Per il pannolino alina, qualche ora con la cacchina non succede niente... Io però non potevo lasciarli senza cambiarli perchè se avevano la cacca piangevano.....
Figurati rada! Non era di certo polemico il mio "per chi mi ha vista a pag 17" !!! Vengo fortemente fraintesa in ciò che scrivo. Tra l'altro non mi ero nemmeno accorta che tu non mi avevi vista!rada ha scritto:stelladelnord, ciao anche da me, ti "ho vista" a pag 17 ( come hai sottolineato) ma scusa tanto passo poco di fretta e mi ricordo le ultime cose letto
Sono sicura che se una persona scrive un solo post puo' passare inosservata! Infatti poi, già al secondo post, mi hanno notata quasi tutte.
Certo se sono tornata a salutarvi tutte, non sono tornata con rancori. Volevo provare a voltare pagina, perchè dopotutto io non ho nessuna antipatia per nessuna di voi. C'è stato un litigio assurdo anni fa, nel quale non sono stata capita, non nel singolo episodio, ma proprio come persona. Sono stata male perchè io sono una che se la prende molto a cuore una situazione ostile. Però ora non mi importa più. Diciamo che il tempo ha saldato la mia ferita. Di certo non sono questi i miei problemi