Milano3? C'è anche l'estetista...lemming ha scritto:Certo che se uno pretende la campagna incontaminata, vicino al supermercato, senza campi concimati (però curati che se no vengono i serpenti), magari con il bosco per farci le passeggiate, piste ciclabili, e mi raccomando niente cani che abbaiano che mi turbano la serata, beh, fa prima a rimanere in città e rompere l'anima al vicinato con le segnalazioni ai vigili.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abitare in campagna e non gradire gli odori
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Re: Abitare in campagna e non gradire gli odori
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- cinny78
- Master~GolGirl®

e io che ti immaginavo con il baffo nero e il gambaletto pelosolemming ha scritto:Per fortuna ce l'ho attaccata al negozio, mi salvoNon sono ancora sfuggita del tutto alla civilizzazione
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- lemming
- Master~GolGirl®

Tsk, quando voglio so essere molto fescion, io
Il problema è che non voglio.
E cmq, per tornare It doppio carpiato, pretendere di vivere in campagna e di non far concimare i campi fa venire voglia di impedire a certa gente di entrare al supermercato. Mica vorranno acquistare i frutti di cotanta inciviltà, no?
E cmq, per tornare It doppio carpiato, pretendere di vivere in campagna e di non far concimare i campi fa venire voglia di impedire a certa gente di entrare al supermercato. Mica vorranno acquistare i frutti di cotanta inciviltà, no?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- cinny78
- Master~GolGirl®

lemming ha scritto:Tsk, quando voglio so essere molto fescion, io![]()
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- olfersia
- Master~GolGirl®

Che scrivere...
io trovo che Torino PUZZI, ma proprio tanto, eh!
Meglio la puzzetta delle mucche dietro casa.
(e la magia, in una brumosa alba invernale, di vedere i caprioli a 100 m da casa...)
io trovo che Torino PUZZI, ma proprio tanto, eh!
Meglio la puzzetta delle mucche dietro casa.
(e la magia, in una brumosa alba invernale, di vedere i caprioli a 100 m da casa...)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit