GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da chiccagiambi » 30 dic 2007, 18:05

vale ciaooo...io sono mezza acciaccata di spelle e braccia..di robby che e' perche' quando tengo fede in braccio sono cmq rigida :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 dic 2007, 18:43

dai paola un paio di settimane e coll'aiuto di tua cugina ci riuscirete...e cmq anche il misto va benone...

Vale a lea succede questo e oggi ho chiesto alla ns amica esperta e mi ha detto che per i primi due mesi variano molto poi si assesta la calibrazione del latte...quindi solita parolina..pazienza...e poi per aumentare i grammi devono ciucciare...

ma sti dicembrini oltre ad essere dei vitellini sono anche di buon appetito, eh :yeee :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 dic 2007, 20:03

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:pavola :incrocini per domani...e complimenti sei stata bravissima..io ho fatto e sto ancora facendo una tragedia..oggi ho sollevato l'ovetto e adesso mi e' tornata la fissa che mi si apra il taglio....e poi mi sento proprio cucita come un pollo :x:
Ma che bravissima! Sono stata una peste in ospedale! Non facevo che lamentarmi! Ma al Policlinico te la portano dalle 5.30 del mattino alle 24 di sera e ti abbandonano a te stessa per cui mi sono vista avvilita :urka
A noi (parto naturale o cesareo indistintamente) li lasciavano 24 ore su 24 :ohooo
Però debbo dire che è stata una fatica di soddisfazione e non la rimpiango, ma è anche vero che io ero in forze :hi hi hi hi
Saretta sarebbe bellissimo se ci fosse la giusta assistenza ma da me non è così! Ti lasciano nel letto con flebo e catetere e non si curano di aiutarrti ad alzare o di spiegarti l'ABC dell'allattamento. Alla fine stai nel letto, non riesci a muoverti e ti vedi avvilita perchè non sei in grado di accudire tuo figlio
Simpatici!!! :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 30 dic 2007, 22:01

Spero che domani torniamo a casa. La bambina ha un po' d'itero pero spero che passiamo il primo del' anno a casa nostra...

Rita vuole tornare e leggere i vostri auguri...

vi saluto... Grigoris!

un saluto da una italiana che vive lontano dal suo paese
ImmagineImmagine

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 dic 2007, 22:11

Ciao stelline, come al solito passo di fretta...

un abbraccione alla mia cara Lillipaoletta! Su tesorina, che l'avvio è lento ma a regime la macchina camminerà che è una bellezza! Abbi fede e non demoralizzarti: guarda la tua Francy e vedrai che ti torna la serenità!
valemilla ha scritto:Oddio siete onlineeeeee!
Ciao amichette!
mannaggia con una mano sola sono mezza impedita..... tral'altro mi fannp male i polsi e spesso mi si addormentano le mani. vi capiita? io imputo al peso del bimbo sui tendini mentre alletto o lo tengo in braccio.... :che_dici
sai che anche io ho questi problemi?
La mattina mi sveglio con le dita tutte informicolate e sono stata per giorni con tutti i nervi della mano destra infiammati da non poter muovere le dita o chiudere il pugno...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 dic 2007, 22:12

rita81 ha scritto:Spero che domani torniamo a casa. La bambina ha un po' d'itero pero spero che passiamo il primo del' anno a casa nostra...

vi saluto... Grigoris!

Carissima Rituzza anche noi aspettiamo con ansia di poterti 'rileggere' ed avere notizie fresche fresche della tua bimba :emozionee

Grazie Grigoris per gli aggiornamenti!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 dic 2007, 22:12

Scusate scappoooooooooooooooooooo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 dic 2007, 23:20

Grigoris sei un papà dolcissimo, vedrai che passerete il primo dell'anno a casa :Auguri_1: :festa_2: :baby_f: .
Paolina non preoccuparti lo so che non si ha tempo, io sono la prima a non riuscire a chiamarvi anche se vi penso sempre! :martellopc .
Anch'io vivo con ansia i pasti e le cacche...mannaggia, anche oggi Leevioska ha mangiato poco e si sforza molto...
Non vedo l'ora che abbia 3 mesi, non dico tanto...è che adesso la vedo così piccolina e fragile...anche se oggi ha compiuto 1 mese e mezzo :festa :coretto:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 dic 2007, 23:23

Discorso aggiunte: anch'io gliene do anche perchè avendo spesso coliche e stitichezza sono sempre preoccupata che sia per via del mio latte e della mia alimentazione :bomba , così a volte non l'attacco, di conseguenza di latte ne ho ormai pochino :martello . Mi sento una frana...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 dic 2007, 8:27

valemilla ha scritto:Oggi Ludo non ne vuole sapere di staccarsi dal mio seno! :urka
Sarà la crescita di cui parlavi Ale?
Ma 'sti dicembrini vivono in simbiosi? :urka Ida ieri tettava quando andava bene ogni due ore :che_dici Mi ha distruto anche perchè il resto del tempo piangeva pure se tenuta in braccio. Avrà dormito in tutto 2 ore nel pomeriggio.
Per fortuna stanotte ha tirato sempre almeno 3 ore :ok
In compenso ieri sera è successa una cosa orribile: una macchina ci ha investito la gatina. Ora è dal veterinario sotto flebo da ieri sera con due emoraggie interne. Difficile che se la cavi. Aspettiamo la chiamata del veterinario da un momento all'altro :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 dic 2007, 8:29

rita81 ha scritto:Spero che domani torniamo a casa. La bambina ha un po' d'itero pero spero che passiamo il primo del' anno a casa nostra...

vi saluto... Grigoris!

