GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 9:44

giorno. non so nemmeno che mail sono arrivate e non le guardo. caricherò una lavatrice e poi torno a lavorare. forse.
un ciao a tutte, almeno quello è dovuto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 nov 2012, 10:01

ely66, :ciaociao

dandi pure io vorrei essere a casa per sfruttare la giornata di sole :nonegiusto ho parecchie lavatrici arretrate e non riesco a mettermi in pari. C'è un'umidità che tra un po facciamo la muffa :x: per fortuna oggi va un filino meglio di ieri...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2012, 10:08

val978 ha scritto:ely66, :ciaociao

dandi pure io vorrei essere a casa per sfruttare la giornata di sole :nonegiusto ho parecchie lavatrici arretrate e non riesco a mettermi in pari. C'è un'umidità che tra un po facciamo la muffa :x: per fortuna oggi va un filino meglio di ieri...
Mi hai fatto ricordare, taaaanti anni fa, quando i miei costruirono la casa dove sono ora, c'era un'umidità da impazzire, un giorno si guasta la tv (con il cinescopio) arriva il tecnico, la apre..... e dentro ci trova i funghi!!! :ahaha ma belli alti, di circa 4 dita l'uno, se nn l'avessi visto nn ci crederei, e caxxo se era umido! :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 nov 2012, 10:47

Mariangela i funghi dentro alla tv???? :ahah da non crederci veramente

Stele Ish :coccola

Kerubi la dieta l'aveva fatta un dietologo per suo padre (stessi problemi di sovrappeso e colesterolo). il padre ha mollato subito e lui ha provato a seguirla modificandola. aveva studiato su internet come calcolare le calorie che consumava durante la giornata e quante ne avevano i cibi.
così facendo era dimagrito tantissimo ed era tornato al suo peso forma.
lo so che non sarebbe giusto fare la dieta di un altro, ma so anche che non andrà mai da un dietologo :che_dici
il lunedì sera di solito facevamo delle zuppe. pensavo che andasse bene con la dieta.
dici che è veramente molto calorica?????
nella dieta era indicato "orata al forno" con verdure
:pensieroso
comunque considerando quello che ci siamo mangiati ieri sera dai suoi..... le lenticchie in confronto erano super dietetiche :che_dici

devo andare ad una riunione con dei clienti per una cessione di quote sociali.... pensatemi perchè so già che voleranno coltelli :freddo
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2012, 10:57

Licia78, :incrocini per la riunione
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 6 nov 2012, 11:23

buongiorno!
ho letto tutto ma ricordo poco :che_dici

mariangela una coccola grande per te
diete mariti il mio la iniazia il lunedi e poi in settimana si perde perche h volgia di cucinre e sperimenta e il we si lascia andare. val qundo hai detto due negroni mi hai ricordato tanto mio marito, in realtà i negroni li ha abandonti d un po nche perchè due lo stonano di brutto pero birr come se piovesse!

isch tante coccole per la tua inc*****ra affinchè passi presto
ape mi unciso alle tue maledizioni!! :pistole :pistole

oggi ho gia spolverto cmera da letto messo su sformato di melanzane e zuppa di legumi cereali. adesso passo al bagno e soggiorno e oggi abbatto james!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 nov 2012, 11:36

mariangelac ha scritto:
val978 ha scritto:ely66, :ciaociao

Mi hai fatto ricordare, taaaanti anni fa, quando i miei costruirono la casa dove sono ora, c'era un'umidità da impazzire, un giorno si guasta la tv (con il cinescopio) arriva il tecnico, la apre..... e dentro ci trova i funghi!!! :ahaha ma belli alti, di circa 4 dita l'uno, se nn l'avessi visto nn ci crederei, e caxxo se era umido! :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

buji per fortuna l'aperitivo lo facciamo raramente. niente, non capisce, ieri sera si è aperto una birra. ma chi ho sposato, Homer Simpson??? :argh

GIOVEDI VADO A PRENDERE LA MACCHINA!!!! :yeee :yeee :yeee

dopodichè ricomincio le mie care vecchie abitudini, spedisco il pargolo al nido col padre, resto a casa un'altra mezzoretta e mi faccio la routine mattutina lunga, che comprende "che c'è per cena", biancheria e HB frazionato. :ok Poi vado in ufficio senza l'ansia di cosa ho lasciato a casa, arrivando comunque per le 9.

