
Per mio marito invece ......noi siamo nella fase ....del suo tornare verso le 20,30 e a volte quando ha riunioni anche alle 23!!!!!!!!!!!!! Sono talmente stufa che oramai mi sono rassegnata....lui mi fa regali su regali, per cercare di farmi andar giu' sta cosa....perche' averlo in casa alle 19 e avere un minimo d'aiuto e non averlo, insomma si sente la mancanza.....e per farsi perdonare mi fa pensierini o alla domenica spesso mangiamo fuori per sollevarmi un po'.....ma comunque lui c'e' poco!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Oh mammasissi77 ha scritto:Ragazze Morbi mi ha risposto via posta elettronica ieri sera alle 23,non ci crederete ma è ancora in ospedale...vi riporto il suo messaggio
In effetti la nascita di camilla si sta rivelando un epopea.... Ma non doveva essere che piu` si va avanti e più si fa in fretta? Bene io sono ancora in H chissà se domani sarà il mio giorno. Non dico di più perché scrivere con il cell é poco pratico un saluto a tutte le gol. Ciao Oli
Dai speriamo che oggi Camilla nasca...appena ho notizie vi avviso
Ad ogni modo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Lady, Già
oggi 23 settimane
... non ci credo
che belloooo 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Sera belle mamme!!
Beh sono rincuorata di avere notizie di Morbidoli, Le auguro solo di non dover attendere ancora molto!
Per il discorso Bimby invece , nonostante sia stata ad una dimostrazione , non sono convinta che la qualità( indubitabile per carità ) giustifichi un prezzo così alto : sono dell'idea che senza provvigione dei dimostratori il prezzo sarebbe notevolmente inferiore e l'ho anche detto alla dimostratrice...credo che mi odi da allora!
Comunque faccio lo stesso da sola e quei soldi li spenderò in altre cose per il momento , in futuro però potrei anche cambiare idea...
a tutte!
Beh sono rincuorata di avere notizie di Morbidoli, Le auguro solo di non dover attendere ancora molto!
Per il discorso Bimby invece , nonostante sia stata ad una dimostrazione , non sono convinta che la qualità( indubitabile per carità ) giustifichi un prezzo così alto : sono dell'idea che senza provvigione dei dimostratori il prezzo sarebbe notevolmente inferiore e l'ho anche detto alla dimostratrice...credo che mi odi da allora!
Comunque faccio lo stesso da sola e quei soldi li spenderò in altre cose per il momento , in futuro però potrei anche cambiare idea...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Luci75 ha scritto:Sera belle mamme!!![]()
Beh sono rincuorata di avere notizie di Morbidoli, Le auguro solo di non dover attendere ancora molto!![]()
![]()
Per il discorso Bimby invece , nonostante sia stata ad una dimostrazione , non sono convinta che la qualità( indubitabile per carità ) giustifichi un prezzo così alto : sono dell'idea che senza provvigione dei dimostratori il prezzo sarebbe notevolmente inferiore e l'ho anche detto alla dimostratrice...credo che mi odi da allora!![]()
Comunque faccio lo stesso da sola e quei soldi li spenderò in altre cose per il momento , in futuro però potrei anche cambiare idea...![]()
a tutte!
Beh! Evviva la sincerità!
Buongiorno a tutte!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

francy fatti sentire per la morfo!"! 
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle donne!
Oggi son di pulizia,la casa è un caos.....poi nel pomeriggio ho la riunione di interclasse come rappresentante di classe alle 18...chissà a che ora finirò!
Betty
già 23 settimane?????sembra ieri che hai annunciato che eri incinta
Luci mah la mia amica lo ha ptreso a rate il bimby e ci fa di tutto,però anche secondo me costa tantissimo....al momento faccio io tutto,ma magari prima o poi cambierò idea e cercherò di convincere il marito a regalarmelo!
Oggi son di pulizia,la casa è un caos.....poi nel pomeriggio ho la riunione di interclasse come rappresentante di classe alle 18...chissà a che ora finirò!
Betty
Luci mah la mia amica lo ha ptreso a rate il bimby e ci fa di tutto,però anche secondo me costa tantissimo....al momento faccio io tutto,ma magari prima o poi cambierò idea e cercherò di convincere il marito a regalarmelo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- francybf
- Silver~GolGirl®

Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodo
insomma una coscia lunga come suo padre
E ha anche una bella testona
grazie a tutte per gli
News del parto-avventura di MORBI?
grazie a tutte per gli
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- krogiolina
- Master~GolGirl®

francybf ha scritto:Morfo di ieri ok..cecilia è piuttosto lunghetta, anche se pesa sul mezzo kilo che non mi sembra molto x il periodoinsomma una coscia lunga come suo padre
![]()
![]()
E ha anche una bella testona
![]()
![]()
grazie a tutte per gli![]()
![]()
![]()
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Francy
sono contenta che tutto proceda bene!
Kro da Morbi nessauna news...Camilla si sta facendo attendere..e tu come stai?
Kro da Morbi nessauna news...Camilla si sta facendo attendere..e tu come stai?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- krogiolina
- Master~GolGirl®

oggi giornata no... qualche arrabbiatura con il lavoro, un po' di dolori tipo ciclo fastidiosi e persistenti... ma insomma... aspettiamo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mayline
- Active~GolGirl®

