GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!
Il problema è che mi sento proprio i sintomi dell'influenza, dolori alle ossa, freddo, etc. 

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- dodi
- Expert~GolGirl®
allora prendila

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze, buonasera a tutte!
Ieri non mi sono collegata ma ho visto che avete scritto tantissimo!
Ho letto di Pippabau e mi dispiace veramente veramente tanto
Poi ho letto di Svevazoe e di certo non è una situazione facile, che gente che c'è al mondo!
Contemporaneamente stanno mandando al TG la notizia del 7° operaio di quella ditta, non ce l'ha fatta nemmeno lui ed anche questo mi ha rattirstata moltissimo.
Cinzia79, una tachipirina prendila a questo punto, anch'io l'ho presa per farmi abbassare la febbre tempo fa.
Per il resto, mando un veloce saluto a tutte e comunque per gli auguri di fine anno ci risentiamo domani.

Ieri non mi sono collegata ma ho visto che avete scritto tantissimo!
Ho letto di Pippabau e mi dispiace veramente veramente tanto

Poi ho letto di Svevazoe e di certo non è una situazione facile, che gente che c'è al mondo!

Contemporaneamente stanno mandando al TG la notizia del 7° operaio di quella ditta, non ce l'ha fatta nemmeno lui ed anche questo mi ha rattirstata moltissimo.

Cinzia79, una tachipirina prendila a questo punto, anch'io l'ho presa per farmi abbassare la febbre tempo fa.
Per il resto, mando un veloce saluto a tutte e comunque per gli auguri di fine anno ci risentiamo domani.

-
- Original~GolGirl®
Buonasera bellezze.
CINZIA: io oggi una tachi l'ho presa perchè avevo 38.7, mi sentivo un po'di febbre ma non pensavo così!!! Ora si è abbassata e sto meglio. Tanti
di pronta guarigione per te e pure un po'per me
ZODIACO: ciao cara, sono rattristata pure io per la morte di quel povero operaio, ed anche per tutti gli altri, che brutto Natale avranno passato le loro famiglie.
Buona notte, vado a mettere a nanna la peste sperando che la tosse ci dia trgua!!!!!!!
BACIIIIIIIIII
CINZIA: io oggi una tachi l'ho presa perchè avevo 38.7, mi sentivo un po'di febbre ma non pensavo così!!! Ora si è abbassata e sto meglio. Tanti

ZODIACO: ciao cara, sono rattristata pure io per la morte di quel povero operaio, ed anche per tutti gli altri, che brutto Natale avranno passato le loro famiglie.
Buona notte, vado a mettere a nanna la peste sperando che la tosse ci dia trgua!!!!!!!
BACIIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Anch'io l'altro giorno ho avuto la febbre e male da influenza,prendi pure la tachipirina. 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiorno !
Anche se è ancora presto comincio col fare fli AUGURI DI BUON 2008!

Anche se è ancora presto comincio col fare fli AUGURI DI BUON 2008!

-
- Basic~GolGirl®
auguro a tutte di trascorrere una felice serata e di passare un 2008 da favola
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Eli76 benvenuta
Sveva, davvero non ho parole per come si è comportato il papà di Zoe. Anche io la penso come le altre riguardo all'agire legalmente contro di lui.
Mariclaire, Kitty e Arale come sempre infiniti
, anche io ho la sensazione che riuscirete a tenere dentro di voi questi cuccioli oltre ogni previsione.
Da qualche giorno anche Greta ha cominciato a scalciare che è un piacere; l'altra sera siamo stati al cinema, e non deve aver gradito molto l'effetto dolby o la mia posizione, perchè si agitava come una forsennata.
Adesso molti suoi movimenti riesce a sentirli anche il suo papà, e la pancia ha cominciato a fare l'effetto onda.
Quanto al parlarle...beh, all'inizio mi sentivo un po' snaturata perchè non le parlavo praticamente mai, anche se la accarezzavo spessissimo; da dopo la morfologica però, cioè da quando finalmente possiamo chiamarla per nome, le cose sono cambiate parecchio sia per me che per mio marito.
Scappo a farmi una doccia adesso.
Vi auguro uno splendido 2008, che per tutte noi sarà sicuramente un anno speciale.

