Per la sveglia alle 5 di mattina è capitato anche a me per i primi due mesi, sembravo un orologio svizzero, ma per me l'ora erano le tre e mezza. Ora invece dormo come unleone nella savana.sany97 ha scritto:buondi mammine
..io come sempre mi sveglio tutte le mattine alle 5![]()
ma percheeeeeeeeeeee'....e non riesco piu' ad addormentarmi
cosi la sera sono lessa
![]()
cmq pazienza passera
marins mi spiace tanto x questa brutta situazione che stai vivendo ma cerca di non agitarti tantofallo x te e per due piccolini
![]()
![]()
kom hai avuto un idea geniale![]()
mahalk tranquilla anch'io ho spesso dei doloretti...ai reni, nella zona pube e sempre nella parte sinistra della pancia...questo mi fa preoccupare![]()
![]()
...ma a voi succedono queste fitte????
Per le fitte idem: le sentivo spesso nei primi due mesi, ora capitano ogni tanto, tipo ogni 10-15 giorni e durano pochi secondi. La ginecologa e anche il medico di base mi hanno detto che sono normalissime e corrispondono all'utero che si stira, si allarga, si adatta al piccolo che cresce. Mi devo preoccupare solo se diventano molto forti e persistenti sia come dolore fisico che come intensità, peggio se accompagnate da perdite di sangue rosso vivo. Le piccole fittarelle qua e là sono normali.
Per tutte: mi pare di aver notato che quando cucino la verdura usando come spezia la curcuma vado meglio in bagno "in forma solida". Io non ho mai avuto problemi di stitichezza e grazie al cielo non ne soffro nemmeno ora, ma mi è capitato di andarci TRE VOLTE