GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 22:00

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:La prossima settimana ci sono 3 morfo e quella successiva finalmente tocca a me....l'ultima :inchino :yeeee2

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

che bello!!! è strabellissima la morfologica!!! :ok :ok

io domani dietologa :argh :buuu :buuu
Dai Violetta non innervosirti per la visita...non ce n'è motivo.....se ti dovesse dire qualcosa falle presente che sei incinta e che lo stesso ginecologo ti ha detto che la dieta che lei ti ha prescritto è troppo rigida e che avrai tutto il tempo tra qualche mese per farla :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 22:00

violetta79 ha scritto:oggi ero in fila al supermercato e nella cassa dietro c'era un bellissimo bimbo con il nonno credo...stiamo pagando ci danno le figurine e noi come al solito sorridendo diciamo alla commessa "no grazie, le dia pure ai bimbi successivi"..
allora la cassiera le da al bimbo dietro di noi che la guardava con gli occhioni sbarrati e speranzosi e il nonno ci fa "ecco Lorenzo adesso è contento!!!!!!!!

ragazze, mi sono emozionata a sentire il nome del mio piccolino :cuore
Che bella coincidenza :emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 22:04

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:margeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma lo sai che piu' o meno abbiamo le stesse misure ???

solo che io al momento sono 90-91 seno e 88 pancia...e sono piu' avanti di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pensieroso
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando esce la panza???

poi ho preso le misure così posso vedere se aumenta magari a me sembra impercettibile e invece cresce ! :ok
Anch'io ho preso le misure per vedere se cresce perchè io me la vedo sempre uguale. Certo dall'inizio è cresciuta ma da una settimana all'altra non vedo mica tutte queste differenze...infatti cresce circa un cm a settimana. Ilseno invece ora lo vedo proprio diverso :-D sempre morbido ma più pieno :ok
Comunque Violetta anche se abbiamo più o meno le stesse misure però tu sei molto più magra di me :ok
non lo so non ti ho mai vista! eppure calcola che avendo fatto danza classica per anni non ho di certo le gambe uno stecco ma ho i miei muscoli.....diciamo che ho la fortuna di ingrassare un pò dappertutto quindi si nota meno ma comunque anche a te da vestita non si vede ancora vero?? :pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 22:09

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:La prossima settimana ci sono 3 morfo e quella successiva finalmente tocca a me....l'ultima :inchino :yeeee2

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Dai Violetta non innervosirti per la visita...non ce n'è motivo.....se ti dovesse dire qualcosa falle presente che sei incinta e che lo stesso ginecologo ti ha detto che la dieta che lei ti ha prescritto è troppo rigida e che avrai tutto il tempo tra qualche mese per farla :ok
:bacetto

grazie tesoro..tra l'altro negli ultimi gg sono stata così male che non l'ho proprio seguita...anzi ho mangiato anche qualche schifezza che mi andava..e non mi dava nausea :clap

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 22:14

ragazze vi devo salutare che oggi ho la connessione lentissima!! :buuu

un bacio a domani!! :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 22:39

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:margeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma lo sai che piu' o meno abbiamo le stesse misure ???

solo che io al momento sono 90-91 seno e 88 pancia...e sono piu' avanti di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pensieroso
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando esce la panza???

poi ho preso le misure così posso vedere se aumenta magari a me sembra impercettibile e invece cresce ! :ok
Anch'io ho preso le misure per vedere se cresce perchè io me la vedo sempre uguale. Certo dall'inizio è cresciuta ma da una settimana all'altra non vedo mica tutte queste differenze...infatti cresce circa un cm a settimana. Ilseno invece ora lo vedo proprio diverso :-D sempre morbido ma più pieno :ok
Comunque Violetta anche se abbiamo più o meno le stesse misure però tu sei molto più magra di me :ok
non lo so non ti ho mai vista! eppure calcola che avendo fatto danza classica per anni non ho di certo le gambe uno stecco ma ho i miei muscoli.....diciamo che ho la fortuna di ingrassare un pò dappertutto quindi si nota meno ma comunque anche a te da vestita non si vede ancora vero?? :pensieroso
Sì hai ragione Violetta però mi ricordo che avevi detto che prima di restare incinta avevi la taglia 38 e io invece la 44 e poi che le calze M di H&M ti stanno grandi mentre a me vanno giuste quindi deduco che sei più magra :ok
nemmeno io ho le gambe magre ma non di muscoli ma di ciccia e cellulite :argh e ti confermo che la pancia non si vede .....adesso l'abbiamo detto più o meno a chi dovevamo dirlo (amici e parenti) ma nessuno se n'era accorto e a quelli a cui non l'ho detto tipo vicini di casa o altri conoscenti non se lo immagino neppure :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 22:40

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

:yeee :yeee :yeee :

:bacetto

grazie tesoro..tra l'altro negli ultimi gg sono stata così male che non l'ho proprio seguita...anzi ho mangiato anche qualche schifezza che mi andava..e non mi dava nausea :clap
e hai fatto benissimo :yeee ne benefici tu e anche il tuo piccolo :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 22:41

violetta79 ha scritto:ragazze vi devo salutare che oggi ho la connessione lentissima!! :buuu

un bacio a domani!! :clap
Ciao Violetta :bacetto
Buonanotte a tutte :bacino

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 7:25

Marge ha scritto:Ho ricevuto il primo regalino per la bimba :yeee un bavaglino piccolo piccolo bianco da ricamare :emozionee
:yeee :yeee ... io questa settimana parto a fare la copertina per la culla :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 7:26

