Hai da fare il 26?ci610 ha scritto:mina79 ha scritto:No sinceramente no.phoeka ha scritto: Io in tutta onestà, me ne andrei. E pure ben felice! Voi no?
Sarebbe come affidare mia figlia ad un estraneo, perchè in 2 mesi potrei pure non averti nemmeno incrociata a scuola. E non sto dicendo che penso ai matti che ci sono in giro, ma che semplicemente non mi verrebbe di lasciare mia figlia ed andarmene, anche perchè a me in primis farebbe piacere conoscermi con i genitori, e non perchè non ho di meglio da fare!!
io me ne andrei ben volentieri e farò un regalo grosso il triplo alla mamma del primo bambino che fa la festa specificando sull'invito "senza genitori"
mica per qualche cosa ma perchè il regalo triplo per la mamma...mettici che la mamma compie gli anni il giorno prima...
lalat davvero a 8 anni coi genitori presenti? oddio, ma i nostri figli saranno mai indipendenti?
Lo so che 2 mesi son pochi, ma anche 3-4 ore lo sono. Non sarebbe mia intenzione cacciarli, tra l'accompagnare e venire a prendere una mezz'ora buona per "conoscersi" ci sta tutta.
non so, antepongo la fiducia su mia figlia al timore che possa subire chissà che angherie.
ma che deve capitare ad una festa?