GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MISTERO DEI REGGISENI IMBOTTITI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

IL MISTERO DEI REGGISENI IMBOTTITI

Messaggio da Lorena » 3 nov 2012, 16:13

Allora...ho sempre usato reggiseni con il ferretto, prima delle gravidanze avevo una quarta scarsa, e mi trovavo bene con quel tipo di reggiseni (molto semplici, tipo Pompea per intenderci). Dopo la seconda gravidanza mi è rimasta una terza un pò cadente :che_dici e noto che con qualche maglia, si nota anche se ho il ferretto. Quindi comincio a dare un'occhiata in giro per cambiare modello, qulcosa che tiri leggermente in su....... e mi rendo conto che non si trova altro che modelli con l'imbottitura! :urka ma non solo per taglie piccole...per tutte!
Ma mi spiegate perche una con la quarta o la quinta deve mettere l'imbottitura?? :pensieroso Io non ho nemmeno ancora avuto il coraggio di provarne uno, ma non so cosa comprare!! I reggiseni che porto io stanno estinguendosi.... :buuu che faccio????
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL MISTERO DEI REGGISENI IMBOTTITI

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 16:17

Lorena, io ho una sesta :che_dici
Quelli che dici tu, che uso anche io, li trovo solo da Ragno e da Kiabi. Gli altri o li hanno da nonna (tipo ovs) o non hanno la taglia.

Tipo così intendi? Giusto?

http://www.kiabi.it/reggiseno-pizzo-2-t ... 09#C275908" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 3 nov 2012, 16:23

si, intendo tipo questo. ma quindi anche tu hai il mio stesso problema? Ma la mia curiosità è: ma davvero la maggioranza delle donne usa quei canotti? Perche in certi negozi ci sono solo quelli, quindi devono essere venduti molto... negozi tipo Intimissimi, Tezenis ecc...

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 3 nov 2012, 16:25

tra l'altro, quello del link che mi segnali è sintetico, e in quel 10% di modelli che si trovano (contro il 90% di 2canotti"), in cotone si trova pochissimo :argh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 16:27

Lorena ha scritto:si, intendo tipo questo. ma quindi anche tu hai il mio stesso problema? Ma la mia curiosità è: ma davvero la maggioranza delle donne usa quei canotti? Perche in certi negozi ci sono solo quelli, quindi devono essere venduti molto... negozi tipo Intimissimi, Tezenis ecc...
Io in quei negozi non entro neanche xchè non hanno la mia taglia. Ti guardano come fossi uan marziana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 16:28

Lorena ha scritto:tra l'altro, quello del link che mi segnali è sintetico, e in quel 10% di modelli che si trovano (contro il 90% di 2canotti"), in cotone si trova pochissimo :argh
Io li scelgo apposta sintetici così asciugano in fretta :hi hi hi hi
Però non mi danno problemi di pelle.

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 3 nov 2012, 16:36

Lorena anche io quarta pre-gravidanza ... terza post-gravidanza.
Io ho risolto un giorno che sono entrata da Lovable. Sarà anche stato che ho beccato la commessa "giusta" mi ha misurata tutta e mi ha dato quello che è diventato il MIO reggiseno!
costicchiano ma io con tre reggiseni ho risolto tutti i problemi.
Il modello si chiama 24h lift
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 3 nov 2012, 16:42

Io ho una quarta/quinta (dipende dal modello di reggiseno) e uso quelli con la coppa semi rigida che mi contengono, non sono imbottiti ma non sono neanche del tipo che citi tu, con cui non mi trovo bene (perchè spesso in inverno, se ho addosso un maglioncino aderente, quando sento freddo poi si nota qualcosina e non mi va e la cosa è ancora più fastidiosa se è di pizzo non foderato all'interno).
Quello che uso io è tipo questo qui
http://www.lovable.it/default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
se guardi un po' il sito ci sono anche i reggiseni che cerchi tu!

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 3 nov 2012, 16:46

Scusami non si vede la foto, comunque quello che uso io è modello admirable foto 15.
Ho appena visto che c'è qualcun altro che ti ha suggerito Lovable! è vero, ci sono reggiseni fantastici! Se ci vai trovi sicuramente il reggiseno adatto a te :ok

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 3 nov 2012, 18:21

Anche a me piacciono i reggiseni con il ferretto e con la coppa semirigida, tipo microfibra . . . ma in effetti sono diventati quasi introvabili: io porto una quarta e l'alternativa nella maggior parte dei negozi è il reggiseno tipo pizzo o tipo della nonna e i canotti come dici tu.
Una volta in un negozio ho fatto presente che non volevo il primo tipo e il commesso mi ha risposto cosa volevo, che ho già una quarta, cosa me ne faccio di quelli imbottiti . . . :che_dici ma io nenache quelli volevo!!!

