GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emiliani ed Emiliane
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Re: Emiliani ed Emiliane
Bene Cri, una buona notizia, anche se poverona sta un pò patendo ora 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNOOOOO
GIORNATE TREMENDE AL LAVORO
HO INIZIATO A COLLABORARE CON ALTRA AZIENDA E IL LAVORO SI MOLTIPLICA
VOI COME STATE? COME AVETE PASSATO IL LUNNGOOOO WE??
NOI SUPER BENE
TUTTO DI FESTEGGIAMENTI PER I TATI
31 SERA FESTA DI HALLOWEEN
1 SIAMO STATI A VENEZIA E SIAMO RIUSCITI A FAR LA SORPRESA (ACQUA ALTA UN PO' LA MATTINA MA QUANDO SIAMO ARRIVATI NOI COME PREVISTO ERA IN DISCESA PER CUI SOLO UN PEZZETTINO SU PASSERELLE E POI SEMPRE OK E SOLE)
2 GIRO CIMITERI E ORTOPEDICO E LA SERA PISCINA
3 MATTINA CORO E POMERIGGIO FESTA CON GLI AMICI (DELIRIO MA SI SONO DIVERTITI TUTTI) TANTI REGALI DI OGNI TIPO E GENERE E TANTI VESTITI PER LA GIOIA DI MAMMA
4 MATTINA RELAX E POMERIGGIO SPESA IPER CON CENA MC DONALDS CON AMICHETTA PER FINIRE I FESTEGGIAMENTI
DIREI CHE NON E' ANDATA MALE
IERI MATTINA ERO COTTA PERO'
GIORNATE TREMENDE AL LAVORO
HO INIZIATO A COLLABORARE CON ALTRA AZIENDA E IL LAVORO SI MOLTIPLICA
VOI COME STATE? COME AVETE PASSATO IL LUNNGOOOO WE??
NOI SUPER BENE
TUTTO DI FESTEGGIAMENTI PER I TATI
31 SERA FESTA DI HALLOWEEN
1 SIAMO STATI A VENEZIA E SIAMO RIUSCITI A FAR LA SORPRESA (ACQUA ALTA UN PO' LA MATTINA MA QUANDO SIAMO ARRIVATI NOI COME PREVISTO ERA IN DISCESA PER CUI SOLO UN PEZZETTINO SU PASSERELLE E POI SEMPRE OK E SOLE)
2 GIRO CIMITERI E ORTOPEDICO E LA SERA PISCINA
3 MATTINA CORO E POMERIGGIO FESTA CON GLI AMICI (DELIRIO MA SI SONO DIVERTITI TUTTI) TANTI REGALI DI OGNI TIPO E GENERE E TANTI VESTITI PER LA GIOIA DI MAMMA
4 MATTINA RELAX E POMERIGGIO SPESA IPER CON CENA MC DONALDS CON AMICHETTA PER FINIRE I FESTEGGIAMENTI
DIREI CHE NON E' ANDATA MALE
IERI MATTINA ERO COTTA PERO'
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

NON LE CONOSCO ANCORA TUTTEDaddy ha scritto:Gianna, all'istituto comprensivo di minerbio c'è una maestra di nome Gabriella?!
PER ORA SOLO LE MIE 4
PERCHE'???
- gz
- Collaboratore

POVERI BIMBI INIZIANO LE MALATTIE 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Gianna, davvero un lungo we intenso!!!
A me ne arriva uno pieno pieno invece: sabato mattina piscina, pomeriggio cinema con le amichette x compleanno di una, eppoi tutti insieme a mangiare fuori. Domenica mattina siamo al museo paleontologico x un'iniziativa ludico didattica... dal diplodoco al dino gioco ,,, una cosa così...pranzo fuori eppoi festa di compleanno al bowling.....
A me ne arriva uno pieno pieno invece: sabato mattina piscina, pomeriggio cinema con le amichette x compleanno di una, eppoi tutti insieme a mangiare fuori. Domenica mattina siamo al museo paleontologico x un'iniziativa ludico didattica... dal diplodoco al dino gioco ,,, una cosa così...pranzo fuori eppoi festa di compleanno al bowling.....
- gz
- Collaboratore

C'E' DA DIVERTIRSI MA ANCHE DA STANCARSI 
- Daddy
- BigDaddy

Perchè è una ragazza del mio paese che ho scoperto insegnare a Minerbio! Pensavo fosse la maestra dei tuoi bimbi!gz ha scritto:NON LE CONOSCO ANCORA TUTTEDaddy ha scritto:Gianna, all'istituto comprensivo di minerbio c'è una maestra di nome Gabriella?!
PER ORA SOLO LE MIE 4
PERCHE'???
Ale, noi la festa al bowling ce l'abbiamo venerdì...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Daddy
- BigDaddy

