GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da bradipina73 » 6 nov 2012, 8:47

Buongiorno .
:incrocini :incrocini :incrocini per le morfologiche di oggi.
:cuore Betty 23 settimane :clap
Betty, che caspita hai un periodo che non ti fai mancare proprio niente!!!!!!!! il mio parrucchiere mi ha detto che per i pidocchi se fai una tinta li uccidi tutti per asfisia.......certo ai bimbi non si può, ma tante mamme rimediano così.
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 8:48

Smalti & co ....

Io ho continuato ad usare tutto ... cioè smalti, quasi sempre (appunto ... mi devo sistemare le unghie che fan pietà!), spuma, deodorante e profumo (raramente ma perchè non sono una che si profuma tutti i giorni) e le mie varie creme. Just per il viso, Dott. Scholls per i piedi (fantastica quella per i talloni!!! Funziona!!), creme da sole quest'estate e idratanti (che tutt'ora mischio con l'olio di mandorle).

A breve farò anche l'hennè ai capelli (ma è tutto naturale).
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 8:48

:incrocini :incrocini :incrocini alle morfo di oggi!!

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 nov 2012, 8:55

Domandina.....
secondo voi si posso già comperare un paio di reggiseno per l'allattamento o può crescere ancora?O è meglio aspettare dopo il parto?
il libro consigliato da Betty sull'allattamento ce l'ho, molto utile e quindi mi sento sicura che riuscirò ad allatare :ok
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 6 nov 2012, 9:03

Come giustamente diceva Betty, ognuno deve fare come si sente meglio. Io credo che se per 10 anni hai usato profumo, crema,deodorante non saranno certo questi 9 mesi a creare assuefazioni....sono prodotti che si usano esternamente con lievissimi livelli di assorbimento. Io continuo a fare la tinta ai capelli e ho fatto pure il trattamento alla keratina.
ho letto che in gravidanza si può continuare a usare i prodotti di bellezza, il bambino riconosce l'odore della mamma, quindi perchè sospendere ora e poi bombardarlo appena nato di odori che non conosce?
:pensieroso Ma quando nasce......avremmo il tempo per metterci le cremine?.......
Immagine

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 6 nov 2012, 9:05

Buongiorno Splendide!!

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alle morfo di oggi!! :cuore :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 9:17

bradipina73 ha scritto:Domandina.....
secondo voi si posso già comperare un paio di reggiseno per l'allattamento o può crescere ancora?O è meglio aspettare dopo il parto?
il libro consigliato da Betty sull'allattamento ce l'ho, molto utile e quindi mi sento sicura che riuscirò ad allatare :ok
Da quello che ho capito il reggiseno per allattamento andrebbe comprato dopo il parto .. proprio perchè a priori non si sa quanto aumenteranno le tette.
Io per ora mi sto gestendo con due reggiseni presi al mercato a 14,00 cad (a me il seno è aumentato subito.....) e spero di arrivare almeno a fine gravidanza :che_dici

A me il libro arriva in settimana!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:33

coyote ha scritto:buongiorno carissime.. :hi hi hi hi stamattina il cagnaccio ha rotto le balle alle 5.40.. ma si puo'?? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto spero di poter dormire almeno fino alle 6:30 domattina visto che il marito non andra' al lavoro ..altrimenti do di matto.. :impiccata:
come state fanciulle??
Il bimbetto comincia a vedersi dal di fuori ..i calcietti muovono la pelle..ma ancora troppo poco per fare un filmatino. E poi lo sapete come' no..?? appena alzo la maglia smette di sgambettare.. :che_dici
:risatina: hi hi è un bimbetto timido :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:34

coyote ha scritto:ovvia..vado a pagare l'assicurazione..a dopo fanciulle.
ancora tanti :incrocini per la morfo di oggi..
Betty sei entrata nelle 23 settimaneee :yeee :yeee :yeee :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:35

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Eccomi qui!!!
Diciamo che alla fine ieri sera Rafaèl due calcetti li ha dati (ma ha voluto essere pregato con un quadrettone di cioccolato di Modica :fischia) .... striminziti, ma li ha dati :sorrisoo

Forse è perchè in questio paio di giorni sono parecchio nervosa . anche se non c'è un motivo particolare .... sono nervosa e basta, basta niente per farmi saltare la mosca al naso!
Hai visto Sylvya???? :-D Bravo Rafaèl :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:35

Sylvya ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini alle morfo di oggi!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:37

