GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona
- marby
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona
Ciuk, ma quelli della Aveeno sono prodotti specifici per bambini o sono quelli che vanno bene per tutti?
Sì, anch'io penso che cmq comprerò dopo tutto quello che mi manca!
Sì, anch'io penso che cmq comprerò dopo tutto quello che mi manca!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Intanto su Sky c'è una trasmissione di Carlo conti (dell'anno scorso però) con le canzoni più famose credo dagli anni 60...ore c'è Christian che canta "caaara..il tempo volaaaaaa...". Aiuto, la so....mi sento vecchia! :ahah :ahah :ahah
Andrò a fare la spesa!
Andrò a fare la spesa!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- mita
- Basic~GolGirl®

secondo il mio ginecologo il 20, secondo altri calcolatori il 18 , ma sento che tarderòmarby ha scritto:Mita, tu precisamente chi giorno hai la DPP?
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- mita
- Basic~GolGirl®

Ciuk, anche tu efficientissima!
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- ally
- New~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!!
Innanzitutto BENARRIVATA FABIANA!!!!!
CONGRATULAZIONI A MAMMA SAGI!!!!!
Io oggi sono a pezzi!! Stamattina mi sono svegliata con un dolore all'altezza dell'inguine..è tipo un dolore muscolare che mi fa un doleore pazzesco alla gamba sinistra...
quindi è tutto il giorno che zoppico!!!
Poi mi era venuto un pò di mal di pancia...ma si è risolto e quindi sono ancora qui, in attesa che succeda qualcosa di serio!!!
Innanzitutto BENARRIVATA FABIANA!!!!!
CONGRATULAZIONI A MAMMA SAGI!!!!!
Io oggi sono a pezzi!! Stamattina mi sono svegliata con un dolore all'altezza dell'inguine..è tipo un dolore muscolare che mi fa un doleore pazzesco alla gamba sinistra...
Poi mi era venuto un pò di mal di pancia...ma si è risolto e quindi sono ancora qui, in attesa che succeda qualcosa di serio!!!
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
benvenuta fabiana di Sagi!!!! e ora il toto: chi sarà il primo VERO settembrino??
Stamattina anche io ho cercato di affaticarmi un po' ma i miei sintomi sempre lievi...
Ho fatto spesona di surgelati e dispensa...a mettere tutto a posto un mal di schiena!
Poi ho comprato forbicine, spugna, babygella per il bagnetto, talco fissan, pannolini e slaviette e termometro per bagnetto, garze per il cordone.
Della carrozzina non ho lavato niente ma è nuova
a tutte e domani inizia settembre!!! ma ci credete? 
benvenuta fabiana di Sagi!!!! e ora il toto: chi sarà il primo VERO settembrino??
Stamattina anche io ho cercato di affaticarmi un po' ma i miei sintomi sempre lievi...
Ho fatto spesona di surgelati e dispensa...a mettere tutto a posto un mal di schiena!
Poi ho comprato forbicine, spugna, babygella per il bagnetto, talco fissan, pannolini e slaviette e termometro per bagnetto, garze per il cordone.
Della carrozzina non ho lavato niente ma è nuova
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- laurarpa
- Active~GolGirl®

bentornata neyla, abbiamo la stessa ddp!!! 
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Sono tornata! Fatto eco e flussi...tutto bene
Ora vado a preparare qualcosa per cena.
Un bacio a tutte

Ora vado a preparare qualcosa per cena.
Un bacio a tutte
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- marby
- Master~GolGirl®

Aiuto, ho una crisi di pianto!
Vi spiego: mio marito sta a Brescia tutta la settimana...stasera finalmente torna! Solo che questa settimana ha avuto un problema con la macchina che è dal meccanico...mi aveva detto che cmq non c'era problema, avrebbe preso una dell'uifficio per il week end. Ora mi chiama e mi dice che il suo collega si è offerto di prestargli la macchina...e quindi lui per "gentilezza" lo ha invitato a venire qui da noi per il week end!
Allora, sono di 8 mesi e mezzo, mi muovo alla velocità di un bradipo, faccio fatica ad alzarmi, ho la casa che è in condizioni pessime, non dormo la notte....e tu mi porti ospiti in casa????
Ma rendersi conto che magari ho bisogno di riposarmi e soprattutto di non avere gente per casa che mi obbliga cmq a comportarmi e anche a vestirmi in un certo modo? Non lo so, ditemi voi se sono esagerata io!
Cmq dopo un mio messaggio un pò "minatorio" ha chiamato dicendo che forse viene con la macchina dell'ufficio...speriamo!
La cosa che mi dispiace è che davvero lui non la fa apposta...è che proprio non si rende conto!
Vi spiego: mio marito sta a Brescia tutta la settimana...stasera finalmente torna! Solo che questa settimana ha avuto un problema con la macchina che è dal meccanico...mi aveva detto che cmq non c'era problema, avrebbe preso una dell'uifficio per il week end. Ora mi chiama e mi dice che il suo collega si è offerto di prestargli la macchina...e quindi lui per "gentilezza" lo ha invitato a venire qui da noi per il week end!
Allora, sono di 8 mesi e mezzo, mi muovo alla velocità di un bradipo, faccio fatica ad alzarmi, ho la casa che è in condizioni pessime, non dormo la notte....e tu mi porti ospiti in casa????
Cmq dopo un mio messaggio un pò "minatorio" ha chiamato dicendo che forse viene con la macchina dell'ufficio...speriamo!
- marby
- Master~GolGirl®