Comunque,quando mi capita di trovarli, bancarelle del mercato comprese, ne compro sempre almeno uno nero e uno bianco :ok

Ho visto però hanno suggerito dei reggiseni lovable, magari ci do un occhio . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 3 nov 2012, 19:31

Io porto la sesta :che_dici Tezenis & co non prevedono nemmeno la taglia :nonegiusto
Io uso quelli col ferretto e la coppa senza cuciture e per fortuna ora hanno aperto un negozio sotto casa mia di intimo "tradizionale" e li trovo a circa 18/20 € .Sennò su queste taglie le uniche alternative sono i reggiseni della nonna che ti fanno le poppe a punta :x:
Anche per me rimane un mistero il reggiseno taglia sesta imbottito :pensieroso Questa estate al mare ho deciso di prendermi un due pezzi e l'ho trovato solo imbottito. al di là del fastidio di avere per ore le poppe intrise di acqua me le sparava in alto a mò di tonsille così ho scucito via l'imbottitura e poi ricucito la fodera (per fortuna mi sono portata la mamma sarta in vacanza :hi hi hi hi )
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 3 nov 2012, 19:40

Confermo lovable. Ci sono tanti modelli e anche quelli a balconcino. Imbottiti e non.
Li troveraianche d modelli della fila anche carini.
Tutti cordinati con slip, tanga, coulotte, ecc
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 nov 2012, 19:47

playtex, bellissimi, con le coppe differenziate, oppure Triumph. Io ho una sesta con giro terza, devo per forza fare un investimento ogni volta, ma e' meglio spendere per qualcosa che ti sostenga, che pagare poco ed averle che saltellano appena starnutisci. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

cateri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cateri » 3 nov 2012, 21:51

io ho una sesta e vado anch'io di lovable.
ma la scorsa settimana cercavo i primi reggiseni per mia figlia (che a 11 anni ha una seconda abbondante) e.. tutti imbottiti e push up o da befana anche quelli.
per fortuna ho trovato da tezenis un triangolo imbottito che è appena appena imbottito, ma caspita....

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 nov 2012, 23:22

io ho una quinta e uso i Playtex quelli che riducono il seno, sono belli, comodi e resistenti, li ho da 3 anni ormai.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 nov 2012, 23:37

Io nonostante abbia il seno piccolo, odio i ferretti di ogni genere per cui i negozi tipo tezenis non hanno niente da offrirmi. Uso reggiseni playtex, lovable e qualcosa marca Fila. Anche gli slip sono playtex, cacharel, lovable. Mi sento un po' vecchia brontolona perché se hanno proliferato tutti questi negozi di intimo vuol dire che sono io che sono noiosa e che non trovo di mio gusto ferri, imbottiture, perizomi e mutande che non stanno a posto ... Ci aggiungerei anche l'intimo di H&M che è inguardabbile!!!! :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 3 nov 2012, 23:44

lalat ha scritto:. Mi sento un po' vecchia brontolona perché se hanno proliferato tutti questi negozi di intimo vuol dire che sono io che sono noiosa e che non trovo di mio gusto ferri, imbottiture, perizomi e mutande che non stanno a posto ... Ci aggiungerei anche l'intimo di H&M che è inguardabbile!!!! :x:
Ecco infatti, anche io mi sento una vecchierella quando entro da Tezenis e vedo questi bellissimi coordinati, che poi a vederli sui manichini sono stupendi...e che bellissime fantasie.... ma io come dicevo, non ho nemmeno il coraggio di provarli per veder che effetto mi fanno...lo so già che non riuscirei a indossarli!! Per i costumi, ha ragione kerubi, stessa storia, me lo immagino dopo il bagno sti cosi pieni di acqua.... e infatti anche in estate, il problema raddoppia :nonegiusto
Ok allora proverò ad andare su Lovable & co. :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 nov 2012, 0:00

anch'io sono una sesta (vedo che siamo una comitiva :risatina: ) e mi trovo bene con lovable, playtex.
Mia cognata ha un negozio di intimo e posso dirti che non ho mai avuto problemi a trovare modelli giovanili sia con che senza ferretto e senza imbottitura (già mi bastano le mie :che_dici ).
Molto dipende dalla richiesta che ha il negozio da parte delle acquirenti, spesso certi modelli neanche li ordinano e vanno più sul commerciale.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 nov 2012, 0:07

Per i costumi io mi trovo bene con triumph o bernè (ma costano tanto :buuu )che fa dei modelli veramente carini :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 nov 2012, 8:22

Questo è l'argomento adatto!
Anche io dopo la seconda gravindaza porto una 4 coppa D...secondo me anche 5.
Uso reggiseni marca...boh c'è scritto solo "è" sopra, li pago sui 15 €, ma devo essere sincera non mi soddisfano.
Questi presi verso settembre e già le spalline hanno ceduto...vorrei qualcosa che regga bene perchè il seno è cadente.

Se avessi soldi mi farei una bella mastopessi per tirarlo su, ma me devo accontentà di un bel reggiseno!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”