GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La disgustosa Littizzetto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La disgustosa Littizzetto

Messaggio da Vampirya » 6 nov 2012, 14:26

A me l'hanno detto dopo il primo figlio, ma siccome non mi importa granchè di quello che pensano gli altri ho fatto un sorriso di circostanza e pure il secondo figlio. Se sei convinta delle tue scelte cosa mai ti sposta quello che dice una comica?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 14:28

pisola ha scritto:e poi c'è pure questo......
http://corrieredelmezzogiorno.corriere" onclick="window.open(this.href);return false;. ... 5464.shtml

per dire che anche questo andrà sulla bocca di qualcuno che ci troverà da ridire, ma viviamo in un mondo mediatico ormai, dobbiamo imparare ad accettarlo!
scusa eh? ma ha scelto lui di dirlo, non sono andata io a vedere che facevano.
e se l'ha fatto, c'è sicuramente qualche tornaconto. oh si.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 nov 2012, 14:28

STEFI@VALERIO ha scritto:
floddi ha scritto:cavoli è una delle poche donne che sa davvero fare ironia su tutto.
Floddi...l'ironia con il randello siamo tutte brave a farla. A me è sempre sembrata più che altro una che fa osservazioni pesanti e grossolane oltre che moralistiche (e i moralisti non mi hanno mai fatto ridere, semmai il contrario).

Anche in questo caso: il finale sui bambini già grandi da adottare (quindi lei che ha preso due figli in affidamento è un gradino più "su" del facile bersaglio Carmen Russo...).

Peccato che nell'ordine l'abbia letta dichiarare: di non essersi mai voluta sposare (ed è per questo che non ha potuto adottare, ricorrendo all'affido); di essere stata spaventata dell'inseminazione artificale e quindi di averla esclusa a priori.

Insomma lei giustamente le sue scelte le ha fatte e ci mancherebbe altro, no? e allora perché rompere i co..ni sulle scelte altrui?

E' Quell'aria di supponenza che me la rende insopportabile.
sembra che parliate della vicina di casa.
Dimenticate che fa una trasmissione e che è pagata per farla. Per me è IRONIA PUNGENTE e come tale va trattata, poi se non piace nessuno è obbligata a guardarla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 6 nov 2012, 14:29

ely66 ha scritto:si si ha detto che gioca, ma quoto quello che ho già scritto nell'altro topic

lo sapevo che aveva in affido un ragazzo, ora scopro che sono due.
questo non le dà il diritto di prendere in giro chi fa altre scelte. e comunque, l'ho visto tutto il video, era anche abbastanza divertente, poi contro la Russo inizia al minuto 11,45, ha fatto un po' di battute pesanti anche prima tipo quella dell'uovo di serie A e alla coque, ma al minuto 15,29 mi pare, chiede proprio "posso dire una cosa seria?" quindi partiva apposta per far del male. credo che sia una brutta battuta d'arresto per la signorina tutta verve.
è come se dicesse ad una persona obesa (diciamolo, grassa, io!) che non ha diritto ad avere figli, io m'incavolerei niente male.
Vampirya ha scritto:ma che per buonismo non si può dire
no, non è vero.
lo puoi anche dire, ma non vai dicendo "fai come me, non riempirti di ormoni".

p.s. la rauti ha fermato una rissa, direi che per una volta ha fatto bene.
QUOTO
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 14:30

Vampirya ha scritto:A me l'hanno detto dopo il primo figlio, ma siccome non mi importa granchè di quello che pensano gli altri ho fatto un sorriso di circostanza e pure il secondo figlio. Se sei convinta delle tue scelte cosa mai ti sposta quello che dice una comica?
realtivamente poco, anche perchè non usano me per fare audience (e aumentarsi il cachet). ma che venga a sindacare su come uso il mio utero, su quante punture faccio o non faccio, cosa ingoio o meno, beh, mi girerebbero a manetta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 nov 2012, 14:31

ishetta ha scritto:
Narima ha scritto: Quanto allo starnazzare su faccende altrui ... ormai è il modus vivendi della nostra società e quindi della maggior parte delle persone.
Beh diciamo che fa anche comodo però... la pubblicità, negativa o positiva che sia, porta soldi e porta lavoro a chi è in un certo ambiente.
appunto. Quando la signora Carmen venderà le foto della nascita del pargolo in esclusiva ad un settimanale, posso riesumare questo post e parlarne male? :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 6 nov 2012, 14:34

