GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: cika non indugiare altri test positivi ci devi portare
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Re: PMA: cika non indugiare altri test positivi ci devi portare
Teacher .. che è il cuscino laterale?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Io per dormire più comoda sto usando un normale cuscino di piume dell'IKEA e lo tengo lateralmente quando sto di fianco .. devo dire che anche s enon è un cuscino da gravidanza .. funziona egregiamente!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Qui si dorme!!!! .....

- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- f.ery
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
e come sempre il WE dai miei è volato, ora dovrò aspettare fino a fine novembre UFFFAAAAA!!!
e come sempre il WE dai miei è volato, ora dovrò aspettare fino a fine novembre UFFFAAAAA!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ciao F.ery, ciao Tatina!!
Invece qui come al solito, il week-end ha piovuto .. oggi c'è il sole ed un clima proprio gradevole
Io ho voglia di andare a camminare un po'!!!!
Invece qui come al solito, il week-end ha piovuto .. oggi c'è il sole ed un clima proprio gradevole
Io ho voglia di andare a camminare un po'!!!!
- Vera72
- Original~GolGirl®

Salve a tutte!!! Ultime novità dalla piccola peste: ieri mentre mi asciugavo i capelli lei era giù in cucina col papi che sfaccendava, lei gattonava felice, lui convinto che lei lo stesse raggiungendo era di spalle (solo per un attimo), quando si è accorto che non arrivava, ha pensato che avesse appena oltrepassato la porta, quindi l'ha raggiunta in tempo per vedere che gattonando gattonando sempre felice
AVEVA SALITO DUE SCALINI!!!!!!!!!!
alla fine ha salito tutta una rampa a velocità super per arrivare in bagno da me!!!
alla fine ha salito tutta una rampa a velocità super per arrivare in bagno da me!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- f.ery
- Master~GolGirl®

