GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios, What's up?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Re: Biblios, What's up?
CIUK, Matilde è ancora nella fase delle belle immagini colorate sullo schermo, non conosce ancora zombie, cervelli schizzati o la suspance dell'horror... Già l'anno prossimo me lo scordo di poterla portare!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ma dici che non si è minimamente scomposta nel vedere/sentire il film? Che donna!!Patatrak69 ha scritto:CIUK, Matilde è ancora nella fase delle belle immagini colorate sullo schermo, non conosce ancora zombie, cervelli schizzati o la suspance dell'horror... Già l'anno prossimo me lo scordo di poterla portare!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao belle.
Prima di tutto:
Il biblioregalo dell'anno scorso. Ho ricevuto da Pata come ben ricorda anche lei...ma non mi ricordo assolutamente a chi ho spedito...scusassero...
Yasho: a me il divano sembra in linea come prezzo, soprattutto per quella metratura che supera alla grande 3x5 posti se non erro. Le sedie mi sembrano carette ma dipende se son di design. Le mie le pagai 180€ l'una e le giudicavo care ma ci piacevano davvero tanto...
Per il mobile del soggiorno mi sembra più che buono.
Detto ciò, riscappo che oggi al lavoro manco il tempo di respirare ho...si rpevedono rogne all'orizzonte e indovinate chi sarà il capro espiatorio????

Prima di tutto:
Il biblioregalo dell'anno scorso. Ho ricevuto da Pata come ben ricorda anche lei...ma non mi ricordo assolutamente a chi ho spedito...scusassero...
Yasho: a me il divano sembra in linea come prezzo, soprattutto per quella metratura che supera alla grande 3x5 posti se non erro. Le sedie mi sembrano carette ma dipende se son di design. Le mie le pagai 180€ l'una e le giudicavo care ma ci piacevano davvero tanto...
Per il mobile del soggiorno mi sembra più che buono.
Detto ciò, riscappo che oggi al lavoro manco il tempo di respirare ho...si rpevedono rogne all'orizzonte e indovinate chi sarà il capro espiatorio????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dream capretta espiatoria... 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Riguardo i mobili, Io sono il contrario di mais e le cose devono essere pronte e utilizzabili senza nessun intervento da parte mia siccome sono completamente negata e non ho il minimo senso artistico
.
Qui comprare pezzi di design originali è fuori discussione, siccome c'è una tassa sul lusso di tipo il 30%. Quindi o già ce li hai, o aspetti di tornare in Europa. Quello che si può fare è farseli copiare. Adesso per es devo scegliere il design per la libreria, solo che sono molto indecisa e non capisco molto di ste cose... solo deve essere in legno + bianco per abbinarsi al tavolo (legno) e al mobile TV (idem). Se avete in mente qualche libreria (tipo parete attrezzata) bella non esitate a postare link a foto... dovrei decidere un po' svelto
.
Il fatto delle sedie è che devono essere uguali a quelle che ho già, che sono costate quasi 600€ l'una... ma sono veramente bellissime devo dire (tavolo e sedie sono le uniche cose care che avevo nella mia casa a Berna).
Riguardo il mobile tv, mi serve che scompaia perchè così posso farla appunto scomparire se non la uso, nella parete dietro mettere un quadro e se ho un ricevimento manco si vede che c'è la tv. Ma quando non c'è nessuno mi posso guardare Criminal Minds mentre mangio (se Marghe non c'è ovvio...)
. Questi mobili in Europa sono ipercari, qua me lo fanno su misura per 800€... direi che prendo al volo e porto a casa!!
Qui comprare pezzi di design originali è fuori discussione, siccome c'è una tassa sul lusso di tipo il 30%. Quindi o già ce li hai, o aspetti di tornare in Europa. Quello che si può fare è farseli copiare. Adesso per es devo scegliere il design per la libreria, solo che sono molto indecisa e non capisco molto di ste cose... solo deve essere in legno + bianco per abbinarsi al tavolo (legno) e al mobile TV (idem). Se avete in mente qualche libreria (tipo parete attrezzata) bella non esitate a postare link a foto... dovrei decidere un po' svelto
Il fatto delle sedie è che devono essere uguali a quelle che ho già, che sono costate quasi 600€ l'una... ma sono veramente bellissime devo dire (tavolo e sedie sono le uniche cose care che avevo nella mia casa a Berna).
Riguardo il mobile tv, mi serve che scompaia perchè così posso farla appunto scomparire se non la uso, nella parete dietro mettere un quadro e se ho un ricevimento manco si vede che c'è la tv. Ma quando non c'è nessuno mi posso guardare Criminal Minds mentre mangio (se Marghe non c'è ovvio...)
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Dream
secondo me il capro espiatorio NON sarai tu
!
Per il divano hai ragione, è grande, e inoltre è in 6 pezzi separabili quindi se quando torno non avrò un salone così grande potrò spezzarlo e per es portarne un pezzo in Ticino
.
Per il divano hai ragione, è grande, e inoltre è in 6 pezzi separabili quindi se quando torno non avrò un salone così grande potrò spezzarlo e per es portarne un pezzo in Ticino
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fichissimo il divano smontabile.
Continuo a non capire perchè la tv debba sparire... Forse è antiestetica?
Beh, la mia... a voglia a scomparire, è ancora di quelle ante-guerra a tubo catodico... servirebbe un armadio a 6 ante... 
Continuo a non capire perchè la tv debba sparire... Forse è antiestetica?
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Volevo anche sire per i mariti che non ascoltano... SORVOLIAMO!!! Il mio ascolta quando e quello che dice lui, e fa comunque come gli pare. Il lato positivo però, devo ammettere, è che spesso io poi reagisco male quando scopro che non mi aveva ascoltata e/o non ha fatto come gli avevo detto (avendo le mie buone ragioni perchè sulle cose ci rifletto...) e posso anche essere abbastanza... ehm... diciamo... diretta
, ma lui non se la prende come me la prenderei io se il caso fosse inverso (anche se io, comunque, ascolto e prendo nota....
).
Ragazze adesso vado che voglio leggere un po' di New York... sapete è il primo libro cartaceo che leggo da fine luglio, è comunque tutta un'altra cosa devo ammettere, tutta un'altra sensazione avere in mano il libro, non c'è paragone con gli ebook (tranne, piccolo particolare INSIGNIFICANTE, la comodità...).
Estraggo domani in modo professionale dall'ufficio. Se qualcun'altra si ricorda gli accoppiamenti dell'anno scorso non può che aiutare (comunque questa volta sarò più previdente e mi scriverò la lista).
Ragazze adesso vado che voglio leggere un po' di New York... sapete è il primo libro cartaceo che leggo da fine luglio, è comunque tutta un'altra cosa devo ammettere, tutta un'altra sensazione avere in mano il libro, non c'è paragone con gli ebook (tranne, piccolo particolare INSIGNIFICANTE, la comodità...).
Estraggo domani in modo professionale dall'ufficio. Se qualcun'altra si ricorda gli accoppiamenti dell'anno scorso non può che aiutare (comunque questa volta sarò più previdente e mi scriverò la lista).
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