ely66 ha scritto:
Vampirya ha scritto:A me l'hanno detto dopo il primo figlio, ma siccome non mi importa granchè di quello che pensano gli altri ho fatto un sorriso di circostanza e pure il secondo figlio. Se sei convinta delle tue scelte cosa mai ti sposta quello che dice una comica?
realtivamente poco, anche perchè non usano me per fare audience (e aumentarsi il cachet). ma che venga a sindacare su come uso il mio utero, su quante punture faccio o non faccio, cosa ingoio o meno, beh, mi girerebbero a manetta.
per me se queste cose non le vuoi far sapere in giro non vai su canale 5 a gridare al miracolo e poi su tutte le copertine di tutti i giornali di pettegolezzi.
Fai le tue cose nella tua intimità. Se ci speculi sopra in ogni modo beh aspettati anche che qualcuno ti dice certe cose.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 6 nov 2012, 14:38

ishetta ha scritto:Beh diciamo che fa anche comodo però... la pubblicità, negativa o positiva che sia, porta soldi e porta lavoro a chi è in un certo ambiente.
Non è un buon motivo per avvallare certi comportamenti, che poi ormai sono parte della vita di troppa gente anche comune. Basta guardare come viene usato Fb oggi ...
R2D2 ha scritto:appunto. Quando la signora Carmen venderà le foto della nascita del pargolo in esclusiva ad un settimanale, posso riesumare questo post e parlarne male? :risatina:
Fossero tutti come me farebbe un pessimo affare perchè non riceverebbe un centesimo
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 14:39

floddi ha scritto: no io me la sono riguardata bene e continuo a ridere, non riesco proprio a verdere la cattiveria che ci vedi tu.
dopo quella del "posso dire una cosa seria" ha cambiato postura, ha cambiato l'espressione del viso, era tesissima, lo ha pensato proprio "brutta befana, come ti sei permessa di fare un figlio alla tua età". glielo si legge in faccia.

guarda, mi ha sempre divertito, quella degli uomini e di Men, o quella degli assorbenti erano carine, ma erano sfottò alla pubblicità. qui ha toccato la sfera intima di una persona, dandole della rinco che non sa restare fare altro che farsi pompare e smanacciare. no, non mi è piaciuto per niente.

e tra l'altro è dal mese di giugno che va spaparazzando in giro che lei ha dei bambini in affidamento. non ho ben capito che volesse fare, con la sparata contro la Russo. o forse si, avere la conduzione certa di San Remo, in quanto santa donna che si è accollata figli altrui :fischia pubblicità di sé stessa gratis?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 nov 2012, 14:40

Narima ha scritto:
ishetta ha scritto:Beh diciamo che fa anche comodo però... la pubblicità, negativa o positiva che sia, porta soldi e porta lavoro a chi è in un certo ambiente.
Non è un buon motivo per avvallare certi comportamenti, che poi ormai sono parte della vita di troppa gente anche comune. Basta guardare come viene usato Fb oggi ...
R2D2 ha scritto:appunto. Quando la signora Carmen venderà le foto della nascita del pargolo in esclusiva ad un settimanale, posso riesumare questo post e parlarne male? :risatina:
Fossero tutti come me farebbe un pessimo affare perchè non riceverebbe un centesimo
sai che non ho capito il tuo discorso?
stiamo parlando di un personaggio pubblico che vive di pubblicità, è il suo mestiere. Che comportamento stiamo avvallando?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 6 nov 2012, 14:41

Quando una persona parla ad un pubblico televisivo, il suo interlocutore non è solo Carmen Russo.
Tra chi ha ascoltato quelle parole ci saranno decine di donne che hanno combattuto per avere un figlio con la PMA e che magari hanno superato la soglia della menopausa senza esserci riuscite.
Vedere quell'impietoso show sulle ovaie vecchie e ammuffite, la lezione morale su quanto sia meglio adottare, la pseudo scienza sull' imbottimento di ormoni è stato davvero antipatico.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2012, 14:42

Narima ha scritto: Fossero tutti come me farebbe un pessimo affare perchè non riceverebbe un centesimo
Infatti. Carmen Russo fara' soldi vendendo fotografie del neonato perche ci saranno sempre le persone che andranno a comparre il giornaletto, le cosidette comiche dicono le cose, prendendo in giro le persone, toccando la loro intimita' nascondendossi dietro l'ironia perche la gente vuole sentire questo e riderci anche, perche se nessuno stesse li ad asocoltarla, pure la Lettizzetto vedrebbe bene a fare le battute, insomma e tutta una catena.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 nov 2012, 14:42

ely66 ha scritto:
floddi ha scritto: no io me la sono riguardata bene e continuo a ridere, non riesco proprio a verdere la cattiveria che ci vedi tu.
dopo quella del "posso dire una cosa seria" ha cambiato postura, ha cambiato l'espressione del viso, era tesissima, lo ha pensato proprio "brutta befana, come ti sei permessa di fare un figlio alla tua età". glielo si legge in faccia.