Sylvya qua oggi tira un vento caldo, che mi ha permesso di asciugare i maglioni di lana in 1 ora!!!!!
Vera
una piccola scalatrice....certo che questi piccolini riescono a stupire con le loro prodezze da un giorno all'altro!!! 
Vera
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Vera72 ha scritto:Salve a tutte!!! Ultime novità dalla piccola peste: ieri mentre mi asciugavo i capelli lei era giù in cucina col papi che sfaccendava, lei gattonava felice, lui convinto che lei lo stesse raggiungendo era di spalle (solo per un attimo), quando si è accorto che non arrivava, ha pensato che avesse appena oltrepassato la porta, quindi l'ha raggiunta in tempo per vedere che gattonando gattonando sempre felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine ha salito tutta una rampa a velocità super per arrivare in bagno da me!!!![]()
![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze! 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!
Stanotte non ho dormito un cavolo e ho riposato un pochino solo stamattina...
SILVYA, wow il trio.....
io vorrei già andare ma sono un po' sotto stress in questo periodo, quindi lascio sedimentare un po' quest'ansia che ho addosso poi andremo in cerca, penso intorno a Natale.....
Vi racconto la mia serata di ieri.....eravamo a cena dai miei suoceri e ad un certo punto annunciano ufficialmente che ci compreranno loro il trio.....aggiungendo che se vogliamo andiamo insieme perché non sarebbe carino se andassero da soli!
MA CAXXO MA CI MANCHEREBBE ALTRO!!!!!!!!!!!Poi tirano fuori un sacchettino con dentro dei vestitini per il piccolo e ancora il cartellino attaccato ( io dico ma che diavolo di regalo e' se non ci togli nemmeno il prezzo)...per carità carini se fosse maschio....MA PERCHÉ CAVOLO NON CONTEMPLANO NEMMENO L'IPOTESI CHE POSSA ESSERE FEMMINA???????????Poi chiedono se abbiamo pensato a nomi papabili, io vorrei sorvolare, mio marito glieli elenca tutta....e via che si apre la danza alle critiche.....e non solo!!!!!!PROPONGONO LORO DEI NOMI.....no questo e' davvero troppo anche per una tranquilla mediatrice come sono io.....sbotto e dico che il nome deve piacere a me e mio marito e che sicuramente non sarà il nome di nessun parente perché a me queste diavolo di tradizioni non piacciono e poi il nostro bambino crescerà a Milano da genitori nati e cresciuti a Milano in tempi moderni!!!!!!!!
Perché cavolo mio marito non riesce ad arginarli prima??????????Quando ho detto che io mi sento che potrebbe essere femmina mi sono pure sentita attaccata da loro che chiedevano se mi dava per caso fastidio se era un maschio!!!!!!!!!!Cioè ma stiamo forse scherzando??
Io a mio figlio/a vorro' un bene dell'anima a prescindere se sarà maschio o femmina!!!!!!!
Aiutatemi come posso fare????????
SILVYA, wow il trio.....
Vi racconto la mia serata di ieri.....eravamo a cena dai miei suoceri e ad un certo punto annunciano ufficialmente che ci compreranno loro il trio.....aggiungendo che se vogliamo andiamo insieme perché non sarebbe carino se andassero da soli!
Perché cavolo mio marito non riesce ad arginarli prima??????????Quando ho detto che io mi sento che potrebbe essere femmina mi sono pure sentita attaccata da loro che chiedevano se mi dava per caso fastidio se era un maschio!!!!!!!!!!Cioè ma stiamo forse scherzando??
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!
SILVYA, wow il trio.....io vorrei già andare ma sono un po' sotto stress in questo periodo, quindi lascio sedimentare un po' quest'ansia che ho addosso poi andremo in cerca, penso intorno a Natale.....
Vi racconto la mia serata di ieri.....eravamo a cena dai miei suoceri e ad un certo punto annunciano ufficialmente che ci compreranno loro il trio.....aggiungendo che se vogliamo andiamo insieme perché non sarebbe carino se andassero da soli!MA CAXXO MA CI MANCHEREBBE ALTRO!!!!!!!!!!!Poi tirano fuori un sacchettino con dentro dei vestitini per il piccolo e ancora il cartellino attaccato ( io dico ma che diavolo di regalo e' se non ci togli nemmeno il prezzo)...per carità carini se fosse maschio....MA PERCHÉ CAVOLO NON CONTEMPLANO NEMMENO L'IPOTESI CHE POSSA ESSERE FEMMINA???????????Poi chiedono se abbiamo pensato a nomi papabili, io vorrei sorvolare, mio marito glieli elenca tutta....e via che si apre la danza alle critiche.....e non solo!!!!!!PROPONGONO LORO DEI NOMI.....no questo e' davvero troppo anche per una tranquilla mediatrice come sono io.....sbotto e dico che il nome deve piacere a me e mio marito e che sicuramente non sarà il nome di nessun parente perché a me queste diavolo di tradizioni non piacciono e poi il nostro bambino crescerà a Milano da genitori nati e cresciuti a Milano in tempi moderni!!!!!!!!
Perché cavolo mio marito non riesce ad arginarli prima??????????Quando ho detto che io mi sento che potrebbe essere femmina mi sono pure sentita attaccata da loro che chiedevano se mi dava per caso fastidio se era un maschio!!!!!!!!!!Cioè ma stiamo forse scherzando??![]()
Io a mio figlio/a vorro' un bene dell'anima a prescindere se sarà maschio o femmina!!!!!!!
unica soluzione: ignorali! se insistono con i consigli non richiesti, frequentali il meno possibile, così non fai veleno che a fagiolina/o non fa bene
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

amiche vi leggo,ma non riesco a rispondere perchè passo dalla sedia al letto in continuazione....
io sto ancora male da sabtao per il ciclo....sono destabilizzata al max...sono tre giorni che
e ieri oramai rimettevo giallo
vi abbraccio tutte
io sto ancora male da sabtao per il ciclo....sono destabilizzata al max...sono tre giorni che
e ieri oramai rimettevo giallo
vi abbraccio tutte
- topina67
- Bronze~GolGirl®

