GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da tina2005 » 3 nov 2012, 14:59

noi qui ancora tutina in cotone di giorno, la sera a volte ciniglia
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 3 nov 2012, 15:17

tina2005 ha scritto:noi qui ancora tutina in cotone di giorno, la sera a volte ciniglia
e sotto metti il body di cotone manica corta o lunga? di notte lo mettete il pigiamino?

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 nov 2012, 15:19

Io di giorno gli metto il cotone body + tutina o spezzato e di sera idem perchè accendiamo i termosifoni e poi lo metto sopra la termo coperta con piumone addosso :risatina:
Invece quando usciamo o vestito a cipolla o con tutone ( ne ho presi 5 di diversi tessuti da poter adeguare in base al tempo) e poi nella carrozzina ha la flanella + puffmuff super caldo in pile e impermeabile...quindi insomma siamo pronti per l'inverno vero e proprio :ok
Solo che come hai detto tu Laura ogni volta per vestirlo e preparare la borsa di roba da portare passa la voglia di uscì :impiccata:
Una domanda: ma voi vi mettete il profumo?io no,mi ricordo di aver letto da qualche parte che potrebbe dare fastidio al bimbo...ma nn so se è vero :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 nov 2012, 15:21

Lauradiego ha scritto:
tina2005 ha scritto:noi qui ancora tutina in cotone di giorno, la sera a volte ciniglia
e sotto metti il body di cotone manica corta o lunga? di notte lo mettete il pigiamino?
Io lunga,però se sopra ci metti la ciniglia va bene anche corta...poi vedi se ha il collo caldo o freddo e ti regoli :sorrisoo
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 3 nov 2012, 15:54

qui si pala di inverno...qui a londra x quanto potrà fare freddo io mi sono premunita di tutina da neve e tutina imbottita...ma riguardo a vestiti e tutine siamo messi malissimo tutte cose leggere ci sono non ho mai visto la ciniglia.. :argh :argh qui il piu vestito a in giro in pantaloncini..stanno fuori queste mamme inglesi...io la notte le metto il pigiamino e 3000 copertine avendo il termosifone non funzionante..io sto con la borsa dell'acqua calda..mi sembro una vecchietta di 100 anni...
ho bisogno di un ostro consiglio..sn giorni che la testa mi frulla...
4 gg fa ho letto sul cell del mio compagno un sms della sua ex che le diceva a che gioco staa giocando e che lei era grande...che era felice lui anche..ho chiesto spiegazioni a lui e la sua reazione alla domanda che mi disse hai letto il cell?? le ho detto di si...se ne è andato senza dire nulla, mi ha chiamato erso le 9,30 se avevo cenato per prendere la cena...e ci parliamo lo stretto necessario...che devo fare??' come devo interpretare quel gesto??? iio sinceramente sto perdendo fiducia..noon è la prima volta che lei sta in mezzo..lui non fa niente...solo che ora ci sta ashanti!! e devo dargli il meglio e gia questa situazione qui dentro non è quella giusta piu ci si mette anche lui..voi che fareste al posto mio??? credetemi sono STUFA di tutto!! io solo per il sorriso di mia figlia il resto mi mette solo tristezza e basta!! scusate ragazze non sto passando un bel periodo tra preoccupazioni per Ashanti, piu casa e piu questa sono KO! sto bene solo sola, la notte la passo veramente tutta in bianco e mi addormento solo quando lui va via per lavoro :buuu :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 nov 2012, 16:08

Scusatemi ma non riesco mai a seguirvi come meritereste...sono quasi sempre sola ed è dura avere un un po' di tempo per me... :buuu vi leggiucchio ma non ricordo molto dato che il sonno scarseggia...
London tesoro..un bacio speciale a Ashanti...Tina, Desiderio le vostre bamboline sono stupende... :cuore
Viky Edo è già 5.800... :hi hi hi hi

Vi penso semprissimo!!!!!!!! Vi lovvo...ditemi solo chi deve ancora mandarmi le fotine e chi non vuole aderire così inizio a preparare la sorpresa... :sorrisoo
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 3 nov 2012, 16:23

Viky ha scritto:Io di giorno gli metto il cotone body + tutina o spezzato e di sera idem perchè accendiamo i termosifoni e poi lo metto sopra la termo coperta con piumone addosso :risatina:
Invece quando usciamo o vestito a cipolla o con tutone ( ne ho presi 5 di diversi tessuti da poter adeguare in base al tempo) e poi nella carrozzina ha la flanella + puffmuff super caldo in pile e impermeabile...quindi insomma siamo pronti per l'inverno vero e proprio :ok
Solo che come hai detto tu Laura ogni volta per vestirlo e preparare la borsa di roba da portare passa la voglia di uscì :impiccata:
Una domanda: ma voi vi mettete il profumo?io no,mi ricordo di aver letto da qualche parte che potrebbe dare fastidio al bimbo...ma nn so se è vero :domanda
Con la mia prima figlia non lo mettevo..ora un po' quando esco lo spruzzo :spiteful:

Io metto tutine di ciniglia e bodini a manica corta...ricordate che i bimbi non devono essere troppo coperti perchè è peggio...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 3 nov 2012, 16:25

Viky ha scritto:Desiderio Giulia è un amore :cuore :cuore :cuore
Bellissima la foto viso contro viso con la sorellina :emozionee
Stamattina l'ho pesato sulla bilancia mia,prima senza di lui e poi con lui,quindi non è precisa al 100%,mi dice che pesa 5,7 kg +-...
Io lo sento però piu pesante :ahah bello elefantino mio :emozionee
5.7 Kg???? grandissimoooooooo

grazie per la foto con la sorellina ...io la adorooo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 3 nov 2012, 16:30

alelua ha scritto:Scusatemi ma non riesco mai a seguirvi come meritereste...sono quasi sempre sola ed è dura avere un un po' di tempo per me... :buuu vi leggiucchio ma non ricordo molto dato che il sonno scarseggia...
London tesoro..un bacio speciale a Ashanti...Tina, Desiderio le vostre bamboline sono stupende... :cuore
Viky Edo è già 5.800... :hi hi hi hi

Vi penso semprissimo!!!!!!!! Vi lovvo...ditemi solo chi deve ancora mandarmi le fotine e chi non vuole aderire così inizio a preparare la sorpresa... :sorrisoo
5.8 kg??E io che pensavo che la mia fosse grande..

