GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Bloccato
Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La MARZOLINA '13 per non gelare... il cappotto premaman deve comprare!!

Messaggio da Valyx » 4 nov 2012, 19:37

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
sì sì guarda, ha tanti pregi ma su ste cose è ALLUCINANTE..ieri gli parlavo anche dei cuscinetti che ci aveva mostrato sylvia per non far girare il pupetto per farlo dormire...(che piu' ci penso piu' mi sembrano una buona idea o comunque da pensarci informarsi etc)
e lui mi fa "ma vààà ma i bambini dormono come vogliono, poverino mica lo devi legare al letto mica si gira"
che già da come ha detto vuol dire che non ha capito un caxxo di quello di cui gli stavo parlando...perchè non si tratta certo di legarlo..e poi per fortuna c'era mia madre che mi fa "mi sembra invece una buona cosa...la bambina di zia è morta nel sonno..bisogna stare attenti invece"
:che_dici

cioè mi fa passare per paranoica, capite??
io sto solo cercando di informarmi mica le so queste cose!! :aargh
Noi forse saremo eccessive (ma insomma ... le morti in culla sono sempre esistite, se c'è qualcosa che può aiutare ad evitarle...!!! purtroppo) ... loro pensano, per ora :spiteful: :spiteful: , che i bambini siano come un cucciolino di cane ... piccolo, ma in un certo senso molto autosufficente ...... invece non è così .. ma se ne renderanno conto.... :spiteful: :spiteful:
Mio marito sai cosa mi dice?? .... "compralo!!" e fa prima .... :che_dici :che_dici
Di che cuscini si parla??? Come si chiamano di preciso?

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 4 nov 2012, 19:48

Bentornata a coyote anche da parte mia :sorrisoo
... e mi dispiace un sacco per la macchina di Betty :x:
Tanti danni??
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 nov 2012, 20:01

Luisabel, no però dobbiamo cambiare i blocchetti della serratura della portiera del passeggero e del portellone dietro :argh
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 20:23

teacher ha scritto:Buona domenica!

Questione socio e pulizie....si attaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Guardate che quando arrriva il pupo bisogna essere in due a darsi una mossa,altrimenti si lascia la casa così com è!!! :ok

massaggi perineali...che sono???? :fischia Io ho fatto solo un pò di "ginnastica" che imparerete al corso pre parto.Poi è tutta questione di elasticità che ognuna di noi ha,non preoccupati che passa sì :risatina:

Per il seno invece ottimo olio vea ma il top per evitare o curare ragadi sono i paracapezzoli in argento.Li trovate in faramcia.Io mettendo quelli dopo ogni poppata,lavaggio tetta con acqua e mai avuto nulla. :unghiette
Per quanto riguarda le pulizie ora mio marito mi aiuta tantissimo mentre prima che restassi incinta non faceva nulla....ma sono sicura che quando nascerà la pupa tutto tornerà come prima. Ora lo fa perchè non vuole che io faccia niente per paura di farle male. Se fosse per lui dovrei stare tutto il giorno seduta :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 20:23

betty1977 ha scritto:Non vi ho detto... stamattina siamo andati a messa tutti e quattro al santuario del paese... e bisogna andarci per forza in macchina. Ecco... all'uscita ci siamo trovati una sorpresina... hanno cercato di scanninarci la macchina :nonegiusto :nonegiusto :argh :argh
Uffi betty mi dispiace :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 20:25

Ho ricevuto il primo regalino per la bimba :yeee un bavaglino piccolo piccolo bianco da ricamare :emozionee

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 nov 2012, 20:48

Valyx ha scritto:
Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
sì sì guarda, ha tanti pregi ma su ste cose è ALLUCINANTE..ieri gli parlavo anche dei cuscinetti che ci aveva mostrato sylvia per non far girare il pupetto per farlo dormire...(che piu' ci penso piu' mi sembrano una buona idea o comunque da pensarci informarsi etc)
e lui mi fa "ma vààà ma i bambini dormono come vogliono, poverino mica lo devi legare al letto mica si gira"
che già da come ha detto vuol dire che non ha capito un caxxo di quello di cui gli stavo parlando...perchè non si tratta certo di legarlo..e poi per fortuna c'era mia madre che mi fa "mi sembra invece una buona cosa...la bambina di zia è morta nel sonno..bisogna stare attenti invece"

