SylvyaSylvya ha scritto:Buonasera chiaccherone!!! Son tornata dal mio sabato di acquisti e....... trio preso!!!! Sono molto soddisfatta!!! Ottimo rapporto qualità prezzo, chiuso è molto raccolto ed è leggero!
E' esattamente questo: http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Car" onclick="window.open(this.href);return false; ... et/cr12048
Betty i canederli cotti come polpette rischiano di sfasciarsi ... un altro modo di mangiarli è lessati in acqua salata e poi condirli con burro fuso e salvia.
Bradipina .... io ho fatto 2 IUI e una ICSI .. anche io non ero molto speranzosa ... figurati se sono la fortunata alla quale va bene al primo colpo... ed invece 1° ICSI Cika presa!!!![]()
![]()
Io pensavo di iniziare ad informarmi per l'adozione (anche perchè mi ero data un limite di 2 ICSI ... mi spaventa l'assunzione di ormoni troppo a lungo).... come vedi ottimismo a mille anche da parte mia!!! Infatti ho affrontato l'ICSI con una serenità incredibile ... convinta di fare un tentativo tanto per ... e invece....
![]()
![]()