InfattiSylvya ha scritto:SOno d'accordo .. magari i primissimi mesi una ha meno tempo / voglia perchè è più stanca .. ma insomma .. se lo metto 5 min in più nella sdraietta per mettermi la crema ... non succede nulla .....Marge ha scritto:Bradipina penso che dipenda un po' da noi....è vero che il tempo sarà di meno però se una ad esempio si è sempre truccata non è che dopo non lo fa più....bradipina73 ha scritto:Come giustamente diceva Betty, ognuno deve fare come si sente meglio. Io credo che se per 10 anni hai usato profumo, crema,deodorante non saranno certo questi 9 mesi a creare assuefazioni....sono prodotti che si usano esternamente con lievissimi livelli di assorbimento. Io continuo a fare la tinta ai capelli e ho fatto pure il trattamento alla keratina.
ho letto che in gravidanza si può continuare a usare i prodotti di bellezza, il bambino riconosce l'odore della mamma, quindi perchè sospendere ora e poi bombardarlo appena nato di odori che non conosce?
Ma quando nasce......avremmo il tempo per metterci le cremine?.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze vado a fare la spesa
Ci sentiamo dopo 
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Non ho voglia di stare in ufficio!!! COn queste belle giornate una passeggiata per codermi i colori dell'Autunno ci starebbe proprio bene!!! Uffa

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ragazze ho un'ansia...non ho nemmeno le parole per esprimermi, posso dire solo che spero vivamente che vada tutto beneMarge ha scritto:Ciao Violettavioletta79 ha scritto:Buongiorno Splendide!!
tanti![]()
![]()
![]()
alle morfo di oggi!!
![]()
com'è andata ieri dalla dietologa?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Valyx, tranquilla cara... vedrai che andrà tutto bene
REGGISENO ALLATTAMENTO: Anche io consiglio di prenderlo dopo il parto oppure l'ultimo mese
LENZUOLINI: Io li ho sempre trovati con il sopra, sotto e federa
Stamattina sono uscita: DECATHLON per comprare le ciabatte a Cry che domani inizia il corso in piscina con la scuola... un giretto da OVS... e poi all'Auchan e lì ho comprato per 12 eurini un lotto di 3 tutine di cotone 3 mesi
REGGISENO ALLATTAMENTO: Anche io consiglio di prenderlo dopo il parto oppure l'ultimo mese
LENZUOLINI: Io li ho sempre trovati con il sopra, sotto e federa
Stamattina sono uscita: DECATHLON per comprare le ciabatte a Cry che domani inizia il corso in piscina con la scuola... un giretto da OVS... e poi all'Auchan e lì ho comprato per 12 eurini un lotto di 3 tutine di cotone 3 mesi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

SIIII... OGGI 23 SETTIMANEEEEEEEE!!!

- violetta79
- Original~GolGirl®

ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
Fa schifo ma è una triste realtà molto comune in gravidanza ..
- violetta79
- Original~GolGirl®

Valyx e Francy
mille milioni di incrocini tutti per voiiiiiiiiiiiiiiii
sarà bellissimooo!!
mille milioni di incrocini tutti per voiiiiiiiiiiiiiiii
sarà bellissimooo!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:SIIII... OGGI 23 SETTIMANEEEEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

violetta79 ha scritto:ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

violetta79 ha scritto:ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
- violetta79
- Original~GolGirl®

io sono stata male nel weekend, che tra vomito , nausee e stitichezze credo di aver dato il colpo finale...perfortuna penso che la cosa sia minimissima ma visto che c'è questo accenno sicuramente con il parto la cosa peggiorerà.betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
Fa schifo ma è una triste realtà molto comune in gravidanza ..![]()
fortunatamente io mai avute... nè prima nè dopo il parto... ma dicono che sono odiosissime!!!
E non si può dire che non mangi verdure, che non beva etc etc..
vabbè cmq non voglio angustiarvi con questo problema..però cavolo mi sento veramente un cesso, ci mancava questo.
e pensate che fin prima della gravidanza andavo al bagno anche 3 volte al giorno!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