Credo sia meglio aspettare di arrivare almeno vicine al parto in modo da vedere quanto è cresciuto il seno e tenendo presente che poi cresce ancora. A me ad esempio all'inizio era riamsto tale quale e appena da un mesetto è cresciuto però entra ancora benissimo nei miei reggiseni di sempre che prima erano un po' vuotini e ora almeno si riempono bene :62_son_soddisfazioni:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 9:39

Domandona .... ma perchè i lenzuolini della navetta/culla hanno solo il sopra e la federa e manca sempre il sotto??? :domanda :domanda

Ci metto una salvietta (o qualcosa di assorbente?)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:40

bradipina73 ha scritto:Come giustamente diceva Betty, ognuno deve fare come si sente meglio. Io credo che se per 10 anni hai usato profumo, crema,deodorante non saranno certo questi 9 mesi a creare assuefazioni....sono prodotti che si usano esternamente con lievissimi livelli di assorbimento. Io continuo a fare la tinta ai capelli e ho fatto pure il trattamento alla keratina.
ho letto che in gravidanza si può continuare a usare i prodotti di bellezza, il bambino riconosce l'odore della mamma, quindi perchè sospendere ora e poi bombardarlo appena nato di odori che non conosce?
:pensieroso Ma quando nasce......avremmo il tempo per metterci le cremine?.......
Bradipina penso che dipenda un po' da noi....è vero che il tempo sarà di meno però se una ad esempio si è sempre truccata non è che dopo non lo fa più.... :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:42

Sylvya ha scritto:Domandona .... ma perchè i lenzuolini della navetta/culla hanno solo il sopra e la federa e manca sempre il sotto??? :domanda :domanda

Ci metto una salvietta (o qualcosa di assorbente?)
:domanda ma va??? non lo sapevo che non c'era il lenzuolino di sotto :perplesso
E per quanto riguarda i primi body e tutine di che taglia bisogna prenderli? E' meglio aspettare l'eco del terzo trimestre per vedere quanto sono grandi? :perplesso

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 9:42

Marge ha scritto:
Credo sia meglio aspettare di arrivare almeno vicine al parto in modo da vedere quanto è cresciuto il seno e tenendo presente che poi cresce ancora. A me ad esempio all'inizio era riamsto tale quale e appena da un mesetto è cresciuto però entra ancora benissimo nei miei reggiseni di sempre che prima erano un po' vuotini e ora almeno si riempono bene :62_son_soddisfazioni:
:risatina: :risatina: :risatina: Mia cognata aveva una seconda in gravidanza è arrivata ad una terza piena ed era tutta orgogliosa ..... imi diceva sempre .... finalmente ho anche io le tette! (E credo che poi con l'allattamento non siano aumentate sto granchè in più ..s ebbene avesse tanto latte).

Io sono già ad una V (son partita dalla IV....) ..... spero che si fermi .. almeno fino al parto :che_dici :che_dici

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:42

violetta79 ha scritto:Buongiorno Splendide!!

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini alle morfo di oggi!! :cuore :cuore
Ciao Violetta :bacetto com'è andata ieri dalla dietologa?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 nov 2012, 9:44

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
:risatina: :risatina: :risatina: Mia cognata aveva una seconda in gravidanza è arrivata ad una terza piena ed era tutta orgogliosa ..... imi diceva sempre .... finalmente ho anche io le tette! (E credo che poi con l'allattamento non siano aumentate sto granchè in più ..s ebbene avesse tanto latte).

Io sono già ad una V (son partita dalla IV....) ..... spero che si fermi .. almeno fino al parto :che_dici :che_dici
Ecco io idem come tua cognata.....sono partita da una seconda scarsa e ora ho una seconda piena :risatina: e per me è già un bel traguardo :che_dici Mi sembra di essere una maggiorata :ahah :ahah :ahah

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 9:44

Marge ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Come giustamente diceva Betty, ognuno deve fare come si sente meglio. Io credo che se per 10 anni hai usato profumo, crema,deodorante non saranno certo questi 9 mesi a creare assuefazioni....sono prodotti che si usano esternamente con lievissimi livelli di assorbimento. Io continuo a fare la tinta ai capelli e ho fatto pure il trattamento alla keratina.
Bradipina penso che dipenda un po' da noi....è vero che il tempo sarà di meno però se una ad esempio si è sempre truccata non è che dopo non lo fa più.... :ok
SOno d'accordo .. magari i primissimi mesi una ha meno tempo / voglia perchè è più stanca .. ma insomma .. se lo metto 5 min in più nella sdraietta per mettermi la crema ... non succede nulla ..... :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 nov 2012, 9:45

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buongiorno Splendide!!

Ciao Violetta :bacetto com'è andata ieri dalla dietologa?
Giusto com'è andata?????

Bloccato

Torna a “Marzo”