GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute
vale89, bello!!
Attendiamo notizie allora!!!
Attendiamo notizie allora!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
- Active~GolGirl®
Kom buondì
nn preoccuparti per l'affaticamento penso sia normale... anch'io mi sento più stanca e pesante
ho incontrato una ragazza del gruppo di fitness al supermercato, mi ha detto che sno addirittura più sfilata in viso... bah....
la scorsa gravidanza invece stavo scoppiando fin da subito... alla 7 settimana ero gonfiaaa in maniera esagerata... chissà perchè... sarà perchè c'era già qualcosa che nn andava? o... sarà stata un a femminuccia... bahhhh
cmq sarà che da vestita nn si vede un tubo, ma io nuda mi vedo già orrenda
Vale facci sapere come va la visita mi raccomando

ho incontrato una ragazza del gruppo di fitness al supermercato, mi ha detto che sno addirittura più sfilata in viso... bah....

cmq sarà che da vestita nn si vede un tubo, ma io nuda mi vedo già orrenda

Vale facci sapere come va la visita mi raccomando

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Mi sono fatta la doccia e sono stanca come avessi fatto
100 vasche
100 vasche

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Si si...vi farò sapere tutto,nel tardo pomeriggio,perchè appena finisco con la gine vado alla nuova chicco che si aperta qui vicino. Vado a vedere cosa hanno di bello.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- rory75
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panzotte....i miei incubi continuano...ma che strani sogni poi
.....e continua anche la stitichezza anzi x meglio dire peggiora
volevo chiedervi una cosa del forum ma quando lo aprite vi si aprono anche altre pagine...mamma mia che noia a me se ne aprono 2 uff non c'è un modo x farle sparireee
annarilla tanti
x la villo
a me tutti mi dicono che sono dimagrita
in effetti ho solo la pancia....x via della nausea sono dimagrita un pò ...sono dimagrita di viso propio ...ma!
una curiosità...xchè i miei due precedenti parti me li ha presi un altro gine.....quando andava mi misurava la pressione e anche il peso.....questo no!
ma a voi vi misura la pressione e controlla il peso il vostro gine...oppure è presto? è passato un pò di tempo
non ricordo più magari lo si fa dopo!

volevo chiedervi una cosa del forum ma quando lo aprite vi si aprono anche altre pagine...mamma mia che noia a me se ne aprono 2 uff non c'è un modo x farle sparireee
annarilla tanti

a me tutti mi dicono che sono dimagrita

una curiosità...xchè i miei due precedenti parti me li ha presi un altro gine.....quando andava mi misurava la pressione e anche il peso.....questo no!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rory a me sempre peso e pressione e sono tutti e due troppo alti 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Rory a me mi pesa solamente,la pressione no.
Io ancora ho messo forse poco più di mezzo chilo!!E dire che io non sono stata male con
boh
Io ancora ho messo forse poco più di mezzo chilo!!E dire che io non sono stata male con

boh

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
- Active~GolGirl®
rory75, peso e pressione ogni mese
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- rory75
- Basic~GolGirl®
xchè a me no ??
....io soffro di pressione bassa comunque .....e poi il peso dove lo mettiamo? 

- Narima
- Original~GolGirl®
rory75, per il momento questo mi controlla solo il peso e anche io sono scesa. Sonoi in forte sovrappeso e sono partita a 95 kili. Sono ferma a 92 e non mi smuovo da lì ma sembra che dimagrisco per cui mi sa che o mi si è riattivato il metabolismo che avevo prima (sono ingrassata dopo aver smesso di allattare, prima ero la metà) o visto che mangio come prima della gravidanza, il piccolo inizia a ciucciarmi un pochetto per cui alla fine calo lo stesso. Speriamo che duri. Non devo superare i 6,7 kili in più alla fine. Anche io ho un gine diverso dalla precedente gravidanza. Questo mi piace molto di più. L'altra era di stampo preistorico.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
- Active~GolGirl®
Non saprei sinceramenterory75 ha scritto:xchè a me no ??....io soffro di pressione bassa comunque .....e poi il peso dove lo mettiamo?

