per chi di voi e' pratica...qual e' la migliore? scelgo una di quelle che si attaccano alla presa di corrente? che luce fanno, si vedono? o c'e' qualcos'altro che mi consigliate?merci!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCE ANTIBUIO o ANTIPAURE :-)
-
pipinha
- New~GolGirl®

luce notturna
Carlotta, che ha 26 mesi, ha sviluppato una forte paura del buoi negli ultimi giorni...finora aveva sempre dormito senza nessuna luce ma adesso si sveglia di notte e dice che vuole una "luce piccola"
per chi di voi e' pratica...qual e' la migliore? scelgo una di quelle che si attaccano alla presa di corrente? che luce fanno, si vedono? o c'e' qualcos'altro che mi consigliate?merci!!
- Cry
- Original~GolGirl®

Re: luce notturna
TI SPOSTO IN BEBE' FULL OPTIONAL 
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao
io ho una luce attaccata alla presa della Chicco
mi trovo benissimo fa la giusta luce di notte per vedere il piccolo nella culla e Mattia sembra gradirla molto ... lui NON DORME AL BUIO si agita tutto
io ho una luce attaccata alla presa della Chicco
mi trovo benissimo fa la giusta luce di notte per vedere il piccolo nella culla e Mattia sembra gradirla molto ... lui NON DORME AL BUIO si agita tutto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho presa una all'ikea costata una cavolata. L'ho messa vicino alla presa della luce del bagno xchè ogni volta vado a sbattere al muro :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io ne ho due: una un po' più forte che usavo quando allattavo di notte e una lieve che usa adesso Fabio in camera sua. Le trovi in ogni Mister Brico o simili per pochi Euro, altrimenti ci sono quelle un po' carine con personaggi vari che costano 10/15 euro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io ho preso una banalissima dall'elettricista sotto casa per pochissimo
ha anche l'interruttore, così la posso lasciare inserita e la spengo la mattina
fa una lucetta arancione che mi aiuta a controllarla
ha anche l'interruttore, così la posso lasciare inserita e la spengo la mattina
fa una lucetta arancione che mi aiuta a controllarla
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

io ne ho provate diverse,quella della chicco faceva poca luce,poi un altra ne faceva troppa.
Adesso ho quella disney con babyminnie e baby topolino e uno sfondo di stelle che desy adora.
Adesso ho quella disney con babyminnie e baby topolino e uno sfondo di stelle che desy adora.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Ralle
- Expert~GolGirl®

io con questa mi trovo benissimo, si ricarica come un cellulare è di gomma
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10062163
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10062163
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- meg04
- Original~GolGirl®

Io ho quella della chicco e ci troviamo benone
- miky74
- Expert~GolGirl®

LUCE ANTIBUIO o ANTIPAURE :-)
CIAO BELLE MAMMINE...
Lale comincia con le prime piccole paure da bimbi....Ora tocca al buio. Da pochi giorni a questa parte mi chiede sempre una lucina accesa.
Ho visto la LUCE ANTIBUIO della Chicco a forma di elefantino...qualcuna cel'ha? Com'è? E' fioca? Ho visto però che va a corrente e prefireri qualcosa a batterie. Avete qualche suggerimento?
Grazie a presto
Miky
Lale comincia con le prime piccole paure da bimbi....Ora tocca al buio. Da pochi giorni a questa parte mi chiede sempre una lucina accesa.
Ho visto la LUCE ANTIBUIO della Chicco a forma di elefantino...qualcuna cel'ha? Com'è? E' fioca? Ho visto però che va a corrente e prefireri qualcosa a batterie. Avete qualche suggerimento?
Grazie a presto
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCE ANTIBUIO o ANTIPAURE :-)
a noi hanno regalato quella dell'ikea: si tiene anche in mano, ha un carica batterie e lo usano anche come pupazzo...io non amo quelle da mettere sulle spine....e poi con questa che si accende semplicemente toccandola, i bimbi si sentono più padroni del buio 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Io la luce della chicco l'ho comprate ma secondo me non serve proprio a niente è molto molto fioca.
- miky74
- Expert~GolGirl®

Mi sono decisa e ho comprato la luce antipaura della Chicco fatta a elefantino. Non è di quelle a parete, ma è un elefantino gommoso con una lucetta fioca dentro. Ha il pin e non la spina ed è sicura. Lui la tiene nel lettino ed è sempre fresca, non surriscalda(e vorrei vederee
)
Siamo contenti
http://www.bimbiweb.it/public/imgzoom/70099000000.jpg
baci e grazie
Siamo contenti
http://www.bimbiweb.it/public/imgzoom/70099000000.jpg
baci e grazie
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- luisa
- Basic~GolGirl®

nn la conoscevo....potrebbe essere 1 idea noi abbiamo la luce antibuio ma a corrente che però nn è vicino al lettino è però + grande di qll classiche e rischiara molto senza dar fastidio ed è sul bluscarlet ha scritto:a noi hanno regalato quella dell'ikea: si tiene anche in mano, ha un carica batterie e lo usano anche come pupazzo...io non amo quelle da mettere sulle spine....e poi con questa che si accende semplicemente toccandola, i bimbi si sentono più padroni del buio
in alternativa uso qll della beghelli ma è troppo forte secondo me
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

guarda è stato uno dei regali più graditi e c'è in diverse colorazioni...alla fine la uso io perché pietro cmq si accende la luce se si sveglia o quando viene nel lettone accendo la mia abat jour e lui cammina nel buio....
però è comoda, soprattutto se vuoi luce snza disturbare gli altri....
però è comoda, soprattutto se vuoi luce snza disturbare gli altri....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07