Grazie Alelua..non preoccuparti siamo tutti nella stessa barca quindi ti capiamo... :cuore

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 nov 2012, 16:58

london..non so che dire....

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 4 nov 2012, 11:00

london :coccola

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 nov 2012, 15:46

LONDON stai con gli occhi aperti, ammesso e non concesso che i telefoni altrui non si sbirciano (anche se io ammetto di averlo fatto eccome :fischia ) messaggi di ex fidanzate non mi fanno venire in mente nulla di buono e andrei più a fondo :pensieroso

ALELUA io ti ho mandato la foto di irene sulla mail :ok
ammappa quanto pesa edo :-D
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 nov 2012, 17:08

ragazze ma è possibile avere la nausea a causa dell'allattamento...???

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 4 nov 2012, 19:12

alelua ha scritto:
Non sono brava con la tecnologia... ti ho inviato le foto su fb ma non so se van bene.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 5 nov 2012, 12:19

Fanciulle care, anch'io passo in volata!
Vi leggo sempre e ogni volta che cerco di scrivervi qualcosa me lo impedisce uffaaaa

Miriam tesoro, mi spiace x tutta la situazione che stai vivendo!
Spero che tutto si risolva al più presto :incrocini :incrocini
Per quanto riguarda il tuo uomo, dipende un pó da che tipo sei e dal vostro rapporto..
Posso dirti come sono fatta io, ovvero che nn tollero alcun contatto con le ex, specie se ambiguo! Io ho impostato il mio rapporto sulla fiducia e su determinati modi di comportarsi, se mio marito li infrangesse nn potrei fudarmi di lui e il rapporto nn potrebbe che peggiorare!
Io ti consiglio di farti rispettare e di farlo rigare dritto!
Metti in chiaro ogni cosa e nn sottometterti mai!

Arianna ultimamente è molto molto nervosa, anche nel sonno!
Oggi la porteremo da un neurologo sotto consiglio del pediatra, sono molto preoccupata, speriamo bene!!!
Tra l'altro si è anche graffiata gli occhi a furia di agitarsi e sono finita anche dall'oculista, ora stiamo seguendo una cura uff!

Riguardo al vestirla, io la vesto in caldo cotone e x dormire cotone semplice, xkè tra riscaldamento e coperte poi è troppo!

Luana tesoro mi ricordi la tua mail x inviarti la foto?
Scusami tanto ma mi è sfuggito :impiccata:

Baci a tutte!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2012, 16:01

azzurra80 ha scritto:
alelua ha scritto:
Non sono brava con la tecnologia... ti ho inviato le foto su fb ma non so se van bene.
Luana le mie di foto prendile fa Facebook.

London...no comment. :coccola

Desiderio io la nausea ce l'ho per la stanchezza
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2012, 16:02

Bimba addirittura neurologo?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 5 nov 2012, 19:03

ELEZANGA ha scritto:Bimba addirittura neurologo?!?!
infatti....come mai??

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 5 nov 2012, 21:09

sera ragazze ...
scusate vi leggo e vi seguo ma non ho voglia di scrivere.. :pensieroso non mi ha dato alcuna spiegazione e io logoro dentro...vorrei tanto sclerare ma non so a dove mi porte :spiteful: rà questa situazione...stiamo facendo il gioco del silenzio..lui mi bacia quando va via la mattina ma io quando le apro la porta la sera o quando rientra dal lavoro non ce la faccio a far finta di nulla..x me anche se non siamo sposati dal momento che abbiamo deciso di tenere ashanti e lui di starmi vicino vuol dire famiglia ed è uno dei valori che voglio insegnare a mia figlia..FAMIGLIA,AMORE,RISPETTO,FIDUCIA..le fondamenta della vita e se ne manca uno..non si puo costruire nulla...x giovedi avevo prenotato una foto famiglia..ovvero io ashanti e lui...ora con la scusa riprendo il discorso...io non posso vivere che ogni suo movimento o gesto io lo sto a sindacare..vorrei fargli capire e se fosse stato all'inverso??'come si sentirebbe???è brutto non avere fiducia della persona che ti dorme a fianco..con cui hai una figlia di appena due mesi...e sopratutto come si fa a tornare a casa e vedere che tua figlia ti sorride e scalcia appena ti vede e tu magari hai tradito anche lei??? vi giuro sto uscendo pazza..scusate ancora...ma siete l uniche che mi potete confortare e magari consigliarmi..ho solo brutti pensieri per la testa...e non voglio che questa situazioni mi distragga dalla mia dolce metà che merita tutta me stessa.. :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 nov 2012, 21:42

London Bimba :coccola :coccola :coccola
Scusate ragazze io vi leggo ma stiamo combattendo con le coliche almeno credo che siano loro,piange come un disperato tutte le sere :buuu io piango,poi nn dormo e di giorno sto male anche di stomaco uff Ho la schiena a pezzi e perdo i capelli a tonnellate :argh
Periodo decisamente NO! :impiccata:
Ah e in piu litigo con mm tutti i santi giorni :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”