Alle 18 è la festa... eppure ora che mi ricordo dovrei avere un altro impegno!Daddy ha scritto: Ale, noi la festa al bowling ce l'abbiamo venerdì...
Al museo vorrei portarci matteo, ma c'è ancora? Parli di quello di san lazzaro?
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buon dì
Marco, parlo del museo Capellini, in via Zamboni, domenica su prenotazione c'è un'iniziativa sui dinosauri.. domenica 11 è la giornata dei musei aperti, l'hanno chiamata SBAM!
Venerdi festa al Bowling
Marco, parlo del museo Capellini, in via Zamboni, domenica su prenotazione c'è un'iniziativa sui dinosauri.. domenica 11 è la giornata dei musei aperti, l'hanno chiamata SBAM!
Venerdi festa al Bowling
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao
per l'iniziativa SBAM da noi aprono in via straordinaria la Biblioteca, non è la stessa cosa pero'..
GIANNA bene per il tuo super weekendone
MARCO te stai invecchiando....

per l'iniziativa SBAM da noi aprono in via straordinaria la Biblioteca, non è la stessa cosa pero'..
GIANNA bene per il tuo super weekendone
MARCO te stai invecchiando....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti.
Oggi finalmente la Marty è tornata a scuola, ma in compenso.... si è ammalata la Silvia
per adesso ha solo qualche linea di febbre, senza altri sintomi, secondo me è un po' cotta e ha bisogno di riposarsi. Oggi la tengo ovviamente a casa e anche domani, visto che avrebbe piscina e non mi sembra il caso e comunque domani è un giorno di corta, poi vediamo se la situazione migliora o se mi aspetta un bel week end murati in casa a fare la crocerossina... 
Oggi finalmente la Marty è tornata a scuola, ma in compenso.... si è ammalata la Silvia
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Daddy
- BigDaddy

Buongiorno!
Avete ragione, sto invecchiando!
Ieri ho portato Lucy a fare il vaccino. Poi l'ho poratta al nido e sono venuto a lavorare (1 ora in tangenziale nel traffico, come stamattina, del resto!!
). Appena arrivato in ufficio mi è giunta la telefonata dal nido che non riuscivano a tranquillizzarla, piangeva disperata...
Quindi sono ripartito subito per andare a riprenderla. Aveva male alle gambine, dove aveva ricevuto le due punture! Poi, fortunatamente è stata benissimo, e stamattina è nuovamente al nido. Ma oggi c'è Angela, quindi sono più tranquillo...
Ale, mi interessa questa cosa sui dinosauri. Chissà se c'è ancora posto. A che ora è l'evento? Noi al mattino abbiamo catechismo...
Avete ragione, sto invecchiando!
Ieri ho portato Lucy a fare il vaccino. Poi l'ho poratta al nido e sono venuto a lavorare (1 ora in tangenziale nel traffico, come stamattina, del resto!!
Ale, mi interessa questa cosa sui dinosauri. Chissà se c'è ancora posto. A che ora è l'evento? Noi al mattino abbiamo catechismo...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Emiliani ed Emiliane!!!
Sono di Ferrara, qualcuno della mia zona?

Sono di Ferrara, qualcuno della mia zona?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Marco, che giornatina che hai passato......
x il museo, l'iniziativa è alle ore 10 di domenica.... noi questa settimana abbiamo catechismo il sabato pomeriggio.. che poi cmq salta x via del cinema .... bisogna prenotarsi allo 0512094593, dalle 11,30 alle 12,30.
Pallapunda,
x la Silvia e il we!
x il museo, l'iniziativa è alle ore 10 di domenica.... noi questa settimana abbiamo catechismo il sabato pomeriggio.. che poi cmq salta x via del cinema .... bisogna prenotarsi allo 0512094593, dalle 11,30 alle 12,30.
Pallapunda,
- Nikiestetista
- New~GolGirl®

- Nikiestetista
- New~GolGirl®

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Benvenute
Alessandra, bologna, 41 anni portati splendidamente, mamma di Giulia, di 8 anni!
Alessandra, bologna, 41 anni portati splendidamente, mamma di Giulia, di 8 anni!
- Daddy
- BigDaddy

Benvenute Nikiestetista e tatai!
Ale, peccato... se fosse stato di pomeriggio ci avrei portato volentieri Matteo! Per quanto riguarda la giornata, ho fatto un sunto...
Non ci ho neanche pensato a raccontarvela per filo e per segno...

Ale, peccato... se fosse stato di pomeriggio ci avrei portato volentieri Matteo! Per quanto riguarda la giornata, ho fatto un sunto...
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Benvenute alle new entry, io sono Cristina, 45 anni, mamma di Silvia, 8 anni a Dicembre, e Martina, 5 anni e mezzo.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Nikiestetista
- New~GolGirl®