GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emiliani ed Emiliane
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Emiliani ed Emiliane
marco poi i maschietti son più macabri, nel senso che loro si esaltano a sentir parlare di ossa ecc, è normalissimo...
marexia tu non c'eri nel nostro gruppo, è successo credo 3 anni fa, una tragedia,una mamma ha ucciso i suoi bimbi e si è buttata dalla finestra morendo anche lei, la bimba era la migliore amica di giulia (e la mamma era amica d'infanzia di mio marito), fu veramente veramente una tragedia... i genitori di lei vivon nel condominio di mia suocera e (ovviamente) a tutt'oggi son l'ombra di quello che erano. Fu tragica per tutti, per Giulia che aveva 5 anni poi... mamma mia... mi ricordo le lacrime versate a leggere i post della ale in quei giorni...
marexia tu non c'eri nel nostro gruppo, è successo credo 3 anni fa, una tragedia,una mamma ha ucciso i suoi bimbi e si è buttata dalla finestra morendo anche lei, la bimba era la migliore amica di giulia (e la mamma era amica d'infanzia di mio marito), fu veramente veramente una tragedia... i genitori di lei vivon nel condominio di mia suocera e (ovviamente) a tutt'oggi son l'ombra di quello che erano. Fu tragica per tutti, per Giulia che aveva 5 anni poi... mamma mia... mi ricordo le lacrime versate a leggere i post della ale in quei giorni...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Eh sì, per fortuna non fa più male ma ce la porteremo x sempre dentro.
Ah, buongiorno! Oggi prima ghiacciata.... Che impressione!
Ah, buongiorno! Oggi prima ghiacciata.... Che impressione!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Daddy
- BigDaddy
Gianna, all'istituto comprensivo di minerbio c'è una maestra di nome Gabriella?!
Si, Ale, stamattina era davvero freschino! io ho tirato fuori anche i guanti!!

Si, Ale, stamattina era davvero freschino! io ho tirato fuori anche i guanti!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Daddy
- BigDaddy

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- co73
- Bronze~GolGirl®
Avete preparato le scope?

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Andiamo tutti a casa di gianna a festeggiare Halloween????

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti.
Io sono a casa fino a lunedì
, stasera sono a casa da sola (marito fuori con gli amici, bimbe dai nonni), peccato che mi abbiano appena chiamato per dire che la Marty ha 38.7 di febbre
... lei non ha niente, ne' mal di gola, ne' mal di pancia, forse ha preso un po' d'aria ieri sera quando siamo usciti dalla festa di Halloween, oppure è una conseguenza della gastroenterite che lei e la Silvia hanno avuto in settimana... insomma, non lo so, ma che palle!!! Spero di riuscire a farla guarire entro lunedì, non vorrei che perdesse altri giorni di scuola.

Io sono a casa fino a lunedì

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Cri, ma che balls!!
di pronta guarigione x la Marty!
Io niente ponte, ho quasi esaurito ferie e permessi.... e tra poco finisce anche il mio telelavoro
Ma Gianna è poi andata a Venezia ieri!?!??!

Io niente ponte, ho quasi esaurito ferie e permessi.... e tra poco finisce anche il mio telelavoro

Ma Gianna è poi andata a Venezia ieri!?!??!

- marexia
- Master~GolGirl®
Si, su fb gianna diceva di essere in viaggio per venezia...
Noi non abbiamo festeggiato aulin
anche perché altro che streghe, c`era un tempo da lupi!
Per fortuna invece ieri c`era il sole e il giretto alla fiera è stato bello!
Poi siamo partiti per il mare dove staremo fino a domenica...domani giretto a genova a trovare degli amici...
Accidenti Ale che bruttissima storia....
Noi non abbiamo festeggiato aulin

Per fortuna invece ieri c`era il sole e il giretto alla fiera è stato bello!
Poi siamo partiti per il mare dove staremo fino a domenica...domani giretto a genova a trovare degli amici...
Accidenti Ale che bruttissima storia....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Daddy
- BigDaddy
Anch'io niente ponte! E niente Halloween... 

- co73
- Bronze~GolGirl®
CIao 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Daddy
- BigDaddy
Ciao Co! 

- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
noi festa di halloween con amici della materna, io vestita da diavolo, lu da vampiro, gaia da regina dei ragni e Stella da leopardo (oh... c'avevo solo quello di vestito della sua taglia!)
povera nana, esser secondi figli in casa nostra significa partecipare a feste o pranzi o cene... all'inizio si lamentava, ora ci ha fatto l'abitudine,quando non ne può più del caos attorno si addormenta
qui tutti e 4 con raffreddore, sembra di vivere in un lazzaretto...
che dite, è l'estate di san martino questo bel sole?
noi festa di halloween con amici della materna, io vestita da diavolo, lu da vampiro, gaia da regina dei ragni e Stella da leopardo (oh... c'avevo solo quello di vestito della sua taglia!)
povera nana, esser secondi figli in casa nostra significa partecipare a feste o pranzi o cene... all'inizio si lamentava, ora ci ha fatto l'abitudine,quando non ne può più del caos attorno si addormenta

qui tutti e 4 con raffreddore, sembra di vivere in un lazzaretto...
che dite, è l'estate di san martino questo bel sole?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Daddy
- BigDaddy
Ba, speriamo sia davvero l'estate di San Martino!
Stella mi sa che si è già abituata a feste, cene, ecc... fanno in fretta loro ad abituarsi ai vizi degli adulti!!
Noi abbiamo Lucy che vorrebbe sempre andare fuori... appena mi vede indossare il giubotto, corre a prendere il suo e si avvia verso la porta d'ingresso, pronta ad uscire...
è tenerissima...
e mi dispaice quando devo lasciarla a casa! Appena esco, lei non fa altro che chiamarmi: papà, papà, papàààà.... 

Stella mi sa che si è già abituata a feste, cene, ecc... fanno in fretta loro ad abituarsi ai vizi degli adulti!!

Noi abbiamo Lucy che vorrebbe sempre andare fuori... appena mi vede indossare il giubotto, corre a prendere il suo e si avvia verso la porta d'ingresso, pronta ad uscire...

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti.
Putroppo ritorno al lavoro, non ne avevo mezza voglia, soprattutto perchè la Marty sta ancora male, e molto. E' da giovedì sera praticamente cha ha dei picchi di febbre altissima, io sabato mattina ho iniziato a darle l'antibiotico, che però sembra non sortire alcun effetto, ormai ne ha già prese 5 dosi, ma adesso ho chiamato mia mamma ed aveva ancora 39.4. Oggi putroppo non posso portarla dalla pediatra, devo portare la Silvia dal dentista, se non fosse che bisogna fare delle file eterne sarei tentata di portarla al PS pediatrico... non so cosa fare, comincio ad essere un po' preoccupata...

Putroppo ritorno al lavoro, non ne avevo mezza voglia, soprattutto perchè la Marty sta ancora male, e molto. E' da giovedì sera praticamente cha ha dei picchi di febbre altissima, io sabato mattina ho iniziato a darle l'antibiotico, che però sembra non sortire alcun effetto, ormai ne ha già prese 5 dosi, ma adesso ho chiamato mia mamma ed aveva ancora 39.4. Oggi putroppo non posso portarla dalla pediatra, devo portare la Silvia dal dentista, se non fosse che bisogna fare delle file eterne sarei tentata di portarla al PS pediatrico... non so cosa fare, comincio ad essere un po' preoccupata...
- Daddy
- BigDaddy
Cristina, ma l'antibiotico te l'ha prescritto la pediatra? Ma cos'è, una febbre di gola? Con temperature così alte solitamente c'entra sempre la gola! E se l'antibiotico è mirato dovrebbe sortire effetto...pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()

Invece noi abbiamo la Lucy con la diarrea...

- ba1976
- Master~GolGirl®
pallapunda con gaia qualche volta è successo che febbre non calava nonostante antibiotico, tipo se usavo antibiotico a largo spettro e non quello mirato...
dalla temperatura sembrerebbe davvero gola...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Pallapunda, tanti
Ma non riesci proprio a contattare la pediatra?

- Daddy
- BigDaddy
Buongiorno! 

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti.
Stamattina ho portato la Marty dalla pediatra e il responso è stato no tonsille, ma gastroenterite virale che c'è in giro al momento e che provoca questa febbre altissima. Da ieri all'una, dopo la Tachi perchè aveva 39.4, non ha più avuto febbre, ma stamattina ha avuto 4 scariche in meno di 4 ore, più altre due dalle 11 ad ora. Devo darle ovviamente fermenti e un medicinale per fermare un po' la diarrea, poi comunque mi ha detto di finire con l'antibiotico, che io avevo iniziato di testa mia temendo che poi le venissero le placche e dovessi tenerla a casa da scuola un sacco. Se continua ad essere senza febbre e le si calma la diarrea giovedì può tornare a scuola.
Ora sono più tranquilla.

Stamattina ho portato la Marty dalla pediatra e il responso è stato no tonsille, ma gastroenterite virale che c'è in giro al momento e che provoca questa febbre altissima. Da ieri all'una, dopo la Tachi perchè aveva 39.4, non ha più avuto febbre, ma stamattina ha avuto 4 scariche in meno di 4 ore, più altre due dalle 11 ad ora. Devo darle ovviamente fermenti e un medicinale per fermare un po' la diarrea, poi comunque mi ha detto di finire con l'antibiotico, che io avevo iniziato di testa mia temendo che poi le venissero le placche e dovessi tenerla a casa da scuola un sacco. Se continua ad essere senza febbre e le si calma la diarrea giovedì può tornare a scuola.
Ora sono più tranquilla.