GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La disgustosa Littizzetto
- rossomela
- Original~GolGirl®

La disgustosa Littizzetto
Ho appena visto su youtube il filmato della Littizzetto, che dall'alto della sua presunzione,
lancia un anatema contro Carmen Russo.
http://www.youtube.com/watch?v=7CFc6S0KG_o" onclick="window.open(this.href);return false;
Posso dire che sono rimasta disgustata da una tale incivile invadenza, dai giudizi retorici sulla PMA?
Ma possibile che ogni oca si senta in diritto di starnazzare su faccende altrui?
lancia un anatema contro Carmen Russo.
http://www.youtube.com/watch?v=7CFc6S0KG_o" onclick="window.open(this.href);return false;
Posso dire che sono rimasta disgustata da una tale incivile invadenza, dai giudizi retorici sulla PMA?
Ma possibile che ogni oca si senta in diritto di starnazzare su faccende altrui?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: La disgustosa Littizzetto
Io non ci trovo nulla di scanadoloso!
lei gioca, lo dice anche lei, poi ognuno fa quello che vuole, lo dice sempre lei.
lei ne ha adottati due di bambini e porta avanti la sua scelta.
Io l'ho trovata ironica e pungente come sempre, il web si è diviso quindi non tutti la pensaono come me, come è giusto che sia.
resta il fatto che io sono strafelice per lei e per loro perchè sono una coppia bellissima ma che questo bambino quando avrà 10 anni avrà una mamma di 63 anni e un papà di quasi 70 anni.
lei gioca, lo dice anche lei, poi ognuno fa quello che vuole, lo dice sempre lei.
Io l'ho trovata ironica e pungente come sempre, il web si è diviso quindi non tutti la pensaono come me, come è giusto che sia.
resta il fatto che io sono strafelice per lei e per loro perchè sono una coppia bellissima ma che questo bambino quando avrà 10 anni avrà una mamma di 63 anni e un papà di quasi 70 anni.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Narima
- Original~GolGirl®

Non sto neppure a guardare il video perchè è una delle persone che trovo più irritanti e noiose della tv e in casa nostra fa tutto tranne che ridere.
Quanto allo starnazzare su faccende altrui ... ormai è il modus vivendi della nostra società e quindi della maggior parte delle persone.
Quanto allo starnazzare su faccende altrui ... ormai è il modus vivendi della nostra società e quindi della maggior parte delle persone.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:Io non ci trovo nulla di scanadoloso!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma dai, l'ha detto pure la Littizzetto in questo video: "ma io gioco". Ha detto proprio così. La Littizzetto è una comica, fa satira, per far riflettere su certi argomenti il suo linguaggio è la comicità, talvolta grossolana, talvolta sottile. Non ha parlato male della PMA, non si è schierata contro, si è posta il dubbio se sia giusta a 53 e 63 anni, età dei futuri genitori. Per questo ha suggerito l'adozione.
Se poi turba proprio basta cambiar canale. O scriverle una lettera di disappunto. Ecco, fossi in te scriverei direttamente a lei se ci stessi così male.
Se poi turba proprio basta cambiar canale. O scriverle una lettera di disappunto. Ecco, fossi in te scriverei direttamente a lei se ci stessi così male.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quotissimo in pieno Narima.Narima ha scritto:Non sto neppure a guardare il video perchè è una delle persone che trovo più irritanti e noiose della tv e in casa nostra fa tutto tranne che ridere.
Io l'ho sempre detestata, non mi ha fatto mai sorridere, non l'ho mai apprezzata, quindi nulla mi e' nuovo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cavoli è una delle poche donne che sa davvero fare ironia su tutto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- rossomela
- Original~GolGirl®

Basta anteporre la parola "io gioco" per entrare nel merito di faccende così intime e personali?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma guarda rossomela, quando si partecipa a tutti i reality show del mondo a parlare delle proprie emorroidi, o si sbandiera su tutti i giornali l'avvenuto miracolo a 53 anni, io non vedo nulla di intimo e personale.
Per la Russo e consorte questa è tutta pubblicità in più, non dimenticarlo.
Per la Russo e consorte questa è tutta pubblicità in più, non dimenticarlo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ariishetta ha scritto:floddi ha scritto:Io non ci trovo nulla di scanadoloso!
ha fatto le stesse battute, detto le stesse cose sabato mattina su radioDJ e non c'era giudizio morale solo ironia, che può piacere o meno, ma solo quella.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Vampirya
- Original~GolGirl®

Anche io sono convinta che il suo discorso non fosse contro la PMA, ma contro l'età dei futuri genitori. A volerla dire tutta anche io vieterei la pma dopo una certa età perchè è vero che nella vita può succedere di tutto ma così mi sembra un po troppo sfidare la sorte. Cmq la littizzetto ha solo esternato quello che hanno pensato parecchie persone ma che per buonismo non si può dire.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- pisola
- Master~GolGirl®