Perchè non lo chiedi direttamente al tuo gine, buttandogliela là in maniera molto tranquilla?
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Narima a me ha detto che al massimo devo ingrassare 10 kg......la vedo durissima il mio metabolismo e' sempre stato lento in più fino adesso sono sempre stata sul divano
insomma una tragedia di peso 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Se parti da un buon peso forse inizierai più avanti a venir pesata , per quanto riguarda la pressione io avendola un Po latina devo per forza tenerla controllatarory75 ha scritto:xchè a me no ??....io soffro di pressione bassa comunque .....e poi il peso dove lo mettiamo?
-
- Active~GolGirl®
A me ha detto invece che fino al V mese non devo assolutamente prendere peso anzi possibilmente scendere, visto che peso 9 kg in più rispetto all'altra gravidanza.
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- rory75
- Basic~GolGirl®
io ero 63 gk prima della gravidanza sono scesa a 59 ...e adesso sono 61.....adesso mangio tanto non ricordo mai di aver mangiato così tanto alle altre 2 ...ma non metto un kilo...sarà presto?
si francesca alla prox visita glielo chiedo ....

si francesca alla prox visita glielo chiedo ....

- Ro79
- Basic~GolGirl®
Buon dì belle panciotte...
ance io stamattina ho fatto una doccia e alla fine, dopo aver asciugato i capelli, ero stanca morta...un fiatone ed una pesantezza alla pancia.....
Alisea...tranquilla...può capitare di avere delle contazioni...l'importante è distendersi subito e stare a riposo sino a quando non passano...vedrai che con il magnesio tutto si risolverà..io lo prendo già da un mese e le contrazioni si sono ridotte di molto anche grazie al progesterone che sto continuando a fare...uff uff...
Mi hanno detto che per me è normale avere ancora perdite marroni e contrazioni...è l'utero che si ripulisce e cerca di espellere la seconda camera vuota....ma noi speriamo che si riassorba quindi riposo riposo riposo
Oggi mangerò pesce..l'idea non mi alletta molto eppure di pesce ne ero ghiottissima....sarà l'effetto della pillola al DHA????
Buon pranzo a tutteeee
ance io stamattina ho fatto una doccia e alla fine, dopo aver asciugato i capelli, ero stanca morta...un fiatone ed una pesantezza alla pancia.....

Alisea...tranquilla...può capitare di avere delle contazioni...l'importante è distendersi subito e stare a riposo sino a quando non passano...vedrai che con il magnesio tutto si risolverà..io lo prendo già da un mese e le contrazioni si sono ridotte di molto anche grazie al progesterone che sto continuando a fare...uff uff...
Mi hanno detto che per me è normale avere ancora perdite marroni e contrazioni...è l'utero che si ripulisce e cerca di espellere la seconda camera vuota....ma noi speriamo che si riassorba quindi riposo riposo riposo
Oggi mangerò pesce..l'idea non mi alletta molto eppure di pesce ne ero ghiottissima....sarà l'effetto della pillola al DHA????

Buon pranzo a tutteeee

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Io oggi ho tanta cervicale, non credo scriverò molto... 

-
- Active~GolGirl®
io credo di aver messo due chiletti
il gine mi ha detto di nn mettere peso.... ma ho solo la pancia e le coscette.. queste ultime sno il mio punto debole senza movimento e a star seduta mi si ingrassano per questo faccio i massaggi, ma ultimamente mi scoccia proprioooooo 

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- sany97
- Original~GolGirl®
io invece ho messo su 3 kiletti
...ero 57.5 adesso sono 60.5
...perche prima mangiavo tipo uccellino e facevo tanto sport...speriamo di non ingrassare troppo altrimenti questa estate faro' balenottera in mare
rory la gine della asl sempre peso e pressione...so ce quest'ultima bisogna teerla sempre soto controllo xke non deve essere troppo alta...mentre il gine privato mi ha dato un foglio dove annotare entrambi cioe' devo fare da sola
va bene il peso ma la pressione
...a me non apre 2 pagine non so come aiutarti
mehlk
perche passi presto
kom si visita di controllo in ospedale per il famoso distacco
domani sapro' se finalmente si e' cicatrizzatto
TIFATE PER ME RAGAZZE

rory la gine della asl sempre peso e pressione...so ce quest'ultima bisogna teerla sempre soto controllo xke non deve essere troppo alta...mentre il gine privato mi ha dato un foglio dove annotare entrambi cioe' devo fare da sola

mehlk

kom si visita di controllo in ospedale per il famoso distacco

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
VALE facci sapere x la visita siamo tutte curiose

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.