io ho ricevuto il mio biblioregalo da Fioriblu
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Se c'è sempre la tv non posso mettere il quadro che invece vorrei mettere (o meglio lo potrei anche mettere ma non si vedrebbe...).Ciuk ha scritto:Fichissimo il divano smontabile.
Continuo a non capire perchè la tv debba sparire... Forse è antiestetica?Beh, la mia... a voglia a scomparire, è ancora di quelle ante-guerra a tubo catodico... servirebbe un armadio a 6 ante...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ok yasho, capito.
Io sono quasi arrivata, sono in treno.
Quando arrivo ho un'oretta prima di andare a prendere i bimbi e portare JJ a tennis. Qui solo splendido!!
Baci
Io sono quasi arrivata, sono in treno.
Quando arrivo ho un'oretta prima di andare a prendere i bimbi e portare JJ a tennis. Qui solo splendido!!
Baci
- ily
- Expert~GolGirl®

andavo quando abitavo in centro....ora è una vita che non ci passo!!!Patatrak69 ha scritto:ILY ma in piazzola non vai mai? Ricordo che c'erano tante cose carine a prezzi abordabili...
poi ormai ci sono molti banchetti di pakistani, cinesi, etc... quindi la qualità è proprio scarsa.
non è + la piazzola di una volta purtroppo!!!
da ragazzina ci passavo i sabati pomeriggio!!!
BIBLIOREGALO: l'anno scorso ho spedito a Pata e ricevuto da Mimì!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