guarda, mi ha sempre divertito, quella degli uomini e di Men, o quella degli assorbenti erano carine, ma erano sfottò alla pubblicità. qui ha toccato la sfera intima di una persona, dandole della rinco che non sa restare fare altro che farsi pompare e smanacciare. no, non mi è piaciuto per niente.

e tra l'altro è dal mese di giugno che va spaparazzando in giro che lei ha dei bambini in affidamento. non ho ben capito che volesse fare, con la sparata contro la Russo. o forse si, avere la conduzione certa di San Remo, in quanto santa donna che si è accollata figli altrui :fischia pubblicità di sé stessa gratis?
ma guarda ch ci sta. Ci sta che non sia piaciuta a tutti. Io credo che sia stato calcolato anche il cambio di atteggiamento. Non credo che fosse seria dopo e non seria prima. ha seguito un copione.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 14:44

beh, spero che quel copione le si ritorca contro.
stavolta ha toppato e alla grande.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 nov 2012, 14:44

floddi ha scritto:Dimenticate che fa una trasmissione e che è pagata per farla. Per me è IRONIA PUNGENTE e come tale va trattata, poi se non piace nessuno è obbligata a guardarla.
E difatti io non la guardo.

Ma ciò che mi dà fastidio non è l'ironia (vera o supposta tale), quanto la filippica finale, il moralismo, il piedistallo incorporato di una certa categoria.

Poi, la signora è in buona compagnia, intendiamoci, me ne vengono in mente diversi altri di campioni di questo tipo, ancor più fastidiosi.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 nov 2012, 14:44

rossomela ha scritto:Quando una persona parla ad un pubblico televisivo, il suo interlocutore non è solo Carmen Russo.
Tra chi ha ascoltato quelle parole ci saranno decine di donne che hanno combattuto per avere un figlio con la PMA e che magari hanno superato la soglia della menopausa senza esserci riuscite.
Vedere quell'impietoso show sulle ovaie vecchie e ammuffite, la lezione morale su quanto sia meglio adottare, la pseudo scienza sull' imbottimento di ormoni è stato davvero antipatico.
IRONIA. io non ci ho visto nulla di negativo, secondo me la state prendendo troppo sul serio. lei è una comica, non è uno scienziato o un politico (che spesso son più comici dei comici) che decide del nostro futuro.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 nov 2012, 14:45

ma al di la che ognuno fa ciò che vuole del suo utero con ovaie annesse ...ma anche secondo me il punto credo sia l'età dei genitori...personalmente non so :pensieroso
hanno uno stile di vita diverso ..sono giovanili..ma insomma...hanno la loro età..e un bimbo è un bimbo...non solo per l'impegno fisico / mentale ( avranno tate e baby sitter) ...ma anche per la mentalità troppo diversa..dovrebbero essere nonni....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 nov 2012, 14:46

floddi ha scritto:
rossomela ha scritto:Quando una persona parla ad un pubblico televisivo, il suo interlocutore non è solo Carmen Russo.
IRONIA. io non ci ho visto nulla di negativo, secondo me la state prendendo troppo sul serio. lei è una comica, non è uno scienziato o un politico (che spesso son più comici dei comici) che decide del nostro futuro.
Appunto. E penso pure che qualcuna tra quelle decine di donne ci abbia riso su. Riuscire a ridere e sdrammatizzare le proprie tragedie è catartico.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 14:46

quindi la nannini si, la russo no? apperò.
e so anche il perchè una si e una no... :fischia ma sono buona e brava e non lo dico. :fischia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 nov 2012, 14:47

cinny78 ha scritto:ma al di la che ognuno fa ciò che vuole del suo utero con ovaie annesse ...ma anche secondo me il punto credo sia l'età dei genitori...personalmente non so :pensieroso
hanno uno stile di vita diverso ..sono giovanili..ma insomma...hanno la loro età..e un bimbo è un bimbo...non solo per l'impegno fisico / mentale ( avranno tate e baby sitter) ...ma anche per la mentalità troppo diversa..dovrebbero essere nonni....
E tu che ne sai? Magari hanno una mentalità più giovane della tua :domanda .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”