GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La sera, da sola.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La sera, da sola.

Messaggio da Ransie » 3 nov 2012, 23:33

LALAT hai provato il Ritter fondente con ripieno di marzapane?

maròòò che goduriaaaa
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 nov 2012, 8:48

kappa ha scritto:
lemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire :ahaha
IDEM
io invece faccio quello che non permetto a mia figlia, mangio spaparanzata sul divano :risatina:
però poi, IO, pulisco
2004 * Scontrinata

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 4 nov 2012, 19:07

Gente, se volete lezioni di culopesismo, dovete solo chiedere eh? :unghiette
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 4 nov 2012, 20:06

lemming ha scritto:Gente, se volete lezioni di culopesismo, dovete solo chiedere eh? :unghiette

:clap
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 10:58

Io quando sono sola ceno proprio come lemming. A volte non mi trasferisco nemmeno sul lavabo: estraggo davanti al frigo un wurstel dalla confezione, ripondo la confezione, ingurgito e via!!!

Capite bene che col marito a casa per decenza non posso farlo....

E anche le mie figlie vanno a nanna presto: ore 20 tutte a letto!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 11:00

no, il marzapane a me non piace. :x:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 11:07

Non ce la farei MAI, ma neanche lontanamente, a mangiare in piedi sul lavabo, non ce la farei da sola, non ce la farei in compagnia, non ce la farei e basta, e in piu' non capisco tutta questa libidine nel farlo.
Questa settimana saro' sola per 2 sere :buuu , tristessss, ma apparecchiero' la tavola e cucinero' cose commestibili.
Pasta, carne, verdura, frutta.
Come sempre.
Non vedo perche' debba abbruttirmi ulteriormente vista la mancanza di mio marito.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 nov 2012, 11:10

marby ha scritto:
lemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire :ahaha
IO invece sono per il "pane a acqua" pur di non dover cucinare :risatina:
anche! e faccio fuori tutti gli avanzi esistenti nel frigo, se ci sono, metto tutto in un piatto, microonde e via! alla fine di solito lo sforzo di mettere in lavastoviglie un piatto e una forchetta lo posso sopportare :ahah di più no :risatina:
chiaramente se faccio cenare valerio spesso ceno con lui. e pure io mi sono fatta, in passato, grandi abbuffate di pappone (a me piaceva!!! lo facevo buonizzimo :hi hi hi hi )

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 5 nov 2012, 11:11

hamilton ha scritto:Non ce la farei MAI, ma neanche lontanamente, a mangiare in piedi sul lavabo, non ce la farei da sola, non ce la farei in compagnia, non ce la farei e basta, e in piu' non capisco tutta questa libidine nel farlo.
Questa settimana saro' sola per 2 sere :buuu , tristessss, ma apparecchiero' la tavola e cucinero' cose commestibili.
Come sempre.
Non vedo perche' debba abbruttirmi ulteriormente vista la mancanza di mio marito.
Ecco, questo anch'io, anche se sono da sola, mi cucino sempre qualcosa o finisco degli avanzi, ma mi apparecchio, magari solo con la tovaglietta all'americana, nel posto a tavola di fronte alla TV, così mentre mangio vedo quello che mi va. :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 nov 2012, 12:13

hamilton ha scritto:Non ce la farei MAI, ma neanche lontanamente, a mangiare in piedi sul lavabo, non ce la farei da sola, non ce la farei in compagnia, non ce la farei e basta, e in piu' non capisco tutta questa libidine nel farlo.
Come sempre.
Ma sai che anch'io mi chiedo perchè mi comporto così?
La risposta che mi do è che mentre cucinare mi piace molto, sparecchiare e sistemare la cucina a ogni pasto è una cosa che davvero detesto, eppure (o forse proprio per questo motivo) lo faccio 6 sere su 7 (mio marito contribuisce a tutti i lavori di casa ma, non so perchè, alla fine lo sparecchiare ricade quasi sempre su di me. e comunque poi devo ripassare io perchè lascia sempre qualcosa in giro). Allora se per una volta posso evitare di farlo, saltare proprio a pie' pari l'operazione "sparecchiare e rassettare"....ecco, lo faccio :hi hi hi hi penso che alla fine sia una questione di pigrizia.
Dopo magari mi metto a stirare (anche questo lo faccio perchè sono obbligata) però almeno un passaggio l'ho saltato.
E stasera ad esempio sarà così.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 nov 2012, 12:46

io non sopporto cucinare. Proprio è una cosa che odio. Quindi se DEVO farlo, lo faccio. Se posso farne a meno, ne faccio a meno.