tatina7710 ha scritto:amiche vi leggo,ma non riesco a rispondere perchè passo dalla sedia al letto in continuazione....
io sto ancora male da sabtao per il ciclo....sono destabilizzata al max...sono tre giorni che![]()
e ieri oramai rimettevo giallo![]()
vi abbraccio tutte
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

topina67, no topina è ogni mese così per me...ma questo mese proprio è al top...oggi è il terzo giorno e di solito dal terzo giorno io ho solo spotting,invece,il clco continua ancora....ieri sera dopo che mi sono messa a letto nel giro di un'ora mi sono dovuta cambiare tre volte mai successo.....e stamattina i dolori continuano e la nausea e il vomito pure...
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Mamma mia TATI, mi dispiace sia così devastante il ciclo!!!!!!
riposa!
TOPI....lo so la soluzione ideale sarebbe non andare più da loro....ma come faccio?io provo a ignorare le loro parole ma questo vorrebbe dire fare la malmostosa antipatica....mio marito figuriamoci non ci si metterebbe mai a contraddire i suoi genitori!!!!!!!
TOPI....lo so la soluzione ideale sarebbe non andare più da loro....ma come faccio?io provo a ignorare le loro parole ma questo vorrebbe dire fare la malmostosa antipatica....mio marito figuriamoci non ci si metterebbe mai a contraddire i suoi genitori!!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ma quando siete soli, tu ed il socio siete daccordo a non volere ingerenze, vero? oppure a lui da meno fastidio di te? se tu e lui siete daccordo il problema non si pone, sopportali quelle ore che state insieme e pace!Hope80 ha scritto:Mamma mia TATI, mi dispiace sia così devastante il ciclo!!!!!!riposa!
- Vera72
- Original~GolGirl®

Hope vai avanti tieni duro e fregatene, fai quello che devi fare come lo vuoi fare, chiusa la porta di casa tua nessuno può dire o fare nulla!!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Vera72 ha scritto:Hope vai avanti tieni duro e fregatene, fai quello che devi fare come lo vuoi fare, chiusa la porta di casa tua nessuno può dire o fare nulla!!!!!
A me ogni tanto ci si mette anche mia mamma a rompere ... Se ti può consolare .. anche lei .... prima di sapere se era maschio o femmina ha tentato di darmi "dritte" sui nomi ..... Stoppata sul nascere! Non contenta quando è stato annunciat Rafaèl .... "Proprio Rafaèl? Non puoi attaccargli una e? Mi fa venire in mente Faèl che era il nonno della tal dei tali (io non l'ho mai consciuto) che era gobbo e piccolino ... ma tanto hai ancora tempo per cambiare idea!!" "Beh, scordatelo! ... ormai la conosco, so che è fatta così e non la ascolto ... so che purtroppo ha problemi a filtrare quello che le esce dall bocca, ma ogni tanto la strozzerei!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Hope, non essere pessimista!!! Ti ricordo che il tuo nick è HOPE!!!
Il suggerimento che ti do è quello di non aspettare Natale .... ne parlavo con la commessa del negozio dove sono stata e diceva che Natale è un incubo anche per loro.....
E se non è troppo lontano da te, vale la pena fare un giro a Busto Arsizio al Nido di Grazia. I prezzi sono più o meno quelli che trovi ovunque, però hanno davvero di tutto ed il personale è molto competente e cordiale.
Il suggerimento che ti do è quello di non aspettare Natale .... ne parlavo con la commessa del negozio dove sono stata e diceva che Natale è un incubo anche per loro.....
E se non è troppo lontano da te, vale la pena fare un giro a Busto Arsizio al Nido di Grazia. I prezzi sono più o meno quelli che trovi ovunque, però hanno davvero di tutto ed il personale è molto competente e cordiale.