.... anche io mangio verdure ... taaaaaaaaaante e adesso bevo anche tanto ... ma la stitichezza totale è un probelma che a me accompagna fin dall'inizio (ancheprima non che fossi chissà che .. però ...).violetta79 ha scritto:io sono stata male nel weekend, che tra vomito , nausee e stitichezze credo di aver dato il colpo finale...perfortuna penso che la cosa sia minimissima ma visto che c'è questo accenno sicuramente con il parto la cosa peggiorerà.betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
fortunatamente io mai avute... nè prima nè dopo il parto... ma dicono che sono odiosissime!!!
E non si può dire che non mangi verdure, che non beva etc etc..vabbè cmq non voglio angustiarvi con questo problema..però cavolo mi sento veramente un cesso, ci mancava questo.
e pensate che fin prima della gravidanza andavo al bagno anche 3 volte al giorno!!
Le ho provate TUTTE!!! Benefibra, kiwi, prugne, ecc. .... ma io vado di clistere (salvo qualche caso fortunato!)... almeno spero di evitare le emorroidi!
- violetta79
- Original~GolGirl®

discorso dietologa:
bè oddio , dopo la visita è seguita super mega colossale litigata con mio marito per questo non ne avevo parlato ma pare che le litigate negli ultimi gg sono molto frequenti.
la dottoressa mi ha pesato e visto che non ho preso neanche un gr era tutta contenta..
io ero lì che le dicevo "sì ma guardi che sono stata male...sono 4 gg che mangio pochissimo...non riesco a bere".
ma rispondeva in maniera vaga e senza dirmi nulla.
Mi ha detto di continuare con la dieta...anche se ho specificato che in questi gg non la sto seguendo.
Per lei naturalmente va tutto bene.
E, come dice mio marito quella giustamente guarda solo il peso mica il resto.
insomma la dieta ce l'ho ...ma non credo ci andrò di nuovo.Ieri mi ha veramente innervosito.
bè oddio , dopo la visita è seguita super mega colossale litigata con mio marito per questo non ne avevo parlato ma pare che le litigate negli ultimi gg sono molto frequenti.
la dottoressa mi ha pesato e visto che non ho preso neanche un gr era tutta contenta..
io ero lì che le dicevo "sì ma guardi che sono stata male...sono 4 gg che mangio pochissimo...non riesco a bere".
ma rispondeva in maniera vaga e senza dirmi nulla.
Mi ha detto di continuare con la dieta...anche se ho specificato che in questi gg non la sto seguendo.
Per lei naturalmente va tutto bene.
E, come dice mio marito quella giustamente guarda solo il peso mica il resto.
insomma la dieta ce l'ho ...ma non credo ci andrò di nuovo.Ieri mi ha veramente innervosito.
- violetta79
- Original~GolGirl®

io ho preso lo psyllogel ma pare non faccia moltoSylvya ha scritto:.... anche io mangio verdure ... taaaaaaaaaante e adesso bevo anche tanto ... ma la stitichezza totale è un probelma che a me accompagna fin dall'inizio (ancheprima non che fossi chissà che .. però ...).violetta79 ha scritto:io sono stata male nel weekend, che tra vomito , nausee e stitichezze credo di aver dato il colpo finale...perfortuna penso che la cosa sia minimissima ma visto che c'è questo accenno sicuramente con il parto la cosa peggiorerà.betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
E non si può dire che non mangi verdure, che non beva etc etc..vabbè cmq non voglio angustiarvi con questo problema..però cavolo mi sento veramente un cesso, ci mancava questo.
Le ho provate TUTTE!!! Benefibra, kiwi, prugne, ecc. .... ma io vado di clistere (salvo qualche caso fortunato!)... almeno spero di evitare le emorroidi!
Il clistere te lo fai tutti i gg??
- betty1977
- Silver~GolGirl®

violetta79, NON CI ANDARE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

[quote="betty1977"]violetta79, NON CI ANDARE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No lo faccio due volte la settimana ..... circa ... poi dipende ..s e riesco ad andare a camminare a volte la situazione si sblocca da sola .... ma se non succede il miracolo ... ogni 3 giorni circa.violetta79 ha scritto:io ho preso lo psyllogel ma pare non faccia moltoalmeno ci sono i fermenti lattici e quindi a qualcosa servirà visto che sto sempre male con stomaco e intestino.
Il clistere te lo fai tutti i gg??
E' un po' una barba ... ma alla fine a me non da fastidio e poi misento subito meglio!!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Stravioletta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:violetta79, NON CI ANDARE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
p.s.: a che ora avevano le morfologcihe previste per oggi??
Non è affatto seria .... in questo momento non si può prescindere dalla condizione della gravidanza!!!!
Discorso irritabilità, chiamiamola così ......, no comment.....
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao bella, ti consiglio la crema fitoroid in farmacia. È naturale, secondo me ha un odore gradevole e si può usare in gravidanza. Io ho avuto un accenno di emorroidi il mese scorso e ho risolto abbastanza alla svelta mettendola due o tre volte al giorno!violetta79 ha scritto:ragazze...argomento inquietante..ALMENO PER ME ...sconosciuto fino ad oggi..DICO UNA PAROLA SOLA: EMORROIDI.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!