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 6 nov 2012, 11:40

val978 ha scritto: buji per fortuna l'aperitivo lo facciamo raramente. niente, non capisce, ieri sera si è aperto una birra. ma chi ho sposato, Homer Simpson??? :argh

no ma veramente anche io spesso mi fccio questa domanda :che_dici :ahaha :ahaha :ahah :ahah

quella dei funghi nella tele è troppo da raccontare!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 nov 2012, 12:15

i funghi nella tv :ahah :x: ma..... la tv poi l'ha sistemata o l'avete messa nel risotto? :prr
Io sto facendo la mia terza lavatrice e lavoro in taverna, approfittando della presenza (straordinaria) dei miei: mia mamma deve rifare gli occhiali ed è venuta a fare la visita dal martirio. Bene, così mi porto avanti, mi sento perennemente in ritardo su tutto.
Dopo pranzo continuo.... rifare i letti (sto lavando le lenzuola), lavoro, portare Sofia dal parrucchiere, telefonate varie e...... se potessi dormireeeeeeeeeeeeeeee!!! :argh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2012, 12:42

Se la tv dopo i funghi sia tornata funzionante nn lo ricordo, ma confesso che ogni volta che vedo quel tipo di funghi (simil chiodini ma piu grandi) ho sempre delle riserve sul mangiarli o meno, metti che sono stati coltivati in un'altra tv? :risatina:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 nov 2012, 12:50

riunione fatta..... sono volati i coltelli come previsto, ma ne sono uscita sana e salva.

stamattina dovevano venire i tecnici del comune per verificare i balconi/verande perchè ci sono state irregolarità da parte di qualcuno, quindi controllavano tutti. per fortuna da noi è tutto a posto.
allora stamattina avevo sistemato il soggiorno ma non mi ero preoccupata delle altre stanze.
adesso il socio mi ha detto che hanno passato tutte le stanze :urka
dai ..... non c'erano mutande e calzini in giro.... ma a saperlo stamattina riordinavo meglio :che_dici
la fly non sarebbe orgogliosa di me :martello

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 6 nov 2012, 12:51

mariangelac ha scritto:Se la tv dopo i funghi sia tornata funzionante nn lo ricordo, ma confesso che ogni volta che vedo quel tipo di funghi (simil chiodini ma piu grandi) ho sempre delle riserve sul mangiarli o meno, metti che sono stati coltivati in un'altra tv? :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 nov 2012, 12:59

Buon giorno a tutte..
passo per un salutino veloce veloce... :bacio
a casa hanno iniziato il lavori per fare la fognatura...e stamattina al primo scavo hanno strappato i tubi del gas... :bomba :pistole :martello ..che palle!! Per di piu c'e uno schifo fuori casa... :vomitino lavanderia e garage sembrano delle discariche...e io che smattina prima i partire avevo spazzato tutto... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 6 nov 2012, 13:25

Buongiornoooooooooooooooooo!!!!

Finalmente l'asciugatrice si è messa all'opera, ho lavato e asciugato (ma non ancora stirato :aargh ) almeno 10 lavatrci e poi non ancora contenta ho smontato tutto il divano, l'ho lavato a mano e asciugato in asciugatrice........ho avuto il terrore che si osse ristretto ma fortunatamente tutto perfetto e pulitissimo!!!
Eh sì anche se il socio mi guardava :x: così son soddisfazioni!!!! :sorrisoo

Inoltre in questi giorni mi tira un tot: la notte di Halloween sono entrati dei balordi nella classe di mio figlio grande (una seconda elementare) e hanno spaccato e imbrattato tutto quello che hanno trovato.......poi non ancora contenti hanno urinato ovunque!!!! Veramente skifoso!!!!!!!!!! Io non so che testa possano avere certi elementi!!!
Comunque hanno ripulito tutto, buttato tutto e stiamo ricomprando il necessario noi, si sa le scuole non navigano nell'oro. Poi probabilmente nel we andrempo ad imbiancare perchè anche nei muri hanno fatto delle schifezze...

Ho ancora la tigna a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 nov 2012, 13:30

miki, che roba :x:
per rilassarti....ricordati che la roba che prendi dall'asciugatrice la pieghi e metti via senza stirarla, o almeno così dicono, tranne le camicie :ok

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 6 nov 2012, 13:33

Val dicono così ma io una stiratina gliela do comunque... :sorrisoo ma in realtà non ho mai provato!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2012, 13:40

miki a parte che hai fatto una marea di cose
ma che schifooooooo, spero che li prendano e gli facciano pagare tutto!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 nov 2012, 13:48

miki, che brutto!!!

come dice Ape, che li prenda il cag8 a pruzzo quando hanno i pantaloni bianchi!!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 nov 2012, 14:07

Ragazze perdonate la poca presente, ma sono giorni difficili per me...non ho voglia di fare nulla.
Vi leggo e vi penso :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2012, 15:08

stele, :cuore
miki77, non farmi dire cosa farei io a questi balordi :bomba

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”