Eli76 benvenuta

Sveva, davvero non ho parole per come si è comportato il papà di Zoe. Anche io la penso come le altre riguardo all'agire legalmente contro di lui.
Mariclaire, Kitty e Arale come sempre infiniti

Da qualche giorno anche Greta ha cominciato a scalciare che è un piacere; l'altra sera siamo stati al cinema, e non deve aver gradito molto l'effetto dolby o la mia posizione, perchè si agitava come una forsennata.
Adesso molti suoi movimenti riesce a sentirli anche il suo papà, e la pancia ha cominciato a fare l'effetto onda.
Quanto al parlarle...beh, all'inizio mi sentivo un po' snaturata perchè non le parlavo praticamente mai, anche se la accarezzavo spessissimo; da dopo la morfologica però, cioè da quando finalmente possiamo chiamarla per nome, le cose sono cambiate parecchio sia per me che per mio marito.
Scappo a farmi una doccia adesso.
Vi auguro uno splendido 2008, che per tutte noi sarà sicuramente un anno speciale.

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Con la cena di questa sera chiudo conle schifezze con cui mi sto riempiendo la pancia da Natale !
E dal 1° dieta ferrea!
Non so se ve l'ho già detto ma mi è arrivata la cameretta del bimbo e sabato l'abbiamo montata!
E' molto carina!
Per il resto, penso che per tutte noi il 2008 sarà un anno davvero speciale e che non dimenticheremo mai.
Ogni tanto anche io mi faccio delle paranoie del tipo "come farò quando tornerò al lavoro?" oppure "non sarò una mamma troppo ansiosa?" .
Al parto ancora non ci sto pensando, eppure viene prima quello del mio rientro in ufficio!!!
Vabbè, godiamoci questo fine anno e poi ci si penserà.
Ma voi come siete organizzate per il Capodanno?
Andate fuori o sarete a casa?
Noi a casa con amici.
E dal 1° dieta ferrea!
Non so se ve l'ho già detto ma mi è arrivata la cameretta del bimbo e sabato l'abbiamo montata!
E' molto carina!
Per il resto, penso che per tutte noi il 2008 sarà un anno davvero speciale e che non dimenticheremo mai.
Ogni tanto anche io mi faccio delle paranoie del tipo "come farò quando tornerò al lavoro?" oppure "non sarò una mamma troppo ansiosa?" .
Al parto ancora non ci sto pensando, eppure viene prima quello del mio rientro in ufficio!!!
Vabbè, godiamoci questo fine anno e poi ci si penserà.
Ma voi come siete organizzate per il Capodanno?
Andate fuori o sarete a casa?
Noi a casa con amici.

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
eccoci all'ultimo dell'anno!!
evviva!
il 2007 per me è stato un anno da dimenticare,troppe cose brutte!
spero il 2008 sia un po piu gentile con me!intanto mi porterà la mia piccola...
!
io la notte anzi gia la sera sembro pazza,inizio con il togliere aneli,bracciletto e orologio poi pantaloni,reggiseno calze...insomma rimango in mutande (che toglierei) e maglietta...non sopporto nulla!
di notte non dormo nulla ogni ora sono sveglia plin-plin,non trovo la posizione e mi rigiro 200 volte
...mi alzo già stanchissima!!
mi si sono gonfiate le cosce in modo pazzesco che schifo piene di ritenzione idrica che schifoooooooo!!
avete soluzioni?rimedi?? help me
il 2 gennaio alle 16.00 ho la visita con eco non vedo l'ora di vedere se cresce visto che era cosi piccola alla morfologica!!
intanto buona serata a tutte io ho deciso e me ne sto a casa con le mie pupe e il matinino!!
evviva!

spero il 2008 sia un po piu gentile con me!intanto mi porterà la mia piccola...