Noi forse saremo eccessive (ma insomma ... le morti in culla sono sempre esistite, se c'è qualcosa che può aiutare ad evitarle...!!! purtroppo) ... loro pensano, per ora :spiteful: :spiteful: , che i bambini siano come un cucciolino di cane ... piccolo, ma in un certo senso molto autosufficente ...... invece non è così .. ma se ne renderanno conto.... :spiteful: :spiteful:
Mio marito sai cosa mi dice?? .... "compralo!!" e fa prima .... :che_dici :che_dici
Questi:

http://www.iperbimboshop.it/index.php/c ... sleep.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car ... ne/cra1997" onclick="window.open(this.href);return false;
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 4 nov 2012, 20:49

Bentornata Coyote!!! Betty mi spiace!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 4 nov 2012, 21:01

Sylvya ha scritto:
Valyx ha scritto:
Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:

Questi:

http://www.iperbimboshop.it/index.php/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... sleep.html
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car" onclick="window.open(this.href);return false; ... ne/cra1997[/quote

Sinceramente non l'ho mai visto usare a nessuno...voi pensate sia utile?

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:23

Ciao ragazze!!!

alla fine mio marito ha disdetto con quelle persone :-D
menomale...ci è anche arrivato da solo per fortuna!
:clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 21:33

violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!!!

Meno male Violetta :yeee
Il mio moribondo marito invece alle 18 stava ancora dormendo ma l'ho svegliato io :pistole

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:35

comunque vi ho letto nel pomeriggio dal cellulare e devo ringraziarvi perchè mi sono fatta un sacco di risate....devo dire che con i mariti siamo proprio tutte sulla stessa barca!!! :ahah
:-D :-D
mi avete fatto tornare il buon'umore..

GRAZIE!! :cuore

BETTY MI SPIACE PER LA MACCHININA!!!
coyote ben tornataaaaaaaaaaa

sylviaaaa per fortuna non è passata neanche da te la persona che non volevi vedere :festa

p.s.: massaggio, sì fa impressione :risatina: ma devo essere sincera..ste cose le farò tutte..VOGLIO PREVENIRE!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:36

Marge ha scritto:

Il mio moribondo marito invece alle 18 stava ancora dormendo ma l'ho svegliato io :pistole
ahhaha :ahaha
:caduta_sedia:

se erano incinti loro sai che malatoni ogni secondo??!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 21:39

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:

ahhaha :ahaha
:caduta_sedia:

se erano incinti loro sai che malatoni ogni secondo??!!!
Pensa che mio marito non vuole neppure assistere al parto perchè gli fa impressione...figurati se doveva partorire lui!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 21:44

La prossima settimana ci sono 3 morfo e quella successiva finalmente tocca a me....l'ultima :inchino :yeeee2

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:45

margeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma lo sai che piu' o meno abbiamo le stesse misure ???

solo che io al momento sono 90-91 seno e 88 pancia...e sono piu' avanti di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pensieroso
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando esce la panza???

poi ho preso le misure così posso vedere se aumenta magari a me sembra impercettibile e invece cresce ! :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:47

Marge ha scritto:La prossima settimana ci sono 3 morfo e quella successiva finalmente tocca a me....l'ultima :inchino :yeeee2

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

che bello!!! è strabellissima la morfologica!!! :ok :ok

io domani dietologa :argh :buuu :buuu

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:48

Marge ha scritto:Ho ricevuto il primo regalino per la bimba :yeee un bavaglino piccolo piccolo bianco da ricamare :emozionee

:cuore :cuore

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 4 nov 2012, 21:51

oggi ero in fila al supermercato e nella cassa dietro c'era un bellissimo bimbo con il nonno credo...stiamo pagando ci danno le figurine e noi come al solito sorridendo diciamo alla commessa "no grazie, le dia pure ai bimbi successivi"..
allora la cassiera le da al bimbo dietro di noi che la guardava con gli occhioni sbarrati e speranzosi e il nonno ci fa "ecco Lorenzo adesso è contento!!!!!!!!

ragazze, mi sono emozionata a sentire il nome del mio piccolino :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 4 nov 2012, 21:53

violetta79 ha scritto:margeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma lo sai che piu' o meno abbiamo le stesse misure ???

solo che io al momento sono 90-91 seno e 88 pancia...e sono piu' avanti di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pensieroso
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando esce la panza???

poi ho preso le misure così posso vedere se aumenta magari a me sembra impercettibile e invece cresce ! :ok
Anch'io ho preso le misure per vedere se cresce perchè io me la vedo sempre uguale. Certo dall'inizio è cresciuta ma da una settimana all'altra non vedo mica tutte queste differenze...infatti cresce circa un cm a settimana. Ilseno invece ora lo vedo proprio diverso :-D sempre morbido ma più pieno :ok
Comunque Violetta anche se abbiamo più o meno le stesse misure però tu sei molto più magra di me :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”