Infatti dal contatore sei a 37+4 come me!mita ha scritto:secondo il mio ginecologo il 20, secondo altri calcolatori il 18 , ma sento che tarderòmarby ha scritto:Mita, tu precisamente chi giorno hai la DPP?
Anche se dai conti del mio gine io sarei a 37+3
Cmq anch'io mi sento di tardare!
- didierre
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!
anche qui finalmente oggi si respira e riesco a stare davanti al pc, che in altri giorni era un termosifone inavvicinabile!
mi fa piacere sentire che siamo tutte delle nottambule...anche io mi sveglio ogni 2 ore, penso che sia per il caldo ma anche per l'ansia...a volte quando sento una contrazione mi dico: ..."CI SIAMO?" e se succedesse adesso???? nooooooooo non sono prontaaaa
capite che sono al primo figlio, anzi figlia
ma poi quando vedo che era un falso allarme mi incavolo e dico....e ddaiiii, e quanto ce vo?!???
insomma sono un po' stressata
la mia dpp è l'8 settembre, ma il papino sarà qui da domani fino al 9 e poi riparte, perciò la bimba deve nascere la settimana prossima!!!!! dite che lo capirà?
a proposito, abbiamo finalmente deciso il nome...si chiamerà Marina.
baci a tutte e a prestissimo
anche qui finalmente oggi si respira e riesco a stare davanti al pc, che in altri giorni era un termosifone inavvicinabile!
mi fa piacere sentire che siamo tutte delle nottambule...anche io mi sveglio ogni 2 ore, penso che sia per il caldo ma anche per l'ansia...a volte quando sento una contrazione mi dico: ..."CI SIAMO?" e se succedesse adesso???? nooooooooo non sono prontaaaa
capite che sono al primo figlio, anzi figlia
insomma sono un po' stressata
la mia dpp è l'8 settembre, ma il papino sarà qui da domani fino al 9 e poi riparte, perciò la bimba deve nascere la settimana prossima!!!!! dite che lo capirà?
a proposito, abbiamo finalmente deciso il nome...si chiamerà Marina.
baci a tutte e a prestissimo
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ho dormito dalle 15,30 alle 18 e poi ho poltrito sul letto fino alle 19,15..... sono stanca, vorrei solo dormire.
Posso solo immaginare come potrei impazzire con un bimbo piccolo che fa il diavolo a quattro! Pupina e Giulia tanta solidarietà
Dariuccia, sono contenta per eco e flussi andate bene
Marby, hai fatto bene a dare un altolà al maritozzo, quando non ci arrivano da soli, qualcuno dovrà pur farglielo capire!
Benvenuta a Marika, bentornate Xmartoc e Neyla e, chiaramente:
AUGURONI A SAGI PER LA SUA FABIANA!!!!!!!!!!!
Da domani: settembrini doc! Datevi da fare, frappina, ally
Adesso mi vado a vedere Tempesta d'Amore che mi piace troppo! :prrrr
Buona serata a tutte
Ho dormito dalle 15,30 alle 18 e poi ho poltrito sul letto fino alle 19,15..... sono stanca, vorrei solo dormire.
Posso solo immaginare come potrei impazzire con un bimbo piccolo che fa il diavolo a quattro! Pupina e Giulia tanta solidarietà
Dariuccia, sono contenta per eco e flussi andate bene
Marby, hai fatto bene a dare un altolà al maritozzo, quando non ci arrivano da soli, qualcuno dovrà pur farglielo capire!
Benvenuta a Marika, bentornate Xmartoc e Neyla e, chiaramente:
AUGURONI A SAGI PER LA SUA FABIANA!!!!!!!!!!!
Da domani: settembrini doc! Datevi da fare, frappina, ally
Adesso mi vado a vedere Tempesta d'Amore che mi piace troppo! :prrrr
Buona serata a tutte
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao ragazze ma qui arrivano settembrini ogni giorno
AUGURI A MAMMA SAGI E ALLA PICCOLA FABIANA

AUGURI A MAMMA SAGI E ALLA PICCOLA FABIANA
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

mita ha scritto: Chissà perchè anche io non vorrei che fosse della vergine come MIA SORELLA!!!! Peccato che conosca 100 ragazze della vergine deliziose .....
.......
- luisac
- Original~GolGirl®