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 5 nov 2012, 13:12

Quando sono da sola mangio sempre sul tavolino in sala davanti alla TV, però almeno un piattino di pasta me lo preparo visto che i panini li mangio sempre a mezzogiorno.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 5 nov 2012, 13:27

Come sempre.
X me non e' Abbrutimento, e' semplicemente voglia di nn fare niente!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 13:27

skyblue ha scritto:Quando sono da sola mangio sempre sul tavolino in sala davanti alla TV, però almeno un piattino di pasta me lo preparo visto che i panini li mangio sempre a mezzogiorno.
E soprattutto con il sedere adagiato, mi auguro! :ahaha

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 nov 2012, 14:27

Mio marito fino a qualche anno fa la sera spesso era impegnato per lavoro e io mi lamentavo perchè non c'era. :che_dici
Ora invece è più presente e io apprezzo le serate in cui rimango da sola, metto i bimbi a nanna verso le 20.00 e poi non devo più rendere conto a nessuno!!!!!
Ovvio che lo apprezzo perchè capita di rado.
A mio marito p.es da fastidio se mi metto sul divano a leggere un libro mentre lui guarda la TV (non lo dice ma si capisce...)
Una cosa che invece non sopporto è che mi si mette a parlare di lavoro proprio quando io avrei voglia solo di rilassarmi sul divano. Io lo ascolto perchè capisco che si voglia sfogare però che fatica....
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 nov 2012, 16:06

E Stasera mio marito parte per qualche giorno e io resto sola.
E stasera mia suocera tiene un'oretta il bambino, mentre io sono a yoga, e quando torno trovo pronto risotto al radicchio e crema di fave con le bietole e il peperoncino.
Rigorosamente apparecchiato. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pero' che dispiacere restare solaaaaaaa :buuu :buuu

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 nov 2012, 17:25

hamilton ha scritto:
skyblue ha scritto:Quando sono da sola mangio sempre sul tavolino in sala davanti alla TV, però almeno un piattino di pasta me lo preparo visto che i panini li mangio sempre a mezzogiorno.
E soprattutto con il sedere adagiato, mi auguro! :ahaha
:spiteful: mi siedo per terra sotto al tavolino, come i giapponesi :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 6 nov 2012, 17:49

presente! anche io sola la sera perchè mio marito và via per lavoro...

quando resto sola mi riposo perchè non devo cucinare e quindi pulire, etc...
mangio dolci a volontà...insomma tendo a rilassarmi :ok
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 nov 2012, 18:25

ieri sera per allenamento, stasera per lavoro.
ieri ho stirato, oggi :prr relax

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 6 nov 2012, 18:42

Anch'io a volte resto sola perchè il marito parte per lavoro;proprio questa settimana è partito e torna sabato.
Devo dire che la sera mi manca,non che mi annoi,con tre bambini è impossibile,però proprio il fatto di condividere le serate pima della cena e poi fino a che i bambini vanno a letto è piacevole ed anche di conforto,dopo tutta la giornata che sono sola con i bambini(più che altro il piccolo x' gli altri due vanno a scuola).Il fatto di non dover preparare il pranzo però,è uno spasso!!Di solito Francesco dorme dalle 11 fino all'una e mezza,tempo in cui tra il preparare il pranzo perchè torna il marito e poi sparecchiare,sono presa a sfaccendare e quindi non ho nemmeno un pò di relax :argh mentre in questi giorni,mangio qualcosa (a tavola,sul lavabo no,non ce la farei!! :risatina: )e poi relax!!
La sera dopo aver messo a letto tutti,verso le 21,relax!!Hihihihhi Non posso negare che quando lui non c'è riesco a trovare più momenti solo per me!! :fischia
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”