Grigoris, tranqujillo, anche Ida ce l'aveva ma ci hanno dimesse al terzo giorno come da progamma :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 dic 2007, 8:57

valemilla ha scritto:Oddio siete onlineeeeee!
Ciao amichette!
mannaggia con una mano sola sono mezza impedita..... tral'altro mi fannp male i polsi e spesso mi si addormentano le mani. vi capiita? io imputo al peso del bimbo sui tendini mentre alletto o lo tengo in braccio.... :che_dici
Tesoro temo che sia la sindrome del tunnel carpale. In pratica hai ragione: è un'infiammazione tendinea che spesso viene in gravidanza e allattamento. Parlane col tuo medico,con un fisiatra o un osteopata. :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 dic 2007, 9:00

Tizjana ha scritto:Discorso aggiunte: anch'io gliene do anche perchè avendo spesso coliche e stitichezza sono sempre preoccupata che sia per via del mio latte e della mia alimentazione :bomba , così a volte non l'attacco, di conseguenza di latte ne ho ormai pochino :martello . Mi sento una frana...
Ma perchè non dovrebbe andare bene il tuo latte?
Non penso che tu mangi pasta e fagioli, funghi & co tutti i giorni! :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 dic 2007, 9:18

Ciao amichette :bacio ! Abbiamo trascorso una nottataccia perchè Francy, che normalmente di notte allunga un pò gli intervalli tra le poppate, ha deciso di mangiare ogni 2 ore-2 ore e mezzo e poichè l'operazione poppata tripla (destra, sinistra, latte artificiale) + ruttino + cambio dura circa 1 ora, non abbiamo praticamente dormito e siamo distrutti :urka .
Ho il dubbio che i 60 (30miei+30 di latte artificiale) siano diventati insufficienti, fortunatamente in giornata dovrebbe venire a controllarla la zia quasi neonatologa per chiarirci un pò di dubbi
Penso che sarà una "bella" notte di Capodanno, saremo soli :buuu e crolleremo dal sonno

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 dic 2007, 9:20

grigorisi sei davvero forte....e simpatico..forza che vengono a casa!!!
sara ..ohoho la micia come mi dispiace... :buuu :buuu porca vacca....ti giuro mi viene da piangere....
angy..super bacio...
tizzi...te lo dice una frana in persona :hi hi hi hi che non sei una frana.... :bacio anche io non vedo l'ora che cresca..lo vedo cosi' piccolo e indifeso ora....
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 dic 2007, 9:21

valemilla ha scritto:mannaggia con una mano sola sono mezza impedita..... tral'altro mi fannp male i polsi e spesso mi si addormentano le mani. vi capiita? io imputo al peso del bimbo sui tendini mentre alletto o lo tengo in braccio.... :che_dici
Si Vale, ho le braccia stanchissime e non faccio che cambiare posizione mentre allatto per cercarne una più comoda. Oltretutto con le poppate ravvicinate ho i capezzoli che mi fanno male!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 dic 2007, 9:22

di lillipink il lun dic 31, 2007 10:18 am
Ciao amichette ! Abbiamo trascorso una nottataccia perchè Francy, che normalmente di notte allunga un pò gli intervalli tra le poppate, ha deciso di mangiare ogni 2 ore-2 ore e mezzo e poichè l'operazione poppata tripla (destra, sinistra, latte artificiale) + ruttino + cambio dura circa 1 ora, non abbiamo praticamente dormito e siamo distrutti
buongiorno paolina...ememme anche a voi ragazzee mi sono dimenticata prima :fischia :fischia
:coccola per la nottataccia...la mia pediatra mi ha detto di regolare i pasti in base alle sue esigeza!!!facile!! :aargh io sinceramente non so come fare!!
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 dic 2007, 9:28

Ciao Chicca, ciao Paola! Che bello, in diretta!!!! :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 dic 2007, 9:29

Ale, Angi e Tizy grazie per le parole di incoraggiamento, a volte, soprattutto la sera, mi sento un pò avvilita e stanchissima, la mancanza di sonno mi uccide :urka , anche perchè non so dormire di pomeriggio
rocciajubba ha scritto:Ma 'sti dicembrini vivono in simbiosi? :urka Ida ieri tettava quando andava bene ogni due ore :che_dici Mi ha distruto anche perchè il resto del tempo piangeva pure se tenuta in braccio. Avrà dormito in tutto 2 ore nel pomeriggio.
Già....! :bomba
rocciajubba ha scritto:In compenso ieri sera è successa una cosa orribile: una macchina ci ha investito la gatina. Ora è dal veterinario sotto flebo da ieri sera con due emoraggie interne. Difficile che se la cavi. Aspettiamo la chiamata del veterinario da un momento all'altro :buuu
Accidenti Saretta, mi dispiace tanto, è veramente terribile!
Speriamo bene :incrocini , sai sono convinta che i gatti hanno "7 vite"! Quello che ho avuto per 15 anni è stato dato per spacciato più volte e poi è morto di vecchiaia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 dic 2007, 9:29

Prima di tutto un bacino alla nostra SaraRoccia per la gattina... non sai quanto mi dispiace! :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”