A Mais ho chiesto un gatto x stefano, uno x un amichetto e un gufo x mia mamma!!!Ciuk ha scritto:'sera
Ily io vorrei gli abominevoli per loro e un classico per me (anche uno che ha già pronto in casa). Ma ovviamente ieri, prese dalle ciacole, mi sono dimenticata di parlarne con Mais
sarei tanto tentata di prenderne uno anche per me....ci penso!!!
una mia collega dice che lei tutte le sere si mette il sacchetto con i noccioli sulla pancia quando va a letto o guarda la tv....mi sembra una bella coccola!!!
Mais hai ricevuto la mia email, vero?? te l'ho mandata dal cellulare, ma dovrebbe esserti arrivata!!!
- ily
- Expert~GolGirl®

michy1976 ha scritto:
QUANDO FACCIAMO UN RADUNO SOLO BIBLIOS DONNE?????
io ci sto!!!!!!!!!!!!
quando volete.....ormai ci avviciniamo al periodo natalizio, il tempo stringe!
cmq a natale sto a casa ben 2 settimane e ho tempo in abbondanza....
- ily
- Expert~GolGirl®

sì, venerdi ne abbiamo vista una vicino a quella della scorsa settimana: 80 mq (sala, cucina separata, bagno, camera, camerina) + sottotetto abitabilissimo con parquet, riscaldamento, clima (40 mq calpestabili) + bagno appena fatto + garage e posto auto............un sogno!!!!cancerina72 ha scritto:ily avete visto altre case?
abbiamo setinto anche in banca e riusciremmo a prenderla senza avere un mutuo altissimo (considerando che chiederemmo anche gli aticipi sui tfr), anzi accettabilissimo (sui 400 € inizialmente, poo dando i tfr scenderebbe un bel pò).
olretutto senza agenzia...quindi un bel risparmio!
abbiamo però 2 problemi non da poco:
-vendere casa nostra
-il lavoro del socio: domani (dopo che la ditta è completamente ferma da 2 settimane circa) gli dicono se mercoledi ripartono, se ripartono a dicembre, a gennaio o mai!!!!
quindi ora aspettiamo di vedere il lavoro, poi decidiamo....loro non l'hanno ancora messa in vendita ufficilamente e non hanno fretta.
vediamo e teniamo le dita
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Biblios, buonasera!!!
Vi ho lette ma non riesci a rispondere a tutte
Scrivo solo cee io l.anni scorso ricevetti fa Ciuk e spedii...sigh...a Francesca...
Domani aspetto di tornare com calma...e di raccontarvi di quanto sono preoccupata per atteggiamento rebecca...
Oggi ha morso un bimbo a scuola....
Vi ho lette ma non riesci a rispondere a tutte
Scrivo solo cee io l.anni scorso ricevetti fa Ciuk e spedii...sigh...a Francesca...
Domani aspetto di tornare com calma...e di raccontarvi di quanto sono preoccupata per atteggiamento rebecca...
Oggi ha morso un bimbo a scuola....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ily
- Expert~GolGirl®

noooooooooo!!! pata l'hai ricevuto da me!!!!!Patatrak69 ha scritto:
BIBLIOREGALO dell'anno scorso: ho ricevuto da Raggetto e ho inviato a DREAM
presine e sottopentola in silicone...........
- ily
- Expert~GolGirl®

LISTA BIBLIORADUNO ONLY WOMEN:
Partecipanti:
ILY
Giornate:
24 o 25 novembre (potremmo rispolverare l'idea di andare a verona da mais in fiera)
1 o 2 dicembre
9 dicembre
Luogo:
????
Partecipanti:
ILY
Giornate:
24 o 25 novembre (potremmo rispolverare l'idea di andare a verona da mais in fiera)
1 o 2 dicembre
9 dicembre
Luogo:
????
- ily
- Expert~GolGirl®

chissà come sta francesca....michy1976 ha scritto: Scrivo solo cee io l.anni scorso ricevetti fa Ciuk e spedii...sigh...a Francesca...
se non è più passata direi che non ha belle notizie....
Michy, quando arrivano le mie gocce d'oro??
non vedo l'ora di iniziare ad usarle.....
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Ily, cosa sono le gocce d'oro??
Michy, anche Matilde l'anno scorso ha avuto un paio di episodi di morsi (dati) alla materna. E' bruttissimo anche viverli da mamma del colpevole
Michy, anche Matilde l'anno scorso ha avuto un paio di episodi di morsi (dati) alla materna. E' bruttissimo anche viverli da mamma del colpevole
2008
2011
2011