GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da carmen82 » 3 nov 2012, 17:59

Midori80 ha scritto:
carmen82 ha scritto:
Midori80 ha scritto: Ragazze, mi sono ricordata un altro sintomi strano che ho avuto insieme ai doloretti pre ciclo: un paio di fitte alle ovaie tipo lame, tipo punture fatte da un ago sottilissimo.. non so se mi sto spiegando... :pensieroso :sorrisoo
Ciao Midori80 ma queste fite ti sono venute quando avevi già il ritardo o pressapoco quando l'ovetto si è attecchito all'utero? Cioè verso quale giorno po hai avuto questi sintomi?.....
Scusami per il ritardo della risposta ma mi ero persa il post :sorrisoo
Le ho avute esattamente il giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo
Ciao Midori80 grazie per la tua risposta, io ho sempre delle fitte ma ora so che è solo la colite maledetta, a volte, come questa mattina sono dolori che mi tolgono il fiato e vorrei che la mia pelle sia trasparente per capire cosa mi fa mela veramente, maaaaaaaa
ci teniamo i dolori e pazienza......

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 nov 2012, 12:03

viola vabbe essere diretti ma cosi mi sembrano maleducati io conosco molte persone che hanno kg in piu ma che hanno bambini...prova a cambiare gine!!

Bimbe quello che mi é successo è stato un grave errore del gine del pronto soccorso
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 nov 2012, 0:09

Ciao a tutte!
Avevo il pc fuori uso in questi giorni, vi ho seguite, ma non riuscivo a collegarmi dal cell. :argh
maty2006 sono felice che sia tutto ok, ma errori di questo tipo non dovrebbero verificarsi.
Benvenuta Mao75 e un :bacio a Midori80
a domani...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 5 nov 2012, 1:08

maty2006 ha scritto:viola vabbe essere diretti ma cosi mi sembrano maleducati io conosco molte persone che hanno kg in piu ma che hanno bambini...prova a cambiare gine!!

Bimbe quello che mi é successo è stato un grave errore del gine del pronto soccorso
Per fortuna che ti ha ricontrollato...spero tu sia tornata a cantargliene 4 a quel rimbambito....

Scusate l'ora,ma non ho sonno...^^ tutto il pomeriggio sembro sul punto di collassare dal sonno poi puff mi passa...in compenso ho un po di mal di testa!

Comunque si cambierò ginecologo....io sò di non esser magra e solitamente ascolto ogni parere,mna ero andata lì per un consulto ginecologico no un consulto estetico sulle mie smagliature che son uscite sulla pancia calata ecc.

Ok altro giorno altra corsa ^_______^

BUON LUNEDì A TUTTE
:koani_cuori :w_cellu: :abbraccione1:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 5 nov 2012, 12:02

Eccomi scusate ma a casa il pc é rotto e col cell non riesco a seguire bene.
Maty sono felicissima per te :yeee ma non commento il gine che è meglio!!!!!!!
I miei dolori continuano alla grande ma penso siano dovuto alla stitichezza :x: di cui non ho mai sofferto :argh
:pensieroso
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 nov 2012, 15:23

ViolaDeMedici ha scritto:Eccomi Ragazze *_* c'ho la listona baci abbracci da fare prima di dirvi le mie ultime news.

Mao75 :094-Benvenuta: :084-Yepa: spero che il tuo viaggio con noi ti porti tanta fortuna e tu possa abbracciare un furgoletto...come vedi qui siamo tutte varie e variabili,ma di una cosa sono certa....essermi iscritta mi ha dato tanto conforto e leggere le ragazze qui mi consola anche nei momenti più tristi quindi spero tu ti possa trovare bene come mi trovo io!

Saracleo....novità?ancora dolori?... :domanda

Blusea :cazzarola: uffa ero sicura che l'avevi inquadrata sta cika grrrrrrr ma non isolarti però...noi siamo qui ^^

Albimicky mannaggia....ste dispettose ti ci han fatto credere e poi puff eccole...il lato positivo è che sei di nuovo in pista!!!

Maty... :noncipossocredere: non sto a dirti la tristezza che provo nell'aver letto....e forse non so se hai voglia di sentire le nostre ciancerie...ma ci sono eh... :coccola :bacio :cuore

Io....visita dal ginecologo fatta oggi....a parte avermi fatta sentire una specie di mega abbacchio alias vacca e di avermi detto in successione di : Non :mangia_mai: :cyclette: :tapis_roulant: :step: mi ha dato da fare un ecografia pelvica e mi ha fatto il papa test.

In tutto ciò non si curava che gli dicevo che sono al 5°giorno di ritardo e anzi mi ha detto:

Tu come fai ad ovulare se il tuo grasso si mangia gli ormoni?...Ovvio che hai il ciclo sballato sei in sovrappeso!

Io ero tipo con la lacrimuccia e il mio compagno che chiedeva se per caso(nonostante il test negativo) non c'era la possibilità di gravidanza e lui "sbucinando" nella vagina scuoteva la testa e diceva macchè c'è un utero retroverso...forse...con sta ciccia non si vede mica...e se è retroverso è normale che hai ritardi(il tutto con tipo poca delicatezza che se non c'era il mio compagno col cavolo mi facevo toccare).

Stroncata sotto ogni punto di vista.

Mi sono sentita davvero davvero male...esser diretti ok,ma così diretti è come uno schiaffone in faccia!In fondo lo sò che peso 95 kg e devo dimagrire...mica sono una sprovveduta e poteva anche darmi qualche dritta o che sò io per aiutare l'ovulazione e no dirmi che una donna normale ovula 13 volte in un anno e io a malapena 10. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Ciao Viola, mi dispiace che tu abbia dovuto subire l'indelicatezza di questo doc, perchè ce ne sono di "fissati" sul peso. Sicuramente il peso in più può avere la sua valenza, ma anche non significare molto. La verità è che nella vita, in tutte le cose, ci vuole un po' di kiulo. Con questo non voglio dire che io o tu siamo sfortunate, ci mancherebbe. Cmq se ti può consolare, io peso 57 kg, sono alta 1.62, sono ipotiroidea in terapia sostitutiva, ci provo da marzo e l'anno scorso ho perso una bimba alla 24 sett. E' solo che, se voglio ottenere qualcosa, (ma in generale eh) devo "lavorarci" su. E' così e basta per me. Se pensi che il peso sia un ostacolo, abbattilo. Lo so che è facile a dirsi, ma non è nemmeno così difficile da mettere in pratica. :bacio

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 5 nov 2012, 18:22

Vale infatti sto seguendo un diario alimentare da sabato...perchè mi son detta inutile dire la frase tipica:

mi metto a dieta lunedì.

No mi sono detta da domani ci stò attenta davvero e ho trovato questo programma che mi aiuta a calcolare le calorie segnandomi ciò che mangio...non devo superare le 1500calorie.
Poi il week end mi sono fatta un po di ginnastica artistica :risatina: :lettone: con il Socio.

Mi spiace leggere che hai perso una bimba :consolato: ma ce la faremo :incrocini :incrocini

Intanto sono ancora in attesa delle rosse dal 29 anche se oggi avevo proprio tutti i segnali preCiclo....

Saracleooo hai provato a rifare un test?chissà...forse forse non è colite o stitichezza.... :fischia :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 nov 2012, 19:25

:ok hai fatto bene a non partire di lunedì :ahaha
con impegno e qualche rinuncia i risultati arriveranno :incrocini

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 5 nov 2012, 20:14

Viola ci stavo pensando proprio oggi a fare un test ma ho paura che sia negativo :buuu
non ho altri sintomi e mi sembra impossibile che sia l'unica cosa che sento?!
:pensieroso

bravissima per il diario delle calorie giornaliere emiraccomando per stare in linea bisogna fare tanto movimento in compagnia :risatina: :risatina:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 5 nov 2012, 21:29

Saracleo che dirti....i sintomi son davvero così diversi da donna a donna.....forse se fai il test poi ti rilassi io posso farti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speciali ^^

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 5 nov 2012, 21:56

saracleo anch'io farei un test. Non ti fissare sui sintomi, hai cmq un ritardo. Se fosse negativo, potresti pensare che lo immaginavi già
:incrocini :incrocini :incrocini

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 6 nov 2012, 0:30

Ciao ragazze...mi insinuo nel vostro gruppo per avere un po' di consolazione e qualche consiglio...
Ho subito un aborto alla settima settimana.
Era la mia prima gravidanza, non me l'aspettavo, la notizia mi ha fatto soffrire molto, ovviamente.
Mi son detta che dovevo affrontare subito il problema, ho accelerato i tempi per il raschiamento, che ho sostenuto 4 giorni fa.
Speravo di aver voltato pagina con l'intervento...ma invece oggi mi han detto che ho molti residui ancora da espellere. Perciò altre medicine, controlli, ecografie..e sperare che non debba affrontare un secondo raschiamento!!
E' come se non riuscissi ad uscire dall'incubo...è una porta che non riesco a chiudere

Vorrei tanto tornare alla "normalità" per poter rimettermi a CACCIA al più presto...

Per il discorso PESO, anche il mio gine è fissato, dice che si devono evitare il più possibile carboidrati, fare dieta ricca di proteine e soprattutto tanto movimento.
Dice che una buona tonicità muscolare aiuterà la futura mamma in diverse situazioni, in primis, ovviamente, il parto!
Però, Viola, il tuo è stato proprio un VILLANO. i concetti possono essere espressi tranquillamente con educazione....

Bacio a tutte!!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 nov 2012, 10:12

Ciao popeye :094-Benvenuta:
Mi dispiace per la tua perdita e ti auguro di poter tornare in "forma" al più presto. Conosco la tristezza che provi e con il tempo diventarà più sopportabile, vedrai.
:bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 6 nov 2012, 11:16

buongiorno ragazze!

Saracleo hai fatto il test?? :incrocini i sintomi non ci devono essere per forza...quanti giorni di ritardo hai?

Viola , mi sembra che tu abbia iniziato con una buona determinazione :ok
l'hai trovato su internet il diario alimentare? io ho la mia vecchia dieta ma è un po' stretta, non mi farebbe male perdere un po' di peso...intanto aspetto che finiscano le rosse così farò un po' di ginnastica in compagnia pure io.... :lettone:
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 nov 2012, 11:38

ciao a tutte e :094-Benvenuta: a popeye :cuore

il test lo vado a prendere nel pomeriggio mentre ritiro un altro farmaco in farmacia e dopo che sono andata dal medico per dirle di questi dolori allucinanti :argh :x:

Sono a casa dal lavoro anche oggi ho passato una notte infernale e stamattina presto mi sono fatta quasi due ore di dolori :bagni:
Domani mattina vi aggiorno anche se posso darvi gia il risultato in anticipo :sighsigh

facciamo un pò di :prete: :prete: :prete: non fanno mai male a nessuno :ahaha

vado a coccolare un pò il mio gatto :abbraccione1:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 6 nov 2012, 17:09

Buon giorno ragazze, benvenuta popeye! Ti auguro che questo momentaccio finisca prima possibile!! :coccola
Io invece vi racconto che ieri mi è venuto il ciclo... ma sia ieri che oggi, dolori che non ho mai provato con assorbente quasi bianco, mentre gli altri mesi ho sempre avuto dolori forti ma con cicli abbondantissimi. Maaaaaa non so che dire, tranne che mi sto stufando di stare così male... sono stanca stanca stanca, talmente stanca che a volte vorrei fuggire lontano e rinunciare a tutto

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 nov 2012, 17:40

carmen mai rinunciare :incrocini :incrocini :incrocini
io alle 19 vado dal medico per questi dolori al basso ventre che mi svegliano addirittura di notte :argh maledetta stitichezza :x:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 6 nov 2012, 17:53

saracleo sono veramente disperata, oggi è un giorno di quelli in cui tutto mi appare nero. è vero a volte penso che se rinunciassi alla caccia starei meglio emotivamente e anche fisicamente, ma poi il desiderio è talmente forte che vince tutte le paure. Che ci posso fare? anche se non c'è ancora lo amo con tutto il cuore!!!!

a te auguro :incrocini :incrocini :incrocini cmq prima di prendere qualsiasi farmaco fai un test e assicurati di non essere incinta e poi se il problema è la stitichezza valuta i fermenti lattici e la manna, che ti aiuteranno anche se soffri di colite

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 nov 2012, 18:11

gia da qualche giorno prendo il benefibra che ho letto che è consigliato anche in gravidanza ( e un minimo di effetto sta facendo :risatina: )i dolori però continuano è appena finito uno :argh .
Alla dottoressa comunque dirò che c'è anche questa possibilità. domani mattina faccio il test così mi tolgo anche questo pensiero.

tieni duro carmen pensa a quel giorno che vedrai le due linee penserai che tutto quello che stai passando ora ne è valso la pena e sarai contentissima di non aver rinunciato. :coccola :bacetto

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 6 nov 2012, 18:32

Grazie ragazze per la vs accoglienza...
Io soffro di problemi di stitichezza da sempre. ho sempre preso delle pastiglie di erbe COTIDIERBE, che tuttavia mi avevano sospeso in gravidanza, perchè bisogna stare molto attenti all'uso delle erbe, soprattutto la senna.
Quindi mi avevano detto che il benefibra era ok, e anche il LAXIPEG.
So benissimo cosa siano i dolori causati dall'intestino malfunzionante...oltretutto fanno diventare nervosa come un gatto!! :bomba

Carmen, Immagino ti prenda lo sconforto...c'è chi dice che si debba cercare di essere sereni al massimo per riuscire a rimanerci...
Io, dopo mesi di tentativi, ero convinta di avere un ciclo troppo breve e che non riuscissi ad ovulare, perciò non ci credevo più tanto; quando ero rassegnata del tutto , al mio compagno ho detto che avevo qualcosa che non andava nel ciclo, che avrei dovuto fare indagini e quindi potevamo mettere da parte l'idea....proprio quel mese ci sono rimasta!!!!( il triste epilogo è un'altra vicenda..)
Ti posso solo dire che, a differenza degli altri mesi, siccome eravamo in vacanza, abbiamo fatto "ginnastica" tutti i giorni... :fischia :fischia

Coraggio Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”