krogiolina ha scritto:oggi giornata no... qualche arrabbiatura con il lavoro, un po' di dolori tipo ciclo fastidiosi e persistenti... ma insomma... aspettiamo...
Francy
Buongiorno a tutte mammine
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, un bacio speciale a Morbidoli
Anche a Kro
E a Betty, a Francy... va beh, a tutte
Qui tutto ok, ieri siamo atati un po' in giro e Federico è stato bravissimo
Bimbi: a me non piace proprio l'idea... Poi va beh, io sono costretta a cucinare per lavoro quindi a casa faccio il meno possibile riciclando ciò che faccio al ristorante, e sono quantità troppo grandi per quel robot. La mia aiuto-cuoca ce l'ha ed è entusiasta, ci cucina di tutto. A me il prezzo sembra davvero esagerato, e poi mi sembra che anche la kenwood abbia fatto qualcosa di simile, più o meno il prezzo è lo stesso
Anche a Kro
E a Betty, a Francy... va beh, a tutte
Qui tutto ok, ieri siamo atati un po' in giro e Federico è stato bravissimo
Bimbi: a me non piace proprio l'idea... Poi va beh, io sono costretta a cucinare per lavoro quindi a casa faccio il meno possibile riciclando ciò che faccio al ristorante, e sono quantità troppo grandi per quel robot. La mia aiuto-cuoca ce l'ha ed è entusiasta, ci cucina di tutto. A me il prezzo sembra davvero esagerato, e poi mi sembra che anche la kenwood abbia fatto qualcosa di simile, più o meno il prezzo è lo stesso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ciao belle mamme!
Leggo ora che Camilla non è ancora arrivata, forza Morbi
Parlando di materna Ginevra ancora non ci va volentieri, non piange però ogni mattina già da casa dice che non ci vuole andare anche se non è poi così difficile farla preparare e una volta là devo aspettare che suoni la campana e lasciarla sempre in braccio alla maestra mentre cerca di sgusciare via, ma va beh poi sembra che passi subito tutto e la giornata fila via liscia...
Francy benissimo per la morfo!
Kro
per la giornata storta
Il Bimby anche per me costa troppo, ho sentito anch'io che c'è un Kenwood uguale che costa anche quello, io dovrei cmq comprare un robot tuttofare e sono orientata verso un kenwood, ma non mi serva che cucini anche quindi dovrebbe avere un prezzo più ragionevole. Consigli?
Un bacio anche a tutte le altre

Leggo ora che Camilla non è ancora arrivata, forza Morbi
Parlando di materna Ginevra ancora non ci va volentieri, non piange però ogni mattina già da casa dice che non ci vuole andare anche se non è poi così difficile farla preparare e una volta là devo aspettare che suoni la campana e lasciarla sempre in braccio alla maestra mentre cerca di sgusciare via, ma va beh poi sembra che passi subito tutto e la giornata fila via liscia...
Francy benissimo per la morfo!
Kro
Il Bimby anche per me costa troppo, ho sentito anch'io che c'è un Kenwood uguale che costa anche quello, io dovrei cmq comprare un robot tuttofare e sono orientata verso un kenwood, ma non mi serva che cucini anche quindi dovrebbe avere un prezzo più ragionevole. Consigli?
Un bacio anche a tutte le altre
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Gjorno!
stefi ormai sei una mamma xxl scafata!
franci bene per la "coscia-lunga" !!
krogiolina...ogni tanto le giornate iniziano nel verso sbagliato...io oggi sarei a casa , ma nel pomeriggio ho una riunione extra a scuola...speriamo che la mia giornata non finisca nel verso sbagliato...
betty cavoli , davvero sembra ieri che ci hai detto che avevi fatto il test...
Notizie di Morbi???
a tutte
stefi ormai sei una mamma xxl scafata!
franci bene per la "coscia-lunga" !!
krogiolina...ogni tanto le giornate iniziano nel verso sbagliato...io oggi sarei a casa , ma nel pomeriggio ho una riunione extra a scuola...speriamo che la mia giornata non finisca nel verso sbagliato...
betty cavoli , davvero sembra ieri che ci hai detto che avevi fatto il test...
Notizie di Morbi???
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

...io non uso moltissimo il robot , per il semplice fatto che poi bisogna ....pulirlo...jordan ha scritto:
Un bacio anche a tutte le altre![]()
![]()
- sissi77
- Master~GolGirl®

Jordan io ho preso un robot da cucina che impasta,monta albumi,taglia,spreme...mi ci trovo bene e mi è utile quando faccio biscotti e vari...è un kenwood food processor e l'ho pagato 99 euro!Prima ho avuto un masterchef moulinex ed anche quello l'avevo pagato sugli 80/90 euro!
Kro
dai speriamo che l'incavolatura per il lavoro passi presto!
Di Morbi nessuna news...le ho detto via mail di mandarmi un sms appena nasce visto che ha il mio numero di cellulare
Luci anchye a me tocca riunione a scuola con rappresentnati di classe e insegnanti!
Kro
Di Morbi nessuna news...le ho detto via mail di mandarmi un sms appena nasce visto che ha il mio numero di cellulare
Luci anchye a me tocca riunione a scuola con rappresentnati di classe e insegnanti!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Stefi
ieri Federico ha fatto un mese
Jordan stamattina è andato abbastanza tranquillo all'asilo...mah comunque ieri che sono andato a prenderlo era sorridente e mi ha detto che si è calmato subito,in compenso mi ha portato a casa il lenzuolo e la roba che aveva indosso visto che mentre dormiva si è fatto la pipì addosso
Jordan stamattina è andato abbastanza tranquillo all'asilo...mah comunque ieri che sono andato a prenderlo era sorridente e mi ha detto che si è calmato subito,in compenso mi ha portato a casa il lenzuolo e la roba che aveva indosso visto che mentre dormiva si è fatto la pipì addosso