GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vivere senza frigorifero

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vivere senza frigorifero

Messaggio da lunlau » 2 nov 2012, 9:23

fulminata76 ha scritto:Ecco....... Approfondito di elettrodomestici rotti....... Mi si è cioppato il forno :buuu ...... E per l'uso moderatissssssssimo che ne faccio io durante il fine settimana e' una T R A G E D I A :argh
MP per teeeee!!!!!! corriiii
se non ora quando?

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 nov 2012, 12:09

saraharley ha scritto:io il burro devo evitarlo come la peste per mio marito :nonegiusto :buuu
ma ci sono certe ricette che se non metti una nocina di burro, perdono quel non so che di meraviglioso e cremoso.... :hi hi hi hi io non ci rinuncio in quei casi!!!!! :ok
e del peso??? chissene frega, i piaceri della vita sono pochi, è meglio goderseli!!!!! :ok
Sono perfettamente d'accordo!!! Io non lo uso solo per gusto personale...nè per peso né per altro...

Comunque certo x i biscotti o un pelo x il risotto ok!!! Ma è il più delle volte dopo mesi e mesi lo butto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 nov 2012, 14:22

Befanina spediscilo qui!!!
Da vera campagnola emiliana la nostra tradizione cucinava TUTTO col burro, l'olio a casa mia si usava solo per condire l'insalata. Ma davvero eh, tutto quello che era cotto voleva il burro...
A volte faccio le ricette di mia nonna (zucchine ripiene, pisareie fasò etc) ma non vengono mai uguali.... però però.... se abbondo col sale e affogo tutto nel burro... ritornano i sapori della mia infanzia!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 nov 2012, 14:38

Pluga ha scritto:Befanina spediscilo qui!!!
Da vera campagnola emiliana la nostra tradizione cucinava TUTTO col burro, l'olio a casa mia si usava solo per condire l'insalata. Ma davvero eh, tutto quello che era cotto voleva il burro...
A volte faccio le ricette di mia nonna (zucchine ripiene, pisareie fasò etc) ma non vengono mai uguali.... però però.... se abbondo col sale e affogo tutto nel burro... ritornano i sapori della mia infanzia!!!

:slurpatona: :slurpatona: Buoni pisarei e fasò!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 2 nov 2012, 15:55

:fischia parlando di burro... ora mi sto mangiando il pane con spalmato il burro e sopra lo zucchero... che buono!!!!! :ok

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 nov 2012, 19:00

certo che per vivere senza frigorifero per scelta bisogna proprio avere del gran tempo libero.
e perchè poi??? :pensieroso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 nov 2012, 19:16

Mai....io vado in depressione se c'è l'ho mezzo vuoto :risatina:

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 nov 2012, 3:10

mariangelac ha scritto:a me il burro non piace, uso l'olio extrv. il cui profumo è altrettanto godurioso, ma è una questione di abitudine :sorrisoo
Befanina12 ha scritto: Comunque certo x i biscotti o un pelo x il risotto ok!!! Ma è il più delle volte dopo mesi e mesi lo butto
allora la pensiamo esattamente uguale, è che io cucino praticamente solo dolci! :hi hi hi hi
Il cuoco di casa -per le pietanze pranzo/cena- è mio marito, lui il burro non sa nemmeno dove lo tengo :ahaha
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 nov 2012, 6:59

nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 nov 2012, 8:21

Rispondo alla domanda iniziale. . .sì, visto in questi giorni.
Abbiamo pernottato in un economicissimo albergo fuori Lione che affitta anche a mese. Al piano terra, fuori da una finestra avevano messo "al fresco" dei contenitori alimentari. Essendo stanze piccine, ovviamente senza frigo, si sono arrangiati così.

Tra l'altro io e marito ci siamo chiesti come facessero d'estate e l'unica cosa che abbiamo pensato è che nella stagione calda comprino a consumo. Della serie che ci si arrangia come si può.
2004 * Scontrinata

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 nov 2012, 14:26

mariangelac ha scritto:nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo? :domanda
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ora che me lo hai ricordato, la levo subito!!!
(non guardo spesso il fotoalbum)
E' la foto della ragade assassina che mi ha rovinato un mese di vita :x:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 nov 2012, 14:36

nocciolina ha scritto:
mariangelac ha scritto:nocciolina, ma nel tuo fotoalbum quella è una foto del tuo capezzolo? :domanda
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: presa da così vicino ero un attimo titubante
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 4 nov 2012, 21:46

mariangelac ha scritto:
nocciolina ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: presa da così vicino ero un attimo titubante
Che dolore mi hai fatto venire ....solo il pronunciare la parola ragade.......! :freddo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”