Dariuccia
per le eco
Giulia35: bellissimo quel villaggio, magari tu riuscissi ad andarci domani
Lunicri: sentito che bell'arietta fresca quest'oggi? FINALMENTE!!!! Stanotte ho dormito malissimo con tutta quell'umidità
ciao FEDEVIOLA, NEYLA, XMARTOC. DOGGHINA, MARBY, MITA E MASKAT
Frappina

Giulia35: bellissimo quel villaggio, magari tu riuscissi ad andarci domani
Lunicri: sentito che bell'arietta fresca quest'oggi? FINALMENTE!!!! Stanotte ho dormito malissimo con tutta quell'umidità
ciao FEDEVIOLA, NEYLA, XMARTOC. DOGGHINA, MARBY, MITA E MASKAT
Frappina
- luisac
- Original~GolGirl®

Savina ha scritto:Io compio gli anni il 07 settembre e sarebbe proprio un bel regalo di compleanno...
Il mio compleanno è il 13 settembre, quest'anno avrò un regalo molto speciale
- luisac
- Original~GolGirl®

....un bacione anche a Ciuk, ally (dài che ci sei quasi), luisa, antonella, didierre e la new entry marika
(se mi sono scordata qualcuna di voi la colpa è dell'età che avanza
)
ORA VADO A NINNA, CHISSA' SE STANOTTE RIUSCIRO' A DORMIRE PIU' DI 3 ORE
(se mi sono scordata qualcuna di voi la colpa è dell'età che avanza
ORA VADO A NINNA, CHISSA' SE STANOTTE RIUSCIRO' A DORMIRE PIU' DI 3 ORE
- dogghina
- Original~GolGirl®

Buona notte ragazze...
io vado a poltrire un pò di fronte alla tv. La bimba si è addormentata da poco e come al solito sempre tenendo il mio dito. E' un pessimo modo per far addormentare la pupa: vi consiglio caldamente di non seguirlo (per il futuro). Oltretutto il dito del babbo non funziona e questo mi obbliga a stare piegata nel lettino finchè lei non finisce le energie.
Capisco bene i problemi di Giulia, anche se i miei sono minori per ora (dato che mia figlia è più piccola). Di fronte alle bizze è difficile essere duri e alla fine i figli testardi la spuntano. La mia ad esempio anche solo per farle mangiare qualche boccone per cena e pranzo piange, strilla e butta tutto per terra: all'inizio ero più tosta e non le permettevo tante cose... ma ultimamente reggo meno lo stress e così finisce che la accontento.
Credo sarà un brutto shock quando non potrò accontentarla sempre perchè saranno in due...(con la nascita del piccolino).
io vado a poltrire un pò di fronte alla tv. La bimba si è addormentata da poco e come al solito sempre tenendo il mio dito. E' un pessimo modo per far addormentare la pupa: vi consiglio caldamente di non seguirlo (per il futuro). Oltretutto il dito del babbo non funziona e questo mi obbliga a stare piegata nel lettino finchè lei non finisce le energie.
Capisco bene i problemi di Giulia, anche se i miei sono minori per ora (dato che mia figlia è più piccola). Di fronte alle bizze è difficile essere duri e alla fine i figli testardi la spuntano. La mia ad esempio anche solo per farle mangiare qualche boccone per cena e pranzo piange, strilla e butta tutto per terra: all'inizio ero più tosta e non le permettevo tante cose... ma ultimamente reggo meno lo stress e così finisce che la accontento.
Credo sarà un brutto shock quando non potrò accontentarla sempre perchè saranno in due...(con la nascita del piccolino).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Io aspetto ancora un pochino chissà mai che riesca a dormire un po' di più delle misere 2/3 ore a cui mi stò riducendo per via del reflusso
Oggi mi sono data alle pulizie di casa pavimenti e bagno chissà mai che aiutino un po'
la pulcetta è ancora bella sveglia e sgambettante... 
Oggi mi sono data alle pulizie di casa pavimenti e bagno chissà mai che aiutino un po'
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle panzotte!!!!!!!!!!
Mamma mia oggi è già il 1° settembre!! Il tempo vola e non vedo l'ora di spupazzarmi la mia Emma!!
Fortunatamente stanotte non ha fatto così caldo, ma mi sono comunque svegliata in continuazione tra puntatine in bagno e mal di schiena!!! Uffa!
Vabbé tanto ormai manca poco...e poi sarà Emma a non farmi dormire :prrrr
Oggi vado da mamma quindi non penso che riuscirò a collegarmi in giornata!!
Auguro a tutte una buona giornata e vi mando tanti tanti baci
PS: Chissà chi partorirà oggi?
Mamma mia oggi è già il 1° settembre!! Il tempo vola e non vedo l'ora di spupazzarmi la mia Emma!!
Fortunatamente stanotte non ha fatto così caldo, ma mi sono comunque svegliata in continuazione tra puntatine in bagno e mal di schiena!!! Uffa!
Oggi vado da mamma quindi non penso che riuscirò a collegarmi in giornata!!
Auguro a tutte una buona giornata e vi mando tanti tanti baci
PS: Chissà chi partorirà oggi?
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm