forse deve solo imparare a star ferma...Topillo ha scritto:ma Veronica ha fame. Non è che non sta ferma perchè non vuole mangiare.
però se la assecondi nei movimenti secondo me mica impara...

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 12:30
forse deve solo imparare a star ferma...Topillo ha scritto:ma Veronica ha fame. Non è che non sta ferma perchè non vuole mangiare.

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 12:31
Topillo ha scritto:uh marò. Con tutti i pensieri che ho, mi risparmio quello del calendario dell'avvento.

Messaggio da dandi » 5 nov 2012, 12:34

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:34

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 12:36
Eh evidentemente tutta sta difficoltà non c'era!!!dandi ha scritto:l'altra sera mi hanno raccontato di una tizia di 45 anni, con una tuba, e graaandi difficoltà a restare incinta, ma con 3 figli(il più piccolo 7 anni) incinta del 4° e non sanno neanche come...nel senso che pensano si sia rotto il preservativo e loro non se ne sono accorti...

Messaggio da dandi » 5 nov 2012, 12:36
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:uh marò. Con tutti i pensieri che ho, mi risparmio quello del calendario dell'avvento.eh ma io in qualche modo devo cercare di trovare sempre qualche pensiero nuovo
![]()
dai sempre meglio questo pensiero di quello di chuky che pensa a perché Francesco non stia a pranzo all'asilo

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:39

Messaggio da dandi » 5 nov 2012, 12:39
quando ha altato il ciclo ha pensato alla menopausa....Jack ha scritto:Eh evidentemente tutta sta difficoltà non c'era!!!dandi ha scritto:l'altra sera mi hanno raccontato di una tizia di 45 anni, con una tuba, e graaandi difficoltà a restare incinta, ma con 3 figli(il più piccolo 7 anni) incinta del 4° e non sanno neanche come...nel senso che pensano si sia rotto il preservativo e loro non se ne sono accorti...![]()

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:40
secondo me non imparerà mai. Devi vederla sul fasciatoio cosa fa. Anche Roberta è agitata, ma Veronica la batte 10 a 1.Jack ha scritto:forse deve solo imparare a star ferma...Topillo ha scritto:ma Veronica ha fame. Non è che non sta ferma perchè non vuole mangiare.

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 12:42

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 12:45
non ha molto motivo di imparare se viene assecondata....Topillo ha scritto:secondo me non imparerà mai. Devi vederla sul fasciatoio cosa fa. Anche Roberta è agitata, ma Veronica la batte 10 a 1.Jack ha scritto:forse deve solo imparare a star ferma...Topillo ha scritto:ma Veronica ha fame. Non è che non sta ferma perchè non vuole mangiare.
Già me la vado appesa al lampadario.

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:45

Messaggio da pensopositivo » 5 nov 2012, 12:47

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:48

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:52

Messaggio da pensopositivo » 5 nov 2012, 13:09

Messaggio da chuky » 5 nov 2012, 13:28
Jack ha scritto:
dai sempre meglio questo pensiero di quello di chuky che pensa a perché Francesco non stia a pranzo all'asilo

Messaggio da chuky » 5 nov 2012, 13:29
dandi ha scritto:l'altra sera mi hanno raccontato di una tizia di 45 anni, con una tuba, e graaandi difficoltà a restare incinta, ma con 3 figli(il più piccolo 7 anni) incinta del 4° e non sanno neanche come...nel senso che pensano si sia rotto il preservativo e loro non se ne sono accorti...

Messaggio da chuky » 5 nov 2012, 13:30
conoscendo la mamma,penso sia proprio tonta!!!!!Topillo ha scritto:Ma Ele, senti, non posso mica non darle da mangiare.
O metterci due ore aspettando che si decida a girarsi dalla mia parte e stare ferma.
Io glielo dico, girati di qui, apri la bocca.... ma mica capisce, ancora. E' piccola. O tonta. Non so. Forse è tonta.

Messaggio da chuky » 5 nov 2012, 13:32