io la notte anzi gia la sera sembro pazza,inizio con il togliere aneli,bracciletto e orologio poi pantaloni,reggiseno calze...insomma rimango in mutande (che toglierei) e maglietta...non sopporto nulla!
di notte non dormo nulla ogni ora sono sveglia plin-plin,non trovo la posizione e mi rigiro 200 volte

mi si sono gonfiate le cosce in modo pazzesco che schifo piene di ritenzione idrica che schifoooooooo!!
avete soluzioni?rimedi?? help me
il 2 gennaio alle 16.00 ho la visita con eco non vedo l'ora di vedere se cresce visto che era cosi piccola alla morfologica!!
intanto buona serata a tutte io ho deciso e me ne sto a casa con le mie pupe e il matinino!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Melissa per me fai la cosa migliore a rimanere a casa con bimbe e maritino!
Per la ritenzione alle cosce non ti saprei dire, so che è bene bere molto !
Di notte anche io comincio ad avere qualche probleminoa causa della pancia, anche stare di fianco mi pesa, posso stare solo a pancia in su.
Per la ritenzione alle cosce non ti saprei dire, so che è bene bere molto !
Di notte anche io comincio ad avere qualche probleminoa causa della pancia, anche stare di fianco mi pesa, posso stare solo a pancia in su.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Melissa mi spiace che ti senta così,per la plin plin non ho rimedi per me è uguale in quanto alla ritenzione qualche tisana che possa un pò alleviare il problema magari ti aiuta.
Spero amch'io che il 2008 sia un anno fortunato e non solo perchè arriverà Zoe ,ma magari
che si sistemino un pò di cose.
Gli auguri ve li faccio stanotte non mi piace in anticipo.
Melissa mi spiace che ti senta così,per la plin plin non ho rimedi per me è uguale in quanto alla ritenzione qualche tisana che possa un pò alleviare il problema magari ti aiuta.
Spero amch'io che il 2008 sia un anno fortunato e non solo perchè arriverà Zoe ,ma magari

Gli auguri ve li faccio stanotte non mi piace in anticipo.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Zoe ciao e tanti tanti auguri anche a te!
Io li ho fatti in anticipo perché non so se stasera potrò collegarmi, se potrò li rimanderò di nuovo!
Io li ho fatti in anticipo perché non so se stasera potrò collegarmi, se potrò li rimanderò di nuovo!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
KUZ anche la mia piccola si agita tantissimo e il cinema le fa un effetto incredibile, l'altra sera abbiamo visto un musical e si è già messa a ballare!!!
Grazie per le vostre risposte di ieri sera, cmq mi sono messa a riposo completo sul divano e la temperatura è scesa e i dolori alle ossa sono diminuiti senza Tachipirina. Spero che non mi tornino.
Stasera serata tranquilla a casa con una coppia di amici.

Grazie per le vostre risposte di ieri sera, cmq mi sono messa a riposo completo sul divano e la temperatura è scesa e i dolori alle ossa sono diminuiti senza Tachipirina. Spero che non mi tornino.
Stasera serata tranquilla a casa con una coppia di amici.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
KUZ, se anche dovessi prendere la Tachipirina sappi che non ti fa alcun male!
Io avevo chiamato apposta il mio gine!
Io avevo chiamato apposta il mio gine!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buon anno ragazze!!!!!!!!! la tachipirina la prendo anche per il mal di schiena quindi
baciiiiii

baciiiiii
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- pianetablu
- Original~GolGirl®
ciao ragassuole
mariecliare, valery
cinzia auguri di pronta guarigione
stasera siamo a cena da me ... siamo in 5 quindi riesco tranquillamente a preparare il tutto
le lenticchie sono già pronte e anche il sugo
devo preparare il polpo al sugo e il cotechino
l'antipasto è prosciutto crudo (che non potrò mangiare) e mozzarella di bufala... questa si che me la mangio
a più tardi

mariecliare, valery

cinzia auguri di pronta guarigione

stasera siamo a cena da me ... siamo in 5 quindi riesco tranquillamente a preparare il tutto

le lenticchie sono già pronte e anche il sugo
devo preparare il polpo al sugo e il cotechino

l'antipasto è prosciutto crudo (che non potrò mangiare) e mozzarella di bufala... questa si che me la mangio

