oggi ho le labbra e i piedi un pò gonfi....secondo voi è normale???
Messaggio da Maryaxx » 5 nov 2012, 15:41
Messaggio da vale1987 » 5 nov 2012, 16:23
Messaggio da mamaman » 5 nov 2012, 16:35
Messaggio da mamaman » 5 nov 2012, 17:06
Messaggio da mamaman » 5 nov 2012, 17:24
Messaggio da mare143 » 5 nov 2012, 17:51
Miele74 ha scritto:Mare ..mi è quasi venuto un infarto .. Pensavo annunciassi qualcosa altro!!!
Jade00 ha scritto: Mare anche io pensavo che annunciassi un'altro tipo di avvenimento!!!!Siamo veramente agli sgoccioli!!
![]()
Valentina87 ha scritto: BRAVAMA...mi è preso un colpo!!!!
![]()
Anche perchè se già a 36+2!!!!!...
Vi ho fatto venire un pò di strizza, ehsmile81 ha scritto:Mare sei pazza...per un attimo non ho respirato :ahah :ahah :ahah era ora che facessi la valigia, questo vale anche per le altre![]()
Messaggio da cyberclio » 5 nov 2012, 18:30
mare143 ha scritto:Miele74 ha scritto:Mare ..mi è quasi venuto un infarto .. Pensavo annunciassi qualcosa altro!!!Jade00 ha scritto: Mare anche io pensavo che annunciassi un'altro tipo di avvenimento!!!!Siamo veramente agli sgoccioli!!
Valentina87 ha scritto: BRAVAMA...mi è preso un colpo!!!!
![]()
Anche perchè se già a 36+2!!!!!...
Vi ho fatto venire un pò di strizza, ehsmile81 ha scritto:Mare sei pazza...per un attimo non ho respirato :ahah :ahah :ahah era ora che facessi la valigia, questo vale anche per le altre![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Maryaxx » 5 nov 2012, 19:33
misurata stasera, avevo minima 78 max. 125vale1987 ha scritto:La pressione com'è mary???
Messaggio da maisolaoraconte » 5 nov 2012, 21:15
Io la bilancia non la volevo usare, ero serena perchè mangiava spesso ma mi sembrava tranquilla. Un giorno telefonado alle ostetriche per altri consigli una mi ha fatto terrorismo psicologico, che dovevo vedere quanto mangiava e bla bla bla e siamo andati a noleggiarla. Ma mi sono imparanoiata perchè lei mangiava poco... ma probabilmente quello le bastava perchè cresceva benissimo. Mai usato poi il tiralatte. Stai tranquilla vedrai che riuscirai a capire cose è meglio per voi!Miele74 ha scritto:Tra l'altro leggiucchiavo dalle ottobrine che sono tutte alle prese con poppate ravvcinate, tiralatte e soprattutto pesate dopo ogni pasto per capire quanto ha mangiato .... Panico e domandone : voi avete la bilancina ??
Io non l'ho comprata e nOn ho pensato fosse così importante !! Invece s leggere loro tutte le mie paranoie sono abbastanza comuni .. È vero che il nonno è pediatra ma mica posso chiedergli di passare dopo ogni poppata per capire se ha mangiato abbastanza...e sembra che il tiralatte lo stiano usando in parecchie .. Uff lo sapevo che non dovevo andare a leggere ...![]()
Mamamnmamaman ha scritto:grazie a tutte..mare, jade, smile...
![]()
![]()
Stiamo andando meglio, da ieri il socio è tornato semiumano..non so quanto regge ma perlomeno per un gg o due queto. Spero. Oddio, queto dal punto di vista famigliare perchè da ieri ho contrazioni continue..e oggi dopo la visita dal gine mi ha preso una contrazione di quelle che partono dal fondo dell'utero e ti tolgono il fiato che mi è durata un'ora e mezza..
Comunque va tutto bene..'somma andrà tutto bene per lui..io ssò na chiavica..
La vitella pesa 2260gr..siamo sul 60percentile dunque la stima alla nascita sta sui 3400gr..E poi è lì che tira pugni calci sederate fa cose ...per forza che mui si contrae l'utero......
Continuo a rimandare la valigia..devo farla in settimana..sabato ho pure comperato le pantofole (in tinta con le camicie da notte, una rossa bordeaux con in pizzetto bianco ai bordi e una bianca panna coi disegni che vanno sul beige e bordeaux..)..ora ho prorpio tutto..
Ah mi scordavo: SONO DIVENTATA BIONDA!!!!!![]()
Beh somma..mechata ma bene..è che per me è una novità assoluta, del resto era previsto da secoli oramai ho il 75% di crescita bianca che si vede dopo qualsiasi tinta basano 10 gg..vedi proprio la riga grigia alla base..come le vecchiette..dunque in previsione di parto e postparto era d'obbligo. Mi devo ancora un pò abituare..
Messaggio da maisolaoraconte » 5 nov 2012, 21:22
Maryaxx ha scritto:misurata stasera, avevo minima 78 max. 125vale1987 ha scritto:La pressione com'è mary???
Messaggio da Pallina77 » 6 nov 2012, 9:08
Messaggio da Stephanie » 6 nov 2012, 9:59
Messaggio da mamaman » 6 nov 2012, 10:06
Messaggio da Jade00 » 6 nov 2012, 11:23
Messaggio da Valentina87 » 6 nov 2012, 12:02
Messaggio da Stephanie » 6 nov 2012, 13:17
Messaggio da Stephanie » 6 nov 2012, 13:26
Messaggio da Stephanie » 6 nov 2012, 13:38
... Allora pensa Samuel, stesso peso 3040 Kg a 40 settimane tonde tonde ...Valentina87 ha scritto:Buonasera!
Visita fatta!tutto ok DIEGO si è girato x il tuffo d testa!pesa 2.200kg..nella norma,non sarà un gigante ma non lo era nemmeno Riky!(3040kg a 38sett)...x il ...
Messaggio da Stephanie » 6 nov 2012, 13:46
Valentina87 ha scritto:Buongiorno bellezze!
Ho dimenticato di dirvi che il gine mi ha detto che il collo del'utero è chiuso ma un po' variato...che vorrà dire?..mi hadeto che è normale alla seconda gravidanza,ma non ho capto se c'è dilatazione o no?penso di no...
Messaggio da vale1987 » 6 nov 2012, 13:49
Va bene ma tienila sotto controllo, se vedi che ti gonfi troppo vai a farti vedere!!!Maryaxx ha scritto:misurata stasera, avevo minima 78 max. 125vale1987 ha scritto:La pressione com'è mary???