:yeee :yeee ... dai dai che tra poco abbiamo finito tutte con le morfo!!!!!!!!! :-D

... DI GIAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :urka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 7:30

Oggi il maritino è in trasferta... ma torna già domani :sorrisoo . Oggi è lunedì e ho come sempre un bordello di cose da fare:
stamattina devo andare da una ragazza a prendere dei pannolini lavabili che vende (gli ultimi poi sono a posto :-D )
poi devo tornare a case e devo :lavare_ramazza: :stendere: :lavatrice: :piatti: ...
poi alle 4 devo andare a prendere le cucciole e portarle a ginnastica artistica...
poi cena e finalmente un pò di relax...
il lunedì per me è da suicidio :impiccata: :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 5 nov 2012, 8:02

buongiornoo a tutte grazie del bentornato.. :cuore
Stamttina si e' rientrati nella normalita'..quindi sveglia alle 5 per il marito e sveglia alle 6 per me per il passeggio cane.. ora sto in coma.. :ahaha
Mi spiace betty della macchina... anche a mio marito e' capitato sul posto di lavoro..serratura della portiera del passeggiero..250euro. per fortuna solo la maniglia.. il resto l'hanno sistemato con due martellate.. altrimenti era da cambiare tutto lo sportello. :argh
Anche noi venerdi abbiamo ricevuto il primo regalo per il cucciolo.. eccolo qui:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/55012510.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ce lo ha fatto una nostra amica di Livorno.. non e' tenerissimo!! :emozionee
Per la crescita pancia..anche io la vedo sempre guale..ma stamttina siamo a 61 kg.. va bene che ho mangiato ma mi sa che il topettolo stia prendendo peso..e si diverte a scalciarmi nei momenti meno indicati.. Pero' devo dire che e' un bimbetto delicato via.. non posso lamentarmi. :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 5 nov 2012, 8:44

Buongiorno pancine, :ciaociao

anche per me oggi gg dedicata alle pulizie, specialmente ho tanto da lavare ,ma con sto tempo rimandavo sempre......nel pomeriggio porterò il bucato ad asciugare in lavanderia.
Betty, che brutta esperienza,mi dispiace molto, non serve a niente ma fai denuncia ai vigili, magari la prox domenica fanno qualche giretto di la, a noi era successo alla sagra di un paese vicino....
Anche io non vedevo l'ora che spuntasse la pancia , prendendo il progesterone ero gonfia, ma poi ha deciso di esplodere all'improvviso e bella soda non molliccia.....ora giro con il giubbotto aperto per mostrarla a tutti......mi sento bella con la mia panciotta. :sorrisoo
per quanto riguarda il cuscino per far dormire sul fianco il piccolo, l'ho visto venerdi al Bimbostore, viene 24 euro.
domandina.....e se usassi degli asciugamani arrotolati?
Immagine

bradipina73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bradipina73 » 5 nov 2012, 8:51

Luisabel, ho letto un bel pò sul massaggio perineale. Si consiglia di iniziare dalla 36 settimana,a te l'ostetrica ha detto di aspettare o puoi farlo magari con meno frequenza delle 3 volte a settimana?
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 nov 2012, 9:39

Buongiorno fanciulle!!!

Io stamattina non mi sarei proprio alzata dal letto .... uffa ieri sveglia 6.30 .. stamane .... avrei buttato la sveglia dalla finestra....
Ieri il ranocchio ha saltato tutto il giorno, stamattina mi sa che dorme!

Valix .. per il cuscino ... Serve, non serve??? Boh... a me sembra utile ... però come dice Bradipina, penso si possa fare tranquillamente con degli asciugamani arrotolati...
Io penso me lo farò regalare dalla mia migliore amica che continua a chiedermi cosa mi deve prendere ... e visto che insiste.... :sorrisoo (anche perchè il prezzo è contenuto e così non mi da noia suggerire).
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 nov 2012, 9:47

Betty ho ordinato il libro che mi hai consigliato sull'allattamento .... dovrebbe arrivarmi inizio questa settimana!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 10:19

coyote ha scritto: Anche noi venerdi abbiamo ricevuto il primo regalo per il cucciolo.. eccolo qui:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/55012510.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:emozionee :emozionee bellissimoooooooooo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 10:20

bradipina73 ha scritto: Betty, che brutta esperienza,mi dispiace molto, non serve a niente ma fai denuncia ai vigili, magari la prox domenica fanno qualche giretto di la, a noi era successo alla sagra di un paese vicino....
Si si... denuncia fatta... ora sto aspettando la risposta dell'assicurazione per sapere cosa devo fare visto che sono assicurata sia sul furto che sugli atti vandalici :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 10:21

bradipina73, io ho sempre usato una copertina arrotolata e gliela mettevo dietro alla schiena :ok
Sylvya, vedrai che sarà utilissimo... io lo adoro :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 nov 2012, 10:22

Ora dai... mettiamo in ballo con le faccende altrimenti non finisco più!! :ok
... ma nel frattempo vi spio :prr

Bloccato

Torna a “Marzo”