Rossomela, però scusa, non è mica venuta a casa tua a dirti quello che devi fare, ne siede in parlamento.
capisco che l'argomento possa starti a cuore, ma nessuno ti obbliga a vederla, ad ascoltarla o a fare quello che ha detto nei 2 minuti di spettacolo!
Sapessi a me quanto fastidio hanno dato le foto del funerale del "padre di isabella rauti, moglie di alemanno" con le braccia alzate.....pubblicate su tutti i giornali.....mi sono vietata di vedere i video e ascoltare l'audio.
capisco che l'argomento possa starti a cuore, ma nessuno ti obbliga a vederla, ad ascoltarla o a fare quello che ha detto nei 2 minuti di spettacolo!
Sapessi a me quanto fastidio hanno dato le foto del funerale del "padre di isabella rauti, moglie di alemanno" con le braccia alzate.....pubblicate su tutti i giornali.....mi sono vietata di vedere i video e ascoltare l'audio.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

intime e personali?rossomela ha scritto:Basta anteporre la parola "io gioco" per entrare nel merito di faccende così intime e personali?
ma veramente sono personaggi pubblici che hanno partecipato a reality, trasmissioni tv, dibattiti e quant'altro.
A me non è che interessasse molto delle emorroidi dell'Enzo Paolo eh?
E poi non si tratta di chiacchiere da bar, quella parte di trasmissione di Fazio è così, lei è pungente con tutti, non ha mai risparmiato nessuno.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

e poi c'è pure questo......
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5464.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
per dire che anche questo andrà sulla bocca di qualcuno che ci troverà da ridire, ma viviamo in un mondo mediatico ormai, dobbiamo imparare ad accettarlo!
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 5464.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
per dire che anche questo andrà sulla bocca di qualcuno che ci troverà da ridire, ma viviamo in un mondo mediatico ormai, dobbiamo imparare ad accettarlo!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si si ha detto che gioca, ma quoto quello che ho già scritto nell'altro topic
lo sapevo che aveva in affido un ragazzo, ora scopro che sono due.
questo non le dà il diritto di prendere in giro chi fa altre scelte. e comunque, l'ho visto tutto il video, era anche abbastanza divertente, poi contro la Russo inizia al minuto 11,45, ha fatto un po' di battute pesanti anche prima tipo quella dell'uovo di serie A e alla coque, ma al minuto 15,29 mi pare, chiede proprio "posso dire una cosa seria?" quindi partiva apposta per far del male. credo che sia una brutta battuta d'arresto per la signorina tutta verve.
è come se dicesse ad una persona obesa (diciamolo, grassa, io!) che non ha diritto ad avere figli, io m'incavolerei niente male.
lo puoi anche dire, ma non vai dicendo "fai come me, non riempirti di ormoni".
p.s. la rauti ha fermato una rissa, direi che per una volta ha fatto bene.
questo non le dà il diritto di prendere in giro chi fa altre scelte. e comunque, l'ho visto tutto il video, era anche abbastanza divertente, poi contro la Russo inizia al minuto 11,45, ha fatto un po' di battute pesanti anche prima tipo quella dell'uovo di serie A e alla coque, ma al minuto 15,29 mi pare, chiede proprio "posso dire una cosa seria?" quindi partiva apposta per far del male. credo che sia una brutta battuta d'arresto per la signorina tutta verve.
è come se dicesse ad una persona obesa (diciamolo, grassa, io!) che non ha diritto ad avere figli, io m'incavolerei niente male.
no, non è vero.Vampirya ha scritto:ma che per buonismo non si può dire
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Floddi...l'ironia con il randello siamo tutte brave a farla. A me è sempre sembrata più che altro una che fa osservazioni pesanti e grossolane oltre che moralistiche (e i moralisti non mi hanno mai fatto ridere, semmai il contrario).floddi ha scritto:cavoli è una delle poche donne che sa davvero fare ironia su tutto.
Anche in questo caso: il finale sui bambini già grandi da adottare (quindi lei che ha preso due figli in affidamento è un gradino più "su" del facile bersaglio Carmen Russo...).
Peccato che nell'ordine l'abbia letta dichiarare: di non essersi mai voluta sposare (ed è per questo che non ha potuto adottare, ricorrendo all'affido); di essere stata spaventata dell'inseminazione artificale e quindi di averla esclusa a priori.
Insomma lei giustamente le sue scelte le ha fatte e ci mancherebbe altro, no? e allora perché rompere i co..ni sulle scelte altrui?
E' Quell'aria di supponenza che me la rende insopportabile.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh diciamo che fa anche comodo però... la pubblicità, negativa o positiva che sia, porta soldi e porta lavoro a chi è in un certo ambiente.Narima ha scritto: Quanto allo starnazzare su faccende altrui ... ormai è il modus vivendi della nostra società e quindi della maggior parte delle persone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

STRAQUOTOely66 ha scritto:questo non le dà il diritto di prendere in giro chi fa altre scelte. e comunque, l'ho visto tutto il video, era anche abbastanza divertente, poi contro la Russo inizia al minuto 11,45, ha fatto un po' di battute pesanti anche prima tipo quella dell'uovo di serie A e alla coque, ma al minuto 15,29 mi pare, chiede proprio "posso dire una cosa seria?" quindi partiva apposta per far del male. credo che sia una brutta battuta d'arresto per la signorina tutta verve.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- floddi
- Platinum~GolGirl®

no io me la sono riguardata bene e continuo a ridere, non riesco proprio a verdere la cattiveria che ci vedi tu.ely66 ha scritto:si si ha detto che gioca, ma quoto quello che ho già scritto nell'altro topic
no, non è vero.Vampirya ha scritto:ma che per buonismo non si può dire