a più tardi

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ECCOMI IN LENTA RIPRESA TUTTI E TRE...PERO HO CONTAGIATO PURE SUOCERI E COGNATA E GENITORI E SORELLA....HO FATTO STRAGE
RAGAZZE RICORDATE CHE STA PER INIZIARE L'ANNO PIU IMPORTANTE E FELICE DELLA VOSTRA VITA, IO VI AUGURO DI AVERE LA SERENITA E CONSAPEVOLEZZA DI POTER GODERE DI QUEI MOMENTI INDIMENTICABILI CHE SOLO UN FIGLIO PUO FARVI PROVARE
CHE SIA TUTTO SPLENDIDO ED EMOZIONANTE.....E MAGARI PIENO DI SALUTE
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE
UN IN BOCCA AL LUPO SPECIALE ALLE PANCINE A RISCHIO....CHE POSSANO STARE AL CALDUCCIO CON VOI PER MOLTO TEMPO ANCORA PERCHE FUORI FA FREDDO DITEGLIELOOOOOOOOOOOO

RAGAZZE RICORDATE CHE STA PER INIZIARE L'ANNO PIU IMPORTANTE E FELICE DELLA VOSTRA VITA, IO VI AUGURO DI AVERE LA SERENITA E CONSAPEVOLEZZA DI POTER GODERE DI QUEI MOMENTI INDIMENTICABILI CHE SOLO UN FIGLIO PUO FARVI PROVARE

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE
UN IN BOCCA AL LUPO SPECIALE ALLE PANCINE A RISCHIO....CHE POSSANO STARE AL CALDUCCIO CON VOI PER MOLTO TEMPO ANCORA PERCHE FUORI FA FREDDO DITEGLIELOOOOOOOOOOOO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- carmen.du
- Original~GolGirl®
ciao a tutte ragazze!
passo velocemente per augurarvi uno splendido 2008.....auguro a tutte voi di vivere serenamente questi ultimi mesi di pancia e che arrivi presto il giorno in cui abbracceremo i nostri piccoli!
FELICE 2008 A TUTTE
e non mangiate troppo eh....che poi son dolori!!
baci
carmen
passo velocemente per augurarvi uno splendido 2008.....auguro a tutte voi di vivere serenamente questi ultimi mesi di pancia e che arrivi presto il giorno in cui abbracceremo i nostri piccoli!

FELICE 2008 A TUTTE
e non mangiate troppo eh....che poi son dolori!!
baci
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Mi unisco al coro per augurare a tutte noi, alle nostre pulcette in pancia, mariti, compagni, genitori, amici,insomma a tutte le persone che vi sono care, un 2008 emozionante, entusiasmante, carico di energia (ci servirà :-), sereno, che scoppia di salute!!!
Grazie a tutte voi per l'amicizia e l'affetto dimostrato in questi mesi, da agosto siete diventate fide compagne di avventura, mi avete aiutata ad affrontare ansie, timori e soprattutto a dimenticare la prima parte del 2007, mesi da archiviare.
Sono felice di arrivare con tutte voi al traguardo e spero tanto che dopo l'"evento" continueremo ad essere unite, a confrontarci e a confortarci.
Un pensiero speciale per le apriline che non sono riuscite a portare avanti il loro sogno, che il 2008 sia un anno di piacevoli sorprese e gioia.
Un abbraccio forte a tutte!
Mi unisco al coro per augurare a tutte noi, alle nostre pulcette in pancia, mariti, compagni, genitori, amici,insomma a tutte le persone che vi sono care, un 2008 emozionante, entusiasmante, carico di energia (ci servirà :-), sereno, che scoppia di salute!!!
Grazie a tutte voi per l'amicizia e l'affetto dimostrato in questi mesi, da agosto siete diventate fide compagne di avventura, mi avete aiutata ad affrontare ansie, timori e soprattutto a dimenticare la prima parte del 2007, mesi da archiviare.
Sono felice di arrivare con tutte voi al traguardo e spero tanto che dopo l'"evento" continueremo ad essere unite, a confrontarci e a confortarci.
Un pensiero speciale per le apriline che non sono riuscite a portare avanti il loro sogno, che il 2008 sia un anno di piacevoli sorprese e gioia.
Un abbraccio forte a tutte!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)